Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2014, 20:27   #5741
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
edit: dimenticavo, a settembre "dovrebbe " uscire il dlc a pagamento, ci vuol coraggio a far pagare un dlc quando ancora non c'è nemmeno il titolo definitivo
Dove l'hai sentita questa cosa? Da quale fonte?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 20:40   #5742
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Dove l'hai sentita questa cosa? Da quale fonte?
http://www.assettocorsa.net/nurburgring-notizia-ita/
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 20:48   #5743
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
che delusione...che schifo...
oramai hanno imparato come si fa...qui si va avanti solo a DLC e pagamenti aggiuntivi, perdipiù annunciati quando ancora non vi è una base ufficiale completa

che schifo...dopo questa sono ufficialmente deluso da AC, dal team italiano che ho voluto gratificare e supportare con i miei soldi acquistando il gioco...ma dopo questa io chiudo bottega e aspetto PC senza ombra di dubbio

DELUSIONE!!!
Old 08-06-2014, 21:07   #5744
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Al di là del fatto se sia giusta o sbagliata la questione dei DLC, ha davvero senso perdere i mesi per il nordschleife laser-scan quando abbiamo già la conversione da rfactor?

https://www.youtube.com/watch?v=R_7ZeJTsp3A
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 21:17   #5745
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
oramai hanno imparato come si fa...qui si va avanti solo a DLC e pagamenti aggiuntivi, perdipiù annunciati quando ancora non vi è una base ufficiale completa

che schifo...dopo questa sono ufficialmente deluso da AC, dal team italiano che ho voluto gratificare e supportare con i miei soldi acquistando il gioco...ma dopo questa io chiudo bottega e aspetto PC senza ombra di dubbio

DELUSIONE!!!
Premesso che dovresti aspettare pCARS a prescindere da cosa succede su AC (e a prescindere da certe sciocchezze che si leggono qui dentro), devi sapere che anche per pCARS sono già programmati da tempo dei DLC, è una pratica comune e sinceramente non ci vedo niente di scandaloso se si tratta, appunto, di contenuti aggiuntivi (come è il Nordschleife in laserscan o la Indycar su pCARS) e non di contenuti che sarebbero potuti benissimo rientrare nel gioco base, ma che la software house ha deciso di rilasciare separatamente per mungere la vacca un altro po' (e ce ne sono parecchie di case che lo fanno).

Questo ovviamente non è il caso del Nordschleife in laser-scan, progetto che senza dubbio deve essere costoso, il che per un team piccolo e dalle risorse limitate come Kunos è un problema.

@skyteam: vuoi seriamente paragonare una conversione di una mod (fatta neanche tanto bene da quello che ho visto) di un videogioco di una generazione e mezzo fa, con una ricreazione in laserscan fatta nel 2014?
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 21:19   #5746
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Sì ma sbaglio o l'annuncio dei DLC è antecedente all'uscita dell'early access? Non ricordo con precisione ora come ora ma in ogni caso si sapeva già da un bel po' che sarebbero usciti contenuti a pagamento. Certo sarebbe antipatico farli uscire a gioco ancora incompleto, vedremo.

Per il Nordschleife secondo me ha senso eccome: per quanto buona sia la versione di snoopy (e lo è) la versione laserscan è destinata a essere una pietra miliare nell'ambito dei racing game.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 21:20   #5747
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

doppio, maledetto tapatalk
Old 08-06-2014, 21:25   #5748
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Sì ma sbaglio o l'annuncio dei DLC è antecedente all'uscita dell'early access? Non ricordo con precisione ora come ora ma in ogni caso si sapeva già da un bel po' che sarebbero usciti contenuti a pagamento. Certo sarebbe antipatico farli uscire a gioco ancora incompleto, vedremo.

Per il Nordschleife secondo me ha senso eccome: per quanto buona sia la versione di snoopy (e lo è) la versione laserscan è destinata a essere una pietra miliare nell'ambito dei racing game.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
No, ricordi male, è stato annunciato (con qualche fuoco d'artificio di troppo...) a Natale, quindi dopo l'inizio dell'Early Access. Per quanto riguarda il Nordschleife di Snoopy, a me ha dato l'impressione di essere un po' troppo largo, ma ammetto di averlo provato poco, quindi potrei stare dicendo delle fesserie

EDIT: e comunque sì, già prima dell'Early Access si sapeva che sarebbero usciti dei DLC e che il gioco sarebbe stato supportato a lungo.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
Old 08-06-2014, 21:46   #5749
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Al di là del fatto se sia giusta o sbagliata la questione dei DLC, ha davvero senso perdere i mesi per il nordschleife laser-scan quando abbiamo già la conversione da rfactor?

https://www.youtube.com/watch?v=R_7ZeJTsp3A
Io per un nordschleife in laser scan sono disposto a pagarlo più del gioco completo . Fai te .

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 22:07   #5750
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Speriamo che ora arrivano delle belle piste
Ma più che altro speriamo che arrivi uno straccio di ottimizzazione...... Lo ripeto ancora una volta, è dall'early access che si ha uno stuttering pauroso in multi gpu, i driver nvidia con i profili sli sono usciti eppure il gioco rimane scattoso da paura con più macchine in pista, oltre il limite dell'ingiocabilta'....... Provare qualche workaround per migliorare la situazione è una seccatura incredibile e funziona per quello che funziona...... Il multi gpu è sfruttato da schifo, lo sfruttamento della cpu idem e stiamo ancora ad aspettare macchine e tracciati quando le priorità dovrebbero essere altre...... Finché la situazione rimane questa per me Ac resta nel dimenticatoio .......di sim ne ho parecchi, da dtm racing experience, tutti i sim bin, rf2 e iracing ma una situazione così penosa come quella di Ac non l'ho mai vista si nessun'altro di questi sim...... Ovviamente lo capisco che sono un piccolo team ecc. ecc...... Ma quello che mi dà ai nervi è che sembrano fare orecchie da mercante e non sembrano interessarsi nemmeno ad ottimizzare...... La mia paura all'inizio era quella di comprare un sim dalle potenzialità enormi ma destinate a rimanere in gran parte inespresse......altra paura era quella legata al multiplayer, da sempre punto debole, debolissimo di kunos...... Ogni giorno che passa vedo che le mie paure vengono man mano confermate....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 22:09   #5751
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
@skyteam: vuoi seriamente paragonare una conversione di una mod (fatta neanche tanto bene da quello che ho visto) di un videogioco di una generazione e mezzo fa, con una ricreazione in laserscan fatta nel 2014?
E' ovvio che la versione laser-scan sarebbe migliore di quella di rF ma il punto è, vale davvero la pena spenderci così tanto tempo? Pensa a quanto potrebbe andare avanti lo sviluppo del sim nel frattempo. Guarda anche iRacing, la community è da anni che lo chiede a gran voce ma lo staff ha sempre bocciato l'idea, questa è la risposta che Tony Gardner, uno degli sviluppatori, ha dato alla domanda diretta. E stiamo parlando di iRacing, che ha più di 6 anni alle spalle di esperienza e che ha fatto più di 60 piste con questo metodo, un motivo ci sarà...

Spoiler:
Nordschleife, Monaco, Circuit de la Sarthe, Bathurst, is it even possible for iRacing, or would these projects be too massive and time consuming compared to a regular circuit?

I think we would do some of those if we could get a license and we are trying to do that on some of them. I bet we would have already scanned and maybe done Bathurst if we could have gotten a license, and we are still trying. We are also trying to get a license for Monaco. Nordschleife is a different animal. We would have to tackle that one differently if we ever did it. Talking about big tracks, and not sure if and when we would do itm but we would like to get a license for Le Mans as well, at least as a starting point, but that would be another massive project.

Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Io per un nordschleife in laser scan sono disposto a pagarlo più del gioco completo . Fai te .

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Buon per te che sei disposto a spendere 50 euro per una sola pista...
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 22:18   #5752
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
EDIT: e comunque sì, già prima dell'Early Access si sapeva che sarebbero usciti dei DLC e che il gioco sarebbe stato supportato a lungo.
sì mi riferivo ai dlc in generale Il nord forse è largo in alcuni punti ma è un'impressione che ho solo dal confronto coi video onboard che di solito hanno la ripresa "a grandangolo". Più che altro imo son fatti malino i saliscendi, soprattutto nella seconda parte della pista.
Old 08-06-2014, 22:27   #5753
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
E' ovvio che la versione laser-scan sarebbe migliore di quella di rF ma il punto è, vale davvero la pena spenderci così tanto tempo? Pensa a quanto potrebbe andare avanti lo sviluppo del sim nel frattempo. Guarda anche iRacing, la community è da anni che lo chiede a gran voce ma lo staff ha sempre bocciato l'idea, questa è la risposta che Tony Gardner, uno degli sviluppatori, ha dato alla domanda diretta. E stiamo parlando di iRacing, che ha più di 6 anni alle spalle di esperienza e che ha fatto più di 60 piste con questo metodo, un motivo ci sarà...

Spoiler:
Nordschleife, Monaco, Circuit de la Sarthe, Bathurst, is it even possible for iRacing, or would these projects be too massive and time consuming compared to a regular circuit?

I think we would do some of those if we could get a license and we are trying to do that on some of them. I bet we would have already scanned and maybe done Bathurst if we could have gotten a license, and we are still trying. We are also trying to get a license for Monaco. Nordschleife is a different animal. We would have to tackle that one differently if we ever did it. Talking about big tracks, and not sure if and when we would do itm but we would like to get a license for Le Mans as well, at least as a starting point, but that would be another massive project.
Più che questione di tempo è una questione di denaro, tu hai questa convinzione per cui secondo te un team di sviluppo lavora solo ad una cosa alla volta...non è così, perchè non è che chi scrive il netcode o all'ottimizzazione del motore grafico (suppongo Casillo?) sta mesi a lavorare al laserscan, al limite ci perde qualche giornata quando sono sul luogo a fare il laserscan, dopodichè ci lavora l'environment artist e finisce lì.

Se invece tu mi dici "ma se invece di investire risorse per il laser-scan assumessero qualcuno che dia una mano con netcode e ottimizzazione non sarebbe meglio?" sarei d'accordo con te, se non fosse che con un DLC ci guadagnano, mentre i soldi del gioco se li sono già intascati. Insomma, se non sistemano le magagne attuali (che per qualcuno non esistono... ) sono fregati a prescindere

Ultima modifica di jumpboy8 : 08-06-2014 alle 22:30.
Old 08-06-2014, 22:55   #5754
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi

DELUSIONE!!!
Hai ragione.. Più ci penso e più sono convinto che lo dovevo scaricare da torrent..
Dai ma come si fa? Ancora devono far uscire il gioco completo (e in gran ritardo) che già parlano di DLC?
Da parte mia si possono scordare un solo centesimo. Sono convinto che già si sono fatti i milioni. Sono curioso di sapere quanto copie hanno venduto con l'early access e moltiplicarle per 35 euro. Penso che abbiano ricavato abbastanza per coprire i costi di un team di sviluppo che alla fine è composto da un limitato numero di persone. E ancora vogliono guadagnarci? Non hanno la pancia abbastanza piena?
Se continueranno su questa falsa riga faranno una brutta fine. Peccato che ormai ci hanno mangiato abbastanza.
Alla fine io quella pista l'ho scaricata gratuitamente ed è fatta da Dio!
Ripeto da parte mia possono scordarsi un altro solo centesimo, quasi mi pento di averlo preso originale. Scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno salire i nervi.
Spero ci ripensino e rilascino almeno quella pista gratuitamente, altrimenti perderanno la fiducia di molti appassionati.

Ultima modifica di orazio90 : 08-06-2014 alle 22:58.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 23:40   #5755
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Hai ragione.. Più ci penso e più sono convinto che lo dovevo scaricare da torrent..
Dai ma come si fa? Ancora devono far uscire il gioco completo (e in gran ritardo) che già parlano di DLC?
Da parte mia si possono scordare un solo centesimo. Sono convinto che già si sono fatti i milioni. Sono curioso di sapere quanto copie hanno venduto con l'early access e moltiplicarle per 35 euro. Penso che abbiano ricavato abbastanza per coprire i costi di un team di sviluppo che alla fine è composto da un limitato numero di persone. E ancora vogliono guadagnarci? Non hanno la pancia abbastanza piena?
Se continueranno su questa falsa riga faranno una brutta fine. Peccato che ormai ci hanno mangiato abbastanza.
Alla fine io quella pista l'ho scaricata gratuitamente ed è fatta da Dio!
Ripeto da parte mia possono scordarsi un altro solo centesimo, quasi mi pento di averlo preso originale. Scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno salire i nervi.
Spero ci ripensino e rilascino almeno quella pista gratuitamente, altrimenti perderanno la fiducia di molti appassionati.
Allora... mettiamo un po d'ordine Orazio:
Innanzitutto il team piccolo di sviluppo con i 35 euro del gioco ci deve pagare le licenze per ogni singola auto che tu guidi nel sim, licenze che non costano 2 euro ciascuna (soprattutto quelle Ferrari). Le auto ufficiali sono scannerizzate anche quelle, e le case costruttrici rilasciano dei dati delle vetture reali per poter al meglio riprodurre virtualmente tali vetture, e queste cose le fan pagare e non poco. A questo aggiungi i costi di ogni singolo tracciato in laserscan (e anche questi non costano 2 euro ciascuno), quindi lascia perdere conti e cifre, sei fuori strada.
Per quanto riguarda il laserscan: siamo nel 2014, se a qualcuno va ancora di girare su piste moddate esistono un puzzo di sim e giochi che le hanno, ma per quelli che han "conosciuto" le piste in laserscan (Iracers), sarebbe come guardare un Bluray e dover tornare a veder lo stesso film in VHS (ho scaricato Road America e Bathrust e mi veniva da vomitare )
Il DLC che esce a pagamento per me è giustissimo, cosi come è giusto che io paghi ogni macchina nuova o pista che esce su Iracing: queste cose loro le pagano, non gliele regala nessuno.
Tornando al Ring di Snoopy... graficamente puo anche essere buono, ma a livello di sede stradale, e secondo me anche a livello di esatte distanze, cè qualcosa che non mi torna (Se con la Zonda R giro in 6:29 contro i 6:47 del record reale, per me la pista è troppo corta o e scazzata di grip, calcolando che sulle piste in laserscan i tempi reali e virtuali coincidono) quindi la mia risposta è SI, pago il ring in laserscan, ma tutta la vita proprio!
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 23:59   #5756
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Tornando al Ring di Snoopy... graficamente puo anche essere buono, ma a livello di sede stradale, e secondo me anche a livello di esatte distanze, cè qualcosa che non mi torna (Se con la Zonda R giro in 6:29 contro i 6:47 del record reale, per me la pista è troppo corta o e scazzata di grip, calcolando che sulle piste in laserscan i tempi reali e virtuali coincidono)
Ma anche no, c'è una bella differenza fra fare un hotlap facendo restart n volte e comunque sia spingendo sempre al 100% o ancora peggio cercando il limite a forza di superarlo, rispetto a girare su una delle piste più pericolose sulla terra su una macchina che costa milioni. Per non parlare del fatto che quel 6:47 non è nemmeno tanto basso come tempo, visto che una GT3 nella realtà al Nordschleife gira su un tempo attorno ai 7 minuti (con 200-250cv in meno rispetto ad una Zonda R).
Old 09-06-2014, 00:08   #5757
zero killed
Senior Member

Quote:
Allora... mettiamo un po d'ordine Orazio:
Innanzitutto il team piccolo di sviluppo con i 35 euro del gioco ci deve pagare le licenze per ogni singola auto che tu guidi nel sim, licenze che non costano 2 euro ciascuna (soprattutto quelle Ferrari). Le auto ufficiali sono scannerizzate anche quelle, e le case costruttrici rilasciano dei dati delle vetture reali per poter al meglio riprodurre virtualmente tali vetture, e queste cose le fan pagare e non poco. A questo aggiungi i costi di ogni singolo tracciato in laserscan (e anche questi non costano 2 euro ciascuno), quindi lascia perdere conti e cifre, sei fuori strada.
Per quanto riguarda il laserscan: siamo nel 2014, se a qualcuno va ancora di girare su piste moddate esistono un puzzo di sim e giochi che le hanno, ma per quelli che han "conosciuto" le piste in laserscan (Iracers), sarebbe come guardare un Bluray e dover tornare a veder lo stesso film in VHS (ho scaricato Road America e Bathrust e mi veniva da vomitare )
Il DLC che esce a pagamento per me è giustissimo, cosi come è giusto che io paghi ogni macchina nuova o pista che esce su Iracing: queste cose loro le pagano, non gliele regala nessuno.
Tornando al Ring di Snoopy... graficamente puo anche essere buono, ma a livello di sede stradale, e secondo me anche a livello di esatte distanze, cè qualcosa che non mi torna (Se con la Zonda R giro in 6:29 contro i 6:47 del record reale, per me la pista è troppo corta o e scazzata di grip, calcolando che sulle piste in laserscan i tempi reali e virtuali coincidono) quindi la mia risposta è SI, pago il ring in laserscan, ma tutta la vita proprio!
La penso come te su tutto..... Il laserscan è altra roba..... Ad ogni modo su questo Ac è sulla strada giusta,nel senso che vuoi una pista in laserscan?.... Me lo paghi perchè la cosa ha il suo costo (prezzo abbordabile fra l'altro )......non vuoi spendere? Nessun problema, ti accontenti di una mod di livello leggermente inferiore......
Il problema di Ac non è questo, anzi decidere se acquistare un dlc oppure moddare gli dà un valore aggiunto.....
Il problema è la pessima ottimizzazione del titolo,ripeto ancora, io che sono in sli ho uno stuttering che mi rende il sim ingiocabile......
Altro problema è il multiplayer che se pur in fase alpha (per come la penso io) non promette niente di buono

cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 09-06-2014, 00:08   #5758
JeremyWade
Bannato

Ma anche si, eccome. ti posso concedere 4/5 secondi sotto il record levando il rischio, e calcolando la lunghezza della pista, facciamo 6/7 e stiamo larghi. 20 secondi facendo un giro con medie e 50 litri (che è ben diverso dall hotlap), é anche si, non anche no.
La mp4 ci ho fatto 6.44 sull ultima versione (sempre medie e na 50ina di litri, fai tu)
Old 09-06-2014, 00:14   #5759
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
La penso come te su tutto..... Il laserscan è altra roba..... Ad ogni modo su questo Ac è sulla strada giusta,nel senso che vuoi una pista in laserscan?.... Me lo paghi perchè la cosa ha il suo costo (prezzo abbordabile fra l'altro )......non vuoi spendere? Nessun problema, ti accontenti di una mod di livello leggermente inferiore......
Il problema di Ac non è questo, anzi decidere se acquistare un dlc oppure moddare gli dà un valore aggiunto.....
Il problema è la pessima ottimizzazione del titolo,ripeto ancora, io che sono in sli ho uno stuttering che mi rende il sim ingiocabile......
Altro problema è il multiplayer che se pur in fase alpha (per come la penso io) non promette niente di buono

Esatto, purtroppo il sim ha evidenti lacune e settori nel quale deve migliorare, e credo tutti speriamo (vista la fisica che ha), che migliori e ci dia la possibilità di goderci il nostro hobby preferito nel migliore dei modi. Quello che contesto, il piu delle volte, è l'associazione del termine "sim definitivo", che proprio non comprendo: di sim in questi anni ce ne sono stati parecchi, ed ognuno ha i suoi evidenti difetti, e i suoi evidenti pregi. Quel che non comprendo è proprio su quali basi pretendere che AC sia questo fantomatico "sim definitivo" (magari gratuito secondo alcuni!)
Old 09-06-2014, 00:27   #5760
zero killed
Senior Member

Quote:
Esatto, purtroppo il sim ha evidenti lacune e settori nel quale deve migliorare, e credo tutti speriamo (vista la fisica che ha), che migliori e ci dia la possibilità di goderci il nostro hobby preferito nel migliore dei modi. Quello che contesto, il piu delle volte, è l'associazione del termine "sim definitivo", che proprio non comprendo: di sim in questi anni ce ne sono stati parecchi, ed ognuno ha i suoi evidenti difetti, e i suoi evidenti pregi. Quel che non comprendo è proprio su quali basi pretendere che AC sia questo fantomatico "sim definitivo" (magari gratuito secondo alcuni!)
Anche qui mi trovi d'accordo...... La qualità si paga, da che mondo è mondo e infatti sono d'accordo sul fatto che una pista di 20km in laserscan ha dei costi e come..... Oltretutto il prezzo sarà abbordabile (chi è abituato ad iracing lo sa' ) e il dlc comprenderà anche 10 auto scelte dalla community......
Io ad ogni modo non voglio un sim perfetto, la perfezione non esiste, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, questo è tanto evidente quanto ovvio.....
Più che altro mi accontenterei di poterlo sfruttare decentemente e non ritrovarmi a guidare come l'ultimo degli andicappati causa stuttering mostruoso......
Quando ottimizzeranno sarò ben lieto di passare ore e ore sul multiplayer, differentemente faccio qualche hotlap e basta.......

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian