Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2015, 01:20   #13541
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
comunque in una cosa ha ragione sti kunos una svegliata se la devono dare, facendo un paragone con pj da giugno 5 patch da svariati gb portando il gioco alla 5.0...e 5pacchetti di dlc con circuiti e auto.
il tutto in meno di 5 mesi.
Ac in 5 mesi?mezzo dlc e mezza patch?per poter essere messo in pari rispetto a project cars non sto parlando di quale è meglio sto solamente facendo notare delle mancanze di ac che devono implementare che su pj ci sono già dall'uscita.

Comunque io non ho ancora capito l'abs e il tc, i vari livelli? esempio tc su 3 livelli, mi sembrano quasi tutti pressochè identici, qual'è quello più permissivo? il 1/3?.
Tagliano sempre tutti TROPPO.
Nella realtà ho un 125i, se metto sport/sport+ c'è una bella differenza tra le due mappe come elettronica, si sente che il tc interviene MOLTO di meno e non taglia quasi mai su sport+ entra in azione solamente quando sei ad un certo angolo di "derapata" e tant'è che in partenza se non dosi rimani lì a sgommare, mentre su sport non ti fa fare quasi mezzo traverso, e in partenza entra eccome.
Non capisco le diverse mappe di tc e abs troppo simili, troppo restrittive.
Non sono informato a riguardo, parliamo di vetture con licenze e dati ufficiali e circuiti in laserscan?
se cosi fosse gran plauso a loro... viceversa, di auto e circuiti MOD su AC, ce ne sono millemila...
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 15:32   #13542
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Potresti attendere,gentilmente,da qualche altra parte?
Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Il thread giusto è questo.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 15:54   #13543
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Il thread giusto è questo.
Infatti.
Basta che non sfracassi le sospensioni a tutti,e siamo felici e contenti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 16:01   #13544
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Non sono informato a riguardo, parliamo di vetture con licenze e dati ufficiali e circuiti in laserscan?
se cosi fosse gran plauso a loro... viceversa, di auto e circuiti MOD su AC, ce ne sono millemila...
i circuiti non sono in laserscan, ma le auto hanno le licenze ufficiali, come è normale che sia.
Il problema (al netto della sterile polemica che sta andando avanti da troppo tempo - imo) è che AC nell'ultima patch ha modificato in modo sostanziale frenata, tyre-model e scalata, cambiando enormemente le sensazioni di guida (me ne sono accorto pure io che sto ancora lottando per trovare un settaggio ffb pienamente soddisfacente).
Forse continuare a osannare in maniera dogmatica l'assoluta fedeltà simulativa di AC già a partire dalla v1.0 quando ci sono stati dei cambiamenti così radicali (e altri potrebbero essercene) è un po' eccessivo. Sempre imo.
Poi se a qualcuno non piace come hanno implementato la scalata (ora più "verosimile"), non ci perderei troppo tempo a discuterne... del resto il gioco fatto su misura sulle richieste ed esigenze di ogni singolo utente ancora devono inventarlo.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 16:10   #13545
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Come si fa a continuare a paragonare lo studio di Kunos Simulazioni con Slightly Mad Studios; avete idea di quanti dipendenti abbiano rispettivamente i due?
Old 17-10-2015, 20:40   #13546
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
È ur sempre una scelta, investire in un organico un pó più ampio puó portare ad un ritorno.

Con un organico maggiore avrebbero potuto portare più velocemente su console il gioco ed evitare che alcuni rimanessero delusi dalla lentezza nello sviluppo con il rischio che con ac2 in molti non tentino l'approccio dell'early access.

È solo per appassionati per il momento. Non esiste un vera cariera, un sistema di hotlap tipo pcars e altre cavolate più o meno importanti che è inutile elencare.

Mettono troppa carne sul fuoco senza avere l'organico necessario.

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 20:44   #13547
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Patch 1.3.3

- Fixed wrong timing in brake disc glow effect
- Improved AI spline road sides at Spa
- AI spline sides now accept CSV with both "," or " " as delimiters
- Fixed tyre collision not using rims at super low tyre pressure
- Added downshift protection parameters to drivetrain.ini to allow individual car tune up
- Tuned up downshift protection (experimental) for the following cars
BMW Z4 GT3
Audi R8 LMS Ultra GT3
Glickenhaus SCG003
Lamborghini Huracan GT3
Nissan GT-R GT3
McLaren MP4 12C GT3
Mercedes SLS GT3
BMW M3 GT2
Ferrari 458 GT2
Corvette C7R
- Force Feedback frequency is now controlled using a more precise setting in assetto_corsa.ini (FF_SKIP_STEPS instead of the old MAX_FF_RATE_HZ)
- Direct Input devices are not initialized with a BACKGROUND flag instead of FOREGROUND
- Set audio channels to 128 instead of 64 in audio.ini
- Added turbo boost information to shared memory
- Fixed tyre vertical stiffness pressure dependency wrongly using ideal pressure instead of reference pressure
- Fixed upshift audio sample not correctly triggered
- Fixed Ruf RT12R limiter audio clicks
- Minor EQ tweaks
- Rebalanced heat distribution as function of camber
- Experimental heat/grip ratio for BMW M3 E30 Drift, BMW M3 E92 Drift, BMW Z4 Drift
- Ford GT40 ui description added
- Ford GT40 corrected setup screen with proper values
- Ford GT40 adjustable engine limiter added
- Audi Quattro dash texture bug fixed
- Huracán GT3 light script fixed
- Huracán GT3 LEDs fixed
- Ford GT40 windscreen frame mesh bug fixed
- BMW M4 tyre 3D model fixed
- Nismo GTR glass transparency issue fixed
- Nismo GTR digital instruments not being visible fixed
- BMW M4 dash lights being inverted fixed
- Audi R8 window transparency issue fixed

Circa 78 mega di download.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 22:13   #13548
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Eh figlio... se tutti scrivessero quello che pensano riguardo alle tue continue trollate...
Quote:
Oh ma è possibile che dobbiamo continuare a leggere ste lagne continue di sto qua? (mi rivolgo ai moderatori)

CUT

Oltretutto, al momento, in termini di progresso grafico e fisico le piattaforme che reputo migliori (Pcars, AC e IRacing), guarda un po son tutte WIP...
e allora ci vuoi dire cos'è che stai farneticando? E ci spieghi qual'è il senso di questi tuoi continui post privi di ogni fondamento?
Quote:
Ah quindi ti chiami Misterxxxxxx??? azz e quando lo fai l'onomastico mai?
(Occhio che a passare da troll a trollato ci si mette davvero poco!)
E a passare dalla ragione al torto, dando del troll e polemizzando in generale, ci si mette anche meno.
Pensaci su, questi tre giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 23:51   #13549
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
i circuiti non sono in laserscan, ma le auto hanno le licenze ufficiali, come è normale che sia.
.
In pCars ci sono anche alcuni circuiti in laserscan, tutti quelli inglesi, se non sbaglio.
Old 18-10-2015, 01:57   #13550
KingZuZu
Senior Member

Città: LaSpezia
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi

Comunque io non ho ancora capito l'abs e il tc, i vari livelli? esempio tc su 3 livelli, mi sembrano quasi tutti pressochè identici, qual'è quello più permissivo? il 1/3?.
Tagliano sempre tutti TROPPO.
Nella realtà ho un 125i, se metto sport/sport+ c'è una bella differenza tra le due mappe come elettronica, si sente che il tc interviene MOLTO di meno e non taglia quasi mai su sport+ entra in azione solamente quando sei ad un certo angolo di "derapata" e tant'è che in partenza se non dosi rimani lì a sgommare, mentre su sport non ti fa fare quasi mezzo traverso, e in partenza entra eccome.
Non capisco le diverse mappe di tc e abs troppo simili, troppo restrittive.
mi autoquoto, nessuno mi sa dare una risposta?
comunque sono d'accordo troppa carne al fuoco per le ridotte possibilità che hanno.
Anzi avrei cercato di FINIRE il gioco prima di provare a portarlo su console che anche se l'hanno affidato a uno studio esterno penso che una fetta di budget che di tempo e alcuni programmatori li abbiano lasciati eh
Old 18-10-2015, 02:11   #13551
KingZuZu
Senior Member

Città: LaSpezia
Quote:
si le mod...fatte da appassionati su 10000 se ne salvano quante ?5?
tutte le auto sono con dati e licenze ufficiali, i circuiti solamente quelli inglesi sono in laserscan, ma anche ac ha buttato fuori zandvoort non scannerizzato al laser.
Alla fine ac GRATUITAMENTE dall'uscita ottobre 2014 ha dato solamente un circuito e 4 auto, la mito, la gt86, la nismo.
E due dlc(2piste scannerizzate e una decina di auto).
questo in 17 mesi.
E le tre patch 1.1-1.2-1.3(i maggiori cambiamenti)

Project ogni mese 1 auto free, e un dlc.
da maggio, 5dlc e un paio di piste.
oltre a 5belle patch(ver5.0) enormi che hanno corretto completamente i bug e inserito un sacco di aggiunte.

A project cars gioco solamente online nonostante abbia un'ottima carriera perchè se si sbatte contro altre auto non finisci nell'iperspazio rovinando la gara a te e all'avversario, e vengono fuori dei bei duelli livello dtm anni d'oro.
In singolo gioco ad ac come hotlap e lo trovo migliore e più appagante, ma difendere lo studio così a spada tratta (a poco personale etc) quando gli slighty mad hanno dovuto finanziarsi tramite crowfunding...
Assetto?solo l'early access.
Kunos mi ha deluso mi aspettavo tanto qui passano i mesi e siamo sempre alle solite.
Un simulatore di hotlap è nato ed è rimasto.
Old 18-10-2015, 07:37   #13552
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Patch 1.3.3
Circa 78 mega di download.
a me dice 31.9...

comunque ho visto che progredendo nella carriera ci sono anche mini campionati con gare da 20 giri comprese di pratica e qualifiche.
bene così...
Old 18-10-2015, 08:02   #13553
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
se volete la carriera,c e' la possibilita' di farla online....non ci saranno i followers a pompare l ego dei tassisti-piloti,non si potra' vincere ogni singola gara buttando fouri gli avversari,non vedrete una goccia di pioggia e non dovrete risolvere equivoci con le vostre donne quando a tarda sera parlerete di effetto lines seta....ma metterete alla prova il vostro talento in pista contro avversari reali,con mercato piloti,patente di gara con punti,promozioni e un sacco di tori scatenati.
certo che con questa carriera online ci sara' da pontificare meno e schiacciare l acceleratore di piu'

ps.ca220 volevo chiedere qualche assetto a jeremy e me lo bannate?adesso mi tocca chiederli a misterxxx1
Old 18-10-2015, 08:31   #13554
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

non ci ho capito nulla, ma online è meglio che non ci vado visto che me la gioco con la cpu a livello 87
Old 18-10-2015, 08:47   #13555
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
non ci ho capito nulla, ma online è meglio che non ci vado visto che me la gioco con la cpu a livello 87
tranquillo,io preferisco i griffin ai simpson
Old 18-10-2015, 09:49   #13556
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
se volete la carriera,c e' la possibilita' di farla online....non ci saranno i followers a pompare l ego dei tassisti-piloti,non si potra' vincere ogni singola gara buttando fouri gli avversari,non vedrete una goccia di pioggia e non dovrete risolvere equivoci con le vostre donne quando a tarda sera parlerete di effetto lines seta....ma metterete alla prova il vostro talento in pista contro avversari reali,con mercato piloti,patente di gara con punti,promozioni e un sacco di tori scatenati.
certo che con questa carriera online ci sara' da pontificare meno e schiacciare l acceleratore di piu'

ps.ca220 volevo chiedere qualche assetto a jeremy e me lo bannate?adesso mi tocca chiederli a misterxxx1
mandagli un pvt se possibile o cerca online... se ne trovano tantissimi
Che assetto ti serve?
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 18-10-2015 alle 09:53.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 10:00   #13557
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
mandagli un pvt se possibile o cerca online... se ne trovano tantissimi
Che assetto ti serve?
hockenheim - lotus evora
Old 18-10-2015, 10:06   #13558
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
Ehhh ma giocare contro l'IA è molto più divertente! Vuoi mettere l'emozionantissima carriera offline presente in ogni titolo di auto?

Quote:
Old 18-10-2015, 10:51   #13559
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ehhh ma giocare contro l'IA è molto più divertente! Vuoi mettere l'emozionantissima carriera offline presente in ogni titolo di auto?
a guardare quelle finivo in ferrari dopo la prima stagione
Old 18-10-2015, 11:26   #13560
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

sono scarso, che c'è di male?
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian