|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
cmq di quelli in giro il 505 è secondo me il migliore. giusto il kindle per me potrebbe essere una opzione. Tra l'altro preferisco il 505 ai modelli successivi che sono touch e sono stati criticati perchè lo schermo è troppo lucido.
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sony reader PRS-600SC, dove ?
avrei intenzione di comprare un ebook reader, per la precisione questo della sony
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665921180 soltanto che vorrei comprarlo all'estero per risparmiare qualcosa, 130 € + spedizione. solo che non riesco a trovare un sito estero affidabile che spedisce in Italia, magari dell 'UE Volevo sapere se qualcuno ne è già in possesso e dove la preso... e magari qualche opinione al riguardo. grazie Ultima modifica di cOccO16 : 22-07-2010 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Io l'ho comprato un anno fa da Amazon e mi trovo veramente bene.
Ho caricato l'impossibile in PDF usando una memoria SD, ho provato l'MP3 e il suono e' decente. Lo uso prettamente in viaggio, non stanca la vista e la lettura e' gradevole. Attenzione perche' essendo touchscreen l'effetto "pagina-del-libro" va a farsi benedire in quanto riflette la luce, anche se non in maniera fastidiosa. L'ho pagato 182 euro al cambio con questa custodia: http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg all'interno ha una lucetta a led bianco e si fissa perfettamente ai due fori presenti sul lettore. Per ricaricarlo uso il caricabatterie della PSP, perche' da USB ha bisogno di un PC per ricaricare, collegato ad un adattatore RETE->USB non ricarica.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
grazie per la risposta ![]() ma Amazon.com o da Amazon di qualche paese europeo ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Legge anche i file doc come ho letto su qualche sito?
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
Purtroppo comparando il Kindle con il Sony (ho ambedue i readers) il Sony per via del touchscreen riflette la luce e la lucetta della custodia e' fastidiosa se puntata direttamente sullo schermo, anche lateralmente.
2 foto appena scattate, NIENTE FLASH ovviamente: ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
C'è tanta differenza tra 8 e 16 scale di grigi? Questa opzione serve solo per le eventuali immagini o apporta modifiche anche al testo scritto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Locri
|
salve ragazzi anche io sono stato attirato dal sony per caricarci prevalentemente libri dell'università e/o manuali che vorrei aver sempre dietro ma per ovvie ragioni di peso non mi posso trascinare....
il prezzo è ottimo per quello che si vede in giro ma quello che mi lascia perplesso è la possibilità di leggere magari un manuale tecnico su un 6'' non pensate sia troppo piccolo? magari un qualche programmatore informatico visto il tipo di forum che mi dice se l'ha usato per portarsi dietro libri di programmazione.... grazie in anticipo ![]()
Dott. in Ingegneria informatica e biomedica - e prossimamente speriamo in Ingegneria Biomedica monitor lg m227wd - notebook Compaq presario r3000 (in sostituzione del quale è in arrivo macbook pro 15") - netbook asus eeepc 1000 he (win XP + ubuntu) - console xbox 360 - ipad 16GB 3G+Wifi -ebook reader samsung e60 |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PDF e' leggibile, ma ha seri problemi di conversione dei caratteri e hai titoli corpo 150 e testo corpo 4.... Una volta mi son ritrovato a leggere un libro con le parole spezzettate in giro per la pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
La differenza è relativa mi sembra , basta anche un 8 per me. se poi uno vuole super immagini gli conviene aspettare che sviluppino i colori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
bisogna vedere se appena lo tocchi si riduce in polvere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Neanche per i fumetti (in b/n, s'intende) cambia alcunché...
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Quello invece appena lo tocchi svanisce perchè hanno usato aria per farlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
Il touch fa figo. un po' come l'ipad che fa figo solo il nome. comunque l'utilità è veramente ridotta, se per leggere meglio (mettici anche tutte le ditate untuose) devo non avere il touch ben venga, meglio qualche pulsante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
1) sottolineare 2) tastiera a schermo per scrivere commenti 3) possibilità di clikkare link ipertestuali quoto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.