|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5742 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
oramai hanno imparato come si fa...qui si va avanti solo a DLC e pagamenti aggiuntivi, perdipiù annunciati quando ancora non vi è una base ufficiale completa che schifo...dopo questa sono ufficialmente deluso da AC, dal team italiano che ho voluto gratificare e supportare con i miei soldi acquistando il gioco...ma dopo questa io chiudo bottega e aspetto PC senza ombra di dubbio DELUSIONE!!! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Al di là del fatto se sia giusta o sbagliata la questione dei DLC, ha davvero senso perdere i mesi per il nordschleife laser-scan quando abbiamo già la conversione da rfactor?
![]() https://www.youtube.com/watch?v=R_7ZeJTsp3A |
![]() |
![]() |
![]() |
#5745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
Questo ovviamente non è il caso del Nordschleife in laser-scan, progetto che senza dubbio deve essere costoso, il che per un team piccolo e dalle risorse limitate come Kunos è un problema. @skyteam: vuoi seriamente paragonare una conversione di una mod (fatta neanche tanto bene da quello che ho visto) di un videogioco di una generazione e mezzo fa, con una ricreazione in laserscan fatta nel 2014?
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Sì ma sbaglio o l'annuncio dei DLC è antecedente all'uscita dell'early access? Non ricordo con precisione ora come ora ma in ogni caso si sapeva già da un bel po' che sarebbero usciti contenuti a pagamento. Certo sarebbe antipatico farli uscire a gioco ancora incompleto, vedremo.
Per il Nordschleife secondo me ha senso eccome: per quanto buona sia la versione di snoopy (e lo è) la versione laserscan è destinata a essere una pietra miliare nell'ambito dei racing game. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5747 |
Senior Member
|
doppio, maledetto tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: e comunque sì, già prima dell'Early Access si sapeva che sarebbero usciti dei DLC e che il gioco sarebbe stato supportato a lungo.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5750 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ma più che altro speriamo che arrivi uno straccio di ottimizzazione...... Lo ripeto ancora una volta, è dall'early access che si ha uno stuttering pauroso in multi gpu, i driver nvidia con i profili sli sono usciti eppure il gioco rimane scattoso da paura con più macchine in pista, oltre il limite dell'ingiocabilta'....... Provare qualche workaround per migliorare la situazione è una seccatura incredibile e funziona per quello che funziona...... Il multi gpu è sfruttato da schifo, lo sfruttamento della cpu idem e stiamo ancora ad aspettare macchine e tracciati quando le priorità dovrebbero essere altre...... Finché la situazione rimane questa per me Ac resta nel dimenticatoio .......di sim ne ho parecchi, da dtm racing experience, tutti i sim bin, rf2 e iracing ma una situazione così penosa come quella di Ac non l'ho mai vista si nessun'altro di questi sim...... Ovviamente lo capisco che sono un piccolo team ecc. ecc...... Ma quello che mi dà ai nervi è che sembrano fare orecchie da mercante e non sembrano interessarsi nemmeno ad ottimizzare...... La mia paura all'inizio era quella di comprare un sim dalle potenzialità enormi ma destinate a rimanere in gran parte inespresse......altra paura era quella legata al multiplayer, da sempre punto debole, debolissimo di kunos...... Ogni giorno che passa vedo che le mie paure vengono man mano confermate....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5751 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Buon per te che sei disposto a spendere 50 euro per una sola pista... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se invece tu mi dici "ma se invece di investire risorse per il laser-scan assumessero qualcuno che dia una mano con netcode e ottimizzazione non sarebbe meglio?" sarei d'accordo con te, se non fosse che con un DLC ci guadagnano, mentre i soldi del gioco se li sono già intascati. Insomma, se non sistemano le magagne attuali (che per qualcuno non esistono... ![]() ![]()
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad Ultima modifica di jumpboy8 : 08-06-2014 alle 22:30. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
Quote:
Dai ma come si fa? Ancora devono far uscire il gioco completo (e in gran ritardo) che già parlano di DLC? Da parte mia si possono scordare un solo centesimo. Sono convinto che già si sono fatti i milioni. Sono curioso di sapere quanto copie hanno venduto con l'early access e moltiplicarle per 35 euro. Penso che abbiano ricavato abbastanza per coprire i costi di un team di sviluppo che alla fine è composto da un limitato numero di persone. E ancora vogliono guadagnarci? Non hanno la pancia abbastanza piena? Se continueranno su questa falsa riga faranno una brutta fine. Peccato che ormai ci hanno mangiato abbastanza. Alla fine io quella pista l'ho scaricata gratuitamente ed è fatta da Dio! Ripeto da parte mia possono scordarsi un altro solo centesimo, quasi mi pento di averlo preso originale. Scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno salire i nervi. Spero ci ripensino e rilascino almeno quella pista gratuitamente, altrimenti perderanno la fiducia di molti appassionati. Ultima modifica di orazio90 : 08-06-2014 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
|
Quote:
Innanzitutto il team piccolo di sviluppo con i 35 euro del gioco ci deve pagare le licenze per ogni singola auto che tu guidi nel sim, licenze che non costano 2 euro ciascuna (soprattutto quelle Ferrari). Le auto ufficiali sono scannerizzate anche quelle, e le case costruttrici rilasciano dei dati delle vetture reali per poter al meglio riprodurre virtualmente tali vetture, e queste cose le fan pagare e non poco. A questo aggiungi i costi di ogni singolo tracciato in laserscan (e anche questi non costano 2 euro ciascuno), quindi lascia perdere conti e cifre, sei fuori strada. Per quanto riguarda il laserscan: siamo nel 2014, se a qualcuno va ancora di girare su piste moddate esistono un puzzo di sim e giochi che le hanno, ma per quelli che han "conosciuto" le piste in laserscan (Iracers), sarebbe come guardare un Bluray e dover tornare a veder lo stesso film in VHS ![]() ![]() Il DLC che esce a pagamento per me è giustissimo, cosi come è giusto che io paghi ogni macchina nuova o pista che esce su Iracing: queste cose loro le pagano, non gliele regala nessuno. Tornando al Ring di Snoopy... graficamente puo anche essere buono, ma a livello di sede stradale, e secondo me anche a livello di esatte distanze, cè qualcosa che non mi torna (Se con la Zonda R giro in 6:29 contro i 6:47 del record reale, per me la pista è troppo corta o e scazzata di grip, calcolando che sulle piste in laserscan i tempi reali e virtuali coincidono) quindi la mia risposta è SI, pago il ring in laserscan, ma tutta la vita proprio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema di Ac non è questo, anzi decidere se acquistare un dlc oppure moddare gli dà un valore aggiunto..... Il problema è la pessima ottimizzazione del titolo,ripeto ancora, io che sono in sli ho uno stuttering che mi rende il sim ingiocabile...... Altro problema è il multiplayer che se pur in fase alpha (per come la penso io) non promette niente di buono Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5758 |
Bannato
|
Ma anche si, eccome. ti posso concedere 4/5 secondi sotto il record levando il rischio, e calcolando la lunghezza della pista, facciamo 6/7 e stiamo larghi. 20 secondi facendo un giro con medie e 50 litri (che è ben diverso dall hotlap), é anche si, non anche no.
La mp4 ci ho fatto 6.44 sull ultima versione (sempre medie e na 50ina di litri, fai tu) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5760 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ad ogni modo non voglio un sim perfetto, la perfezione non esiste, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, questo è tanto evidente quanto ovvio..... Più che altro mi accontenterei di poterlo sfruttare decentemente e non ritrovarmi a guidare come l'ultimo degli andicappati causa stuttering mostruoso...... Quando ottimizzeranno sarò ben lieto di passare ore e ore sul multiplayer, differentemente faccio qualche hotlap e basta....... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.