Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2014, 11:20   #6641
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
SIM-OT
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
1) ... Quando un gioco mi offre un contesto online di un certo spessore, ha una grafica buona, una buona fisica e un buon ffb sono a posto.
2) Per me infatti il miglior gioco di guida , e con distacco, è iracing ...
1) Quoto
2) Ci aggiungo l'ottimo LFS (ovviamente per i motivi di cui al punto 1)

Ultima modifica di Vaillant : 24-07-2014 alle 11:25.
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 11:45   #6642
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Se mi posso inserire nel discorso, da simracer oramai da una decina d'anni, a me non è mai sembrato reale il fatto che con qualsiasi trazione si utilizzi, appena si prenda un cordolo l'auto sembra abbia beccato una chiazza d'olio e inizia a pattinare come se fosse una saponetta anche a 30kmh (vedi RF)...questo in AC non accade, a meno che non si sbagli qualcosa...finalmente si riesce ad avvertire sul volante ciò che trasmette l'auto e a fare le giuste correzioni, in pratica almeno a mia sensazione, poi si sa è soggettivo, finalmente si avvertono le sospensioni come si deve, le gomme e le sconnessioni in modo molto simile alla realtà
(ps: non ho PCars)
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 11:45   #6643
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
2 cosette:

1 - a me non piacciono le chiacchiere mentre gioco;

2- non sarebbe meglio fare il server senza password e poi eventualmente cacciare gli idioti se ci sono?
1-quando giriamo non siamo al bar

2-no, ho diversi contatti che bastano a riempire il server di player fidati
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 12:25   #6644
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
1-quando giriamo non siamo al bar

2-no, ho diversi contatti che bastano a riempire il server di player fidati

Grande foggy, come stai? Xenon di Bf3

Seguo da un po' il thread e sono indeciso se acquistare o meno AC, che mi dici al riguardo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 12:36   #6645
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Vaillant Guarda i messaggi
TECNO-OT

Bella domanda .... anche qui del resto non mi sembra che il volante sia proprio duro, giusto?
http://www.youtube.com/watch?v=tC1vp026wMU
Personalmente è da qualche mesetto che il sottoscritto l'ha disabilitato nei giochi di macchinine tornando ai bei tempi andati del ... secolo/millennio scorso.
E questo cosa dovrebbe significare??? me la spieghi??? cosa c'entra adesso paragonare Huttu a Rast???? Che senso ha????
Il tizio ha messo un video di un pilota reale, l'ho guardato e ho detto chiaramente, e lo ribadisco, che una GT3 reale a SPA NON SI GUIDA CERTO IN QUEL MODO, quindi che Rast venga a dire, o scriva che guida la R8 reale come guida quella sul sim, per me è una baggianata colossale!
Non è un discorso riferito a PC o ad altri sim, ma ai simulatori di guida in generale, sui quali si osano robe che nella realtà non si farebbero mai; e per questi motivi il giudizio del pilota reale, puo avere una sua valenza fino a che parla di reazioni, fasi di accelerazione/frenata ecc ecc, ma non certo di GUIDA in termini di prestazioni, tempi sul giro ecc.
Invece di perdere tempo a pubblicare video e scrivere messaggi solo perche "sei dotato delle falangi" cercami piuttosto un onboard di una GT3 reale a SPA dove il pilota reale fa l'eau rouge in pieno a tutta senza morire e con l'auto inchiodata...
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 12:44   #6646
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi

Seguo da un po' il thread e sono indeciso se acquistare o meno AC, che mi dici al riguardo?

wuella! dove sei sparuto?

se hai il volante é un bel titolo a mio avviso, se ascolti la media qua ti dira che blabla e poi blabla.....provalo prima se riesci

a settembre é in programma un campionato nostro e abbiamo vari contatti, sta diventando pian piano un bel gioco su cui spenderci delle belle gare
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 12:46   #6647
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi

Acquistalo ad occhi chiusi vedrai che non te ne penti Ah, si trova a 25,94 su internet, se vuoi il link te lo mando in pvt
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 13:10   #6648
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Acquistalo ad occhi chiusi vedrai che non te ne penti Ah, si trova a 25,94 su internet, se vuoi il link te lo mando in pvt
Infatti è fantastico !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 13:24   #6649
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island

Presi in game + SweetFx
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 13:28   #6650
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
[url=http://minus.com/i/qrRRt9Mz8B0v]

Presi in game + SweetFx
accidenti! ma e il sweetFx o i nuovi miglioramenti al motore grafico?

dall'ultimo aggiornamento non avevo notato tutte ste differenze
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 13:33   #6651
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

L'unione fa' la forza

Cmq lavorando insieme,post processing + SFX,si ha un bel Boost

Qui la discussione sul forum ufficiale:

http://www.assettocorsa.net/forum/in...m-preset.6104/
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Old 24-07-2014, 13:50   #6652
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
E questo cosa dovrebbe significare??? me la spieghi??? cosa c'entra adesso paragonare Huttu a Rast???? Che senso ha????
Il tizio ha messo un video di un pilota reale, l'ho guardato e ho detto chiaramente, e lo ribadisco, che una GT3 reale a SPA NON SI GUIDA CERTO IN QUEL MODO, quindi che Rast venga a dire, o scriva che guida la R8 reale come guida quella sul sim, per me è una baggianata colossale!
Non è un discorso riferito a PC o ad altri sim, ma ai simulatori di guida in generale, sui quali si osano robe che nella realtà non si farebbero mai; e per questi motivi il giudizio del pilota reale, puo avere una sua valenza fino a che parla di reazioni, fasi di accelerazione/frenata ecc ecc, ma non certo di GUIDA in termini di prestazioni, tempi sul giro ecc.
Invece di perdere tempo a pubblicare video e scrivere messaggi solo perche "sei dotato delle falangi" cercami piuttosto un onboard di una GT3 reale a SPA dove il pilota reale fa l'eau rouge in pieno a tutta senza morire e con l'auto inchiodata...
Ma scusa perchè devi distorcere quello che è stato detto...Io ho pubblicato un video dove c'è una comparazione con la realtà e sembra abbastanza veritiera, in più Rene Rast non ha mai detto quello che hai scritto te...
Ha detto che sarà sempre difficile riprodurre la realtà in un SimRacing ma che l'impatto generale è ottimo, leggile le cose prima di sparare a zero.

Cmq basta me so stufato, il raffronto si potrà fare solamente a titoli usciti in release ufficiale e le mie convinzioni le lascerò da parte per non avere contro il fanboysmo generale appena esprimo una mia previsione per il futuro, per ora come molti qua dentro si giocherà ad AC che salvo alcuni difetti è un ottimo SimRacing, quindi buon game a tutti...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 14:09   #6653
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ma scusa perchè devi distorcere quello che è stato detto...Io ho pubblicato un video dove c'è una comparazione con la realtà e sembra abbastanza veritiera, in più Rene Rast non ha mai detto quello che hai scritto te...
Ha detto che sarà sempre difficile riprodurre la realtà in un SimRacing ma che l'impatto generale è ottimo, leggile le cose prima di sparare a zero.

Cmq basta me so stufato, il raffronto si potrà fare solamente a titoli usciti in release ufficiale e le mie convinzioni le lascerò da parte per non avere contro il fanboysmo generale appena esprimo una mia previsione per il futuro, per ora come molti qua dentro si giocherà ad AC che salvo alcuni difetti è un ottimo SimRacing, quindi buon game a tutti...
Ah pure ti sei stufato??? tu????
Sul thread di AC mi scrivi di Project Cars, pubblichi video a random affermando che la "comparazione con la realtà sembra abbastanza veritiera", non calcolando (o forse non sapendo) che quella pista non è in laserscan, quindi a prescindere sta comparazione va a farsi benedire, e ti stufi pure????
Oltretutto, insisti con il video al nordschleife nel quale è PALESE che la pista del sim confronto a quella vera è UN BILIARDO, e lo si nota chiaramente dai sobbalzi della Radical vera, e mi vieni a dire a me o agli altri che hanno i prosciutti davanti agli occhi?????
Tutto il mondo è fanboy quando si parla di AC e tu non saresti un fanboy di Project Cars????
Assurdo....
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 14:32   #6654
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Coraggio, pensate che io so' un fanboy addirittura di Grid Autosport e nonostante ciò se guardo in alto ce sta' ancora la luna, hehe..
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 14:49   #6655
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
L'unione fa' la forza

Trovi differenze tra sweet e non ?
Con 'solo' una 780ti riesci a tirare agevolmente un 3monitor 1080p ?
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 14:58   #6656
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Lo sfx è sicuramente da provare,la differenza si nota eccome..

Per gli Fps,con la qualita' che vedi negli screen,65 fissi,cappati dal menu' opzioni di AC.

È il massimo ottenibile in Surround con la Ti,1230 core 3700 vram...

L'utilizzo della gpu varia ovviamente da circuito a quante auto ecc ecc.

Cmq cappando a 65,ho la sicurezza che in qualsiasi condizione,non ci sono cali di frame,quindi niente stuttering.

Insomma è un bel vedere
Old 24-07-2014, 15:22   #6657
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
L'unione fa' la forza

Peccato che collegandosi con l'account di steam non funzioni quel forum.

Non c'è un altro link dove scaricare questa sweetfx per assetto corsa?

Sono interessato perchè in passato su altri giochi la sweetfx ha fatto dei veri e propri miracoli a livello grafico.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 15:27   #6658
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:

Sono interessato perchè in passato su altri giochi la sweetfx ha fatto dei veri e propri miracoli a livello grafico.
A me funziona, devi essere registrato sul forum e collegare l'account del gioco

CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 15:29   #6659
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:

a me funziona, ho pure scaricato il pacchetto SweetFX_AC_Alex72.7z
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 15:39   #6660
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
1) E questo cosa dovrebbe significare??? me la spieghi??? cosa c'entra adesso paragonare Huttu a Rast???? Che senso ha????
2) Il tizio ha messo ... [CUT] ...
1) Ho solo voluto sfiorare l'argomento "tecnico" dell'utilizzo dell'FFB. Ovviamente il "paragone" Huttu vs Rast nessuno l'ha messo in campo, ma capisco che tu possa avere frainteso.
2) Che vuoi che ti dica? Amen ...
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian