Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 23:22   #1301
marciufello
Member

L'Avatar di marciufello

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da pano1974
qualcuno sa come si configura il microfono?
Con MSM messenger deviandare su "Strumenti-->Impostazioni audio e video e selezionare Realtek 07 ecc ecc" per il resto vas tutto bene. Controlla di averlo attivo nel CONTROLLO VOLUME generale, se ci dai dei colpetti sopra dovrebbe sentirsi senza problemi...
marciufello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 23:25   #1302
marciufello
Member

L'Avatar di marciufello

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
ps: il touchpad con firefox non mi scorre la barra laterale ...qualche modo per risolverlo?Tnx
Scrica questi http://www.synaptics.com/decaf/drivers/WinNT5_8_1_2.zip
marciufello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:03   #1303
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Quote:
Originariamente inviato da marciufello
ottimo...driver nuovi? Bene bene

Inizia a funzionare come si deve sto portatile

Qualcuno mi riporta un suo super pi per essere certo che è tutto ok?
al 3d mark 2005 ho fatto poco meno di 1000
Old 08-11-2005, 22:27   #1304
BRN
Senior Member

L'Avatar di BRN

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
Dovendo scegliere tra 5024wli come da recensione(1 gb di ram) e un acer 1692wli_CD(è centrino, in più ha 256 mb di ram sulla x700 e 1 gb in due banchi da 533) cosa mi consigliereste?
BRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 23:08   #1305
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
X700... quale driver per xp64?

ho trovato questo
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...er/winxp64bit/
che pero' e' di meta' maggio, checche' ne dica la data dell'archivio

altre idee?

Grazie
bicchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 00:28   #1306
darkodobermann
Junior Member

L'Avatar di darkodobermann

Iscritto dal: Nov 2005
sono nuovo,anche io sto per acquistarlo.consiglio per networking wireless.

Salve a tutti,sono felice di essere entrato in questo forum,e proprio grazie a voi che mi sono orientato nello scegliere questo notebook.
Adire il vero ero propenso ad acquistare l'asus a 6700k,ma poi mi sono convinto per i post che ho letto qui a cambiare per l'acer.
Specie per l'accoppiata turion-ati,che qui ho riscontrato piu' valida.
é il mio primo portatile,io sono sempre stato pro desktop,ma siccome serve a mia moglie per l'universita',tanto valeva prenderne uno valido cosi poi lo posso usare anche io per altri applicativi.
L'unico consiglio che vi chiedo è riguardo al networking,dato che lo voglio mettere in rete al mio desktop.IO opterei per quello wireless,installando sul mio fisso appunto una scheda di rete wireless.
Come networking chiaramente mi ispira di piu',basta che non mi dia problemi,se non deve funzionare bene allora meglio metterlo cablato.
premetto che la mia casa è un appartamento di 80 mq,quindi non penso ci siano grossi problemi,il computer fisso è in camerina,il portatile lo userei in sala,ci sono pochi metri e non mi pare muri portanti.
Che dite?
aspetto un vostro consiglio,grazie in anticipo.
Old 09-11-2005, 01:31   #1307
WillyTP
Senior Member

L'Avatar di WillyTP

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
Info su licenza Xp Home OEM

Ciao a tutti.
Io vorrei effettuare un'installazione di Windows XP Home pulita sul notebook (ovvero senza software / driver acer preinstallati).
Allo stesso tempo però, voglio mantenere il portatile con Windows in regola con licenza (il numero della licenza è attaccato sotto il notebook).
C'è qualche versione di Win Home scaricabile alla quale funzioni correttamente il numero di serie OEM Acer?
Se ne sapete qualcosa fatemi sapere pure anche in pvt.
Grazie
Old 09-11-2005, 03:40   #1308
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Quote:
Originariamente inviato da darkodobermann
L'unico consiglio che vi chiedo è riguardo al networking,dato che lo voglio mettere in rete al mio desktop.IO opterei per quello wireless,installando sul mio fisso appunto una scheda di rete wireless.
Come networking chiaramente mi ispira di piu',basta che non mi dia problemi,se non deve funzionare bene allora meglio metterlo cablato.
premetto che la mia casa è un appartamento di 80 mq,quindi non penso ci siano grossi problemi,il computer fisso è in camerina,il portatile lo userei in sala,ci sono pochi metri e non mi pare muri portanti.
Che dite?
uso tutti i giorni la rete wi.fi, funziona molto bene.
piccolo problema, la scheda wi-fi e la scheda audio esterna su porta firewire non si gradiscono, e la scheda audio mi fa dei "pop" se attivo il wi-fi.
la scheda audio integrata non fa na grinza con i driver aggiornati (ora ci sono i 3.79 che non ho provato, tutto apposto con i 3.78)
considera che non ha uscita ottica purtroppo, tantomeno bluetooth.
Margherito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 10:10   #1309
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Cambiare la dimensione dell'installazione feccia acer

Ho il 5024 100GB hd.
Naturalmente c'e' l'installazione feccia acer, e sta su una partizione di 42gb.

Come posso sistemare l'installazione feccia in una partizione da 10 gb?
a) ridimensiono la partizione con partition magic, ma partition magic puzza.
b) se distruggo tutto, creo le partizioni come mi pare, e uso i dischi di ripristino, l'installazione feccia si installa nella partizione C delle dimensioni che ho fissato o distrugge tutto?
bicchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 10:50   #1310
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da darkodobermann
Che dite?
Ciao, io ho un router Zyxel 660HW e questo splendido portatile e mi collego al desktop tramite appunto una connessione wireless usando come punto di accesso il router.
La connessione funziona bene in qualsiasi punto mi trovo della casa, anche tre piani sotto con 2 soffitti in cemento armato e diversi muri portanti tra i quali 2 in cemento armato di mezzo...Quindi penso proprio che non avrai alcun tipo di problema nel fare la connessione wireless...

Quote:
Originariamente inviato da bicchiere
Ho il 5024 100GB hd.
Naturalmente c'e' l'installazione feccia acer, e sta su una partizione di 42gb.

Come posso sistemare l'installazione feccia in una partizione da 10 gb?
a) ridimensiono la partizione con partition magic, ma partition magic puzza.
b) se distruggo tutto, creo le partizioni come mi pare, e uso i dischi di ripristino, l'installazione feccia si installa nella partizione C delle dimensioni che ho fissato o distrugge tutto?
Io ho usato Partition Magic 8 per tutto...ho cambiato il file system da FAT32 a NTFS, ho modificato le partizioni creandone una solo per il file di SWAP velocemente, facilmente e senza alcun tipo di problema...

Ultima modifica di EarendilSI : 09-11-2005 alle 10:54.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 11:51   #1311
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

raga quanto fate di super pi plz?
Old 09-11-2005, 12:11   #1312
BRN
Senior Member

L'Avatar di BRN

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
Scusate se vi rompo di continuo, ma tra questo portatile il 1692_cd cosa mi consigliereste?
il secondo è Centrino 1.7, 1 gb ram(2 modul ida 512 mb 533 mhz),x700 da 256 mb, hdd non so(è 100 gb spero 5400)..
il dubbio è a)mi serve il wireless e non vorrei che sia migliore sul 5024(ma "certified" è sinonimo wireless ottimo?) b)boh, non vorrei che il 1692_cd nascondesse qualche difettuciio
BRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 13:04   #1313
robyx8
Senior Member

Ciao, sono un felice possessore di questo fantastico notebook. Mi sono finalmente deciso a cambiare l' hard disk optando per un hitachi 7200. Sapete spiegarmi la differenza che c'è fra il travelstar 7k100 e l' E7k100. A me sembrano identici?
Un ultima cosa non è possibile elimiare il touchpad? (non fisicamente)
robyx8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 13:25   #1314
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
raga quanto fate di super pi plz?
sono stati già fatti, rileggiti le discussioni e guarda anche il topic sul 3023 che è uguale a parte il sempron di pari frequenza. plz.
Margherito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 14:19   #1315
maxhot6
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da robyx8
Ciao, sono un felice possessore di questo fantastico notebook. Mi sono finalmente deciso a cambiare l' hard disk optando per un hitachi 7200. Sapete spiegarmi la differenza che c'è fra il travelstar 7k100 e l' E7k100. A me sembrano identici?
Un ultima cosa non è possibile elimiare il touchpad? (non fisicamente)
mi sono posto la stessa domanda e comunque io la settimana prossima prenderò il :
(Idea Progress Hdd Hitachi 80gb 7200rpm
Hard Disk 2.5'' Per Notebook Hitachi 80gb 7200rpm Cod.7k100 197,00 )
.... Allora risolto...
http://www.hwupgrade.it/news/storage/14614-10.html
ossia in breve::
La serie 7k100 sarà costituita da modelli con 60, 80 e 100 GB di capacità, sia con interfaccia PArallelATA che SerialATA (di prima generazione).

In arrivo anche una versione E7K100 per blade server, con garantita per un utilizzo 24x7 (ore al giorno per sette giorni alle settimana, un modo per indicare che il disco èp stato progettato per lavorare di continuo).
....
Io comunque il modello E7k100 non lo trovo in vendita su internet...
Ciao

Ultima modifica di maxhot6 : 09-11-2005 alle 14:29.
maxhot6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 15:15   #1316
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:
Originariamente inviato da Margherito
sono stati già fatti, rileggiti le discussioni e guarda anche il topic sul 3023 che è uguale a parte il sempron di pari frequenza. plz.
sono 68 pagine e non si può fare la ricerca nel thread
Old 09-11-2005, 16:16   #1317
robyx8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxhot6
mi sono posto la stessa domanda e comunque io la settimana prossima prenderò il :
(Idea Progress Hdd Hitachi 80gb 7200rpm
Hard Disk 2.5'' Per Notebook Hitachi 80gb 7200rpm Cod.7k100 197,00 )
.... Allora risolto...
http://www.hwupgrade.it/news/storage/14614-10.html
ossia in breve::
La serie 7k100 sarà costituita da modelli con 60, 80 e 100 GB di capacità, sia con interfaccia PArallelATA che SerialATA (di prima generazione).

In arrivo anche una versione E7K100 per blade server, con garantita per un utilizzo 24x7 (ore al giorno per sette giorni alle settimana, un modo per indicare che il disco èp stato progettato per lavorare di continuo).
....
Io comunque il modello E7k100 non lo trovo in vendita su internet...
Ciao

Quindi se non ho capito male la serie E7k100 da solo la possibilità di tenerlo in funzione 24 ore al giorno giusto?
Io l' E7K100 l'ho trovato, ma costa quasi 100 euro in più dell'altro.
robyx8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 16:30   #1318
maxhot6
Member

Quote:
Quindi se non ho capito male la serie E7k100 da solo la possibilità di tenerlo in funzione 24 ore al giorno giusto?
E' molto caro già il modello 7K100
e poi secondo mè è solo un modo per dire che la garanzia dura qualche anno in più e comunque i 5 anni di base sono già molti!
Old 09-11-2005, 21:24   #1319
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
l'e7k100 non è adatto ai notebook, perchè ha regime operativo a temperature di 40°C, mentre il 7k100 arriva fino a 55, fatto apposta per sopportare le maggiori temperature negli spazi angusti di un notebook.

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 09:22   #1320
maxhot6
Member

Quote:
Originariamente inviato da gino1221
l'e7k100 non è adatto ai notebook, perchè ha regime operativo a temperature di 40°C, mentre il 7k100 arriva fino a 55, fatto apposta per sopportare le maggiori temperature negli spazi angusti di un notebook.
Grazie per il chiarimento ... sui siti non è specificato ,certo che è comunque un 2.5'' non capisco per cosa lo hanno fatto allora, se non per i portatili!
Comunque i 55 gradi 'massimi' del 7k100 mi sembrano pochi e questa cosa mi preoccupa molto perchè il mio hd che è quello di serie a 4.200rpm lo ho visto spesso a 58° ed è arrivato anche a 60° giocando! in media si tiene propio sui 55° con un 7.200 le cose peggiorano forse?
Non è che và a finire che lo brucio dopo poco tempo?
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP