Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2014, 12:34   #8221
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Guarda che le date sono state annunciate all'evento di Vallelunga, Metà Ottobre per la RC e Fine Ottobre per la 1.0, ovviamente in tanti speravano un rilasciato anticipato ma così non è, bisogna attendere ancora qualche giorno
se terranno fede a questo allora mi aspetto la RC venerdì 17 e la 1.0 venerdì 31.

sarebbe favoloso vedremo, dai che un po' ci credo
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:36   #8222
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Dimenticavo, c'è anche questo

hockenheimring_v.1.0

https://www.youtube.com/watch?v=OwQzJnveY_c

http://www.mediafire.com/download/le...ring_v.1.0.rar

Ora a sorpresa steam inizia a scaricare l'aggiornamento LOL
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:36   #8223
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Guarda che le date sono state annunciate all'evento di Vallelunga,
aridanghete non c'è stato alcun annuncio, per questo oggi molti si aspettavano un comunicato con una data di rilascio.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:47   #8224
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
http://mobile.sportmediaset.it/check...e-realta.shtml

Qua dicono il 15.ma vedremo...

Fosse per i post che ho sempre letto qua su questo forum ac non sarebbe mai partito come progetto...meno male che ci sono comunità che danno supporto al posto di lamentarsi e basta come ho sempre letto qui
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:00   #8225
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da Daddi89 Guarda i messaggi
Alla fine noi mica abbiamo comprato il gioco in early access, quindi mica abbiamo diritto alle beta...
Ci sono tanti team su steam che hanno pubblicato i loro early access, ma hanno scritto ogni tot giorni la situazione, hanno permesso di seguire lo sviluppo a tutti, qui invece sembra che noi abbiamo solo pre acquistato il gioco.
Ho sempre difeso AC, ma davvero inizia a pesarmi il comportamento dei kunos, 1 mese senza sapere nulla! Ed oggi se ne escono con: "si tra qualche giorno vi diamo l'osso" e tutti sono contenti, tutti esultano!

Sai che bello se succedesse il pastrocchio come quello accaduto con la release MP, tra qualche giorno rilasciamo... tutti quelli che mo esultano si trasformeranno in haters
Non è che sembra, è così

Tra qualche giorno rilasceranno la RC a detta loro, chissà perché però io non ho per niente fiducia nel loro annunci ormai... vedremo, ci sarà da ridere però se tra un mese saremo ancora qui a parlare di quando rilasceranno la RC.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:20   #8226
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Sono curioso di sapere come hanno impostato la carriera...e sarebbe anche utile (per me) poter andare avanti di pari passo tra carriera offline e carriera online. Nel senso di poter livellare come bf4 et simila . Poi quando sei online corri con chi ha il tuo stesso livello o simile... è limitativo online, vero, ma permette di correre con l'animo in pace e non con il timore di rovinar la gara a qualcuno.
Old 10-10-2014, 15:58   #8227
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Sono curioso di sapere come hanno impostato la carriera...e sarebbe anche utile (per me) poter andare avanti di pari passo tra carriera offline e carriera online. Nel senso di poter livellare come bf4 et simila . Poi quando sei online corri con chi ha il tuo stesso livello o simile... è limitativo online, vero, ma permette di correre con l'animo in pace e non con il timore di rovinar la gara a qualcuno.
si,ma come migliori i tuoi tempi se non corri con quelli piu' forti?
io trovo stimolante vedere che alla prima gara di un campionato mi becco 10 secondi al giro dai migliori e magari alla fine del campionato ne prendo solo due....il campionato dopo avro' una base migliore e magari alla fine saro tra i migliori anch io.
con gtr2 e' stato cosi,primo campionato nei pivelli,secondo campionato con i pro e mi davano le legnate,il terzo campionato ho preso in mano il bastone
Old 10-10-2014, 16:05   #8228
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Non è che sembra, è così

Tra qualche giorno rilasceranno la RC a detta loro, chissà perché però io non ho per niente fiducia nel loro annunci ormai... vedremo, ci sarà da ridere però se tra un mese saremo ancora qui a parlare di quando rilasceranno la RC.
Ti rispondo da betatester, non da utente:
Non hai ancora capito che non ce ne sbatte assolutamente niente ne della tua fiducia, tantomeno delle tue opinioni.
Tutti i betatester, sia quelli che eravamo fin dal principio, sia quelli che man mano si sono aggiunti fino ad adesso, caro mio, ci FACCIAMO IL CULO tutti i giorni, perchè il sim possa essere il più perfetto possibile per gli utenti, compresi i lamentoni come te.
Se sei abituato alle "cose fatte a muzzo", bene, ci puo stare, ma noi altri se permetti le cose cerchiamo di farle per bene, col tempo che ci vuole.
Visto e considerato che non hai la minima idea appunto del tempo e della mole di test che ci vuole per essere sicuro che una cosa vada bene, ti invito a farla finita con questi tuoi post assolutamente assurdi. Thanks.

PS, metti che invece esce a breve... se poi comincio a prenderti per il c.... che fai ti cancelli? ...Assurdo.
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 16:25   #8229
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Non hai ancora capito che non ce ne sbatte assolutamente niente ne della tua fiducia, tantomeno delle tue opinioni.
Tutti i betatester, sia quelli che eravamo fin dal principio, sia quelli che man mano si sono aggiunti fino ad adesso, caro mio, ci FACCIAMO IL CULO tutti i giorni, perchè il sim possa essere il più perfetto possibile per gli utenti, compresi i lamentoni come te.
Se sei abituato alle "cose fatte a muzzo", bene, ci puo stare, ma noi altri se permetti le cose cerchiamo di farle per bene, col tempo che ci vuole.
Visto e considerato che non hai la minima idea appunto del tempo e della mole di test che ci vuole per essere sicuro che una cosa vada bene, ti invito a farla finita con questi tuoi post assolutamente assurdi. Thanks.

PS, metti che invece esce a breve... se poi comincio a prenderti per il c.... che fai ti cancelli? ...Assurdo.
quoto.....e chiedo,sei mica il razzo che incontravo sui server pilsbierbude?
Old 10-10-2014, 16:31   #8230
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
quoto.....e chiedo,sei mica il razzo che incontravo sui server pilsbierbude?
Azz si! gran bei tempi
Mi ricordo di te
Felicissimo di averti rincontrato
Old 10-10-2014, 17:23   #8231
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:

ascolta, io ho solo espresso la mia sfiducia nelle comunicazioni di kunos, comunicazioni che non sono mai state rispettare nei tempi... se a te e ad altri non frega niente della mia idea non mi interessa sinceramente, però qua ognuno è libero di esprimere la propria opinione nel rispetto degli altri utenti.

no, non sono un amante delle cose fatte ammuzzo, forse sono stato poco chiaro non so, qui io non pretendo che facciano uscire il gioco il prima possibile, la questione è un'altra, il fatto che i kunos non sono mai chiari nelle comunicazioni... tutto qua.

Preferisco che mi dicano, il gioco completo uscirà non prima di aprile 2015, piuttosto che venirmi a dirmi, a giorni esce la RC di AC e poi magari non rispettano i tempi...

Ovviamente se poi a giorni fanno uscire la RC veramente beh, tanto di cappello... però in passato i kunos spesso non han rispettato le tempestiche gettando annunci troppo ottimistici nei tempi. Capisco che sono un team piccolino, però non amo questo loro modo di gestire le comunicazioni, ecco è solo questa la cosa che mi da fastidio.

Cmq capisco benissimo che posso essere stato fastidioso con i miei post, chiedo scusa per questo.

Attendiamo fiduciosi la RC
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:37   #8232
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Azz si! gran bei tempi
Mi ricordo di te
Felicissimo di averti rincontrato
il piacere e' tutto mio MAESTRO
Old 10-10-2014, 18:57   #8233
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:

Veramente sei un betatester?... Allora ne approfitto per farti una domanda...... Sai se nella versione finale ci sarà un miglior supporto a sli e triple monitor?..... Io con triplo monitor e sli ho stuttering e devo scendere pesantemente a compromessi per far girare il tutto fluido e senza stuttering..... Chi è in singola gpu usa dettagli più alti dei miei e so' per certo che con configurazioni simili alla mia altri utenti hanno gli stessi problemi...... In parole povere : ci sarà un'ottimizzazione grafica anche per chi è in multi gpu oppure non sono previsti miglioramenti da questo lato?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 20:23   #8234
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:

Ma la modalità carriera come è articolata? I pitstop verranno implementati già nella RC? Ci saranno nella RC bandiere regole?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 21:16   #8235
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma la modalità carriera come è articolata? I pitstop verranno implementati già nella RC? Ci saranno nella RC bandiere regole?
I pitstop inizialmente verrano implementati solo sul multy...successivamente nella carriera
Old 10-10-2014, 23:43   #8236
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Quote:
TRANSLATE

Cari fan di Assetto Corsa
Sappiamo che nelle ultime settimane siamo stati molto silenzioso, ma c'era un motivo valido; tutte le nostre risorse e tutti nel team di sviluppo hanno lavorato veramente duro per portare a termine Assetto Corsa e di preparare una versione di anteprima Release Candidate di giornalisti da tutto il mondo. Il 29 settembre, abbiamo organizzato un evento esclusivo presso la sede di Kunos Simulazioni dentro "Autodromo di Vallelunga". Oltre 130 giornalisti hanno partecipato al nostro evento, organizzata con la preziosa collaborazione di Fanatec, NVIDIA, rSEAT, RSR-Nürburg, consulenti Media e Ibuz.com. Al termine della conferenza stampa in programma, durante il quale abbiamo illustrato tutte le caratteristiche Assetto Corsa e il processo di sviluppo complesso, i nostri ospiti hanno avuto l'opportunità di provare la preview release candidate di Assetto Corsa in 4 simulatori con le ultime Fanatec Clubsport Wheel V.2. Inoltre, gli ospiti possono provare un simulatore full motion sorprendente rSEAT RS1 M4A, Fanatec Clubsport Wheel V.2 e pedali e Oculus Rift SDK2. Quindi sì, sappiamo che stavate aspettando per esso, Assetto Corsa supporta Oculus SDK2!
Avremmo potuto concluso la giornata lì e sarebbe stata una presentazione videogioco tipico fresco, ma si sa che respiro motorsport e quindi volevamo un'esperienza molto più coinvolgente per i nostri ospiti. Sul circuito di Vallelunga pitlane, Sportcars 15 reali che sono anche incluse in Assetto Corsa, erano disponibili per test drive! Volevamo dimostrare e lasciare che i nostri ospiti confrontare la fedeltà del nostro simulatore con un confronto diretto con la realtà. Ci sarà presto pubblicare footage, foto e maggiori informazioni sull'evento, ma prima cerchiamo di condividere con voi le informazioni su Assetto Corsa.
Prima di tutto, lasciate che vi ringraziamo per l'incredibile supporto siamo arrivati ​​a questo incredibile progetto e al nostro software house, partecipando al programma Early Access. Lotto di voi hanno seguito questo progetto e il nostro lavoro per un po 'meno di un anno e probabilmente non sanno che quando abbiamo deciso di creare e annunciare Assetto Corsa nel 2011, stavamo pensando di includere nella versione 1.0, un importo complessivo di 15 auto e 3 a 4 circuiti italiani. Oggi, Assetto Corsa 1.0 include circuiti come Monza, NurburgringGP, Silverstone, Spa-Francorchamps e altro ancora. Tutti creati con l'uso della tecnologia Laserscan. Esso comprende anche le automobili incredibili, prodotte da artisti del calibro di Ferrari, McLaren, Pagani, Mercedes, BMW, Alfa Romeo e molto altro ancora.
Ancora più circuiti e le auto sono in fase di sviluppo e sarà rilasciato dopo la versione 1.0 di Assetto Corsa. Lotto di questi nuovi contenuti saranno gratuiti add-on! Questo è il nostro modo di dire grazie per il supporto che ci avete dato.
Grazie!
Candidate Assetto Corsa uscita sarà pubblicato nei prossimi giorni. Stiamo lavorando con il feedback del nostro team di beta-testing interno, al fine di appianare i bug e migliorare le caratteristiche. La versione Release Candidate ha differenze sostanziali dal vapore attuale versione Early Access. Nuove funzionalità e miglioramenti al motore grafico, un nuovo motore audio basato su FMOD Studio che garantisce più l'immersione, effetti di riverbero e la capacità di controllare tutta una nuova serie di effetti aggiuntivi. Un remake completo di tutti i suoni di ogni singola vettura è stato necessario; una quantità incredibile di lavoro per il nostro ingegnere del suono.
Alcune delle caratteristiche del motore nuova grafica, sono stati già incluse nella versione di build accesso anticipato alla fine dell'estate. I fantastici video e screenshot rilasciati dalla comunità hanno dimostrato il grande apprezzamento del nuovo motore, ma il meglio deve ancora venire. Assetto Corsa v1.0 include luccicante calore, lens flare, Dio-raggi, profondità di campo, miglioramenti FXAA, tone mapping e molto altro ancora. Ogni singolo effetto post-elaborazione può essere attivato dalle opzioni grafiche al fine di dare la libertà di configurare Assetto Corsa alle vostre specifiche esigenze, sia in termini di qualità visiva e prestazioni scalabilità. Assetto Corsa garantisce adeguate prestazioni di frame rate, dalle più potenti PC, per la configurazione minima richiesta hardware. È un dato di fatto, la nuova versione include anche il supporto per la risoluzione 4K, riflessi statici per i PC a basso rendimento, la polvere e la sporcizia sulle automobili, migliorato fumo e particelle, nuovo modello 3D pilota che è più dettagliata e realistica, e oggetti collidable sui circuiti .
Candidate Assetto Corsa versione include anche i danni alla carrozzeria, ali, sospensioni, motore, cambio e gomme. Pneumatici in particolare, possono ora simulare vesciche, graining, macchie piatte e blow up. A causa di tutti questi danni simulati e le vostre richieste sempre più importanti, lavoriamo duro per includere una funzione che siamo sicuri farà tutti eccitati. Pitstop! Abbiamo implementato pitstop con animazione pitcrew cinematografico. Assetto Corsa pitstop v1.0 implementazione supporterà solo gare multiplayer, ma stiamo lavorando duramente per includere pitstop per giocatore singolo in uno dei nostri prossimi aggiornamenti gratuiti. Il ritardo sull'attuazione single player, è causato dalla necessità di definire e bilanciare la strategia di pitstop IA durante le gare.
Assetto Corsa v1.0 non è la fine del viaggio. Più contenuti e le funzioni sono in fase di sviluppo e vi informeremo su di loro nei giorni successivi. Nel frattempo, ecco la lista dei nuovi contenuti che troverete in Candidate Assetto Corsa di rilascio:
La Lotus 2-11 GT4 e ​​Lotus Exige S, così come una versione unica della Evora GTE con tutti i pannelli della carrozzeria interamente in fibra di carbonio e risparmio di peso notevole.
Il tanto atteso Ferrari 458 GT2 e la Mercedes-Benz SLS GT3.
Ferrari LaFerrari che comprende in Assetto Corsa una simulazione molto avanzati dei sistemi ibridi.
Silverstone Nazionale e il leggendario SPA-Francorchamps ricreati in estremo dettaglio utilizzando la tecnologia Laserscan.
Una nuova voce sorpresa che mette in mostra anche la stretta connessione di Assetto Corsa team di sviluppo con la comunità. Siamo estremamente felici di annunciare la Carroll Shelby Cobra-427SC come licenza ufficiale di contenuti.
Avevamo in programma di includere questa vettura nel nostro tenore di licenza ufficiale, ma siamo rimasti sorpresi e impressionati dal lavoro di un grande modder che ha pubblicato alcuni screenshot sorprendenti del suo lavoro. Il suo mod ha preso la comunità dalla tempesta ed è stato apprezzati da tutti. Questo ci ha convinti che dovevamo fare qualcosa al riguardo. Abbiamo contattato Carrol Shelby-e ottenuto la licenza ufficiale e allo stesso tempo abbiamo lavorato con il modder e acquisito il suo lavoro. Così qui è, la Shelby Cobra 427SC come contenuto bonus gratuito per Assetto Corsa 1.0. Ovviamente la fisica già Graet sono stati ri-attuato, la grafica e le attività sonore sono state aggiornate e sono ora completamente compatibile con Assetto Corsa nuova grafica e suono del motore.
Pensiamo che questo sia un grande omaggio al lavoro straordinario del modder e un complimento e l'apprezzamento per il lavoro delle centinaia di modders che attivamente sostengono Assetto Corsa.
Si prega di godere di alcuni screenshot in-game direttamente dalla Release Candidate, che sarà pubblicato appena possibile.
Ancora una volta, grazie per il grande supporto!

https://www.facebook.com/Assetto.Cor...if_t=notify_me

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...26746305_o.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...57755367_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...07890727_o.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...56283426_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...11056299_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...04227760_o.jpg
Ho lasciato il solo link alle immagini, se volete metterle dovete ridurle, troppo grandi per il forum
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 01:56   #8237
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Veramente sei un betatester?... Allora ne approfitto per farti una domanda...... Sai se nella versione finale ci sarà un miglior supporto a sli e triple monitor?..... Io con triplo monitor e sli ho stuttering e devo scendere pesantemente a compromessi per far girare il tutto fluido e senza stuttering..... Chi è in singola gpu usa dettagli più alti dei miei e so' per certo che con configurazioni simili alla mia altri utenti hanno gli stessi problemi...... In parole povere : ci sarà un'ottimizzazione grafica anche per chi è in multi gpu oppure non sono previsti miglioramenti da questo lato?
Ciao, a livello di gpu purtroppo ne so meno di te; il lavoro nostro è basato sulla fisica, sul testare le auto e ovviamente scovare qualsivoglia bug possibile.
Quindi mi dispiace ma non posso aiutarti a riguardo; io giro con monitor singolo, ma so di gente che ha problemi col trimonitor, pero, come ti ho detto, su quel campo non ne so nulla.

Per quanto riguarda l'altro utente, ovviamente ogni betatester ufficiale, prima di diventare tale, firma un NDA, nel quale si impegna a non divulgare nulla che non sia uscito ufficialmente, quindi non posso rispondere alle tue domande, a meno che non riguardino cose gia uscite o comunque ufficializzate.
Old 11-10-2014, 10:45   #8238
zero killed
Senior Member

Quote:
Ciao, a livello di gpu purtroppo ne so meno di te; il lavoro nostro è basato sulla fisica, sul testare le auto e ovviamente scovare qualsivoglia bug possibile.
Quindi mi dispiace ma non posso aiutarti a riguardo; io giro con monitor singolo, ma so di gente che ha problemi col trimonitor, pero, come ti ho detto, su quel campo non ne so nulla.

Per quanto riguarda l'altro utente, ovviamente ogni betatester ufficiale, prima di diventare tale, firma un NDA, nel quale si impegna a non divulgare nulla che non sia uscito ufficialmente, quindi non posso rispondere alle tue domande, a meno che non riguardino cose gia uscite o comunque ufficializzate.
Ti chiedo una curiosità sul tuo "lavoro" di betatester..... Come funziona?..... Tu provi e riprovi qualsiasi cosa a tuo piacimento finché non trovi un bug oppure è il team di kunos che ti assegna un lavoro specifico?..... Del tipo prova la tal macchina nel tale tracciato finché non trovi qualcosa che non và.......
Sempre se puoi rispondere
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 11-10-2014, 10:51   #8239
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Jeremy non ti conveniva dire che eri un betatester ti uccideranno di domande... XD

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 10:53   #8240
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Jeremy non ti conveniva dire che eri un betatester ti uccideranno di domande... XD

Inviato dal mio LG-D855
Gli ho rivolto una domanda semplice e in modo educato..... Se non vuole rispondere lo capisco ed è liberissimo di non rispondere...... C'è una bella differenza fra il chiedere una curiosità e bombardare di domande
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP