|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mi piace molto e ha un prezzo abbordabile, però mi pare che ci entri proprio giusto giusto... ce la potrei incastrare piuttosto che avvitarla.. ![]() Non ho trovato la mia scelta più probabile, il big chakra, che è molto accattivante e per essere un full tower di marca discreta costa piuttosto poco. Casomai, se mi armassi di seghetto e dessi una spuntatina al cestello degli hd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ma un bello stacker? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Devo trovare un case adatto per una 8800 Gtx.
Ho dato un'occhiata al link nella prima pagina, ma sembra che praticamente solo i full tower siano adatti... Mi sbaglio? Io sto cercando un mid tower relativamente leggero causa frequenti spostamenti. Avevo scelto il Matrix, ma l'ho dovuto escludere, ora sono sullo Tsunami... voi che dite? Ci sta o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
LianLIPC-3077 antecc p180 se elimini il cestello mediano... ThermaltakeArmor AntecNineHundred CoolerMasterAmmo ma sei veramente a pelo sopra e scordati lo sli per gli altri controlla te.. Ultima modifica di hibone : 01-03-2007 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Ma con lo Tsunami perderei solo uno slot per l'hd o tutto il cestello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
fai tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
direi che perdi solo un paio di slot....mi sembra che il primo in basso e il primo in alto siano liberi occhio e croce!! forse a dire tanto ne guadagni 3 di slot se usi una sola vga
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
ma magari mi sbaglio... noti la riga rossa sottile arriva a pelo sul cestello nello tsunami... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
si si toccare anche secondo me ci tocca...ma li basta forse un colpettino di dremmel giusto da fare un piccolo incavo e poi gli hd ce li dovestri mettere sotto e sopra la vga.....però anche secondo me tocca un pochino!!
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Secondo me l'830 non vale assolutamente i soldi che costa, ma manco la metà
![]() Diverso il discorso per il primo stacker, ma da quello che ho visto la scelta di un case fatto Bene si riduce a una marca sola: Lian-Li. Poi ci sono anche Antec e Silverstone, ma imho stanno dietro... e poi il vuoto assoluto ![]()
![]() |
#1252 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ragazzi ho finito l'altroieri di montarmi in ninehundred della Antec e devo dire che è veramente bello , abbastanza spaziosi ed areatissimo , e poi veraente utile per cablare i cavi , il posizionamento dell ali in basso !
Veramente un case consigliatissimo ! ![]() Ovviamente secondo il mio modesto parere ![]()
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
mo sento se si può quotare sul primo post... imparziale ragionato MOTIVATO... ah, questo si che è fare informazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho espresso un'opinione, semplicemente. Non sei d'accordo? Buon per te, ma non me ne frega assolutamente niente, fattene una ragione. Quel case ce l'ho avuto per le mani, e rispetto ad altri che costano la metà non ha imho assolutamente ragione di essere così caro. E' più piccolo dello stacker primo modello, non è in alu (escluse le pareti... capirai che utilità), i cestelli sono così stretti che con una mano di vernice non entrano più i cdrom, le paratie fanno fatica a staccarsi, dovrebbe essere screwless ma per utilizzare la caratteristica principale (la reverse mobo) devi usare il cacciavite, ha un centinaio abbondante di rivetti per cui smontarlo è una palla incredibile, le finestre sono talmente grosse che se lo vuoi lavorare un po' devi piallare tutto, la mobo estraibile va mirata con il calibro per essere rimontata, i pannelli si piegano solo a guardarli, il fascione di cavi che viene giù dal pannello superiore è decisamente scomodo... e pesa un tot. Queste le prime impressioni, senza nemmeno aver montato l'hardware dentro. Scusami se non sono d'accordo con la massa di "sbav" "lo voglio" "incredibile" e compagnia bella, ma io la testa cerco di usarla e di ragionare, e da un case che costa ben oltre 200e mi aspettavo un po' di più. Ho più features e comodità di utilizzo nel mio vecchio PC-60, a parte il supporto per le 120mm. Ti basta? Attendo comunque spiegazioni sul tuo uso del termine "imparziale", grazie.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 02-03-2007 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fornire Un giudizio critico motivato, sulla base di constatazioni fattuali... Non hai detto perchè solo i lianli sono decenti... ma vabbè nessuno è perfetto... comunque ti sei contraddetto da solo dicendo che almeno il primo modello dello stacker era decente ![]() quindi non c'è SOLO lian li ![]() Quote:
Sciau! Ps.. Fregato ![]() E' Bello stuzzicare la gente e vedere che se si vuole si può rendere costruttivi interventi apparentemente inutili... Anche se poi modificano i post per evitare chissà cosa... Aiutassero più spontaneamente sarebbe meglio ![]() ah dimenticavo... Io Non l'ho mai utilizzato e nemmeno mai visto... forse nemmeno in foto... Ma critiche per partito preso sono inutili... Tanto è valso farti spiegare... Ultima modifica di hibone : 02-03-2007 alle 09:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo, non sta scritto da nessuna parte che un'intervento DEBBA essere motivato e quant'altro. Ero convinto che il "secondo me" del mio primo post fosse abbastanza intuitivo, ma tant'è... mi sbagliavo. Aiutare uno che mi risponde con un post come il tuo? No, grazie. Un "potresti motivare?" sarebbe stato più educato e il significato sarebbe stato lo stesso. Ma soprattutto... chi sei per giudicare un'intervento e bollarlo come "inutile"? Se ti diverti a stuzzicare tanto meglio per te, ma mi pare un divertimento un po' sterile. Ad ogni modo, resto sempre in attesa della spiegazione che ti ho chiesto.
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Decente è diverso da buono che è diverso da ottimo. E cmq vatti a rileggere il mio post, ho scritto 830, forse ti è sfuggito... sono due modelli diversi ![]() 3) Lo immaginavo.
![]() |
![]() |
#1258 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per me valgono le stesse regole che valgono per te... Se tu scrivi i post tanto per fare, non posso farlo pure io? Quote:
Quote:
Se io non devo offendermi per un post cretino tu puoi fare altrettanto credo... Quote:
![]() E comunque non c'è niente di personale... Mi piace mettere la gente di fronte alla loro stessa "aggressività"... Se proprio vuoi buttarla sull'educazione e sul rispetto per gli altri faccio presente che un forum è fatto per scrivere le proprie opinioni in maniera possibilmente costruttiva... Se uno deve postare solo perchè gli va di trollare, può farlo sui 3d associati alle news, dove non c'è qualcuno che cerca una risposta ai suoi problemi.. Quindi prima di criticare gli altri prova a dare il buon esempio... Grazie... Ultima modifica di hibone : 02-03-2007 alle 10:21. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Ho letto benissimo... Io non ho criticato che non ti stesse bene un modello della linea stacker.. Io ho solo criticato il post del tipo "830 cacca, cacca" meglio lian-li 830 cacca" che trovo sterile e inutile ai fini della "valutazione" di un case... 3) io non ricordo di aver scritto post del tipo "tsunami cacca.. meglio coolermaster" a te risulta il contrario? me li indichi nel caso? grazie... E mo basta coi flame e i trolling... Rigrazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |||||
Senior Member
|
Bei case
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Qui ho scritto "non mi piace" e basta... ok non ho scritto il motivo, ma son due cose diverse. Riguardo ai LL l'ho scritto sopra... secondo me sono i migliori, seguiti da Antec e Silverstone. Non ho detto che ci sono solo loro, su ![]() Quote:
Ripeto: ho scritto "non mi piace e secondo me non vale quello che costa". Chi ha cominciato a usare toni aggressivi sei stato tu. Cmq bon, ci siamo capiti, per quanto mi riguarda non ho nessun problema e non c'è niente di personale. ![]() Cerchiamo di tornare IT ora, abbiamo già inzozzato un po' troppo il thread...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.