|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao dyna guarda non so da dove deriva la a3 e la a7 secondo me sono cosi suddivise:
TP35D2-A7 quella che ho io per capirsi con 3 fasi di alimentazione e la TP35D3-A7 Deluxe quella con le heat pipe che presenta contando le fasi sulla foto della scheda io ne conto 8 ma non la ho in mano per essere sicuro delle 8 fasi, ma contando gli induttori sembrano prorio otto. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
leggendo per internet la deluxe ha 8 fasi... e la a7 liscia ha 3 fasi...
La a3 non esite... è una cannata che mi ha detto un'altro utente |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
eccomi ho appena finito di assemblare il mio banchetto (ancora qualcosa verra sistemata).....
setup: biostartp35D2-a7 NO MOD E 6850 L723A404 CRUCIAL PC8500 ALI TAGAN 700W Raffr. a liquido Unica accortezza alla mobo, ho sostituito il dissi chipset originale con un noctua NC-U6 Ora veniamo a qualche screen veloce, con in bios originale che ahime non permette di impostare divisori e cas4 per le ram (ho pronto un bios mod per risolvere ) 6x520 6x530 6x545 6x550 SuperPi 1M a 4200mhz v-core 1,575 Allora le prime considerazioni che devo fare su questa biostar sono ottime, purtoppo il bios (perlomeno il primo) non è granchè in quanto come detto non fa impostare divisori,cas4 e qualunque valore si setta il massimo voltaggio letto dalla cpu è 1.575. Adesso ho pronti diversi bios moddati per questa biostar e vedremo se migliorera qualcosa, certo che per 90 euro di scheda madre nun c'è male anke la cpu dice la sua....
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
uao dina che procetto
Cmq anche sta mobo da pochi euro da delle belle soddisfazioni |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
uao bel lavoro davvero in questa settimana provo anche io con un po di clock a liquido ho appena finito di montare un banchetto con la peltier
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu alla fine l'hai presa? Quote:
comunque in settimana gli dedico piu tempo e vediamo se si migliora ancora |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma come diavolo posso flashare il bios visto che in casa non ho un lettore floppy?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si, basta che fai una partizione in FAT32 e metti il nuovo bios li dentro, e dopo che hai caricato il programma per flashare gli dici che il bios sta dentro alla partizione fat... Cmq dina, sta mobo Vdroppa parecchio? |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
non saprei Pirella ancora non l'ho provata in maniera approfondita, l'ho usata pochi minuti dopo averla montata, cmq in effetti dalle mie poche prove fatte anche impostanto 1,6 e 1,65v da bios da win mi rilevava sempre 1,57v ora non so se è dovuto ad un limite del bios oppure se è v-droop
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
sono curioso e seguo anche io anche se escludo l'acquisto di questa mobo visto che non ha ich9r ed un solo slot pci e (in previsione dell'acquisto di ctrl scsi pci-e)
Dinamite2 per flashare il bios puoi usare anche una penna usb basta che segui le istruzioni che trovi sul 3d della p5b dlx
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
si luka grazie del consiglio, ma ho risolto ho scaricato winflash dal sito dfi....
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ottimo
allora aspettiamo le tue nuove prove
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
nessuna prova con bios diversi?
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq le hai fatta qualche prova con bios mod? novità?
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque questa biostar è davvero ottima, ho provato i diversi bios e il migliore effettivamente è il 625RHX che permette di impostare divisori e cas delle ram, però devo ammettere che sulla p5k le ram erano gestite un pelino meglio, ripeto per OC medi è davvero la migliore |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
oggi mi sono dedicato un poco ai piccoli
ho messo su un nuovo bios moddato, sembra piu instabile del precedente ma ho migliorato un pochino la situazione..... Solito setup 560x6 SUPER PI 1MEGA A 4300 Sempre raffredato a liquido con 1,65v adesso sta lavorando orthos a 4 giga con 1,52/1,55 sempre piu sodisfatto, la cpu vuole freddo!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
bella cpu cacchio!
cmq che bios hai messo su? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.