Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2016, 23:25   #15381
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Prima che legga corbellerie varie...
Le gt2 sono diverse a livello aerodinamico, vanno di piu in accelerazione e vel max, vanno meno in curva. I tempi sono piu bassi, ma lo sono per tutti, quindi non è piu facile guidarle.
sempre molto gentile

grazie della spiegazione, per me è comunque più facile guidare la 458gt2 rispetto a prima.

nell'ultima frase mi sfugge il legame causa-effetto, ma comunque grazie di nuovo per la spiegazione

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 02-04-2016 alle 23:28.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 00:15   #15382
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
La causa e l effetto e semplice: se in circuiti come spa sei migliorato di 2 secondi, e' tutto placebo, oltre i 2 secondi allora guidi piu facilmente davvero.
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 09:13   #15383
Saetta_McQueen
Senior Member

non giravo così lento da avere un margine di miglioramento di 2 o più secondi. ma non è questo il punto, non è una questione di tempi.

molte cose non possono essere espresse come misurazioni, ma come sensazioni, cioè come apprezzamenti qualitativi.

aldilà del tempo, per me è più facile guidare ora la 458gt2 che prima.

il che non vuol dire nulla con riferimento al gioco, cioè se sia diventato più difficile o più facile, vuol dire semplicemente quello che ho scritto.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 09:15.
Old 03-04-2016, 09:17   #15384
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
SI OK ma chi ha votato proprio vuole un gran turismo e basta.. cioè al posto di cercare di migliorare la simulazione si pensa al vr?? ci meritiamo proprio che le case di videogiochi poi ci pigliano a pesci in faccia finchè ci son sti bm...
Hai mai provato un visore del genere?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 09:31   #15385
Saetta_McQueen
Senior Member

scusami mi inserisco, anche se non hai quotato me. anche in questo caso, non credo sia questo il punto.

io l'ho provato e garantisce una immersività senza pari, anche se riesco a sopportarlo solo per pochi minuti, ma probabilmente è solo questione di abitudine.

non me ne farei un granchè, comunque, allo stato in cui ancora oggi si trova AC.

ovvero, è una questione di priorità. io prima migliorerei molti altri aspetti e poi il visore potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

certo, fa tanto marketing-scena, aspetti sui quali i Kunos, giustamente, sono sempre stati attenti, ed è per questo che credo che verrà sviluppato, anche se poi ad usarlo credo sia una piccolissima percentuale degli utenti.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 09:34.
Old 03-04-2016, 10:01   #15386
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
marko no ma non è la MIA priorità. figo quanto vuoi ma se devo giocare solo per la grafica vado su altri giochi..devo sentire in primis la simulazione .. per me potrebbe avere pure la grafica di rf1 che non mi interesserebbe basta che abbia tutte le cose per essere il+ possibile un simulatore. Non si può vedere che la gente in un simulatore voti per il vr e lasci la partenza allo stato attuale. cioè a sto punto prendo un gioco arcade e non ac. se gli ho dati soldi è perchè mi aspetto in primis una simulazione nuda e cruda e non una cozzaglia mista. poi alla fine che implementino pure il vr ( che onestamente non so quanti lo abbiano) tutto di guadagnato. ma in una casa non parti dal tetto ma dalle fondamenta..e cmq continuo a preferire come SENSAZIONI di guida ac a tutti gli altri sim. poi con il file lut che mi hanno dato è ancora + spettacolare

Ultima modifica di MATTEW1 : 03-04-2016 alle 10:30.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 10:56   #15387
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
emh...cos e' sto file lut?
Old 03-04-2016, 11:35   #15388
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
non giravo così lento da avere un margine di miglioramento di 2 o più secondi. ma non è questo il punto, non è una questione di tempi.

molte cose non possono essere espresse come misurazioni, ma come sensazioni, cioè come apprezzamenti qualitativi.

aldilà del tempo, per me è più facile guidare ora la 458gt2 che prima.

il che non vuol dire nulla con riferimento al gioco, cioè se sia diventato più difficile o più facile, vuol dire semplicemente quello che ho scritto.
Continui a non capire e volere a tutti costi avere ragione.. e vabbe.
IO miglioro di 2 secondi, tizio x ha migliorato di 2 secondi, tizio Y pure, ecc ecc ecc, io giravo in 17, ora giro in 15, tizio x girava in 20, ora gira in 18, y faceva 25, e ora fa 23.
I tempi sono piu bassi, l'auto accelera meglio, il placebo sta nel vedere tempi piu bassi e credere che sia piu facile, ma si gira meglio perche l'auto è piu veloce. Oltretutto, se ora canni le pressioni, o i cambers, o le convergenze, non stai in strada, se ritardi la frenata di 5 metri non freni piu, se ti parte oltre un certo angolo non la riprendi piu facilmente. Questo è il lavoro che è stato fatto sulle GT2, se poi vuoi avere sempre ragione... ok ci sto
Old 03-04-2016, 11:59   #15389
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Continui a non capire e volere a tutti costi avere ragione.. e vabbe.
IO miglioro di 2 secondi, tizio x ha migliorato di 2 secondi, tizio Y pure, ecc ecc ecc, io giravo in 17, ora giro in 15, tizio x girava in 20, ora gira in 18, y faceva 25, e ora fa 23.
I tempi sono piu bassi, l'auto accelera meglio, il placebo sta nel vedere tempi piu bassi e credere che sia piu facile, ma si gira meglio perche l'auto è piu veloce. Oltretutto, se ora canni le pressioni, o i cambers, o le convergenze, non stai in strada, se ritardi la frenata di 5 metri non freni piu, se ti parte oltre un certo angolo non la riprendi piu facilmente. Questo è il lavoro che è stato fatto sulle GT2, se poi vuoi avere sempre ragione... ok ci sto
ti poni sempre in un modo che dire scontroso è dir poco... boh.

a me sembra che sia tu a voler avere sempre ragione, anche perchè non capisco di cosa vorrei aver ragione io in questa discussione.

permetti che per me ora è più facile guidare la 458gt2 rispetto a prima ? la dico così: permetti che le modifiche fatte mi rendono più facile guidare la 458gt2?

la metti sempre sui tempi, lo capisci che non c'entrano niente i tempi?
ma cose da pazzi

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 12:03.
Old 03-04-2016, 12:14   #15390
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
ti poni sempre in un modo che dire scontroso è dir poco... boh.

a me sembra che sia tu a voler avere sempre ragione, anche perchè non capisco di cosa vorrei aver ragione io in questa discussione.

permetti che per me ora è più facile guidare la 458gt2 rispetto a prima ? la dico così: permetti che le modifiche fatte mi rendono più facile guidare la 458gt2?

la metti sempre sui tempi, lo capisci che non c'entrano niente i tempi?
ma cose da pazzi

Ti dice cosi perché la ferrari non é più facile da guidare, anzi (parlo di me ovviamente).....per via di un campionato che incombe ci ho rimesso le mani ieri un paio d'ore a spa, prima riuscivo agilmente a scendere sul 16.5, ieri non c'è stato verso di scendere sotto il 17.

La devi mettere sui tempi perché é così che funziona, le sensazioni ti possono facilmente ingannare. Beato te che ti sembra più facile, io per fare 17 basso ho dovuto penare non poco.....
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 12:17   #15391
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
io non voglio attaccare nessuno, ma secondo me l'oculus Rift rappresenta una buona aggiunta per quanto riguarda la simulazione.

ovvio che aspetti come la partenza siano molto importanti, però il fatto di poter usare un visore che ti permette un'immersione totale (visivamente) mi sembra molto "simulativo"

(mia modestissima opinione in quanto mi baso su commenti altrui, non ho ahimè ne HTC vive no Oculus Rift)
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 12:32   #15392
Saetta_McQueen
Senior Member

vabbè, io lo scrivo l'ultima volta, poi chi vuol capire capisca, chi non vuol capire non capisca.

prima mi dannavo non poco a girare con la 458gt2, tanto che la sceglievo raramente, e ora ci giro con più facilità (senza che l'allenamento c'entri qualcosa, dato che AC lo sto avviando molto raramente), questo povero cristo può scrivere che ora gli viene più facile guidare sta benedetta 458gt2?

io ritengo di si, dato che stiamo parlando delle mie sensazioni di guida. se voi siete così "bravi" da percepire le mie sensazioni di guida al punto da dire che si tratta di effetto placebo...che vi devo dì? che avete capacità sovrannaturali....
Old 03-04-2016, 12:37   #15393
MATTEW1
Senior Member

il file lut è un file che abbianato al nuovo ffb preset da nuove sensazioni al volante xD ME L'HA PASSATO UN ragazzo sul forum dopo che gli ho dato i miei dati con wheelcheck. veramente un bel passo in avanti come sensazioni

brunello si ti do ragioe su quello .. ma io parto dall'ipotesi che ac è un gioco simulativo . e come tale certi aspetti non posson non essere corretti (Come la falsa partenza) Il vr lo mettereri come contorno finale. non penso che tutti a casa abbiano un vr.. invece un pc si su cui far girare assetto xD

Ultima modifica di MATTEW1 : 03-04-2016 alle 12:57.
Old 03-04-2016, 13:40   #15394
JeremyWade
Bannato

Quote:
comunque, la guida di certe vetture è molto diversa rispetto a prima.

la 458gt2, ad es., non la riconosco più, è un'altra auto e mi sembra più facile da guidare.

non capisco perchè questi cambiamenti così evidenti. ormai, giunti a questo punto, la fisica dovrebbe essere matura. non nascondo di essere un pò disorientato.
tu continui a parlare di cambiamenti della fisica della vettura, e sto cercando di spiegarti che di cambiamento cè ben poco.
Hai sempre puntato il dito contro presunte regolazioni farlocche, gente che posta "robe", ecc ecc.. Il fatto è che a te sembra facile dire che la fisica dovrebbe essere "matura"... in realtà non hai ancora capito che si cerca sempre di migliorarla, e se serve uno "stravolgimento", che ripeto, io non ho notato, ben venga.
Ti sei limitato a scrivere che la 458 ti risulti "piu facile da guidare"... secondo me un concetto troppo "facile" per una persona che si pone come "in grado" di analizzare la fisica di un simulatore. Note come la differenza di comportamento delle gomme in relazione alla temperatura dell asfalto, la differenza enorme che vi è adesso nel comportamento di ogni singola mescola, lo "stravolgimento" del comportamento dinamico dell'auto se si fa uso di regolazioni errate, la scelta e il diverso comportamento della mescola in relazione al grip della pista e al tipo di "abrasione" che essa ha; questo com'è che non l hai notato? Se l'avessi notato, sicuramente avresti capito che stiamo parlando di miglioramenti, non di stravolgimenti, e che il prodotto acquista maturita col tempo. E fuori da ogni dubbio, le auto adesso sono molto piu difficili da guidare, proprio perche necessitano di molto piu tempo per essere settate a dovere.
Old 03-04-2016, 14:32   #15395
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Quote:
il file lut è un file che abbianato al nuovo ffb preset da nuove sensazioni al volante xD ME L'HA PASSATO UN ragazzo sul forum dopo che gli ho dato i miei dati con wheelcheck. veramente un bel passo in avanti come sensazioni

brunello si ti do ragioe su quello .. ma io parto dall'ipotesi che ac è un gioco simulativo . e come tale certi aspetti non posson non essere corretti (Come la falsa partenza) Il vr lo mettereri come contorno finale. non penso che tutti a casa abbiano un vr.. invece un pc si su cui far girare assetto xD
Dove si puo' trovare questo file? è possibile condividerlo? ciao grazie.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 14:52   #15396
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
tu continui a parlare di cambiamenti della fisica della vettura, e sto cercando di spiegarti che di cambiamento cè ben poco.
sarà pure poco, ma io lo noto e tanto.

Quote:
Hai sempre puntato il dito contro presunte regolazioni farlocche, gente che posta "robe", ecc ecc..
di cosa stai parlando? non ho mai puntato il dito contro nessuno! Cerca un post mio dove avrei scritto una cosa simile. Mi sono limitato a segnalare strani comportamenti del simulatore (come nel caso del camber, poi corretto con una patch dai Kunos, qualche stranezza nel modello delle gomme, ecc...) e comunque, gradirei discussioni tranquille e pacate, niente che vada sul personale. se non sei in grado di discutere in questo modo, fammi e fatti un piacere: evita di rispondermi e di quotarmi. non mi trascinerai dietro uno dei tuoi soliti flame.

Quote:
Il fatto è che a te sembra facile dire che la fisica dovrebbe essere "matura"... in realtà non hai ancora capito che si cerca sempre di migliorarla, e se serve uno "stravolgimento", che ripeto, io non ho notato, ben venga.
ben vengano i miglioramenti, se di miglioramenti si tratta.
però una domanda la devo fare: tu dici che le gt2 ora vanno meno in curva e più sul dritto. ricordi per caso qualcuno che in passato aveva notato che in curva andavano troppo veloci e che si era visto rispondere che così doveva essere perchè così era nella realtà? su un altro forum si era anche discusso della velocità raggiunta (e del tempo impiegato) da alcune gt2 in fondo al rettilineo del kemmel a spa... e si era vista questa cosa. allora, qual'è la migliore simulazione, quella di prima o quella di ora? no, perchè qui ci si deve intendere, se tutto va bene solo perchè è così su AC oppure se la questione è differente.

Quote:
Ti sei limitato a scrivere che la 458 ti risulti "piu facile da guidare"... secondo me un concetto troppo "facile" per una persona che si pone come "in grado" di analizzare la fisica di un simulatore.
si, e lo ripeto, per me è più facile da guidare perchè per me è così.
visto che ti viene più facile ragionare solo se hai dei tempi, oltre non riesci ad andare, il mio miglior tempo che avevo fatto a spa con la 458gt2 era di 2.16.4. ammetto di non averci girato tanto, perchè quando non mi prende il sound di una vettura non mi viene la voglia di usarla, ma ricordo che mi ero impegnato non poco per tirarlo fuori, con una vettura che necessitava di continue correzioni. ritenevo di poter fare un 2.15 alto perdendoci altro (molto) tempo, ma non di meglio.
dopo l'update, sono bastati pochi giri per rifare un tempo molto simile, senza nessun particolare impegno.

Quote:
Note come la differenza di comportamento delle gomme in relazione alla temperatura dell asfalto, la differenza enorme che vi è adesso nel comportamento di ogni singola mescola, lo "stravolgimento" del comportamento dinamico dell'auto se si fa uso di regolazioni errate, la scelta e il diverso comportamento della mescola in relazione al grip della pista e al tipo di "abrasione" che essa ha; questo com'è che non l hai notato? Se l'avessi notato, sicuramente avresti capito che stiamo parlando di miglioramenti, non di stravolgimenti, e che il prodotto acquista maturita col tempo. E fuori da ogni dubbio, le auto adesso sono molto piu difficili da guidare, proprio perche necessitano di molto piu tempo per essere settate a dovere.
no, queste cose non le ho notate, ma non si parlava di questo. in ogni caso, ho ripreso il setup che già avevo per la 458gt2, non ho fatto cambiamenti. non le ho notate per il poco tempo che gli ho dedicato da dopo l'update, e probabilmente non le noterò per il poco tempo che potrò dedicare ad AC nel prossimo futuro. felice che ci siano tutte queste novità, sebbene mi sembra di ricordare qualche post simile in occasione di altri precedenti aggiornamenti.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 14:58.
Old 03-04-2016, 14:57   #15397
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
Dove si puo' trovare questo file? è possibile condividerlo? ciao grazie.
devi usare prima di tutto il programa wheelcheck .ti crea un file in documenti. quel file postalo nel thread di assetto corsa What is FFB Post Process? chiedendo aiuto un utente gentilissimo ti darà poi il file che ti ho detto in base hai valori del tuo volante
Old 03-04-2016, 15:31   #15398
JeremyWade
Bannato

Si Saetta, ok quello che vuoi, ma alla fine scusami ma rimane sempre lo stesso discorso:
Di tempo per girare ora, e in futuro non ne hai mai, e quindi le cose per bene non hai modo di testarle come dovrebbe essere; pero perdonami.. il tempo per scrivere pseudo recensioni e critiche al sim com'è che lo trovi sempre?

Hai postato finalmente la foto dei tempi... era ora... cosi capisci anche tu... Se prima dell update facevi 16.5, e ora fai 16.7, è piu difficile la tua guida, perche a parita di setup dovresti fare almeno 16 netto se non 15 alto! Capisci adesso?
L'auto ora è piu veloce!

PS Riguardo al discorso curva, era meglio prima o dopo.. La differenza che vi e adesso a livello di velocità in curva è minima, parliamo di 1/2 km/h, e francamente non mi sembra uno stravolgimento, casomai una smussatina.
E si.. nel realè è proprio cosi, e non ci vuole tanto a capire il perche:
Avrai notato sicuramente che le GT3, a differenza delle GT2 hanno una finestra di regolazione aerodinamica molto piu bassa. sulle GT2 hai 4 regolazioni di splitter, ecco perche sono e saranno sempre piu veloci in curva rispetto ad una GT3!
Old 03-04-2016, 15:32   #15399
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:

grazie per l info
Old 03-04-2016, 16:32   #15400
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Si Saetta, ok quello che vuoi, ma alla fine scusami ma rimane sempre lo stesso discorso:
Di tempo per girare ora, e in futuro non ne hai mai, e quindi le cose per bene non hai modo di testarle come dovrebbe essere; pero perdonami.. il tempo per scrivere pseudo recensioni e critiche al sim com'è che lo trovi sempre?
psdeudo recensioni? ma di che parli? io ho postato le mie impressioni, scusami se non mi limito a scrivere "W i kunos" e cerco di andare oltre. è permesso scrivere una opinione o no? a cosa servono i forum? ho acquistato il gioco, posso esprimere una opinone nel momento in cui esce un aggiornamento importante o no? o devo prima chiedere il parere a te? che poi non ho mica detto che è stato un passo indietro... come se ti avessero toccato chissà cosa. dimostri di essere troppo coinvolto nella cosa e questo riduce la tua obiettività nei giudizi nonchè la tua autorevolezza, almeno ai miei occhi.
non avresti scritto alcune cose se, dopo una breve prova, avessi scritto "bravi Kunos, ottimo lavoro, ora si che è il simulatore che sognavo"...

Quote:
Hai postato finalmente la foto dei tempi... era ora... cosi capisci anche tu... Se prima dell update facevi 16.5, e ora fai 16.7, è piu difficile la tua guida, perche a parita di setup dovresti fare almeno 16 netto se non 15 alto! Capisci adesso?
L'auto ora è piu veloce!
allora non mi sono spiegato...o fai finta di non capire. capisci che prima per fare 2:16.4 ho impiegato molta fatica e quel tempo postato sopra l'ho fatto con pochissimi giri dopo una vita che non giravo a spa con la 458gt2 su AC?

comunque, mi sono stancato di leggerti, ogni volta che intervieni tu in questa discussione rischiano di saltare i nervi, con conseguente sospensione o ban.
prima dici che punto il dito contro qualcuno o delle "robe" non ben specificate. io sincermamente non ti capisco. come se scrivessi apposta per cercare lo scontro. io ti metto in ignore list. nulla di personale, ma non voglio beccarmi delle sanzioni.

Ciao.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 03-04-2016 alle 16:42.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP