|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
sul, sito di essedì è già in catalogo....speriamo che qualcuno faccia una bella recensione!
nessuno lo ha preso? Ultima modifica di taz81 : 14-09-2007 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' una bella bestiolina. Ma sinceramente 1600 Eurozzi sono tanti.
Con Dell mi porto a casa una macchina più o meno simile ma con circa 400 € di risparmio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Mi chiedo: con notebook in daily-use (internet, mediaplayer e cose del genere) quelle ventole lì rimangono al minimo e inudibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
Devi mettere anche i soldi che devi pagare per la dogana... Conviene prenderlo in italia
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga, voi parlate di aggiornamento e va bene... ma della batteria nn ne parla nessuno?!?!? ci potete montare roba + performante ma ke consumera' di +! e gia' quella ke c'e' nn e' il massimo... Qualcuno puo' postare dei pareri a riguardo? si puo' cambiare anke la batteria con una migliore?
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Ma alla fine, qualcuno l'ha comprato? Attualmente ho visto prezzi intorno ai 1500€, non male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ho letto un paio di recensioni fatte bene e non posso che dire che inizio ad innamorarmi di questo "portatile"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
ancora niente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
.... scusate ho sbagliato....
comunque si trova una recensione su internet abbastanza eloquente Ultima modifica di decide : 19-10-2007 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
si l'ho letta, ma avrei voluto poter fare delle domande dirette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Oggi ho visto il c90 al mediaworld, 1699 euro ma è bellissimo anche esteticamente oltre che potente... Però potevano metterci una 8700gt invece della 8600gt 512....
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
1699? no frena, troppo io l'ho trovato a 1480 però si chiama c90s non so se è un'altra configurazione. Se sei interessato ti mando un pm per dirti dove...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
l'ho visto anche io al mediaworld, ed è proprio il c90s a 1699 euro...infatti sono un pò cari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Comunque in internet si trova a meno di 1500€, a quel prezzo non è tanto male!
ma vorrei anche chiedere una cosa, la scheda video che monta questo (secondo me) bellissimo notebook, anche esteticamente, è una 8600m gt con memoria ddr2, ormai "obsolete" in confronto ad esempio alle ddr3 montate nella serie g1s, quanto influisce realmente questo durante i giochi? Non credo che la differenza si possa notare in altre circostanze forse neanche durante la gestione delle viewport durante una progettazione 3d. Ultima modifica di jafet : 22-10-2007 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche io l'ho visto al mediaworld oggi... Veramente bello, caratteristiche interessanti. peccato solo per la Ram! Ho letto sul catalogo asus che é espandibile solo fino a 3 giga non vi sembra un anacronismo rispetto ai notebook attuali???
La gran parte ormai, anche dell'asus stessa, supporta fino a 4 giga, del resto con le pretese di vista mi sembra necessario... Peccato lo avevo considerato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
non ne sono certo al 100% ma mi sembra proprio che li monti 4Gb, ho letto qualcosa proprio su questo particolare molto strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
appena comprato
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() voglio sapere al più presto come va!!!! Facci una bella recensione se ne hai il tempo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
per il momento mi sto incasinando con vista e sto perdendo un sacc di tempo per adattare il vecchio setup al nuovo programma di posta elettronica.
Vi dico a breve, ma rispetto al G1s e al 1720 di DELL mi sa che la scelta (quasi casuale) nn sarà tanto sbagliata visto che dell'autonomia nn mi importa molto. Pagato un po' caro dal MW, ma è un gran bel vedere e 'oc di fabbrica (+20%) di un E6600 ...ha i suoi vantaggi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.