|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
DI fascia media Uno stacker 810 o Therlmatake Armor Della fascia bassa non saprei, visto che ci devi mettere un liquido in futuro non andrei più in basso. I prezzi vanno dalle circa 350 € in giu. Per il Tj07 puoi trovare QUI ALCUNE INFO Per gli altri c'è la lista in evidenza dei TH ufficiali. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
fossi in te terrei d'occhio anche il nuovo nxzt zero..sembra molto valido...leggi qualcosa nella pagina prima..
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti,
sono indeciso su quale case prendere per un core2duo e un pc nuovo di zecca che sto x farmi. ho vari modelli di riferimento case aspire http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3157 case nzxt http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2387 e il ben conosciuto tt swing http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2698 ho in considerazione anche il recom http://www.recom.nl/images/1340002-hi.jpg chiedo a voi: io fin adesso non ho mai usato case con la "portiera" che coprono i lettori cd perchè li ho sempre ritenuti inutili e scomodi, che ne pensate? si può togliere la "portiera" al case senza spaccarla magari svitandola così da poterla rimontare in un secondo momento? sono molto indeciso, aiutatemi,magari anche consigliandomi un case diverso da questi. Deve essere principalmente silver o bianco visto che ho tt i componenti bianchi, anche tastiera mouse e monitor. Possibilmente (molto consigliata) la finestra laterale. Aspetto vostri possibili consigli,un grazie a chi mi risponderà
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 29-09-2006 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
funziona solo l'immagine del recom,metti a posto le altre..
![]() per lo sportello dipende..io che ho il case in alto,e ho un regolatore di ventole della sunbeam che regola da 0 a 12v e ha dei led potentissimi,non avessi la finestra farei fatica a dormire..dipende molto dalle tue esigenze..
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
aggiustati i link, volevo solo chiedervi se si può rimuovere, perchè ogni volta tenere quel coso aperto o penzolante per me è una noia...
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un nuovo case per il mio nuovo pc, prima di tutto vi elenco le periferiche che saranno inserite nel case: Intel e6600 Dissi CPU Scythe Infinity Asus P5B-Deluxe Wi-Fi (passiva) Hd 2 x Maxtor 160 PATA (discretamente silenziosi...) Ati X1300 GeCube passiva il pc resterà acceso "sempre" e risiede in camera da letto ![]() quello che cerco è un case solido, che raffreddi bene e silenzioso... so che chiedo troppo infatti sto per acquistare anche queste ventole Scythe S-FLEX 120mm - SFF21D o delle Scythe S-FLEX 120mm - SFF21E in modo da essere silenzioso il più possibile, aggiungo che vorrei effettuare anche un leggero overclock ![]() il mio case attuale è un vecchio Lian-Li in alluminio un midi tower che ormai ha compiuto più o meno sei anni, per il nuovo mi aspetto che faccia lo stesso dato i prezzi che hanno ![]() Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma lo shark TT come vi sembra? mi piace molto la sistemazione degli HD....
alternative nella stessa fascia di prezzo con soluzioni simili? insomma quei cestelli con ventolozza appiccicata son ganzi assai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avete visto il nuovo desktop della Silverstone, l'ML01? Bellissimo (c'è nero e silver), completissimo (1 slot 5,25" esterno più 2 da 3,5", uno interno e uno esterno) con un elegante sportellino che cela le connessioni frontali e con uno spessore di soli 10 cm. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150€. E poi si può mettere anche in verticale... http://silverstonetek.com/products-ml01.htm
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
bellino..ma a me se non e' un big non piace...
![]()
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda,io credo che un case puo' essere silenzioso o rumoroso solo all'acquisto,nel senso,io prima cosa che faccio acquistato un case e' cambiare le ventole... l'unica cosa,su molti di qualita' puoi evitare discorsi piu' legati a prodotti scadenti,tipo vibrazioni o ticchettii tipici di una costruzione non ottimale e magari con prodotti di bassa qualita'..poi per es. io ho il kandalf e ho la bellezza di 3 120 davanti,una 92 sul tetto piu' la 120 e la 92 dietro e la 120 sul dissipatore e di notte il mio pc spesso acceso e' muto... dei case che hai detto tutti buoni per me,pensa eventualemnte a ventole di buona portata da ridurre di notte con i classici regolatori.. uno su tutti il sunbeam,l'unico che regola 4 ventole da 0 a 12v a circa 25 euro,e' la prima cosa che comprai ancor prima del case... ![]()
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bello e molto anche.
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti cambiare le ventole era una cosa che davo per scontato, così almeno ero sicuro del lavoro finito ![]() rimango ancora perplesso circa le caratteristiche di quei case, stacker forato ovunque, lian-li in posizione molto particolare ![]() avevo preso in esame anche il Lian Li PC-767, non mi sembra che qua ce l'abbia nessuno però come dimensione, ventole, qualità costruttiva e silenziosità mi sembra che nel suo prezzo sia ottimo, comunque grazie dei consigli credo che alla fine tirerò la monetina... ![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
guarda,lo stacker come l'armor e' ottimo,a livello ventilazione e' splendido...
io,ti consiglio di tenere sott'occhio il case della nzxt postato un paio di pagine fa.lo tengo sott'occhio anch'io..
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
corro a informarmi del nzxt, intanto mi sto leggendo qualche rece del Lian-Li PC 201b ![]()
![]() |
![]() |
#335 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
eccomi tornato...rispondiamo a tutti
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti sto prendendo in considerazione sia il vecchio Stacker che il Lian-Li 201B vediamo che ne viene fuori ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.