Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2011, 15:31   #3681
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Era carico?

Prova a metterlo sotto carica per un pò, nel frattempo.
Old 16-08-2011, 15:47   #3682
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Mi è venuto in mente che potesse essere quello cinque secondi dopo aver postato. Dimenticavo che da spento il lettore resta "acceso" sull'ultima pagina visualizzata. ^^"

Controllo appena posso. Meno male che il libro sono riuscito a finirlo. ^^
Old 16-08-2011, 15:50   #3683
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
in attesa di news sul kindle 4....chissà quando si saprà qlc di abbastanza sicuro...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 07:36   #3684
nephtys59
Member

L'Avatar di nephtys59

Iscritto dal: Dec 2006
E-Ink a colori – Jetbook Color presto in USA
http://www.netbooknews.it/e-ink-a-co...presto-in-usa/

9.7" e dovrebbe costare meno del Kindle DX
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 09:36   #3685
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
E-Ink a colori – Jetbook Color presto in USA
http://www.netbooknews.it/e-ink-a-co...presto-in-usa/

9.7" e dovrebbe costare meno del Kindle DX
sembra essere fatto apposta per lo studio
semmai arriveranno in europa, purtroppo credo applichino la politica 350 $ = 350 €
comunque sia, speriamo faccia quello che prometta, è davvero interessante
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 11:30   #3686
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Risoluzione bassina, però

Non è che lo fanno come i previsti Onda visti al MWC 2011?
Chi li ha visti parlava di colori un pò opachi.
Old 19-08-2011, 10:56   #3687
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
E' vero risoluzione un po' bassa ma per me l'importante è che qualcuno li lanci in commercio in modo che gli altri costruttori seguano a ruota
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 12:00   #3688
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Beh, sperando che non diventino un nuovo "caso Asus", ovvero prodotti buttati sul mercato non completi e con molti problemi.
Non siamo mica i loro betatester, meglio aspettare un pò di più, ma avere un prodotto decente, a mio avviso!
Old 19-08-2011, 22:21   #3689
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Gli e-book sbarcano presso Fanucci
Anche Fanucci apre la proposta digitale con un'offerta variegata e prezzi interessanti. E senza le tipiche seccature da DRM.

Fanucci Editore e Leggere Editore sono entrati dal primo agosto nell'era digitale, mettendo a disposizione una parte del catalogo in formato e-book.

Quanti libri per la precisione? Per Fanucci si tratta di trenta e-book, al prezzo speciale di cinque ero ciascuno.

Per Leggere Editore si tratta di venti titoli. Questa casa, dedita soprattutto a un'utenza femminile (svariati generi oltre al fantastico e al paranormale, e ovviamente il rosa fa la sua parte) si era già impegnata a proporre prezzi accessibili, per cui l'offerta digitale offre un'ulteriore possibilità di risparmio su un catalogo dove raramente i libri raggiungono o superano i 15 euro.

Il formato prescelto è l'e-pub per entrambe le case.

La protezione usata per questi e-book è quella del Social DRM, ovvero informazioni sull'acquirente incluse nel file (in maniera visibile o nascosta), tali da permettere di risalire alla fonte di una distribuzione illecita del materiale, e quindi da esercitare quanto meno una "pressione morale" verso l'acquirente che voglia diffondere un testo senza averne l'autorizzazione.
http://www.fantasymagazine.it/notizi...resso-fanucci/

very good Spero amplino presto il catalogo .
Old 20-08-2011, 18:10   #3690
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

E' da un bel pezzo che li pubblicano (Fanucci ha iniziato il 1° aprile), ora hanno pure abbassato i prezzi!

Se cercate in qualche store vendono in "cofanetto" 4 ePub di Dick editi da Fanucci a 10€ invece di 20€.
Old 22-08-2011, 00:24   #3691
Cinno Sdozzo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
E' da un bel pezzo che li pubblicano (Fanucci ha iniziato il 1° aprile), ora hanno pure abbassato i prezzi!

Se cercate in qualche store vendono in "cofanetto" 4 ePub di Dick editi da Fanucci a 10€ invece di 20€.
azz io li sto cercando cartacei da un po'...
Cinno Sdozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 12:01   #3692
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Alle ultime news sembra che saranno sempre touchscreen, ma con la connetività wireless, porta usb e supporto microSD.
Uno dei vari modelli forse si dovrebbe chiamare PRS-T1.

Ormai manca poco e vedremo che combina Sony senza aspettare ulteriori news.
occhei thx

quindi nuovi Onyx, Sony ormai prossimi, anche un Kindle touch entro fine anno?

Io in ogni caso sono contentissimo del mio Onyx 60, pagato 90 Euri spedito
Non leggo tantissimo per cui non sono in grado di fare una valutazione sull'autonomia...al max posso provare...il firmware credo sia l'ultimo
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:05   #3693
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
occhei thx

quindi nuovi Onyx, Sony ormai prossimi, anche un Kindle touch entro fine anno?

Io in ogni caso sono contentissimo del mio Onyx 60, pagato 90 Euri spedito
Non leggo tantissimo per cui non sono in grado di fare una valutazione sull'autonomia...al max posso provare...il firmware credo sia l'ultimo
l'ultimissimo uscito è di fine giugno (1.5.1_20110629) e da quel poco che ho visto sul mio, sembra che ora la batteria duri un po' in piu'.
Ho anche installato l'app degli scacchi e quella per modificare gli sfondi
Anche io super soddisfatto per 149euro nuovo con custodia e spedito (quello da 90 euro era l'offerta della versione usata e riparata in assistenza).
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 15:26   #3694
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
l'ultimissimo uscito è di fine giugno (1.5.1_20110629) e da quel poco che ho visto sul mio, sembra che ora la batteria duri un po' in piu'.
Ah, buono a sapersi! Mi sa che ho una versione precedente, forse di marzo...ma si trova l'update sul Semplicissimo? O da dove l'hai recuperato?

Quote:
Ho anche installato l'app degli scacchi e quella per modificare gli sfondi
Anche io super soddisfatto per 149euro nuovo con custodia e spedito (quello da 90 euro era l'offerta della versione usata e riparata in assistenza).
No io ho avuto uno dei rari colpi di chiappa, trovandolo a 78 Euro praticamente solo scartato perché ricevuto come regalo aziendale e acquistato sulla Baia
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 02:24   #3695
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Iscritto dal: Jul 2008
salve ragazzi, il mio compleanno si avvicina e avevo pensato di regalarmi un bel ebook reader....chiedo a voi possessori....come ci si trova? la mancanza della carta si sente ? quali sono i modelli migliori per qualità-prezzo?
grazie a chiunque sia così gentile da rispondermi
Kr1stianTroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:26   #3696
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Beh, che dire ormai leggo (e anche studio) praticamente solo su eBook Reader.
La mancanza della carta non la sento affatto e leggo anche più di prima, grazie alla portabilità di questi device.
I modelli principali e parecchie informazioni le trovi nel primo post, che ti invito a leggere prima di postare ancora.

Comunque sarebbe meglio aspettare un mesetto o poco più, dato che dovrebbero arrivare nuovi modelli da parte di Sony ed Amazon.
Old 23-08-2011, 10:23   #3697
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
una domanda per chi ha esperienza con gli ebook reader..
è possibile sottolineare e magari scrivere un commento, e poi importare nel pc per poter stampare?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:34   #3698
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
La mancanza della carta non la sento affatto e leggo anche più di prima, grazie alla portabilità di questi device.
Stessa cosa per me.
Per tacere della comodità di comprare un libro a averlo "in mano" 30 secondi più tardi.
Old 23-08-2011, 12:58   #3699
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Beh, che dire ormai leggo (e anche studio) praticamente solo su eBook Reader.
I modelli principali e parecchie informazioni le trovi nel primo post, che ti invito a leggere prima di postare ancora.

Comunque sarebbe meglio aspettare un mesetto o poco più, dato che dovrebbero arrivare nuovi modelli da parte di Sony ed Amazon.
molto bene grazie. Riguardo la reperibilità degli ebook invece? si trovano facilmente? non vorrei poi dover incavolarmi perchè non riesco a trovare i libri che mi interessano
Kr1stianTroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 13:39   #3700
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Ci sono svariate librerie digitali, molte affiliate alla piattaforma eDigita.
Se invece vuoi leggere ad esempio in inglese, il catalogo del famoso sito che vende il Kindle è molto ben fornito (nonchè anche quelli di Nook e Kobo).
Di classici gratuiti poi c'è l'imbarazzo della scelta.

Piuttosto che incavolarti dopo, prova a cercare ora.
Ovviamente gli eBooks in circolazione nei vari store sono molti, ma non tutti!

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian