Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2014, 07:51   #4821
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Dei trucchetti del mestiere (e non sono ovviamente bug o exploit, come qualcuno può subito pensare) ne parliamo spesso e volentieri tra di noi, sul sito di cui ne faccio parte FormulaSim... vienici a trovare
Il sito di cui fai parte, puoi segnarlo in firma, e non puoi pubblicizzarlo nel post.
E gà per questo sarebbero almeno tre giorni di sospensione.
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Skycoso oltre essere un Troll da Champions League, ti bandisci bene anche con il fregio di Rosik ...
Se poi ci mettiamo questa polemica con un altro utente, va da se' che meno di cinque giorni non ti devi aspettare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 07:52   #4822
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Ma lasciateli lavorare in pace per favore, quando è pronto state tranquilli che non lo tengono di certo nel cassetto il loro punto forte non sarà la puntualità ma qualità che alla fine è quella che conta
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 08:49   #4823
GpL7769
Junior Member

L'Avatar di GpL7769

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Monterotondo (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Ma lasciateli lavorare in pace per favore, quando è pronto state tranquilli che non lo tengono di certo nel cassetto il loro punto forte non sarà la puntualità ma qualità che alla fine è quella che conta
Giusto...in fondo abbiamo consapevolmente acquistato un'early access...gli imprevisti e gli slittamenti di date erano preventivabili.
Scheda Madre .: AsRock Z77 extreme 4, Proc.: Intel I5 3570k, dissipatore.: Scyte Katana 3, scheda video: AMD Radeon HD 7870 2 gb, RAM: 8 gb corsair blue vengeance 1600 MHz, Alimentatore: OCZ ZT 650 W, Case: Cooler Master CM 690 II Advanced Usb 3.0, Volante: Logitech G27
GpL7769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 09:01   #4824
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GpL7769 Guarda i messaggi
Giusto...in fondo abbiamo consapevolmente acquistato un'early access...gli imprevisti e gli slittamenti di date erano preventivabili.
Concordo.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 09:07   #4825
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Ultim'ora su assetto corsa Brasil.

Marco Massarutto da Kunos postou no seu facebook a mensagem sobre o multiplayer :

Estamos trabalhando 18 horas por dia para resolver alguns problemas imprevisíveis reconhecidos nesta última sexta-feira, duas horas antes da liberação de AC.
Passo a passo estamos corrigindo e encontrando todos os problemas. muito obrigado pela sua paciência, seu apoio e sua gentileza.
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 13:26   #4826
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
Io ho provato quello che si trova sul forum ufficiale e non so se è lo stesso. Però posso dirti che quello provato da me è molto incompleto come texture ed è stracolmo di bumping che fanno saltare tantissimo l'auto. Inoltre, se vai fuori pista vieni catapultato nel nulla senza possibiltá di riprendere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si immagino che sia incompleto ma a me proprio non parte, appena entro nella gara è tutto giallo intorno il tachimetro schizza a 320 km/h e non va proprio...
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 14:17   #4827
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
si immagino che sia incompleto ma a me proprio non parte, appena entro nella gara è tutto giallo intorno il tachimetro schizza a 320 km/h e non va proprio...
Ho trovato un trick per darlo andare..praticamente si comincia e poi si torna ai box...

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Old 06-05-2014, 14:20   #4828
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Allora chiedo scusa
Ma non devi scusarti, è solo che già è stata una gran bella delusione questo ritardo comunicato all'ultimo momento, non mettiamoci a peggiorare le cose con queste frasi sarcastiche. E' ovvio che kunos ce la stia mettendo tutta per per risolvere i problemi, a questo punto l'unica cosa che possiamo fare è usare altri sim (iRacing) e metterci il cuore in pace...

Parlando di ritardi nel multiplayer...
https://www.youtube.com/watch?v=bPSqnv-2rXM
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 16:34   #4829
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
Io ho provato quello che si trova sul forum ufficiale e non so se è lo stesso. Però posso dirti che quello provato da me è molto incompleto come texture ed è stracolmo di bumping che fanno saltare tantissimo l'auto. Inoltre, se vai fuori pista vieni catapultato nel nulla senza possibiltá di riprendere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È uscita una nuova versione, sempre bump, sempre lanciati nel vuoto ma almeno non ci sono gli alberi/muro in mezzo alla pista...è cmq giocabilissima...ps: che circuito favoloso....

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
Old 06-05-2014, 16:57   #4830
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Ma non devi scusarti, è solo che già è stata una gran bella delusione questo ritardo comunicato all'ultimo momento, non mettiamoci a peggiorare le cose con queste frasi sarcastiche. E' ovvio che kunos ce la stia mettendo tutta per per risolvere i problemi, a questo punto l'unica cosa che possiamo fare è usare altri sim (iRacing) e metterci il cuore in pace...

Parlando di ritardi nel multiplayer...
https://www.youtube.com/watch?v=bPSqnv-2rXM
Io continuerò ad usare iracing anche quando il multi di AC arriverà , per ovvi motivi di inarrivabilita' a livello gestionale da parte del capolavoro di Kunos rispetto ad un colosso come ir.... , la mia era solo una battuta per sdrammatizzare un po , dato che per quanto io rispetti il loro lavoro e capisca che i contrattempi sono sempre in agguato, veder bucare le date in questo modo lascia sempre un po basiti.
Old 06-05-2014, 18:19   #4831
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
iracing a livello gestionale ha pro e contro... A me personalmente non piace!

Comunque ormai non dovrebbe mancare molto
Old 06-05-2014, 23:11   #4832
McFly_86
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lariano (RM)
Ragazzi ho letto qualche pagina ma non tutte
Sono alla ricerca disperata di un simulatore di guida per pc... Ma quindi (mi rivolgo a chi lo ha comprato) secondo voi vale la pena spendere adesso per la early access??? E' logico che ci siano opinioni contrastanti ma ancora non riesco a farmi un' idea grazie ciao a tutti
Intel core i7 4770K (Cooler Master Nepton 240), 16 GB kingston @1600 MHz, Mobo Msi Z97 Gaming 5, Msi gtx 980, 1 ssd Samsung 850 Pro 500 GB + 3 HDD (2TB+2TB+1TB), Ali Antec HCG 750M, Case NZXT H440 red, monitor Dell U2515H.
McFly_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 23:36   #4833
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da matty46 Guarda i messaggi
iracing a livello gestionale ha pro e contro... A me personalmente non piace!
Che a te o a me piaccia o meno è soggettivo, semplice questione di gusti.....l'oggettivo è che a livello gestionale è inarrivabile, nonostante (come è ovvio che sia per tutte le cose) abbia pro e contro.
Non è inarrivabile perché si pensa che abbia solo pro, assolutamente , è inarrivabile perché solo quel gioco, grazie a quello che costa agli utenti, si può permettere di avere una gestione di quel livello(lasciando perdere le eterne diatribe sulla fisica , il ffb e il resto, parlo di sostanza).
Fine OT

Ultima modifica di slide1965 : 06-05-2014 alle 23:39.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 08:23   #4834
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Che a te o a me piaccia o meno è soggettivo, semplice questione di gusti.....l'oggettivo è che a livello gestionale è inarrivabile, nonostante (come è ovvio che sia per tutte le cose) abbia pro e contro.
Non è inarrivabile perché si pensa che abbia solo pro, assolutamente , è inarrivabile perché solo quel gioco, grazie a quello che costa agli utenti, si può permettere di avere una gestione di quel livello(lasciando perdere le eterne diatribe sulla fisica , il ffb e il resto, parlo di sostanza).
Fine OT
Eccolo, senza parlare della solita solfa iracing, riallacciandosi al discorso oculus rift vs 3 schermi, prova questa per Assetto Corsa ed è gia' un altra storia, 2880x1800 60hz con il downsampling nvidia (preso dal forum developer or):

1 - Find the User/Documents/Assetto Corsa/cfg folder, open launcher.ini and change the value Fullscreen=1 to 0.
2- For Nvidia users go on the control panel/resolution and create two res, one for your DK1 AND one for your screen.
Set them at 2880x1800 60hz, syncronization "Manual", and below put your normal resolution for the device.
3 - Now extend your Desktop (screen on primary) and you should be able to put both (screen and DK1) at 2880x1800
4 - Launch Assetto Corsa, change the resolution in the game to 2880x1800 60hz, HDR enabled, AA 2x (AA will be achieve by the downsampling).
5 - Now time to switch your DK1 as primary, the AC launcher will appear in your rift, so close 1 eye and slide it back to your screen
6 - Select your race, etc... press Start... Now you see your car perfectly clear. And to start the race, well... you'll have to click that freaking button without seeing it, can be hard the first time but that's easily doable, spam-click where you think it should be lol

Ed è il vetusto dev kit 1.. Lo so lontano dalla perfezione che ambisci, ma tanto per farti capire che sto benedetto futuro non sia poi così lontano (cit. thread project cars)
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 09:13   #4835
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Ma nessuno ha notato che l'HDR è troppo sballato in Assetto corsa? Ci sono delle zone della pista completamente accecanti, la pista risulta bianca (come una foto bruciata)...non c'è modo di tarare l'HDR?

Altra cosa, riprendendolo in mano in attesa dell'online (), si apprezza come siano un passo avanti rispetto a pcars nella gestione dei carichi dell'auto e in generale del comportamento fisico ella stessa.

Però per i miei gusti non so se questo step in più verso la simulazione riuscirà a compensare la miglior grafica, la miglior fisica degli impatti e detriti, l'online ed eventuali carriere multiplayer, di project cars. Un tempo cercavo la simulazione assoluta a qualunque costo, poi crescendo ho iniziato a sbattermene e quello che maggiormente mi interessa adesso è il divertimento.
Spero che il prossimo step non siano direttamente le console! Anche se penso sia naturale, crescendo si cercano sempre meno sbattimenti (causa lavoro, altri interessi, ecc...) e più un gioco immediato.
Old 07-05-2014, 09:20   #4836
supermightyz
Senior Member

Inutile girarci attorno purtroppo AC non avrà mai i contenuti di Pcars... Certo ci sono i modder ma da quello che vedo sono tutte conversioni di Rfacfor. Quindi mi chiedo perché mai uno da Rfacfor, dove è già tutto pronto, anziché passare a Rfacfor 2 dovrebbe passare ad AC?
Old 07-05-2014, 10:01   #4837
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ma nessuno ha notato che l'HDR è troppo sballato in Assetto corsa? Ci sono delle zone della pista completamente accecanti, la pista risulta bianca (come una foto bruciata)...non c'è modo di tarare l'HDR?

Altra cosa, riprendendolo in mano in attesa dell'online (), si apprezza come siano un passo avanti rispetto a pcars nella gestione dei carichi dell'auto e in generale del comportamento fisico ella stessa.

Però per i miei gusti non so se questo step in più verso la simulazione riuscirà a compensare la miglior grafica, la miglior fisica degli impatti e detriti, l'online ed eventuali carriere multiplayer, di project cars. Un tempo cercavo la simulazione assoluta a qualunque costo, poi crescendo ho iniziato a sbattermene e quello che maggiormente mi interessa adesso è il divertimento.
Spero che il prossimo step non siano direttamente le console! Anche se penso sia naturale, crescendo si cercano sempre meno sbattimenti (causa lavoro, altri interessi, ecc...) e più un gioco immediato.
Un modo c'è per abbassare l'HDR. Apri il file hdr.ini che si trova in system/cfg e modifica il valore "BLOOM_BASE" mettendolo a 0.8
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:02   #4838
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Inutile girarci attorno purtroppo AC non avrà mai i contenuti di Pcars... Certo ci sono i modder ma da quello che vedo sono tutte conversioni di Rfacfor. Quindi mi chiedo perché mai uno da Rfacfor, dove è già tutto pronto, anziché passare a Rfacfor 2 dovrebbe passare ad AC?
Per la fisica?
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:17   #4839
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Per la fisica?
Senza i contenuti si può avere la fisica migliore dell'universo ma non ci si fa nulla purtroppo...
Old 07-05-2014, 10:17   #4840
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Un modo c'è per abbassare l'HDR. Apri il file hdr.ini che si trova in system/cfg e modifica il valore "BLOOM_BASE" mettendolo a 0.8
ottimo grazie!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian