Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 16:16   #1121
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
le differenze (che poi sarebbero anche le pecche!!!) rispetto all'STC-01 sono semplcemente
- 2 ventole da 12 al posto che una sola (interferische con gli audio integrati o altro di alcune mobo)
- 1 solo alimentatore invece che due
- alimentatore poisizionabile SOLO in basso
- niente supporto crossflow fan

per il resto la struttura è identica al 100%: stessi bay frontali, stessi materiali, stessa progettazione ecc ecc......
yer, tu che ormai sei il punto di riferimento per l'stc01, sai mica se ci sono problemi a montarci dentro una bella 8800gts?
grazie mille!!!

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:20   #1122
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
yer, tu che ormai sei il punto di riferimento per l'stc01, sai mica se ci sono problemi a montarci dentro una bella 8800gts?
grazie mille!!!
nessun problema se non monti la cf fan
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:22   #1123
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
nessun problema se non monti la cf fan
ah... dici che proprio non possono convivere insieme o e solo un discorso di smonto la cf, monto la vga e rimonto la cf??
thanXX

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
Old 20-02-2007, 16:25   #1124
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
se metti la cross la vga ci cozza contro......
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:26   #1125
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
grazie mille!!!
no ragazzi...non voglio prendermi meriti che non mi appartengono !!! il punto di riferimento è FIR4BLADE.....lui è quello che sa tutto so sto case.....in realtà lui stesso è uno stacker......
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 20-02-2007, 16:28   #1126
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
se metti la cross la vga ci cozza contro......
azz peccato...dici che si puo fare a meno di sta crossflow o e un must se si applica un po di oc? anche perche di certo non rinuncio alla 8800 tra le due

Old 20-02-2007, 16:30   #1127
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
no ragazzi...non voglio prendermi meriti che non mi appartengono !!! il punto di riferimento è FIR4BLADE.....lui è quello che sa tutto so sto case.....in realtà lui stesso è uno stacker......
eddai non fare il modesto...la tua presenza nel 3d e ormai uno standard, anzi mi preoccuperei se per qualche giorno dovessi assentarti!!
e poi ne parli cosi bene e volentieri dello stacker... ed e un bene!!

Old 20-02-2007, 16:35   #1128
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
azz peccato...dici che si puo fare a meno di sta crossflow o e un must se si applica un po di oc? anche perche di certo non rinuncio alla 8800 tra le due
ne puoi tranquillamente fare a meno, e se propio la vuoi, puoi ovviare con una soluzione HOME MADE come è stato fatto da molti con staffette e ventole da 80 o 12 ultra silenziose!!!è tutto in prima pagina del th ufficiale come sempre!!!

Quote:
eddai non fare il modesto...la tua presenza nel 3d e ormai uno standard, anzi mi preoccuperei se per qualche giorno dovessi assentarti!!
e poi ne parli cosi bene e volentieri dello stacker... ed e un bene!!
ne parlo bene perchè mi sto trovando benissimo e lo reputo il meglio del meglio su piazza.....meglio anche dei vari lian li, silverstone e company dato che il rapporto PREZZO/PRESTAZIONI/QUALITA' è altissimo!!! è un Big Tower come si deve e l'unica pecca che ha, secondo me, è il peso...per il resto ci sono due o tre particolari che sistemerei ma sono facilmente risolvibili con un po' di modding e fai da te!!!
Old 20-02-2007, 17:11   #1129
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
ne puoi tranquillamente fare a meno, e se propio la vuoi, puoi ovviare con una soluzione HOME MADE come è stato fatto da molti con staffette e ventole da 80 o 12 ultra silenziose!!!è tutto in prima pagina del th ufficiale come sempre!!!

ne parlo bene perchè mi sto trovando benissimo e lo reputo il meglio del meglio su piazza.....meglio anche dei vari lian li, silverstone e company dato che il rapporto PREZZO/PRESTAZIONI/QUALITA' è altissimo!!! è un Big Tower come si deve e l'unica pecca che ha, secondo me, è il peso...per il resto ci sono due o tre particolari che sistemerei ma sono facilmente risolvibili con un po' di modding e fai da te!!!
perfetto, le ventole per me non sono un problema...
anche io mi sto convicendo sempre di piu che sia il miglior case in commercio, non a caso i maggiori modders-overclockers-gamers hanno proprio questo case come dimostrato dalle foto in prima pagina!!
quali sarebbero "le piccole cose che cambieresti"? me/ce ne rendi partecipe??

Old 20-02-2007, 17:28   #1130
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Suddivido in due categorie molto chiare quello che cambierei per una ipotetica REV 3 dello stacker:

COSE IMPORTANTI:
- PESO: tutto in alluminio e non acciaio dimezzando come minimo il peso totale ma con conseguente aumento del prezzo (se rimanesse entro cifre giustificabili tipo 220 euro sarebbe perfetto)

FRIVOLEZZE:
- VENTOLA SUL TETTO: non da 80 ma da 120...lavoro semplice e pulito

- GABBIA ALI: eliminare la gabbia e usare delle semplici guide su cui appoggiare l'ali in modo da non essere limitati nell'utilizzo di determinati ali più lunghi o con griglie per la ventola sporgenti ecc ecc

- FRONTALINI: sono ottimi ma cambierei il sistema di incastro laterale in plastica con un sistema totalmente in acciaio in modo da limitare le rare rotture (sono rare ma capitano purtroppo). Inoltre se si incastrassero meglio si eviterebbe quel fastidioso problema del rientro accidentale del frontalino dovuto ad un piccolo urto anche solo con il ginocchio.....

- SUPPORTO MOBO: lo farei semplicemente estraibile.....ma non estraibile come ora che devi levare circa 6 viti....estraibile a scatto come nell'830/831/832

- LARGHEZZA TOTALE: allargherei il case di circa 1cm per entrambi i laterali in modo da far passare meglio i fili dietro alla mobo e poterli nascondere in maniera più agevole e non rischiare con i futuri dissipatori che stanno diventano sempre più grossi

ora come ora non mi viene in mente altro......c'è da dire che le FRIVOLEZZE NON sono problemi del case....ma semplicemente accorgimenti che vorrei realizzare io sul mio case....penso che a molti altri non interessino nemmeno!!

Ultima modifica di YER : 20-02-2007 alle 17:30.
Old 20-02-2007, 17:46   #1131
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
raga ma la posso dire una cosa?? è veramente brutto lo stacker..nessuno d voi ha mai preso in cosiderazione il tt armor cn ventola da 25 cm??? io ho dvt prendere l'armor jr x problemi d spazio altrimente quella ventola da 25 mi attizza proprio!!!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 17:56   #1132
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
raga ma la posso dire una cosa?? è veramente brutto lo stacker..nessuno d voi ha mai preso in cosiderazione il tt armor cn ventola da 25 cm??? io ho dvt prendere l'armor jr x problemi d spazio altrimente quella ventola da 25 mi attizza proprio!!!
i gusti sono gusti.....cmq la ventola laterale non serve a niente e nel 90% dei casi peggiora le temperature e aumenta inevitabilemente il rumore complessivo del pc (come è stato comprovato da utenti dell'armor dopo averla acquistata!!)!!!
Tornando all'armor vs stacker....si è stra parlato di questo confronto e si è sempre giunti alla stessa conclusione: sono due case completamente differenti e che richiamano due target del tutto opposti: l'armor ha un estetica più accattivante, luci e ventole colorate di serie, forte predisposizione alla tamarrizzazione ( ), mentre lo stacker ha una doppia personalità: a seconda di come lo moddi o non moddi può restare un case da dirigente di successo con studio in mogano, poltrone in pelle da migliaia di euro e sotto la scrivania non sfigura per niente nel suo grigio o nero con lienee definite e non aggrssive, oppure può diventare l'oggetto prediletto per il modding di qualunque tipo...da quello leggero a quello estremo.
Old 20-02-2007, 18:04   #1133
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
i gusti sono gusti.....cmq la ventola laterale non serve a niente e nel 90% dei casi peggiora le temperature e aumenta inevitabilemente il rumore complessivo del pc (come è stato comprovato da utenti dell'armor dopo averla acquistata!!)!!!
Tornando all'armor vs stacker....si è stra parlato di questo confronto e si è sempre giunti alla stessa conclusione: sono due case completamente differenti e che richiamano due target del tutto opposti: l'armor ha un estetica più accattivante, luci e ventole colorate di serie, forte predisposizione alla tamarrizzazione ( ), mentre lo stacker ha una doppia personalità: a seconda di come lo moddi o non moddi può restare un case da dirigente di successo con studio in mogano, poltrone in pelle da migliaia di euro e sotto la scrivania non sfigura per niente nel suo grigio o nero con lienee definite e non aggrssive, oppure può diventare l'oggetto prediletto per il modding di qualunque tipo...da quello leggero a quello estremo.
a parte ke la ventola da 25 emette si e no 15 db girando a 600rpm...a parte ke l'armor è tt fuorkè grezzo..e a parte ke x mettere uno stacker sotto la scrivania c vuole davvero una scrivania alla jr e a parte ke sopra la scrivania d un super dirigente c sta sempre un mac da 26 pollici...ki lo dice ke la ventola laterale nn serve??? 1) serve x gli hard disk 2) serve x il southbridge 3) serve x la skeda video...x qnt mi riguarda, al mio junior se nn mettevo la seconda ventola laterale nella zona del southbridge stavo 8 gradi su....poi dipende sempre dai componenti ke uno possiede...
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 20-02-2007, 18:06   #1134
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Suddivido in due categorie molto chiare quello che cambierei per una ipotetica REV 3
beh se il tetto del case fosse in lamiera traforata non sarebbero necessarie ventole in estrazione...
per le guide in alto devo dire che sono abbastanza scomode, ogni volta per gestire i fili rompono le scatole,basterebbe una gabbia aperta...
personalmente l'ali in basso mi pare più comodo che in alto...
e il fattore peso non mi sembra deleterio per un case di quelle dimensioni...
guadagni in stabilità visto che non è un case da portarsi ai lanparty...
per le ventole assiali inoltre sono abbastanza rumorose almeno credo...

più in generale sarebbe interessante una struttura in alluminio se potesse funzionare da dissipatore, tipo il case zalman fanless, ma non così brutto

ho visto dei pad termoconduttivi su rs che si usano per trasferire il calore dai circuiti stampati alle lamiere vicine evitando il contatto elettrico delle saldature...
poterlo fare con la motherboard sarebbe un bel passo in avanti...
Old 20-02-2007, 18:17   #1135
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
...a parte ke l'armor è tt fuorkè grezzo..
numero uno non ho mai detto GREZZO...i materiali sono buoni anche nell'armor ma questo non si può dire di alcune delle finiture (anche li capitano i case più sfigati o quelli perfetti...dipende come in tutte le cose)!!!

Quote:
a parte ke la ventola da 25 emette si e no 15 db girando a 600rpm
così dice la casa produttrice....ma è risaputo che queste misurazioni non sono quasi mai realissime

Quote:
e a parte ke x mettere uno stacker sotto la scrivania c vuole davvero una scrivania alla jr e a parte ke sopra la scrivania d un super dirigente c sta sempre un mac da 26 pollici
basta una normalissima scrivania come tutte quelle che si comrano anche dall'Ikea....la mia in primis e gli altri svariati milioni di scrivanie dei possessori di stacker o altri case...basta che le scrivanie superino i 60cm di altezza (quindi tutte)!!

Quote:
1) serve x gli hard disk 2) serve x il southbridge 3) serve x la skeda video...x qnt mi riguarda, al mio junior se nn mettevo la seconda ventola laterale nella zona del southbridge stavo 8 gradi su....poi dipende sempre dai componenti ke uno possiede...
1) per gli hd è inutile perchè sono in una gabbia
2) forse.....
3) non per tutte....per moltissime con dissipatori Zalman o altri ha solo peggiorato le cose compromettendo i flussi naturali che si creavano nel case prima di mettere il ventolone!!!

Comunque come detto sopra.....per il lato estetico ogni persona ha gusti e idee diverse, per il lato pratico......beh lo stacker è 10 volte più pratico, ma anche qui è questione di gusti...................
- utilissima la gabbia per hd infilata sul retro del case.....
- utile la dimensione di un big con la metà dello spazio interno di uno stacker..........
- utili le fastidiosissime ante frontali che non sono sportelli ma danno cmq fastidio perchè per estrarre cd e altro bisogna aprirle........
- utilissime le porte usb a metà del tetto con modulo interno che impedisce il montaggio di lettori cd o altro che siano più lunghi del normale.........

ma ovviamente queste sono tute cose personali quindi chiudo l'OT sperando che il mio tono non venga frainteso come un'aggressione nei confronti di qualcuno!!! ci tengo a precisare che sono solo opinioni quindi le dico col sorriso
Old 20-02-2007, 18:20   #1136
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
e il fattore peso non mi sembra deleterio per un case di quelle dimensioni...
guadagni in stabilità visto che non è un case da portarsi ai lanparty...
per le ventole assiali inoltre sono abbastanza rumorose almeno credo...
si di certo non è un case da portare in giro ma a volte può capitare la necessità....personalmente mi sono suicidato quando l'ho portato in negozio per una "semi-presentazione" al negoziante per un mero scopo pubblicitario.....sono pur sempre 25kg circa tutto pieno di roba....fosse in alluminio sarebbe almeno 6 o 7 kg in meno!!!
Old 20-02-2007, 18:21   #1137
alessandro1980
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Spero di non essere OT
Cosa ne pensate del case Sharkoon Rebel 9 Value (http://www.sharkoon.com/all_eng.htm).. sarei interessato ad acquistarlo visto che volevo prendere un Aerocool Masstige 25 ma ormai in Italia non li trovo da nessuna parte...
Grazie per l'aiuto
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 18:21   #1138
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
a parte ke la ventola da 25 emette si e no 15 db girando a 600rpm...a parte ke l'armor è tt fuorkè grezzo..e a parte ke x mettere uno stacker sotto la scrivania c vuole davvero una scrivania alla jr e a parte ke sopra la scrivania d un super dirigente c sta sempre un mac da 26 pollici...ki lo dice ke la ventola laterale nn serve??? 1) serve x gli hard disk 2) serve x il southbridge 3) serve x la skeda video...x qnt mi riguarda, al mio junior se nn mettevo la seconda ventola laterale nella zona del southbridge stavo 8 gradi su....poi dipende sempre dai componenti ke uno possiede...
per la ventola da 25 cm trovo solo che la pressione dell'aria possa essere troppo bassa per essere realmente efficace...

per il resto i due case si basano ad occhio e croce sulla stessa struttura...

quello che del thermaltake non mi piace è la porchetta sopra la scheda madre...
col cestello che gira... ma che d'è?
e soprattutto la traforatura sul tetto più grossa della ventola...
crea un mare di turbolenze e di fatto a occhio e croce ammazza l'efficacia della ventola...

il frontale cambia solo perchè uno ha le lamiere piegate e l'altro no...
scelta meramente estetica...

io sono dell'avviso: prima di tutto la funzionalità poi l'estetica...
il case bello truccato rifinito che ti costringe ad avere le ventole a palla
e i timpani sfondi mi pare una truffa...
questa però è solo una mia opinione...

e comunque, a prescindere dal case, non ho mai sopportato il fatto che le porte ide sulle mb siano in verticale e gli hd siano in orizzontale:
ogni volta bisogna piegare le piattine che neanche gli origami...
li mettessero per coltello gli hd... la piattina la schiacci sulla paratia... l'aria calda non ristagna sotto l'hd e gestisci meglio i flussi d'aria...

e pensare che i vecchi macintosh non avevano neanche il cavo di alimentazione per la mb.. un connettore sulla mb... l'altro sull'ali.. ad incastro...
gli hd? piattina sul fondo del case e di fianco cavo di alimentazione...

i sun.. idem con patate...
i pc sembrano sempre un roveto!

Ultima modifica di hibone : 20-02-2007 alle 18:50.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 18:23   #1139
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
Spero di non essere OT
Cosa ne pensate del case Sharkoon Rebel 9 Value (http://www.sharkoon.com/all_eng.htm).. sarei interessato ad acquistarlo visto che volevo prendere un Aerocool Masstige 25 ma ormai in Italia non li trovo da nessuna parte...
Grazie per l'aiuto
mai visto in giro quindi sulla qualità di assemblaggio non saprei....per quanto riguarda l'estetica è soggettiva quindi sta a te scegliere, per quanto riguarda gli interni se è uguale agli aerocool è molto ben studiato!!
Old 20-02-2007, 18:26   #1140
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
numero uno non ho mai detto GREZZO...i materiali sono buoni anche nell'armor ma questo non si può dire di alcune delle finiture (anche li capitano i case più sfigati o quelli perfetti...dipende come in tutte le cose)!!!

così dice la casa produttrice....ma è risaputo che queste misurazioni non sono quasi mai realissime

basta una normalissima scrivania come tutte quelle che si comrano anche dall'Ikea....la mia in primis e gli altri svariati milioni di scrivanie dei possessori di stacker o altri case...basta che le scrivanie superino i 60cm di altezza (quindi tutte)!!

1) per gli hd è inutile perchè sono in una gabbia
2) forse.....
3) non per tutte....per moltissime con dissipatori Zalman o altri ha solo peggiorato le cose compromettendo i flussi naturali che si creavano nel case prima di mettere il ventolone!!!

Comunque come detto sopra.....per il lato estetico ogni persona ha gusti e idee diverse, per il lato pratico......beh lo stacker è 10 volte più pratico, ma anche qui è questione di gusti...................
- utilissima la gabbia per hd infilata sul retro del case.....
- utile la dimensione di un big con la metà dello spazio interno di uno stacker..........
- utili le fastidiosissime ante frontali che non sono sportelli ma danno cmq fastidio perchè per estrarre cd e altro bisogna aprirle........
- utilissime le porte usb a metà del tetto con modulo interno che impedisce il montaggio di lettori cd o altro che siano più lunghi del normale.........

ma ovviamente queste sono tute cose personali quindi chiudo l'OT sperando che il mio tono non venga frainteso come un'aggressione nei confronti di qualcuno!!! ci tengo a precisare che sono solo opinioni quindi le dico col sorriso
x grezzo intendevo tamarro e nn mi riferivo alla qualità dei materiali...poi nn è vero ke le porte usb danno fastidio ad eventuali lettori visto ke il junior è d 8 cm + corto e ha la stessa disposizione dell porte usb e nn ho avuto alcun problema a montare il masterizzatore dvd philips ke è uno dei + lunghi...poi se fa casino una ventola da 25 cn profilo bilaterale a 600rpm allora 3 ventole da 12 cm a 1700 rpm ke devono fare??? x qnt riguarda i bezel sono appendici estetike..a costruire una scatola sn bravi tutti...è a renderla unica ke è + difficile...x qnt riguarda la scrivania mi riferivo alla profondità e nn all'altezza xkè cm tt ben sanno nn si può appiccicare il retro del case alla spalliera della scrivania a meno ke nn si voglia cambiare un ali al mese...cmq anke io ho scritto tt col sorriso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP