|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nessuno qui sostiene che i programmatori non vanno rispettati o che tutte le soft. house sono "truffaldine". Ovvio che tu facendo parte della categoria ti senta punto sul vivo... Ma non è stata fatta una generalizzazione. Nel caso di BIA però i dubbi vengono un po' a tutti. I difetti ci sono e sono evidenti. Oltre che gravi. Eppure molte testate nel periodo di lancio del gioco hanno gasato BIA come se fosse il famoso Messia dei giochi di questo filone. Convincendo MOLTA gente a spendere i soldi per il gioco. Dimmi tu se non fa un po' incazzare la gente... |
|||||
|
|
|
|
|
#442 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Qui sembra che qualcuno stia ergendo a verita' assolute la propria opinione e sulla base di queste verita' assolute dia dei venduti a molti giornalisti, che si suppone abbiano piu' esperienza in merito. Secondo il tuo ragionamento a me il gioco piace e io sarei autorizzato a dire che voi che lo denigrate siete pagati dai concorrenti di BIA per parlarne male sui forum. Ti sembra un discorso sensato? Ovviamente non lo e'. Quote:
Io sono stato convinto all'acquisto dopo aver letto molte recensioni e non mi sento affatto incazzato. Posso capire che ad altri non sia piaciuto perche' non tutti hanno gli stessi gusti. Quello che non capisco e' perche' il mio parere debba valere meno del tuo: a te il gioco fa schifo (sacrosanto) quindi tutti quelli che lo comprano devono essere automaticamente incazzati. A me il gioco invece e' piaciuto, lo gioco, mi diverto, e non sono affatto incazzato.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 22-03-2005 alle 09:35. |
||
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
sarà un deficiente io ma dopo aver letto queste recensioni "vendute" mi trovo daccordo con loro...
bah forse è vero che a me della grafica frega niente ma di certo preferisco questo a half life 2 o doom3 -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna recensione puo' essere obiettiva per definizione, perche' riporta il parere del recensore, che ha i suoi gusti, la sua esperienza, i suoi metri di giudizio che possono non coincidere con i tuoi.
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io e' da secoli che non cago piu' i voti delle recensioni...preferisco di gran lunga i commenti di alcuni utenti di questo forum che personalmente considero affidabili di gran lunga piu' di una qualsiasi recensione "professionale" (che spesso di professionale ha solo il nome). E mi fa specie anche che molti utenti per definire la qualita' di un prodotto postino di continuo i voti delle recensioni come se fossero legge divina.
|
|
|
|
#449 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ahhh che bei ricordi i tempi del 3d di HL2 e i vari copiaincolla dei 10/10 e "gioco dell'anno"... ogni riferimento a persone, cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale...
Ultima modifica di G-DannY : 22-03-2005 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
Fek, leggi la recensione di ign, per dirne una. In 4 pagine non sono riusciti a dire, esempio, che il suono è in stereo. Non sono riusciti a dire che le animazioni sono scattose e poco curate. Non sono riusciti a dire che su sistemi di fascia alta il gioco scatta. Anzi, come da commento finale: Graphics: 9.0 The look of the game is undeniably authentic. Character models are the high point here but the environments and effects are also amazing. "the envirroment" fa ridere. Non vedevo alberi così da prima di Medal of Honor: AA. "character model" basta postare uno screen a caso. Sound: 9.0 Very immersive. The chaos of the battlefield never seemed so near. Voice work is good but the actual dialogue is hit or miss. "never seemed so near"... con un 5.1, abituato ad un 5.1, è qualcosa di... boh, fa davvero ridere, la prima volta che l'ho avviato ho sorriso. In ogni caso, non è una questione di gusti personali. Se Doom 3 ha un audio da 9 questo è da 4. Se Half life 2 ha un "appeal", per dirla con una parola che piace tanto ai siti specializzati, grafico da 9.5 questo ha 4. E' oggettivo. Ed in ogni caso hanno taciuto problemi grossi. Non è che li hanno detti tra le righe. Li hanno taciuti. |
|
|
|
|
|
|
#452 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cassiamo completamente un gioco perche' tecnicamente e' piuttosto scarso? Perche' a mio avviso dal punto di vista grafico/artistico non e' male, nel senso che ricrea bene l'atmosfera ed e' piuttosto immersivo. Il voto alto dato alla grafica puo' essere giustificato da questo aspetto: sicuramente svolge il suo compito che e' quello di ricreare l'atmosfera di un conflitto della WW2 in maniera piuttosto convincente. Dal punto di vista tecnico e' scarsino, questo e' un dato di fatto, ma non vorrai chiedere a dei recensori di giudicare concetti come il foot sliding delle animazioni, i problemi di clipping dei poligoni, difetti vari nel rigging dei poligoni e nel codice di blending delle animazioni, vero? Se poi per te grafica eccelsa significa solo sparare modelli con tonnellate di normal mapping, speculare a palla, e blooming che fa tanto HDR allora parliamo su due piani diversi. E se un programmatore 3d ti dice che grafica buona non e' solo tecnica, dovresti credergli perche' mi sto auto sparando nelle palle qui Quote:
Sembra invece che tu giudichi l'aspetto tecnico come il solo degno di nota. Far Cry e HL2 sono ottimi dal punto di vista tecnico, ma io mi diverto di piu' a giocare a BIA. E come me altri su questo forum (non solo il solo) e molti recensori. Sono in buona compagnia a quanto pare
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Provato ora ora... per una decina di minuti..
Graficamente non è così scarso come dite in molti... Il doppiaggio è stato eseguito con cura.. per quello che ho sentito fin ora.. (anzi veramente fatto bene..) Ma si vede chiaramente la differenza tra un gioco per pc ed uno per console.. questo è un gioco da console! Ps il karok 98 è fatto veramente bene!!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#455 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sostanzialmente sono d'accordo con il giudizio espresso da IGN qui. Quote:
Quote:
La tecnica e' oggettiva, il risultato no, quello e' pienamente soggettivo invece e concordo con le valutazioni di IGN. Tu no, hai pienamente diritto di non concordarci e la tua opinione vale esattamente come la mia, ma da qui a dire che sono dei venduti incompetenti ne corre PS. Anche se la sezione e' PC, io lo gioco su XBOX, capisco che su PC tecnicamente sia anche peggio, perche' e' un porting quasi diretto.
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Poi ancora...ma avete mai provato a tirare una granata? Il raggio d'azione sara' si e no un metro...una roba che nn si vede neanche nei peggiori arcadozzi nella piazza.
Questo rende l'utilizzo delle granate totalmente inutili anche perche' e' difficilissimo controllare il tiro ed e' ancora piu' difficile colpire qualcuno visto che basta fare due passi per non venire affetti neanche un po'... A mio avviso per molte cose anche CoD al massimo della difficolta' e' parecchio piu' realistico di BiA...ma di molto.
|
|
|
#458 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non ha creato grossi problemi infatti. Avrei invece preferito potermi sdraiare e non mi piace che non lo abbiano inserito, ma anche questa e' una decisione che ha una logica nel loro game design.
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per me questo e' un gravissimo difetto, come lo e' quello della mira sbilenca e la mancanza del prone, del leaning, e anche della camminata e rendono il gioco ancor piu' limitato e frustrante. Ma certo sono tutte cose di poco conto che non meritano di essere citate nelle recensioni...( e no no, la gente non deve sapere...deve comprare)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.