Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2006, 16:37   #201
lemonixxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
per far capire meglio il problema è quello su chl da 69 euro.
Dice alimentatore proprietario, e non so cosa significhi.
Non riesco a trovare informazioni dettagliater.
Grazie
Old 09-09-2006, 18:09   #202
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
qualcuno sa segnalarmi dove trovare il Phoenix della Enermx (con finestra laterale)? magari via pvt...
altrimenti dovro aspettare che siano disponibili lo swing o il Cavalier3
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 18:46   #203
marco2670
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
Quote:
Originariamente inviato da YER
diciamo che se lo tieni acceso di notte l'importante è non metterci ventole con led o simili...al massimo qualche neon che puoi spegnere e accendere a tuo piacimento!! Il silenzio non è dato dal case ma dalle ventole che ci installi dentro e dal tipo di dissipatore CPU e VGA, HD e altro che c'è installato dentro.
Ora per darti una mano nella scelta dovresti darci un budget massimo di spesa per il case, sceliere tra quella fascia di prezzo almeno alcuni modelli sui quali sei indeciso e poi noi ti possiamo consigliare......così senza sapere nulla è molto difficile!!!

Ti posso dare una via di mezzo che è il Baydream da 89 euro che è un case bellissimo a mio avviso, se no se ti piacciono le cose più vistose l'armor JR da 100 euro o poco più, il matrix, il centurion e altri sempre stando entro i 100/110 euro in giù!!!
Facci sapere in modo da aiutarti e consigliarti al meglio

Ciao diciamo che nella spesa complessiva che potrebbe essere su 1200 1300 senza il monitor che ho già

quindi per incominciare con il case potrei scegliere il TT armor jr ??
Può essere una buona sclelta considerando il rumore delle ventole -raffreddamento degli altri componenti e non ultimo estetica??
per il resto vi dicevo che volevo andare su e6600
peò prima volevo mettere un paletto sul case?
cosa mi dite?
ciaoo
marco2670 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 09:20   #204
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da lemonixxx
ad esempio nel cavalier, il case deskotp è possibile usare un alimentatore standard oppure è di tipo proprietario?
gli alimentatori hanno misure standard nel 90% dei casi quindi non dovrebbe esserci nessun problema ad usare un alimentatore diverso da quello in dotazione...al massimo potresti avere problemi con alimentatori molto lunghi tipo alcuni modelli di tagan se non erro!!

Quote:
Originariamente inviato da marco2670
Ciao diciamo che nella spesa complessiva che potrebbe essere su 1200 1300 senza il monitor che ho già

quindi per incominciare con il case potrei scegliere il TT armor jr ??
Può essere una buona sclelta considerando il rumore delle ventole -raffreddamento degli altri componenti e non ultimo estetica??
per il resto vi dicevo che volevo andare su e6600
peò prima volevo mettere un paletto sul case?
cosa mi dite?
ciaoo
di sicuro è un ottimo case ma forse troppo costoso per un midlle torwer (si parla di quasi 140 euro) che è una fascia che amio avviso non dovrebbe superare i 100euro esagerando!! se però conti che la versione più costosa è interamente in alluminio, l'estetica è gradevole e l'areazione immagino sia ottima come nel fratello maggiore, forse riesci in parte a giustificare il prezzo!! se vuoi spendere un po' meno prendi la versione NERA che non è in alluminio ma costa 40 euro di meno!!

Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
qualcuno sa segnalarmi dove trovare il Phoenix della Enermx (con finestra laterale)? magari via pvt...
altrimenti dovro aspettare che siano disponibili lo swing o il Cavalier3
ora come ora non saprei....se non si trova dal "re dei case" penso che ancora la distribuzione non sia del tutto pronta.....se invece fosse già in vendita in altri shop con google li trovi di sicuro!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 10:11   #205
AndLim
Senior Member

L'Avatar di AndLim

Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
Ciao a tutti!
Sono indeciso tra vari case:l'armor, l'aguila (quali sono le diff. tra i due oltre all'estetica?) lo stacker e il Baydream.
Quale mi consigliate? Grazie!!!
AndLim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 10:24   #206
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da AndLim
Ciao a tutti!
Sono indeciso tra vari case:l'armor, l'aguila (quali sono le diff. tra i due oltre all'estetica?) lo stacker e il Baydream.
Quale mi consigliate? Grazie!!!
beh allora.....lo stacker e l'armor sono dei Full tower al top del top come performance e qualità (non dico altro per evitare flame inutili.....se vuoi conoscerne pregi e difetti ci sono circa 700 pagine che ti aspettano nei topic ufficiali ), il baydream è middle tower (quindi più piccolo dello stacker e dell'armor) ed è uno stacker in miniatura dato che la forma del frontale è identica e quindi il sistema di raffreddamento si basa all'incirca sugli stessi principi!!Invece il Thermatacke aguile è solo una immensa porcata a mio avviso....altro non è che l'armor Jr con un orrendo frontale che copre gli slot traforati facendogli perdere almeno il 70% dell'areazione che ha l'armor Jr!!! quindi il mio consiglio è....se proprio vuoi Thermatake e un middle tower prenditi l'armor jr, se lo vuoi enorme prendi o l'armor o lo staker!! se no se vuoi un OTTIMO middle con rapporto qualità/prezzo/prestazioni al top prendi il Baydream e con 90 euro hai un case ottimo in moltissimi aspetti!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 11-09-2006, 10:35   #207
AndLim
Senior Member

L'Avatar di AndLim

Grazie per gli utilissimi ed esaurienti consigli!
A questo punto la mia scelta si restringe o al Baydream o all'armor jr.
Ma il Baydream è predisposto per il raffreddamento a liquido?
Old 11-09-2006, 10:40   #208
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Grazie per gli utilissimi ed esaurienti consigli!
A questo punto la mia scelta si restringe o al Baydream o all'armor jr.
Ma il Baydream è predisposto per il raffreddamento a liquido?
non esiste una predisposizione di fabbrica per il liquido tranne i "ready to go" che sono delle boiate assurde....solo case che si prestano meglio o peggio a fare questo genere di lavoro!! Comunque se vuoi montare un liquido complesso ti consiglio uno Stacker ovviamente full tower oppure il baydream che, avendo il frontale modulare, meglio si presta all'installazione di un radiatore sul frontale!!! L'armor Jr purtroppo non ha il frontale modulare ma ha la gabbia per HD fissa e quindi non ci si può mettere niente davanti se non armeggiando con il dremmel!!!
Old 11-09-2006, 10:43   #209
AndLim
Senior Member

L'Avatar di AndLim

Grazie per i consigli!
Credo che la mia scelta ricadrà sul Baydream!!!
Frazie ancora!
Old 11-09-2006, 10:52   #210
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Grazie per i consigli!
Credo che la mia scelta ricadrà sul Baydream!!!
Frazie ancora!
ottima scelta direi!!!
Old 11-09-2006, 20:15   #211
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

aggiunto il case Thermaltake Mozart TX ora disponibile anche negli shop italiani: bella rumenta e poi che prezzo AGRESSIVO ....dai 250 ai 300 euro a seconda del modello!! penso che ne prenderò una dozzina per essere sicuro che i miei figli vedano questa epica boiata!!! cmq giudizi personali a parte io l'ho messo...se qualcuno lo prende me lo faccia sapere perchè sono prorpio curioso di sapere com'è....magari poi è il meglio su piazza ma proprio non mi piace e non mi ispira neanche un pochino!!
Old 11-09-2006, 20:19   #212
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
aggiunto il case Thermaltake Mozart TX ora disponibile anche negli shop italiani: bella rumenta e poi che prezzo AGRESSIVO ....dai 250 ai 300 euro a seconda del modello!! penso che ne prenderò una dozzina per essere sicuro che i miei figli vedano questa epica boiata!!! cmq giudizi personali a parte io l'ho messo...se qualcuno lo prende me lo faccia sapere perchè sono prorpio curioso di sapere com'è....magari poi è il meglio su piazza ma proprio non mi piace e non mi ispira neanche un pochino!!
quotazzo
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 23:16   #213
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
da quello che ho visto i thermaltake a parita di prezzo sono di qualita piu bassa rispetto ad altre marche... alla fine mi sono deciso e oggi ho ordinato un Coolermaster Mystique nero con finestra laterale
come detto a Yer, rendero disponibile una minirece anche se gli chiedero sicuramente qualche aiuto su come farla :P
grazie ancora per i consigli
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 09:02   #214
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
....anche se gli chiedero sicuramente qualche aiuto su come farla :P
.....
tranquillo!!!chiedi pure che o da o da altri aiuto ne avrai di sicuro!!
Old 18-09-2006, 03:01   #215
Sste
Senior Member

Sto per prendere un case della Termaltake, modello Mambo VC2000BNS, con 2 ventole da 120mm una x il front e una x il rear da 17dBA l'una.

Cosa ne pensate, a me non sembra bruttissimo, e le due ventole incluse sembrano silenziose

Ultima modifica di Sste : 18-09-2006 alle 03:12.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 09:01   #216
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da Sste
Sto per prendere un case della Termaltake, modello Mambo VC2000BNS, con 2 ventole da 120mm una x il front e una x il rear da 17dBA l'una.

Cosa ne pensate, a me non sembra bruttissimo, e le due ventole incluse sembrano silenziose
Per il bello o brutto devi scegliere tu perchè l'estetica è soggettiva , ma per quella cifra è una buona scelta direi, anche se con poco di più si può avere qualcosina di meglio!!! laltrimenti puoi anche puntare sullo Swing (un pochino meglio a mio avviso e per soli 10 euro di più!!!) e poi da li si sale come prezzi!!! se per te l'estetica è indifferente io prenderei lo Swing!!!

dalle due ventole non aspettarti miracoli....non penso siano così silenziose come dicono dato che due ventole con 17db reali costano circa 12-15 euro l'una.....quindi già metà valore di quel case!!!
Old 18-09-2006, 12:11   #217
Sste
Senior Member

Quote:
Per il bello o brutto devi scegliere tu perchè l'estetica è soggettiva , ma per quella cifra è una buona scelta direi, anche se con poco di più si può avere qualcosina di meglio!!! laltrimenti puoi anche puntare sullo Swing (un pochino meglio a mio avviso e per soli 10 euro di più!!!) e poi da li si sale come prezzi!!! se per te l'estetica è indifferente io prenderei lo Swing!!!

dalle due ventole non aspettarti miracoli....non penso siano così silenziose come dicono dato che due ventole con 17db reali costano circa 12-15 euro l'una.....quindi già metà valore di quel case!!!
Si vero lo Swing è un po' meglio, poi magari prendo quello col lato-case trasparente questo. Altrimenti ancora meglio ho trovato un case della chieftec questo bianco, costa sugli 80euri... però più di così non spendo. L'unica cosa che non mi convince è il pannello frontale che si apre solo in tutta la sua altezza, lo preferivo a metà.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:25   #218
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da Sste
Si vero lo Swing è un po' meglio, poi magari prendo quello col lato-case trasparente questo. Altrimenti ancora meglio ho trovato un case della chieftec questo bianco, costa sugli 80euri... però più di così non spendo. L'unica cosa che non mi convince è il pannello frontale che si apre solo in tutta la sua altezza, lo preferivo a metà.
beh allora le cose cambiano!! se arrivi a spendere anche 80-85 euro allora puoi prendere anche un Aerocool Baydream che è simile allo stacker ed è forse il meglio per i middle tower in giro adesso a mio avviso, quello Chiftec che mi hai fatto vedere nel link che è ottimo (ma a mio avviso meglio il baydream), oppure anche dei centurion, wavemaster, aeroengine, Raidmax ninja.......
Old 18-09-2006, 14:10   #219
sYberian
Member

Iscritto dal: Apr 2006
...cosa ne pensate dell'Antec SOLO...a me piace tantissimo! Come lo considerate?...
Old 18-09-2006, 15:31   #220
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da sYberian
...cosa ne pensate dell'Antec SOLO...a me piace tantissimo! Come lo considerate?...
putroppo non saprei dirti perchè non l'ho mai toccato con mano.....e in verità non ho mai toccato con mano nessun antec!! ma per 110 euro mi sembra che non ne valga la pena!! mi sembra proprio un case di quelli da pc oem preassemblati.....
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP