|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
qualcuno portebbe postare un link con i drivers SATA per Pro31S o dirmi esattamente dove scaricarli?!?
grazie 1000 chi ha il pro31s ed è riuscito a installare XP e a far funzionare tutto, potrebbe dirmi esattamente come ha fatto e che driver ha utilizzato (magari con qualche link)...tanto per capirci qualcosa.... Ultima modifica di CharliEK : 09-12-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quindi dici che la scheda video non funziona viene sfruttata correttamente in xp?
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
occhi ragazzi il file dei driver catalyst 7.9 mi ha fattp crashare il pc... schermata blu con scritto il file ati qualcosa ha causato errori e balle varie
reinstallo tutti i driver e vediamo se il problema persiste... Ultima modifica di greensheep : 10-12-2007 alle 02:47. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho provato a riaprire il gioco 3D online "Rakion" ma al momento con i dna e i driver postati da mattew non và , mi dà un errore sulle openGL , velo posto
![]() Stasera installo i driver moddati da net83 e riprovo per vedere come và . P.S.: net83 dovresti sistemare il link perchè dopo il download il file risulta essere in HTML e ho dovuto ritaggarlo per aprirlo, magari qualcuno non riesce. Bye. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Problema con Acronis True Image
Salve a tutti.
Premessa: ho a lungo letto il tread, dato che ho un Asus F3SC (non molto diverso dal protagonista della discussione) ed ero intenzionato ad installare Windows XP. Quindi la prima cosa da dire è un grazie a tutti. Per l'installazione ho seguito la via più breve, ed anche in discesa: nel bios ho settato il bus ide come "Compatible" (Windows non richiede l'integrazione dei driver per l'installazione) e successivamente ho trovato tutti i drivers che mi servivano direttamente sulla pagina dei download di Asus relativa al mio modello. Detto questo, vorrei chiedere il vostro parere su un problema che mi è capitato. Terminata l'installazione, avrei voluto fare l'immagine di backup del sistema; per far questo di solito uso Acronis True Image, del quale si trovano online gratuitamente la versione 5 e 7. Purtroppo dopo l'installazione della 7 il sistema non riavviava, e ne sono uscito con l'opzione "Utilizza ultima configurazione funzionante"; con la 5 non mi si blocca il sistema ma non parte il programma, che mi da errore. Pensate possa dipendere dalla "modalità compatibile" del bus ide? Come posso uscirne? Il resto del sistema funziona in modo ottimale. Grazie.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
|
perfetto, ora sono su xp. purtropo però non mi riconosce l'audio (ho seguito la sequenza esatta dei driver ovviamente)...
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusami, per caso sono quelli che ho segnalato io? Se sono quelli dimmelo che ank'io sto facendo una serie di test...
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho rilevato le schermate blu quando stavo vedendo un film con vlc e mentre giocavo a need for speed... ora credo che ritornerò ai driver DNA dato che matthew mi hai detto che i driver 7.11 non installano l'openGL giusto? |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
|
driver audio ok.
rimane solo la webcam al contrario :@ |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
|
ora webcam diritta (ho trovato i driver) solo che si vede un pò scusa....
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
la webcam in xp purtroppo non è fluida... dobbiamo tenercela cosi finchè non usciranno driver decenti... o non usciranno mai...
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
|
Ciao, ho un F3SR e non riesco a vedere la scheda audio. Potresti dirmi come hai risolto? Ho seguito i passaggi del thread ma niente da fare ....
![]() Per la webcam al contrario, ho installato i drivers del disco originale e l'immagine è tornata dritta! |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.