Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 20:25   #1241
X-Dominator86
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
butta un occhio in prima pagina... sul primo post trovi un link ad una pagina dove ci sono foto laterali dei case con eventuali ingombri di una 8800
se vuoi fare una r600 hai tempo ahr ahr....
Sono indeciso sul Mystique...

Mi piace molto e ha un prezzo abbordabile, però mi pare che ci entri proprio giusto giusto... ce la potrei incastrare piuttosto che avvitarla..

Non ho trovato la mia scelta più probabile, il big chakra, che è molto accattivante e per essere un full tower di marca discreta costa piuttosto poco.

Casomai, se mi armassi di seghetto e dessi una spuntatina al cestello degli hd?
X-Dominator86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 20:54   #1242
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da X-Dominator86 Guarda i messaggi
Sono indeciso sul Mystique...

Mi piace molto e ha un prezzo abbordabile, però mi pare che ci entri proprio giusto giusto... ce la potrei incastrare piuttosto che avvitarla..

Non ho trovato la mia scelta più probabile, il big chakra, che è molto accattivante e per essere un full tower di marca discreta costa piuttosto poco.

Casomai, se mi armassi di seghetto e dessi una spuntatina al cestello degli hd?
poi spunti anche gli hd o solo il cestello?
ma un bello stacker?
Old 01-03-2007, 21:06   #1243
X-Dominator86
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
poi spunti anche gli hd o solo il cestello?
ma un bello stacker?
No, credo di essermi deciso sull'enermax. A meno che non trovo uno shark d'occasione.

Gracias per l'aiuto
X-Dominator86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 22:58   #1244
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Devo trovare un case adatto per una 8800 Gtx.
Ho dato un'occhiata al link nella prima pagina, ma sembra che praticamente solo i full tower siano adatti...

Mi sbaglio? Io sto cercando un mid tower relativamente leggero causa frequenti spostamenti. Avevo scelto il Matrix, ma l'ho dovuto escludere, ora sono sullo Tsunami... voi che dite? Ci sta o no?
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 23:09   #1245
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Voghen Guarda i messaggi
Devo trovare un case adatto per una 8800 Gtx.
Ho dato un'occhiata al link nella prima pagina, ma sembra che praticamente solo i full tower siano adatti...

Mi sbaglio? Io sto cercando un mid tower relativamente leggero causa frequenti spostamenti. Avevo scelto il Matrix, ma l'ho dovuto escludere, ora sono sullo Tsunami... voi che dite? Ci sta o no?
No..
LianLIPC-3077
antecc p180 se elimini il cestello mediano...
ThermaltakeArmor
AntecNineHundred
CoolerMasterAmmo ma sei veramente a pelo sopra e scordati lo sli
per gli altri controlla te..

Ultima modifica di hibone : 01-03-2007 alle 23:15.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 23:24   #1246
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Quote:

No..
LianLIPC-3077
antecc p180 se elimini il cestello mediano...
ThermaltakeArmor
AntecNineHundred
CoolerMasterAmmo ma sei veramente a pelo sopra e scordati lo sli
per gli altri controlla te..
Ma con lo Tsunami perderei solo uno slot per l'hd o tutto il cestello?
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 00:14   #1247
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
io direi tutto il cestello... ma se sei disposto a prendere un paio di forbici da lamiera magari perdi solo uno slot...
fai tu...
Old 02-03-2007, 00:46   #1248
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
direi che perdi solo un paio di slot....mi sembra che il primo in basso e il primo in alto siano liberi occhio e croce!! forse a dire tanto ne guadagni 3 di slot se usi una sola vga
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 00:52   #1249
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
direi che perdi solo un paio di slot....mi sembra che il primo in basso e il primo in alto siano liberi occhio e croce!! forse a dire tanto ne guadagni 3 di slot se usi una sola vga
a vedere dalla foto mi pare che il pcb tocchi sul cestello...
ma magari mi sbaglio... noti la riga rossa sottile arriva a pelo sul cestello
nello tsunami...
Old 02-03-2007, 01:01   #1250
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
si si toccare anche secondo me ci tocca...ma li basta forse un colpettino di dremmel giusto da fare un piccolo incavo e poi gli hd ce li dovestri mettere sotto e sopra la vga.....però anche secondo me tocca un pochino!! queste vga stanno dando un sacco di problemi di integrazione.....non servono a niente, costano un mutuo e danno noie.....un prodotto da 10 e lode proprio!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 07:42   #1251
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
ma un bello stacker?
Secondo me l'830 non vale assolutamente i soldi che costa, ma manco la metà

Diverso il discorso per il primo stacker, ma da quello che ho visto la scelta di un case fatto Bene si riduce a una marca sola: Lian-Li. Poi ci sono anche Antec e Silverstone, ma imho stanno dietro... e poi il vuoto assoluto
Old 02-03-2007, 08:43   #1252
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ragazzi ho finito l'altroieri di montarmi in ninehundred della Antec e devo dire che è veramente bello , abbastanza spaziosi ed areatissimo , e poi veraente utile per cablare i cavi , il posizionamento dell ali in basso !

Veramente un case consigliatissimo !
Ovviamente secondo il mio modesto parere
Old 02-03-2007, 09:23   #1253
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Secondo me l'830 non vale assolutamente i soldi che costa, ma manco la metà

Diverso il discorso per il primo stacker, ma da quello che ho visto la scelta di un case fatto Bene si riduce a una marca sola: Lian-Li. Poi ci sono anche Antec e Silverstone, ma imho stanno dietro... e poi il vuoto assoluto
commento della madonna!
mo sento se si può quotare sul primo post...
imparziale ragionato MOTIVATO...
ah, questo si che è fare informazione...
Old 02-03-2007, 09:37   #1254
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
commento della madonna!
mo sento se si può quotare sul primo post...
imparziale ragionato MOTIVATO...
ah, questo si che è fare informazione...
Chi ha detto che devo fare informazione scusa? Dove sta scritto?
Ho espresso un'opinione, semplicemente. Non sei d'accordo? Buon per te, ma non me ne frega assolutamente niente, fattene una ragione.

Quel case ce l'ho avuto per le mani, e rispetto ad altri che costano la metà non ha imho assolutamente ragione di essere così caro.

E' più piccolo dello stacker primo modello, non è in alu (escluse le pareti... capirai che utilità), i cestelli sono così stretti che con una mano di vernice non entrano più i cdrom, le paratie fanno fatica a staccarsi, dovrebbe essere screwless ma per utilizzare la caratteristica principale (la reverse mobo) devi usare il cacciavite, ha un centinaio abbondante di rivetti per cui smontarlo è una palla incredibile, le finestre sono talmente grosse che se lo vuoi lavorare un po' devi piallare tutto, la mobo estraibile va mirata con il calibro per essere rimontata, i pannelli si piegano solo a guardarli, il fascione di cavi che viene giù dal pannello superiore è decisamente scomodo... e pesa un tot.
Queste le prime impressioni, senza nemmeno aver montato l'hardware dentro.
Scusami se non sono d'accordo con la massa di "sbav" "lo voglio" "incredibile" e compagnia bella, ma io la testa cerco di usarla e di ragionare, e da un case che costa ben oltre 200e mi aspettavo un po' di più.
Ho più features e comodità di utilizzo nel mio vecchio PC-60, a parte il supporto per le 120mm.

Ti basta?

Attendo comunque spiegazioni sul tuo uso del termine "imparziale", grazie.

Ultima modifica di Stigmata : 02-03-2007 alle 09:55.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:50   #1255
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Chi ha detto che devo fare informazione scusa? Dove sta scritto?
Ho espresso un'opinione, semplicemente. Non sei d'accordo? Buon per te, ma non me ne frega assolutamente niente, fattene una ragione.

Quel case ce l'ho avuto per le mani, e rispetto ad altri che costano la metà non ha imho assolutamente ragione di essere così caro.

E' più piccolo dello stacker primo modello, non è in alu (escluse le pareti... capirai che utilità), i cestelli sono così stretti che con una mano di vernice non entrano più i cdrom, le paratie fanno fatica a staccarsi, dovrebbe essere screwless ma per utilizzare la caratteristica principale (la reverse mobo) devi usare il cacciavite, ha un centinaio abbondante di rivetti per cui smontarlo è una palla incredibile, le finestre sono talmente grosse che se lo vuoi lavorare un po' devi piallare tutto, la mobo estraibile va mirata con il calibro per essere rimontata, i pannelli si piegano solo a guardarli, il fascione di cavi che viene giù dal pannello superiore è decisamente scomodo... e pesa un tot.
Queste le prime impressioni, senza nemmeno aver montato l'hardware dentro.
Scusami se non sono d'accordo con la massa di "sbav" "lo voglio" "incredibile" e compagnia bella, ma io la testa cerco di usarla e di ragionare, e da un case che costa ben oltre 200e mi aspettavo un po' di più.
Ho più features e comodità di utilizzo nel mio vecchio PC-60, a parte il supporto per le 120mm.

Ti basta?

Attendo comunque spiegazioni sul tuo uso del termine "imparziale", grazie.
Si Mi Basta... Era questo che intendevo con l'essere imparziale...
Fornire Un giudizio critico motivato, sulla base di constatazioni fattuali...

Non hai detto perchè solo i lianli sono decenti... ma vabbè nessuno è perfetto...
comunque ti sei contraddetto da solo dicendo che almeno il primo modello dello stacker era decente
quindi non c'è SOLO lian li

Quote:
E' esattamente quello che ho fatto anche io, semplicemente.. Fattene anche tu una ragione...
Sciau!

Ps..
Fregato
E' Bello stuzzicare la gente e vedere che se si vuole si può rendere costruttivi interventi apparentemente inutili...
Anche se poi modificano i post per evitare chissà cosa...
Aiutassero più spontaneamente sarebbe meglio

ah dimenticavo...
Io Non l'ho mai utilizzato e nemmeno mai visto... forse nemmeno in foto... Ma critiche per partito preso sono inutili... Tanto è valso farti spiegare...

Ultima modifica di hibone : 02-03-2007 alle 09:57.
Old 02-03-2007, 10:03   #1256
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Fregato
E' Bello stuzzicare la gente e vedere che se si vuole si può rendere costruttivi interventi apparentemente inutili...
Anche se poi modificano i post per evitare chissà cosa...
Aiutassero più spontaneamente sarebbe meglio
Primo, non ho editato per evitare "chissà cosa" ma temevo che qualche fanboy si sentisse offeso, e forse ci ho azzeccato.

Secondo, non sta scritto da nessuna parte che un'intervento DEBBA essere motivato e quant'altro. Ero convinto che il "secondo me" del mio primo post fosse abbastanza intuitivo, ma tant'è... mi sbagliavo.

Aiutare uno che mi risponde con un post come il tuo? No, grazie. Un "potresti motivare?" sarebbe stato più educato e il significato sarebbe stato lo stesso.

Ma soprattutto... chi sei per giudicare un'intervento e bollarlo come "inutile"? Se ti diverti a stuzzicare tanto meglio per te, ma mi pare un divertimento un po' sterile.

Ad ogni modo, resto sempre in attesa della spiegazione che ti ho chiesto.
Old 02-03-2007, 10:06   #1257
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
1. Non hai detto perchè solo i lianli sono decenti... ma vabbè nessuno è perfetto...

2. comunque ti sei contraddetto da solo dicendo che almeno il primo modello dello stacker era decente
quindi non c'è SOLO lian li

3. ah dimenticavo...
Io Non l'ho mai utilizzato e nemmeno mai visto... forse nemmeno in foto... Ma critiche per partito preso sono inutili... Tanto è valso farti spiegare...
1) I lian li ho usati, e ne ho tratto un'impressione nettamente migliore.
2) Decente è diverso da buono che è diverso da ottimo. E cmq vatti a rileggere il mio post, ho scritto 830, forse ti è sfuggito... sono due modelli diversi
3) Lo immaginavo.
Old 02-03-2007, 10:17   #1258
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Primo, non ho editato per evitare "chissà cosa" ma temevo che qualche fanboy si sentisse offeso, e forse ci ho azzeccato.
Perchè chi si è offeso? Ps. Io ho un ANTEC
Quote:
Secondo, non sta scritto da nessuna parte che un'intervento DEBBA essere motivato e quant'altro. Ero convinto che il "secondo me" del mio primo post fosse abbastanza intuitivo, ma tant'è... mi sbagliavo.
E invece dove sta scritto che io debba essere educato civile e debba astenermi dal giudicare scusa??
Per me valgono le stesse regole che valgono per te... Se tu scrivi i post tanto per fare, non posso farlo pure io?

Quote:
Aiutare uno che mi risponde con un post come il tuo? No, grazie. Un "potresti motivare?" sarebbe stato più educato e il significato sarebbe stato lo stesso.
Infatti ho dubitato che mi avresti aiutato visto il tuo precedente commento... Per questo ho scelto la via più breve...

Quote:
Ma soprattutto... chi sei per giudicare un'intervento e bollarlo come "inutile"? Se ti diverti a stuzzicare tanto meglio per te, ma mi pare un divertimento un po' sterile.
Ma perchè tu chi sei per giudicare uno "sfottò" fatto senza cattiveria ne partigianeria?? Tu hai espresso la tua, io la mia...
Se io non devo offendermi per un post cretino tu puoi fare altrettanto credo...

Quote:
Ad ogni modo, resto sempre in attesa della spiegazione che ti ho chiesto.
lo ho già detto, un giudizio imparziale è un giudizio "non di parte", non per partito preso... Infatti hai fornito un giudizio critico motivato, sulla base di constatazioni fattuali, e anche molto puntuale... Anche se non hai motivato perchè esistano solo i lian-li

E comunque non c'è niente di personale...
Mi piace mettere la gente di fronte alla loro stessa "aggressività"...
Se proprio vuoi buttarla sull'educazione e sul rispetto per gli altri faccio presente che un forum è fatto per scrivere le proprie opinioni in maniera possibilmente costruttiva...
Se uno deve postare solo perchè gli va di trollare, può farlo sui 3d associati alle news, dove non c'è qualcuno che cerca una risposta ai suoi problemi..
Quindi prima di criticare gli altri prova a dare il buon esempio...
Grazie...

Ultima modifica di hibone : 02-03-2007 alle 10:21.
Old 02-03-2007, 10:26   #1259
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
1) I lian li ho usati, e ne ho tratto un'impressione nettamente migliore.
2) Decente è diverso da buono che è diverso da ottimo. E cmq vatti a rileggere il mio post, ho scritto 830, forse ti è sfuggito... sono due modelli diversi
3) Lo immaginavo.
1) Era evidente immagino...
2) Ho letto benissimo... Io non ho criticato che non ti stesse bene un modello della linea stacker.. Io ho solo criticato il post del tipo "830 cacca, cacca" meglio lian-li 830 cacca" che trovo sterile e inutile ai fini della "valutazione" di un case...
3) io non ricordo di aver scritto post del tipo "tsunami cacca.. meglio coolermaster" a te risulta il contrario?
me li indichi nel caso? grazie...

E mo basta coi flame e i trolling...
Rigrazie...
Old 02-03-2007, 10:34   #1260
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Perchè chi si è offeso? Ps. Io ho un ANTEC
Bei case

Quote:
E invece dove sta scritto che io debba essere educato civile e debba astenermi dal giudicare scusa??
Per me valgono le stesse regole che valgono per te... Se tu scrivi i post tanto per fare, non posso farlo pure io?
Sarai d'accordo che c'è un po' di differenza tra il non sentirsi in dovere di motivare un'opinione e il non sentirsi in dovere di essere educati e civili.

Quote:
Infatti ho dubitato che mi avresti aiutato visto il tuo precedente commento... Per questo ho scelto la via più breve...
Tentar non nuoce

Quote:
Ma perchè tu chi sei per giudicare uno "sfottò" fatto senza cattiveria ne partigianeria?? Tu hai espresso la tua, io la mia...
Se io non devo offendermi per un post cretino tu puoi fare altrettanto credo...
Però, mi sa che abbiamo due concetti diversi di "sfottò".

Quote:
lo ho già detto, un giudizio imparziale è un giudizio "non di parte", non per partito preso... Infatti hai fornito un giudizio critico motivato, sulla base di constatazioni fattuali, e anche molto puntuale... Anche se non hai motivato perchè esistano solo i lian-li
No, imparziale è diverso da non motivato. Sarebbe stato "di parte" se avessi detto che (invento), essendomi trovato male con altri case CM, allora questo automaticamente non mi piace.
Qui ho scritto "non mi piace" e basta... ok non ho scritto il motivo, ma son due cose diverse.
Riguardo ai LL l'ho scritto sopra... secondo me sono i migliori, seguiti da Antec e Silverstone. Non ho detto che ci sono solo loro, su

Quote:
E comunque non c'è niente di personale...
Mi piace mettere la gente di fronte alla loro stessa "aggressività"...
Se proprio vuoi buttarla sull'educazione e sul rispetto per gli altri faccio presente che un forum è fatto per scrivere le proprie opinioni in maniera possibilmente costruttiva...
Se uno deve postare solo perchè gli va di trollare, può farlo sui 3d associati alle news, dove non c'è qualcuno che cerca una risposta ai suoi problemi..
Quindi prima di criticare gli altri prova a dare il buon esempio...
Grazie...
Non ho la minima intenzione di trollare, nè ora nè col mio primo post.
Ripeto: ho scritto "non mi piace e secondo me non vale quello che costa". Chi ha cominciato a usare toni aggressivi sei stato tu. Cmq bon, ci siamo capiti, per quanto mi riguarda non ho nessun problema e non c'è niente di personale.

Cerchiamo di tornare IT ora, abbiamo già inzozzato un po' troppo il thread...

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP