Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2006, 22:46   #321
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR
Salve ragassi,
ultimamente ero in procinto di cambiare il mio Thermaltake Xaser 3 V2000A oltre ke per puro "sfizio" anke xkè sono 3 anni ke vedo sempre la stessa "faccia" :P
Ora..Le mie esigenze sono queste..
Vorrei un case ke mi permetta di montare in futuro anke un bel impianto a liquido (quindi di integrarcelo all'interno), che sia ben fatto ovviamente (nn voglio passare dalle stelle alle stalle) ke sia ben ventilato (possibilmente tutte ventole da 12, così + vento - rumore) e ovviamente kn il laterale trasparente e totalmente moddabile kn neon e cose varie!
Ci andrei a montare mobo+cpu+2x X1900XT, Audigy 4, Hyper 580W, 4xHD , 1 Floppy, 1 lettore e 1 master!
Kosa mi consigliate?
Fondamentalmente nn c vorrei mettere differenze..quindi vorrei ke mi consigliaste 1 case di fascia bassa..uno di media e uno di alta (o multipli se ce ne sono!)
GRAZIE!
Di fascia alta ti posso consigliare il silverstone Tj07 oppure un LianLi serie v2000
DI fascia media Uno stacker 810 o Therlmatake Armor

Della fascia bassa non saprei, visto che ci devi mettere un liquido in futuro non andrei più in basso.

I prezzi vanno dalle circa 350 € in giu.

Per il Tj07 puoi trovare QUI ALCUNE INFO

Per gli altri c'è la lista in evidenza dei TH ufficiali.

Pitta
Old 29-09-2006, 08:28   #322
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
fossi in te terrei d'occhio anche il nuovo nxzt zero..sembra molto valido...leggi qualcosa nella pagina prima..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 08:30   #323
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Salve a tutti,
sono indeciso su quale case prendere per un core2duo e un pc nuovo di zecca che sto x farmi.

ho vari modelli di riferimento

case aspire
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3157

case nzxt
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2387

e il ben conosciuto tt swing
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2698

ho in considerazione anche il recom
http://www.recom.nl/images/1340002-hi.jpg

chiedo a voi: io fin adesso non ho mai usato case con la "portiera" che coprono i lettori cd perchè li ho sempre ritenuti inutili e scomodi, che ne pensate?
si può togliere la "portiera" al case senza spaccarla magari svitandola così da poterla rimontare in un secondo momento?
sono molto indeciso, aiutatemi,magari anche consigliandomi un case diverso da questi.
Deve essere principalmente silver o bianco visto che ho tt i componenti bianchi, anche tastiera mouse e monitor.
Possibilmente (molto consigliata) la finestra laterale.
Aspetto vostri possibili consigli,un grazie a chi mi risponderà

Ultima modifica di angmail : 29-09-2006 alle 09:04.
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 08:44   #324
me
Senior Member

funziona solo l'immagine del recom,metti a posto le altre..

per lo sportello dipende..io che ho il case in alto,e ho un regolatore di ventole della sunbeam che regola da 0 a 12v e ha dei led potentissimi,non avessi la finestra farei fatica a dormire..dipende molto dalle tue esigenze..
Old 29-09-2006, 09:05   #325
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
aggiustati i link, volevo solo chiedervi se si può rimuovere, perchè ogni volta tenere quel coso aperto o penzolante per me è una noia...
Old 29-09-2006, 19:55   #326
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un nuovo case per il mio nuovo pc, prima di tutto vi elenco le periferiche che saranno inserite nel case:

Intel e6600
Dissi CPU Scythe Infinity
Asus P5B-Deluxe Wi-Fi (passiva)
Hd 2 x Maxtor 160 PATA (discretamente silenziosi...)
Ati X1300 GeCube passiva

il pc resterà acceso "sempre" e risiede in camera da letto
quello che cerco è un case solido, che raffreddi bene e silenzioso... so che chiedo troppo infatti sto per acquistare anche queste ventole Scythe S-FLEX 120mm - SFF21D o delle Scythe S-FLEX 120mm - SFF21E in modo da essere silenzioso il più possibile, aggiungo che vorrei effettuare anche un leggero overclock i case che ho preso sott'occhio sono lo Stacker 830, il Lian-Li V2000 e il Thermatake Tai-Chi, però sinceramente non riesco a decidermi, lo Stacker essendo tutto forato ho paura che sia troppo rumosoro, il Lian-Li adotta una sistemazione della MB e dell'alimentatore un po particolari ciò mi rende dubbioso sul fatto della compatibilita di alcuni alimentatori e di alcune motherboard, mentre per il Tai-Chi non ho trovato nessuno che lo possiede quindi dovrei comprare ad occhi chiusi...
il mio case attuale è un vecchio Lian-Li in alluminio un midi tower che ormai ha compiuto più o meno sei anni, per il nuovo mi aspetto che faccia lo stesso dato i prezzi che hanno

Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo
Old 30-09-2006, 11:02   #327
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ma lo shark TT come vi sembra? mi piace molto la sistemazione degli HD....

alternative nella stessa fascia di prezzo con soluzioni simili? insomma quei cestelli con ventolozza appiccicata son ganzi assai...
Swiggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:24   #328
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Avete visto il nuovo desktop della Silverstone, l'ML01? Bellissimo (c'è nero e silver), completissimo (1 slot 5,25" esterno più 2 da 3,5", uno interno e uno esterno) con un elegante sportellino che cela le connessioni frontali e con uno spessore di soli 10 cm. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150€. E poi si può mettere anche in verticale... http://silverstonetek.com/products-ml01.htm

Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:44   #329
me
Senior Member

bellino..ma a me se non e' un big non piace...
Old 30-09-2006, 12:48   #330
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PiPPoTTo
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un nuovo case per il mio nuovo pc, prima di tutto vi elenco le periferiche che saranno inserite nel case:

Intel e6600
Ati X1300 GeCube passiva

quello che cerco è un case solido, che raffreddi bene e silenzioso... so che chiedo troppo infatti sto per acquistare anche queste ventole Scythe S-FLEX 120mm - SFF21D o delle Scythe S-FLEX 120mm - SFF21E in modo da essere silenzioso il più possibile, aggiungo che vorrei effettuare anche un leggero overclock i case che ho preso sott'occhio sono lo Stacker 830, il Lian-Li V2000 e il Thermatake Tai-Chi, però sinceramente non riesco a decidermi, lo Stacker essendo tutto forato ho paura che sia troppo rumosoro, il Lian-Li adotta una sistemazione della MB e dell'alimentatore un po particolari ciò mi rende dubbioso sul fatto della compatibilita di alcuni alimentatori e di alcune motherboard, mentre per il Tai-Chi non ho trovato nessuno che lo possiede quindi dovrei comprare ad occhi chiusi...
il mio case attuale è un vecchio Lian-Li in alluminio un midi tower che ormai ha compiuto più o meno sei anni, per il nuovo mi aspetto che faccia lo stesso dato i prezzi che hanno

guarda,io credo che un case puo' essere silenzioso o rumoroso solo all'acquisto,nel senso,io prima cosa che faccio acquistato un case e' cambiare le ventole...
l'unica cosa,su molti di qualita' puoi evitare discorsi piu' legati a prodotti scadenti,tipo vibrazioni o ticchettii tipici di una costruzione non ottimale e magari con prodotti di bassa qualita'..poi per es. io ho il kandalf e ho la bellezza di 3 120 davanti,una 92 sul tetto piu' la 120 e la 92 dietro e la 120 sul dissipatore e di notte il mio pc spesso acceso e' muto...
dei case che hai detto tutti buoni per me,pensa eventualemnte a ventole di buona portata da ridurre di notte con i classici regolatori..
uno su tutti il sunbeam,l'unico che regola 4 ventole da 0 a 12v a circa 25 euro,e' la prima cosa che comprai ancor prima del case...
Old 30-09-2006, 13:19   #331
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Bello e molto anche.

Pitta
Old 30-09-2006, 13:48   #332
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Quote:
Originariamente inviato da me
guarda,io credo che un case puo' essere silenzioso o rumoroso solo all'acquisto,nel senso,io prima cosa che faccio acquistato un case e' cambiare le ventole...
l'unica cosa,su molti di qualita' puoi evitare discorsi piu' legati a prodotti scadenti,tipo vibrazioni o ticchettii tipici di una costruzione non ottimale e magari con prodotti di bassa qualita'..poi per es. io ho il kandalf e ho la bellezza di 3 120 davanti,una 92 sul tetto piu' la 120 e la 92 dietro e la 120 sul dissipatore e di notte il mio pc spesso acceso e' muto...
dei case che hai detto tutti buoni per me,pensa eventualemnte a ventole di buona portata da ridurre di notte con i classici regolatori..
uno su tutti il sunbeam,l'unico che regola 4 ventole da 0 a 12v a circa 25 euro,e' la prima cosa che comprai ancor prima del case...
Ciao me,
in effetti cambiare le ventole era una cosa che davo per scontato, così almeno ero sicuro del lavoro finito
rimango ancora perplesso circa le caratteristiche di quei case, stacker forato ovunque, lian-li in posizione molto particolare il tai-chi credo di abbandonare l'idea forse è anche "troppo" per me dato che poi utilizzerei soltanto un raffreddamento a ventole e non a liquido...
avevo preso in esame anche il Lian Li PC-767, non mi sembra che qua ce l'abbia nessuno però come dimensione, ventole, qualità costruttiva e silenziosità mi sembra che nel suo prezzo sia ottimo, comunque grazie dei consigli credo che alla fine tirerò la monetina...
Old 01-10-2006, 09:15   #333
me
Senior Member

guarda,lo stacker come l'armor e' ottimo,a livello ventilazione e' splendido...
io,ti consiglio di tenere sott'occhio il case della nzxt postato un paio di pagine fa.lo tengo sott'occhio anch'io..
Old 01-10-2006, 13:29   #334
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Quote:
Originariamente inviato da me
guarda,lo stacker come l'armor e' ottimo,a livello ventilazione e' splendido...
io,ti consiglio di tenere sott'occhio il case della nzxt postato un paio di pagine fa.lo tengo sott'occhio anch'io..
Grazie me,
corro a informarmi del nzxt, intanto mi sto leggendo qualche rece del Lian-Li PC 201b
Old 01-10-2006, 20:06   #335
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
eccomi tornato...rispondiamo a tutti ........

Quote:
Originariamente inviato da angmail
aggiustati i link, volevo solo chiedervi se si può rimuovere, perchè ogni volta tenere quel coso aperto o penzolante per me è una noia...
nell'80% dei case NON si può rimuovere senza rovinare l'estetica del case e in molti casi il case stesso quindi se i da fastidio prenditi un case senza sportello!!! Lo swing è un ottimo case senza stare a spendere delle cifre assurde e ha buone soluzioni di raffreddamento....

Quote:
Ciao a tutti,

Intel e6600
Ati X1300 GeCube passiva

il tai-chi è una mezza porcata e poi ha un prezzo troppo alto per il case che è. Se fossi in te prenderei in considerazione anche un ARMOR e uno STACKER vecchio modello che costano relativamnte poco e lavorano meglio di quelli che hai citato tu (tai-chi, stacker 830) se invece vuoi qualcosa di qualitativamente superiore predi il lian-li ma se ti dovessi dire anche a me la sua sistemazione interna non mi convince molto!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 20:45   #336
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Quote:
Originariamente inviato da YER
eccomi tornato...rispondiamo a tutti ........
nell'80% dei case NON si può rimuovere senza rovinare l'estetica del case e in molti casi il case stesso quindi se i da fastidio prenditi un case senza sportello!!! Lo swing è un ottimo case senza stare a spendere delle cifre assurde e ha buone soluzioni di raffreddamento....
il tai-chi è una mezza porcata e poi ha un prezzo troppo alto per il case che è. Se fossi in te prenderei in considerazione anche un ARMOR e uno STACKER vecchio modello che costano relativamnte poco e lavorano meglio di quelli che hai citato tu (tai-chi, stacker 830) se invece vuoi qualcosa di qualitativamente superiore predi il lian-li ma se ti dovessi dire anche a me la sua sistemazione interna non mi convince molto!!!
Ciao Yer,
infatti sto prendendo in considerazione sia il vecchio Stacker che il Lian-Li 201B vediamo che ne viene fuori

Grazie
Old 01-10-2006, 20:52   #337
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Ciao Yer,
infatti sto prendendo in considerazione sia il vecchio Stacker che il Lian-Li 201B vediamo che ne viene fuori

Grazie
consiglio il vecchio stacker!!! un case che rimarrà nella storia dei pc un po' come è stata la 500 per il mondo automobilistico!!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 01-10-2006, 20:54   #338
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
consiglio il vecchio stacker!!! un case che rimarrà nella storia dei pc un po' come è stata la 500 per il mondo automobilistico!!!!
ma YER hai letto la fine dell'ultimo post sul 3D ufficiale dello Stacker? No perchè la tua frase ci capita a fagiolo!
Old 01-10-2006, 20:55   #339
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
ma YER hai letto la fine dell'ultimo post sul 3D ufficiale dello Stacker? No perchè la tua frase ci capita a fagiolo!
non ancora...sono arrivato ora e sto già per uscire di nuovo!! ora vado a leggerla!!
Old 01-10-2006, 21:05   #340
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
non ancora...sono arrivato ora e sto già per uscire di nuovo!! ora vado a leggerla!!
ho sbagliato a spiegarmi...dico di quelli in prima pagina eh!

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian