|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti ho installato oggi avs su vista...però quando mi fa l'aggiornamento mi esce questa scritta "Connection to update source cannot be established"....qualcuno può dirmi come fare?
grazie |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare: Se AVS, a seguito dell'aggiornamento di Kaspersky, avrà una nuova build ( attualmente è la 6.0.0.308 ).
Grazie per la risposta ! |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Se leggi la pagina 21 ti accorgi che oggi è stata segnalata da nispo la versione 6.0.2.621.
|
|
|
|
#425 |
|
Junior Member
|
Ciao, scusa il ritardo! ti ringrazio per la cortesia che mi hai fatto! Ora, volevo sapere una cosa: se io mi scarico il file .exe e lo mando in esecuzione, devo salvare la key, oppure fa tutto da solo ? Perdona la mia ignoranza, ma ho paura di fare dei casini ...
Grazie ancora ! |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma la nuova versione si aggiorna così spesso?
se faccio l'aggio manuale(x esempio ogni 10 min) 3 volte su 5 trova sempre qualcosa da scaricare! |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
|
Ciao!
Guarda, ti dico una cosa: io ho la versione 6.0.0.308 ( non so se intendi questa ) Ma a volte mi capita di fare anche 4 o 5 aggiornamenti al giorno ! Meglio così, no ? |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispetto alla precedente ho l'impressione che si aggiorna più spesso! |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
mentre questo cosa sarebbe ? http://free.aol.com/tryaolfree/index...87&service=asm |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
active security monitor è una sorta di test per controllare la sicurezza del pc. non serve a nient'altro |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Junior Member
|
ciao qualcuno può aiutarmi....quando faccio l'aggiornamento mi compare sempre questa scritta..."Connection to update source cannot be established"....qualcuno può dirmi come fare?
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai firewall? oppure che modem/router hai? perchè ricordo che da un amico con l'alice gate non faceva update |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Junior Member
|
ho risolto il problema, utilizzando una linea wirless centrale del mio collegio, dovevo inserire l'indirizzo proxy della rete, per questo prima non riusciva a connettersi...grazie comunque.
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho una domanda...probabilmente installerò questo antivirus sul pc di mio cugino...ma mi chiedo, quando dopo un anno sarà scaduta la chiave che si fa?
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho questo antivirus ma non riesco a capire come mai mi sia impossibile aggiornarlo.
Sembra essere bloccato dal firewall comodo ma non ho idea di come risolvere
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se ci sono e sono entrambi su Allow puoi provare a rimuoverli e a ridare i permessi quando Comodo te lo chiede. Se non risolvi controlla se svchost ha i permessi...sul portatile lo avevo su "block" e non mi faceva aggiornare né comodo né avs...
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zürich
|
Ho un problema! Ho installato AVS su Vista... l'ho aggiornato, ma mi dice che le definizioni virus sono datate 2 aprile, troppo vecchie... e quando avvio l'aggornamento, dice che non e' necessario! Cosa e' successo? Non sono protetto?
Ultima modifica di capperuncolo : 11-06-2007 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
prova a controllare ora e data del pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.