|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
video --> http://www.youtube.com/watch?v=HwjYA...layer_embedded edit: bruttino il buon Gary ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 01-03-2011 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9042 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non ho potuto fare a meno di notare quanto il buon Gary sia impacciato davanti alla telecamera, almeno quanto è bravo nel suo lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() si è migliorata la qualità costruttiva (tastiera,case doppie ventole centrali,schermo,forse anche le cerniere), assomiglia al g73 versione lamborghini che si diceva costare 2000 dollari ![]() Mentre l'alienware m17x r3 sembra allontanarsi dal campo dei notebook assemblati (un solo slot per la gpu, qualità costruttiva inferiore, più leggero e sottile....) Ultima modifica di luca4s : 01-03-2011 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Ho catturato vari fotogrammi dal video... ![]() ![]() ![]() Esteticamente non hanno fatto molto per migliorare il design, anzi... a me sembra piu' sobrio ed elegante la serie attuale. Noto la mancanza dei tasti di accesso rapido posti in alto a sx sulla tastiera nonchè la presenza del medesimo, inusabile, touchpad, con tastoni sx-dx. Avrei di gran lunga preferito una soluzione customizzata come i Dell e una tastiera con set aggiuntivi di tasti proprio in quanto "for gamers". Noto una buona lumonisità del display anche nelle riprese laterali e, per quanto riesca a vederne, nessun effetto "lampada" come riscontrato dai nostri guardandoli lateralmente. In merito alla dotazione hardware, invece, non è nulla di eccezionale, anzi siamo a livelli del G73Jh per grafica e del G73Sw per piattaforma (speriamo che come per i processori (gloriosi) Intel 386SX-486SX sia prevista anche una versione DX per veri gamers). P.s: l'accompagnamento musicale è proprio abominevole... mi sembra piu' da sfilata chic ![]() Ultima modifica di sev7en : 01-03-2011 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9046 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao =_=
Direi che la carcassa esterna è rimasta tale e quale giusto? Solamente ritocchi alla tastiera e la striscietta rossa giusto? Per quanto riguarda la componentistica dentro non credete che sia molto simile alla nostra? (mi riferisco a disposizione e forme delle schede tagliate appositamente?) Magari ci potrebbe consentire un upgrade di ventole e sistema di dissipazione noo?
![]() |
#9047 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
bello il G74,cmq Gary lo immaginavo un po +...+...steve jobs? XD
Lo immaginavo nel suo studio (cantina) magro come pochi, con la barbetta e gli occhiali sempre attaccato al pc. E' strano vederlo così impacciato dato che alle mail mi rispondeva sempre con tanta sicurezza, sembro io la prima volta con la mia ex muahuahuahhuahuhhua XD
![]() |
#9048 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se facessi un upgrade della scheda madre la carcassa del g73 non va bene ![]() anche la tastiera è incassata... è palese il fatto che se montasse una 470m-570m oppure una 6900m il prezzo lieviterebbe di molto per non parlare di consumi rumorosità calore ![]() Poi se avete notato le schede mobile di fascia gamer sono introvabili, anche negli assemblati devi aspettare facendo un preordine la scelta di Asus è giusta per mantenere il prezzo invariato, in attesa dei 28nm Ultima modifica di luca4s : 01-03-2011 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9049 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
non è la prima volta che scrivo e ke ripropongo il mio problema,per altro simile in tutto e per tutto a quello di karillo,nello specifico il "mitico" suono gracchiante appena si esce da un videogioco che con il passare del tempo si è presentato sempre piu' volte fino a diventare una cosa standard,e le temperature altissime a cui la gpu arriva dopo le sessioni di gioco,cosa che ultimamente è diventata fastidiosa perchè kon alcuni titoli non riesco piu' a giocarci.il notebook va in protezione dopo 10 min di gioco e si spegne. e pensare che quando l'ho acquistato in idle stavo sui 56° e vivo pure in un posto caldo,e durante il gioco non superavo mai i 95° anche con i giochi piu' onerosi in termini di risorse. lo so che avrei dovuto mandarlo in assistenza gia' da prima,ma ho voluto aspettare per godermi per la prima volta una macchina high end prima che venisse sorpassata da un altra macchina migiore,e considerando che per alcuni ci sono voluti quasi 2 mesi per la riparazione non l'ho voluto mandare subito. L'altro motivo è che prima i difetti erano "sopportabili" e invece adesso limitano di parecchio l'utilizzo del g73. volevo solo fare una domanda:è possibile che le temperature siano salite di parecchio dopo l'installazione dei nuovi driver? mi ricordo che provai ad aggiornare ma avevo instabilita' varie e sono ritornato ai driver stock..... ho pure letto che alcuni di voi in idle hanno 75°-80°,che praticamente sono le temperature che ho io adesso....ma a nessuno di voi capita che con alcuni giochi (tipo crysis kon impostazioni al massimo,o dead space 2) il notebook dopo 10 minuti si spegne per le temperature troppo alte? cmq...sto aprendo la procedura per mandare il notebook in assistenza....speriamo bene. qualsiasi suggerimento per la buona riuscita di questa riparazione (non so..cose da dire all'assistenza,come presentare il problema,ecc....) è ben accetto. spero che il problema venga risolto dall'assistenza...voi che dite? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9050 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai detto 75-80 in idle quando dovresti stare sui 60C se ho capito bene sembra che la pasta termica sia finita o pechè era di scarsa qualità o perchè ne avevano messa troppo poca e dopo un certo numero di ore in full load (80-90C)si è consumata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9052 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda il rumoraccio ormai mi ero abituato.....la voglia di sfruttare la macchina da subito al posto di doverlo mandare in assistenza e non vederlo per 2 mesi mi ha fatti resistere ben 5 mesi.... ma ormai i problemi sono insopportabili...da un po' ci si è messo pure il mousepad che funziona a cazzo.....faro' notare anche questo all'assistenza.. un ultima cosa:dite che sia possibile scegliere il tecnico a cui farlo riparare?magari qualcuno con cui avete gia' avuto a che fare e che si è dimostrato competente? grazie mille per le vostre risposte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
penso, in tutta franchezza, che il G74 ASUS avrebbe potuto risparmiarselo proprio in virtu' di riflessioni come la tua, ovvero del passaggio a un processo produttivo piu' raffinato per la GPU in modo tale che, prezzi piu' favorevoli, avrebbero consentito l'uso di soluzioni video high-end sul notebook. Allo stato attuale ci sono G73Jh, Jw, Sw ed ora la new entry G73Sx con le declinazioni che verranno... ed il problema, almeno per ASUS, è che il G73Jh è attuale come lo era un anno fa. @santu_karakiri: Bentornato, Karillo e luca4s hanno già provveduto a rispondere ad ogni quesito, che quoto in toto, per cui non posso che augurarti di riaverlo presto con te quando nelle loro mani ^^.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
ciao ![]() Ps: Sev7en, hai pm ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9056 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di luca4s : 01-03-2011 alle 19:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9058 | ||
Senior Member
|
se anche voi, come me, siete stufi (non sembra l'inizio di una televendita?!
![]() ![]() contenuto del file .reg: Quote:
Quote:
Ultima modifica di Karillo : 01-03-2011 alle 20:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9059 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Asus G73SW 28/03/2011
Grazie seven sara una lunga gravidanza...
Gogeta ss4 anche te presumo dal tempo 25/45 l'hai preso da 48773 xdxdxdxd |
![]() |
![]() |
![]() |
#9060 |
Junior Member
|
piccolo OT, raga, se volessi vendere il mio G73, (specs in firma), quanto potrebbe essere valutato (visto che ho solo un accenno dei prezzi italiani) la garanzia é di due anni presso BTO america (giusto x specificare che nn é un 3 mesi da best buy xD come qualcuno potrebbe pensare)
Grazie!
Asus G73Jh-RBBX05 AUO139E 1600x900 - i7-720QM - Radeon HD5870M - 8gb DDR3 1333MHZ - 128gb C300 - 500GB 7200.4RPM Dvd-Rw - Intel 6300 WUC 3 antenne - Windows 7 64 - Keyboard Backlight: Blue + White WASD Mod |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.