Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2016, 18:38   #14781
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
io non voglio far polemica o niente ho chiesto pure nel topic ti project cars.
Premetto che non ho mai corso una gara reale. il max che ho fatto è prendere la macchina e andare a fare la spesa al supermercato come un comune mortale . ho corso vari anni con rfactor netkar pro e ora assetto . (e mi accingo a provare pc)
Secondo il mio modesto parere quello in cui mi sembra di sentire la vettura di guidarla è stato netkar seguito da assetto corsa. rfactor deve la sua fortuna alla community e ai 2000000 di mod. che poi per me buoni si contano in una mano. Vedere un f1 o un dtm driftare per andare più veloce per me non è realistico ma aimè su rfactor per vincere chi ha corso sa come funziona netkar per me è stato il top appena toccavo qualcosa nell'auto sentivo i cambiamenti era perfetto. Con assetto mi sto divertendo . ho iniziato ora un campionato e mi trovo bene . e ora la prova del 9 su pc sperando non sia effetto saponetta stile rfactor che dicon più difficile è più realisto è xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 21:30   #14782
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ops ho cominciato un altra sessione di divagazione su altri giochi tirando in ballo Dirt , comunque a me non dispiace, non mi pento dei soldi spesi ma penso mi risulterà un po' ostico giocare contemporaneamente i due giochi.

Per AC oltre alle foto della grafica migliorata è trapelato qualche cosa in merito alle introduzioni della futura patch 1.5 ????? .
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 21:49   #14783
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
io non voglio far polemica o niente ho chiesto pure nel topic ti project cars.

Premetto che non ho mai corso una gara reale. il max che ho fatto è prendere la macchina e andare a fare la spesa al supermercato come un comune mortale . ho corso vari anni con rfactor netkar pro e ora assetto . (e mi accingo a provare pc)

Secondo il mio modesto parere quello in cui mi sembra di sentire la vettura di guidarla è stato netkar seguito da assetto corsa. rfactor deve la sua fortuna alla community e ai 2000000 di mod. che poi per me buoni si contano in una mano. Vedere un f1 o un dtm driftare per andare più veloce per me non è realistico ma aimè su rfactor per vincere chi ha corso sa come funziona netkar per me è stato il top appena toccavo qualcosa nell'auto sentivo i cambiamenti era perfetto. Con assetto mi sto divertendo . ho iniziato ora un campionato e mi trovo bene . e ora la prova del 9 su pc sperando non sia effetto saponetta stile rfactor che dicon più difficile è più realisto è xD

Dove lo hai iniziato il campionato?
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 22:04   #14784
MATTEW1
Senior Member

we ciao allora a breve farò acas mentre ora sto facendo un dtm con dei ragazzi che conoscevo su campionati di rfactor ai tempi di dtm liga perché?
Old 13-02-2016, 03:33   #14785
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
we ciao allora a breve farò acas mentre ora sto facendo un dtm con dei ragazzi che conoscevo su campionati di rfactor ai tempi di dtm liga perché?
Ho giocato la seconda gara proprio 2 sere fa di un campionato appena cominciato, magari ci potevamo essere incrociati!
Ma non é dtm, quindi niente.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 13-02-2016, 08:47   #14786
MATTEW1
Senior Member

guarda io stavo cercando campionati non iniziati ma tutti stann belli che avviati . una rabbia
Old 13-02-2016, 09:58   #14787
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Project CARS il miglior simulatore? Ahahahaha
ahhaah è vero, ci sono caduto rispondendogli, non mi ero accorto che era un troll burlone.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 10:31   #14788
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
Per AC oltre alle foto della grafica migliorata è trapelato qualche cosa in merito alle introduzioni della futura patch 1.5 ????? .
Stanno testando i pitstop in modalità singleplayer quindi si potranno fare gare anche di 2 ore

Per il resto non si sa altro, forse arriveranno delle auto nuove visto quelle che hanno annunciato su console
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 12:01   #14789
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Speriamo pareggino un pó tutte le mancanze. I consolari non vogliono una beta infinita.

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 12:11   #14790
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Speriamo pareggino un pó tutte le mancanze. I consolari non vogliono una beta infinita.

Inviato dal mio LG-D855
più che altro che intenzioni hanno con le console, anche li nessun server dedicato ufficiale?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 13:00   #14791
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
guarda io stavo cercando campionati non iniziati ma tutti stann belli che avviati . una rabbia
Sicuramente andando avanti qualche buco per fare entrare nuovi partecipanti uscirá. Le gare sono molto affolate e combattute, se vuoi piú info piemmami.
Old 13-02-2016, 19:11   #14792
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
più che altro che intenzioni hanno con le console, anche li nessun server dedicato ufficiale?
Non ricordo dove ma in qualche intervista o news ho letto che la 505Games aprirà dei server ufficiali, un po come quelli attuali di Kunos
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 10:19   #14793
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
era tanto che non giocavo più ad assetto corsa, ma secondo me è peggiorato dall' ultima volta, secondo me è stato reso più difficile il controllo del mezzo inutilmente, cioè mi sembra meno prevedibile di prima l'auto ma senza essere più simulativo, solo più difficile. Sarà il nuovo tire model o non so, comunque non mi convince. Stanno mettendo troppa carne sul fuoco ma c'è poca brace secondo me. Aspetterò nuovi aggiornamenti.
[non voglio fare polemica, è una mia sensazione, buona domenica]
Old 14-02-2016, 11:38   #14794
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoAK47 Guarda i messaggi
era tanto che non giocavo più ad assetto corsa, ma secondo me è peggiorato dall' ultima volta, secondo me è stato reso più difficile il controllo del mezzo inutilmente, cioè mi sembra meno prevedibile di prima l'auto ma senza essere più simulativo, solo più difficile. Sarà il nuovo tire model o non so, comunque non mi convince. Stanno mettendo troppa carne sul fuoco ma c'è poca brace secondo me. Aspetterò nuovi aggiornamenti.
[non voglio fare polemica, è una mia sensazione, buona domenica]

Cambiato é cambiato sicuramente.......i tempi secchi sul giro sono rimasti invariati, anzi a me sembrano scesi ma io guardo solo particolari circuiti/macchine su RSR. Inevitabile trovarsi meglio o peggio, e cambierà sicuramente ancora. Subito il cambiamento spiazza, ma dopo un paio d'ore la sensazione di nuovo é sparita......più che questo, bisognerebbe capire se con questi cambiamenti si avvicina più o meno alla realtà, ma é talmente soggettivo che penso sia impossibile dirlo.
Old 14-02-2016, 12:59   #14795
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
appena fatta una gara on-line... ossignur, sistemate ste benedette collisioni, sono veramente ridicole !!!
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 14:14   #14796
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
appena fatta una gara on-line... ossignur, sistemate ste benedette collisioni, sono veramente ridicole !!!
Ma invece di perdere tempo con termocoperte, post inutili ecc ecc, perché non corri qualche campionato?
Old 14-02-2016, 14:31   #14797
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
perché non corri qualche campionato?
Correre in qualche campionato fixa le collisioni?
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 14:35   #14798
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
No ma sono più rare xD

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 15:04   #14799
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
No ma sono più rare xD

Inviato dal mio LG-D855
le imprecazioni sono più forti però XD
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 15:27   #14800
MATTEW1
Senior Member

io sto correndo in un campionato e per ora non ho avuto problemi... sarà che mi hann buttato giù una sola volta xD
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian