|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() pare abbiamo migliorato un pochino la gestione dei pdf e le modalità di refresh della pagina. impostazioni a livello di firmware che OVVIAMENTE non ribalteranno sul T1 ![]() ps. da notare come ancora non abbiano implementato i dizionari monolingua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non sono assolutamente daccordo. Ho il lettore IBS 912 da circa 1 mese e la differenza tra pearl e vizplex è davvero minima (solo un pò più grigia) ma la qualità è eccezionale, possiedo anche un kindle. L'Asus invece è veramente imbarazzante (ho fatto delle prove con un mio fumetto in una grande catena) oltre alla qualità dello schermo, anche il software lasciava molto a desiderare. Ripeto lo schermo vizplex è solo leggermente più grigio del pearl, ma dopo qualche ora non ci si fa più caso, anzi credo che per gli occhi sia ancora più riposante (ma questa è una mia opinione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E' dovuto alla convinzione che il Pearl sia uno schermo di qualitá superiore, in virtú di una resa meno grigia delle altre versioni.
Questa tesi si puó condividere o meno, ma andrebbe ricordato che gli schermi Pearl nascono come una versione piú economica da produrre degli schermi eInk, che adottano una tecnologia a 4 chip ed una circuitazione piú complessa contro quella a 3 chip utilizzata dal Pearl. Galaxy Overcome Tapatalk 2
![]() |
#6066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6067 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6069 |
Bannato
|
beh.. il t1, con tutto quel che costa, NON ha il dizionario monolingue (manco il t2, 'tacci loro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non si riesce a mettere neanche sfruttando root+android?
![]() |
![]() |
#6072 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Per la lettura dei pdf con il kindle si possono convertire a quanto pare utilizzando uno specifico servizio di conversione:
http://www.ebook-reader.it/guide/com...-kindle-touch/ qualcuno lo conosce? In tal caso il kindle diventere molto,aggirando l'ostacolo pdf! Per il leggo IBS PB612 invece che soluzioni ci possono essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Carte geogafiche per e-reader
L' altro giorno ripiegando una vecchia cartina geografica ormai a brandelli da infilare nella borsa da serbatoio mi sono detto : e se fosse possibile mettere una cartina geografica, con funzione zoom per le strade cittadine, in un formato adatto ad un e-reader a colori ? In qst modo nello stesso spazio mi porto dietro libri e cartine, inoltre ho grande autonomia di batteria rispetto a un GPS o a un tablet.
Dico qst xkè in moto il GPS é scomodo, e cmq ti indica la strada da seguire senza la possibilità di una visione + ampia, mentre una cartina zoomabile con la possibilità di visualizzare anche le stradine + piccole sarebbe a mio parere molto utile. Ditemi che esiste già una roba del genere, altrimenti prevedo una zuffa a rubarmi l' idea ![]() Skerz, magari gli e-reader a colori non sono ancora sufficientemente definiti, e poi a chi serve una cartina dove devi prenderti la briga di SCEGLIERE la strada da fare quando il GPS fa tutto lui ? ![]()
![]() |
#6075 |
Senior Member
Città: Padova
|
Di eReader a colori ne gira principalmente uno, il Jetbook.
Ma la reattività rimane quella dell'eInk, non aspettarti grandi cose. Conosco una persona che usa su un'Asus DR900 mappe open (http://www.openstreetmap.org/), se vuoi ti faccio mettere in contatto così ti spiega come fa (mi ricordo mappe in svg, ma ne avevamo parlato una vita fa...). ![]() Comunque sono disponibili anche le guide della Lonely Planet. ![]() PS: Per questi usi è sempre meglio un tablet o uno smartphone, al momento.
![]() |
#6076 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come al solito : o sono troppo indietro o sono troppo avanti
![]() Guarda, mi interessa un contatto col tizio in qst : dato che non uso nè smartphone nè tablet (solo notebook uso CAD et similia quindi un bestione che non metto certo sotto la borsa da serbatoio) e devo comprarmi un e-book prima voglio vedere come va con le carte geografiche.Thx
![]() |
#6077 |
Senior Member
|
Può essere accettabile come uso di emergenza, se lo devi acquistare per quel motivo sono soldi buttati, imho.
![]() |
#6078 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ti mando un pm, gufo.
![]() |
#6079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Un ipad (batteria ti dura una giornata e passa se non lo accendi ogni 2 minuti) o un navigatore da moto sono molto più indicati allo scopo.
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qualcuno ha provato il Sony PRS T2?
E' vero che lo sfondo è grigino scuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.