Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2014, 16:08   #4861
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Marco lo disse da subito che il multiplayer non sarebbe stato come quello di iRacing perche iRacing e' stato creato e pensato appositamenye per l'online
Senza dubbio, ma alla fine dei conti anche AC avrà la quasi totalità dei giocatori che staranno solo online e quando saranno offline, ci saranno più che altro per provare auto e assetti da usare online.
Chi si fa la partita da solo contro la cpu è ormai una percentuale ridottissima di utenza
Old 07-05-2014, 16:54   #4862
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Senza dubbio, ma alla fine dei conti anche AC avrà la quasi totalità dei giocatori che staranno solo online e quando saranno offline, ci saranno più che altro per provare auto e assetti da usare online.
Chi si fa la partita da solo contro la cpu è ormai una percentuale ridottissima di utenza
C'è da dire però che AC dovrebbe avere una modalità carriera( o pelomeno capeggia fra le quattro principali modalità ) quindi dovrebbe garantire un buon divertimento anche offline...semprechè non sia uno dei tanti annunci "mancati"
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 16:58   #4863
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Sorvolando sul il non indifferente problema dei costi esagerati, con iracing ci vuole un corso di studi apposito per capire come funziona, per quel che mi riguarda, è troppo snervante il menù via web lentissimo e contortissimo...
Quando voglio giocare, voglio giocare non voglio certo stare ad impazzire con richieste di denaro o menù incomprensibili.
Spero proprio che AC non prenda quella strada.
Ahahah pensavo di essere l unico , due settimane fa l ho comprato visto che ne parlavano tutti come il re dei simulatori ( 1 mese 4 euro ) dopo 1 ora l ho cestinato
Comunque non penso sia difficile fare una cosa alla fifa ( in base alla skill ) io ci spero ...
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:27   #4864
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
AC non è abbastanza commerciale da poter fare matchmaking ben bilanciati senza code lunghissime di attesa, inoltre su fifa il matchmaking deve trovare solo 1 avversario, invece per una gara di AC ci vogliono molte più persone.
Basta vedere league of legends che è il gioco online con più persone connesse contemporaneamente, che a volte ti fa aspettare 10-15 minuti per trovare gli avversari che si avvicinino al tuo livello.
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:44   #4865
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Ahahah pensavo di essere l unico , due settimane fa l ho comprato visto che ne parlavano tutti come il re dei simulatori ( 1 mese 4 euro ) dopo 1 ora l ho cestinato ..
Se dopo 1 ora lo hai cestinato credo tu abbia potuto vedere e capire ben poco , per non dire nulla, del gioco e di cosa offre, gioco che non è il re dei sim , è semplicemente l'unico gioco al mondo che al momento offre (con ovviamente pro e contro ) una competizione online fatta come Dio comanda (ovvero coinvolgere il giocatore in un contesto di gare , campionati più che ben organizzati ) e un altrettanto relativo sistema di carriera perfettamente studiato per invogliare i partecipanti , anche i più scalmanati , a comportarsi in pista come farebbero nella realtà se la macchina fosse la loro (ovviamente all inizio, da rookye, trovi di tutto, come è ovvio che sia, compreso chi prova il gioco , pianta 2 sportellate con la mx5 per poi uscire e dire che fa schifo ), ottimo netcode, bug pressoché inesistenti , superba ottimizzazione del comparto grafico senza problemini,menate,lag, scatti, cali di frames ecc ecc(qualsiasi configurazione si abbia), piena compatibilità con tutte le periferiche esistenti sul mercato, commerciali o artigianali che siano (tutte ),compresi tutti i sistemi di movimento e l'utilizzo a 360 gradi di sistemi tattili tipo simvibe, il tutto condito da un buon ffb e da una buona fisica , che seppur ancora con delle mancanze, è in costante miglioramento.
Ovviamente tu in un ora tutto questo lo avrai sicuramente potuto apprezzare e valutare bene per poi decidere di abbandonare non capacitandoti del perché si paga un abbonamento.
Fine OT
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
C'è da dire però che AC dovrebbe avere una modalità carriera( o pelomeno capeggia fra le quattro principali modalità ) quindi dovrebbe garantire un buon divertimento anche offline...semprechè non sia uno dei tanti annunci "mancati"
Me lo auguro anche se faccio molta fatica a capire (salvo la mancanza di un allaccio ADSL in casa), che appagamento ci possa essere a fare una carriera offline contro una cpu scriptata rispetto a farla online contro altri essere umani viventi e pensanti.
Old 07-05-2014, 17:49   #4866
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Se dopo 1 ora lo hai cestinato credo tu abbia potuto vedere e capire ben poco , per non dire nulla, del gioco e di cosa offre, gioco che non è il re dei sim , è semplicemente l'unico gioco al mondo che al momento offre (con ovviamente pro e contro ) una competizione online fatta come Dio comanda (ovvero coinvolgere il giocatore in un contesto di gare , campionati più che ben organizzati ) e un altrettanto relativo sistema di carriera perfettamente studiato per invogliare i partecipanti , anche i più scalmanati , a comportarsi in pista come farebbero nella realtà se la macchina fosse la loro (ovviamente all inizio, da rookye, trovi di tutto, come è ovvio che sia, compreso chi prova il gioco , pianta 2 sportellate con la mx5 per poi uscire e dire che fa schifo ), ottimo netcode, bug pressoché inesistenti , superba ottimizzazione del comparto grafico senza problemini,menate,lag, scatti, cali di frames ecc ecc(qualsiasi configurazione si abbia), piena compatibilità con tutte le periferiche esistenti sul mercato, commerciali o artigianali che siano (tutte ),compresi tutti i sistemi di movimento e l'utilizzo a 360 gradi di sistemi tattili tipo simvibe, il tutto condito da un buon ffb e da una buona fisica , che seppur ancora con delle mancanze, è in costante miglioramento.
Ovviamente tu in un ora tutto questo lo avrai sicuramente potuto apprezzare e valutare bene per poi decidere di abbandonare non capacitandoti del perché si paga un abbonamento.
Fine OT

Me lo auguro anche se faccio molta fatica a capire (salvo la mancanza di un allaccio ADSL in casa), che appagamento ci possa essere a fare una carriera offline contro una cpu scriptata rispetto a farla online contro altri essere umani viventi e pensanti.
che se non son troppo forte, posso scegliere aiuti e difficoltà...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 18:20   #4867
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Il tracciato di Zolder disponibile per essere scaricato da qui:

http://assettocorsafan.com/zolder-ci...mio-belgio-f1/
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 18:22   #4868
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
che se non son troppo forte, posso scegliere aiuti e difficoltà...
Aiuti e difficoltà? Forse hai sbagliato topic, non stiamo parlando di GRID o di NFS

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 18:43   #4869
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi è uscita la 2.0 di laguna seca...da brividi è praticamente perfetta.&hellip;e anche la 0.9 del vecchio Nürburgring è molto più giocabile ma molto

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 18:46   #4870
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Aiuti e difficoltà? Forse hai sbagliato topic, non stiamo parlando di GRID o di NFS
Pure tu però come sei brutale...alla fine tutti siamo passati da li dai
Old 07-05-2014, 18:48   #4871
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Ti invito a prendere per il culo qualcun'altro... se li hanno messi, si possono usare e ti chiedo di rispettare la mia scelta

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:27   #4872
supermightyz
Senior Member

Quote:

Non tutti hanno la possibilità di "isolarsi" sempre per poter gareggiare online, ci sono occasioni in c'è la necessità del tasto "pausa"...
Old 07-05-2014, 21:37   #4873
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Se dopo 1 ora lo hai cestinato credo tu abbia potuto vedere e capire ben poco .
infatti non ci ho capito niente , di solito in un ora riesco a capire tutto di un gioco , ma qui ho avuto problemi persino nel selezionare i circuiti dal browser , sarò io "impedito" ma a me piacciono le cose che funzionano in modo semplice non 101010 menu , i gusti so gusti comunque , comunque sono d'accordo che iracing offre la miglior esperienze online , visto che bene o male ho capito come funziona il sistema
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 07:21   #4874
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Bho, dipende cosa cerchi da un gioco di auto, a me l'on-line ha sempre dato l'impressione di essere pesato per i giochi arcade in cui senze il multy non ci sono contenuti validi per farli durare nel tempo.. (un po' come il fatto di poter sbloccare contenuti solo dopo un certo numero di punti e altre cavolate simili).
Un gioco ben fatto dal punto di vista della fisica e dell'intelligenza artificiale degli avversari appassiona a prescindere dal multy.
Senza contare che quando fai le gare on-line o trovi un gruppo di persone serie con cui gareggiare, meglio ancora se le conosci, o spesso ti capita gente che ti viene addosso, che va contro mano, che esce dal gioco al primo fuori pista ecc... dopo un po' io personalmente mi rompo e preferisco giocare contro la CPU (ovvio, se la IA è decente e la fisica appagante).
Old 08-05-2014, 07:34   #4875
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Non tutti hanno la possibilità di "isolarsi" sempre per poter gareggiare online, ci sono occasioni in c'è la necessità del tasto "pausa"...
Specialmente non tutti possono prendersi 30-40minuti SENZA interruzioni per fare una gara. Il problema nel mondo normale sono proprio le interruzioni che piovono addosso costantemente.

Figurati poi, che io preferisco girare addirittura da solo in pista, anche senza la IA..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di PiemoG : 08-05-2014 alle 07:39.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 08:18   #4876
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Ahahah pensavo di essere l unico , due settimane fa l ho comprato visto che ne parlavano tutti come il re dei simulatori ( 1 mese 4 euro ) dopo 1 ora l ho cestinato
Comunque non penso sia difficile fare una cosa alla fifa ( in base alla skill ) io ci spero ...
Infatti non è difficile e sarebbe una FIGATA assoluta, però se qualcuno farà una cosa simile, lo faranno quelli di pcars imho. l'online di AC (a sensazione) credo sarà più simile a quelli tradizionali.

Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Bho, dipende cosa cerchi da un gioco di auto, a me l'on-line ha sempre dato l'impressione di essere pesato per i giochi arcade in cui senze il multy non ci sono contenuti validi per farli durare nel tempo.. (un po' come il fatto di poter sbloccare contenuti solo dopo un certo numero di punti e altre cavolate simili).
Un gioco ben fatto dal punto di vista della fisica e dell'intelligenza artificiale degli avversari appassiona a prescindere dal multy.
Senza contare che quando fai le gare on-line o trovi un gruppo di persone serie con cui gareggiare, meglio ancora se le conosci, o spesso ti capita gente che ti viene addosso, che va contro mano, che esce dal gioco al primo fuori pista ecc... dopo un po' io personalmente mi rompo e preferisco giocare contro la CPU (ovvio, se la IA è decente e la fisica appagante).
L'ideale infatti sarebbe ritrovarsi su Team Speak e giocare con un gruppo di persone che si conoscono, non c'è bisogno di darsi un orario o robe simili, chi c'è c'è, poi magari nella stessa gara ci sono persone non collegate con ts ma chi sene...
Al momento, e purtroppo posso parlare solo di pcars, ti assicuro che è raro trovare online quelli che ti buttano fuori o robe simili alla GRID. Anzi, delle volte, dopo alcuni giri di bagarre, è capitato di toccarsi con un altro e di essere buttati fuori pista. Bene, quasi sempre, chi commette l'errore, aspetta in pista che ritorni anche l'altro e lo fa passare per poi riniziare il duello.
Old 08-05-2014, 08:38   #4877
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Infatti non è difficile e sarebbe una FIGATA assoluta, però se qualcuno farà una cosa simile, lo faranno quelli di pcars imho. l'online di AC (a sensazione) credo sarà più simile a quelli tradizionali.

L'ideale infatti sarebbe ritrovarsi su Team Speak e giocare con un gruppo di persone che si conoscono, non c'è bisogno di darsi un orario o robe simili, chi c'è c'è, poi magari nella stessa gara ci sono persone non collegate con ts ma chi sene...
Al momento, e purtroppo posso parlare solo di pcars, ti assicuro che è raro trovare online quelli che ti buttano fuori o robe simili alla GRID. Anzi, delle volte, dopo alcuni giri di bagarre, è capitato di toccarsi con un altro e di essere buttati fuori pista. Bene, quasi sempre, chi commette l'errore, aspetta in pista che ritorni anche l'altro e lo fa passare per poi riniziare il duello.
Ora succede così perché il gioco è chiuso per gli appassionati... Ma aspetta l'uscita nel mercato e vedrai le peggio cose online...

Gare online sono fatte solo per i campionati online organizzati altrimenti sono solo dei tafferugli fini a se stessi indipendente dal gioco.

Io preferisco farmi una gara offline con l'IA piuttosto che farmi buttare fuori o peggio dal primo rosicano di turno.
Old 08-05-2014, 09:17   #4878
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
infatti non ci ho capito niente , di solito in un ora riesco a capire tutto di un gioco , ma qui ho avuto problemi persino nel selezionare i circuiti dal browser , sarò io "impedito" ma a me piacciono le cose che funzionano in modo semplice non 101010 menu , i gusti so gusti comunque , comunque sono d'accordo che iracing offre la miglior esperienze online , visto che bene o male ho capito come funziona il sistema
Premi Test invece di Race, menu a tendina per auto, pista e configurazione della stessa. Difficile?
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 09:35   #4879
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Gara in multiplayer con la 500 Abarth

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:17   #4880
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Gara in multiplayer con la 500 Abarth

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
bel traverso alla prima curva
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP