|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
sono molto tentato dal nook touch, peccato che si perde la garanzia, ma non verrà mai commercializzato in europa ?
in caso di problemi bisognerebbe spedire a proprie spese giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Al massimo se hai un'aggancio negli Stati Uniti puoi usarlo come tramite, ma non credo proprio te lo accettino se lo mandi dall'Italia. ![]()
![]() |
![]() |
#4384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
cmq per il prezzo che ha io proverei lo stesso... cmq io ce l ho da 2 settimane e da l idea di robustezza e solidita (tocco ferro) . cmq l ho preso rigenerato sulla baia direttamente da loro ... ciao
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ovviamente ci metterà un pò di tempo in più ![]() però se prendi uno di quelli ricondizionati, la possibilità di trovarne di difettosi cala ulteriormente ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 | |
Senior Member
|
Quote:
Se questo è vero, allora concordo. ![]()
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Ma è possibile acquistare il Kobo Touch dall'Italia?
Ho letto che è possibile ma non trovo il/i negozi... Ultima modifica di wacko : 07-11-2011 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pareva non si potesse fino a qualche tempo fa: allora concordo, nel caso di problemi lo si può rimandare indietro seguendo le vie alternative. Vie alternative che servono per prendere anche il Kobo Touch. ![]()
![]() |
![]() |
#4390 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve ragazzi
Spero voi possiate dare risposta a questi miei dubbi: Un residente UK o USA che compra il Kindle e si trova in soggiorno in un paese diverso da quello di origine , quando effettuerà acquisti (tramite 3G) sui rispettivi Amazon con applicati quindi i vari tassi sterlina/euro , dollaro/euro ecc.. verrebbe bloccato? Ho letto di abbonamenti a riviste e/o mensili , effettuabili solo nella nazione di residenza a meno di pagare tasse ecc... Svelatemi l'arcano , una volta per tutte ![]()
![]() |
#4391 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
stessa cosa. ho un amico che torna da us. e pensavo di farmene portare uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 |
Senior Member
|
Uscito nuovo firmware nook 1.1 con multi touch. per chi avesse fatto il rooting o ha intenzione di farlo NON AGGIORNATE ASSOLUTAMENTE.
![]() |
#4393 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Qualcuno in grado di darmi una mano? Ho contattato il servizio clienti di Amazon , il quale mi ha risposto in questo modo: Quote:
Mi spiego: tramite 3g al momento dell'acquisto (sia esso l'abbonamento ad un quotidiano americano/britannico o all'acquisto di libri sul Kindle Store) la connessione verrebbe bloccata , perchè non ci si trova non ci si trova nel "territorio" espresso dalla residenza. Questo implica che QUALUNQUE TIPO DI ACQUISTO (dal Kindle Store) sarebbe effettuabile solo grazie a connessione Wifi e non 3g? Grazie per le risposte ragazzi ![]() EDIT: Altra domanda: è possibile connettere il Kindle ad Internet utilizzando una pennetta 3g (Alice , Wind , ecc...) come ponte?
Ultima modifica di Dyd87 : 08-11-2011 alle 12:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
uff io l'ho aggiornato! però mi sembra di aver capito che si può tornare al firmware 1.0.1 con un po' di smanettamenti. Effetti dell'aggiornamento:caratteri un po' più crisp, ma poco altro(IMO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Finalmente ho trovato nuove foto sul Boox M92 , per chi fosse interessato eccole qui :
http://www.mobread.com/photos/2011102480_8.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 |
Senior Member
|
MA io con il wireless ci guardo mail ecc.. questo aggiornamento parte in automatico???
![]() |
#4397 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Secondo me han fatto una cazzata a togliere la funzione web browsing, anche se era davvero orrenda e praticamente inutilizzabile..bah! cmq sono fiducioso che in poco tempo tornerà rootabile senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qui diverse persone parlano di aver acquistato il nook touch dalla baia, ma io proprio non lo trovo li
![]() Qualcuno può linkarmi un posto dove li vendono, anche in pvt se serve? O in alternativa, mi consigliate un modello 6" sui 100€ che sia acquistabile dall'italia? EDIT: errata corrige, l'ho trovato. Ora però mi sono sorti due dubbi: -Arriva dagli usa, oltre al prezzo base e al trasporto, devo pagare altro? Dogana/IVA? -Quanto ci mette ad arrivare in media? Ultima modifica di Master_T : 14-11-2011 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
domani dovrei avere il nook touch.
consigli da chi lo ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4400 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Cattive notizie dal fronte assistenza asus.. il lettore sembra scomparso dalla faccia della terra: ha lasciato l'assistenza in NL il giorno 2 Novembre e il numero di vettura DHL è sbagliato
![]() Ho mandato un'email all'assistenza sperando mi facciano sapere cosa è successo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.