Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2011, 12:38   #9041
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Vedremo se esteticamente hanno cambiato qualcosa
Non per rovinarti la sorpresa ma il nuovo g74 avrà la 6870-50 e ovviamente le nuove cpu intel (gary docet)
ed a giudicare dal bandwidth circa 70 gb/s non mi stupisco se dai primi benchmark sembra essere in linea con la 5870m
hey sono in pratica usciti 2 nuovi upgrade (g73jw e g74) ma sono ancora inferiori o uguali al jh!
non credo che capiti tutti i giorni una cosa del genere, purtroppo questo è stato possibile a causa delle solite difficoltà (produzione a rilento e problemi hardware, costi elevati) che si presentano ad ogni cambio del processo produttivo (dai 40nm ai 28nm)

update:
per curiosità ho trovato questo video per chi volesse vedere in carne ed ossa il mitico Gary
ho visto qualche foto ed un video del g74... è abbastanza carino, anche se un un pò più "tamarro" del nostro... quando hanno inquadrato il fondo, non ho visto il subwoofer mentre quando l'hanno aperto non ho capito granchè... nel senso che ho visto 2 schede con moduli di ram apparentemente simili e sono rimasto stranito... mah... comunque, tra gtx560 con prestazioni simili alla 460m e ati della serie 6800 a malapena allineate alla nostra 5870, concordo con te, buon luca4s, che di veri e propri upgrade non se ne siano visti... almeno fino ad adesso...

video --> http://www.youtube.com/watch?v=HwjYA...layer_embedded

edit: bruttino il buon Gary
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 01-03-2011 alle 12:40.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:11   #9042
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ho visto qualche foto ed un video del g74... è abbastanza carino, anche se un un pò più "tamarro" del nostro... quando hanno inquadrato il fondo, non ho visto il subwoofer mentre quando l'hanno aperto non ho capito granchè... nel senso che ho visto 2 schede con moduli di ram apparentemente simili e sono rimasto stranito... mah... comunque, tra gtx560 con prestazioni simili alla 460m e ati della serie 6800 a malapena allineate alla nostra 5870, concordo con te, buon luca4s, che di veri e propri upgrade non se ne siano visti... almeno fino ad adesso...

Certo è meglio quella (bionda) dal vestito rosso e gonna(mini) nera a sx dell'inquadratura, all'inizio del filmato

Non ho potuto fare a meno di notare quanto il buon Gary sia impacciato davanti alla telecamera, almeno quanto è bravo nel suo lavoro

Bye mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:29   #9043
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Certo è meglio quella (bionda) dal vestito rosso e gonna(mini) nera a sx dell'inquadratura, all'inizio del filmato

Non ho potuto fare a meno di notare quanto il buon Gary sia impacciato davanti alla telecamera, almeno quanto è bravo nel suo lavoro

Bye mos.
ah però!!!
Old 01-03-2011, 13:57   #9044
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

addirittura già in esposizione quindi ci sarà la 560 e la 6870 per i g74, almeno il prezzo non cambierà di molto
si è migliorata la qualità costruttiva (tastiera,case doppie ventole centrali,schermo,forse anche le cerniere), assomiglia al g73 versione lamborghini che si diceva costare 2000 dollari
Mentre l'alienware m17x r3 sembra allontanarsi dal campo dei notebook assemblati (un solo slot per la gpu, qualità costruttiva inferiore, più leggero e sottile....)

Ultima modifica di luca4s : 01-03-2011 alle 14:05.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 14:01   #9045
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Vedremo se esteticamente hanno cambiato qualcosa
Non per rovinarti la sorpresa ma il nuovo g74 avrà la 6870-50 e ovviamente le nuove cpu intel (gary docet)
ed a giudicare dal bandwidth circa 70 gb/s non mi stupisco se dai primi benchmark sembra essere in linea con la 5870m
hey sono in pratica usciti 2 nuovi upgrade (g73jw e g74) ma sono ancora inferiori o uguali al jh!
non credo che capiti tutti i giorni una cosa del genere, purtroppo questo è stato possibile a causa delle solite difficoltà (produzione a rilento e problemi hardware, costi elevati) che si presentano ad ogni cambio del processo produttivo (dai 40nm ai 28nm)

update:
per curiosità ho trovato questo video per chi volesse vedere in carne ed ossa il mitico Gary
http://www.youtube.com/watch?v=S1lIm...embedded#at=43
Gary for president

Ho catturato vari fotogrammi dal video...

Esteticamente non hanno fatto molto per migliorare il design, anzi... a me sembra piu' sobrio ed elegante la serie attuale. Noto la mancanza dei tasti di accesso rapido posti in alto a sx sulla tastiera nonchè la presenza del medesimo, inusabile, touchpad, con tastoni sx-dx. Avrei di gran lunga preferito una soluzione customizzata come i Dell e una tastiera con set aggiuntivi di tasti proprio in quanto "for gamers".
Noto una buona lumonisità del display anche nelle riprese laterali e, per quanto riesca a vederne, nessun effetto "lampada" come riscontrato dai nostri guardandoli lateralmente.
In merito alla dotazione hardware, invece, non è nulla di eccezionale, anzi siamo a livelli del G73Jh per grafica e del G73Sw per piattaforma (speriamo che come per i processori (gloriosi) Intel 386SX-486SX sia prevista anche una versione DX per veri gamers).

P.s: l'accompagnamento musicale è proprio abominevole... mi sembra piu' da sfilata chic

Ultima modifica di sev7en : 01-03-2011 alle 14:04.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 14:03   #9046
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao =_=
Direi che la carcassa esterna è rimasta tale e quale giusto?
Solamente ritocchi alla tastiera e la striscietta rossa giusto?

Per quanto riguarda la componentistica dentro non credete che sia molto simile
alla nostra? (mi riferisco a disposizione e forme delle schede tagliate appositamente?)

Magari ci potrebbe consentire un upgrade di ventole e sistema di dissipazione noo?
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 14:22   #9047
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
bello il G74,cmq Gary lo immaginavo un po +...+...steve jobs? XD
Lo immaginavo nel suo studio (cantina) magro come pochi, con la barbetta e gli occhiali sempre attaccato al pc. E' strano vederlo così impacciato dato che alle mail mi rispondeva sempre con tanta sicurezza, sembro io la prima volta con la mia ex muahuahuahhuahuhhua XD
Old 01-03-2011, 14:27   #9048
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao =_=
Direi che la carcassa esterna è rimasta tale e quale giusto?
Solamente ritocchi alla tastiera e la striscietta rossa giusto?

Per quanto riguarda la componentistica dentro non credete che sia molto simile
alla nostra? (mi riferisco a disposizione e forme delle schede tagliate appositamente?)

Magari ci potrebbe consentire un upgrade di ventole e sistema di dissipazione noo?
non è cambiato quasi nulla dal punto di vista delle prestazioni però è assolutamente diverso dai g73: disposizione delle porte cambiata, batteria diversa,ventole spostate, tutti e 4 i banchi ram in vista!
anche se facessi un upgrade della scheda madre la carcassa del g73 non va bene

anche la tastiera è incassata...

è palese il fatto che se montasse una 470m-570m oppure una 6900m il prezzo lieviterebbe di molto per non parlare di consumi rumorosità calore
Poi se avete notato le schede mobile di fascia gamer sono introvabili, anche negli assemblati devi aspettare facendo un preordine
la scelta di Asus è giusta per mantenere il prezzo invariato, in attesa dei 28nm

Ultima modifica di luca4s : 01-03-2011 alle 15:11.
Old 01-03-2011, 14:50   #9049
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
non sò, rispetto agli 11.1 hotfix che avevo prima, ho notato che sono spariti i rallentamenti di cui erano afflitte le caverne di new vegas (dove c'è poco o nulla da gestire per la gpu, quindi erano cali di fps senza senso) ed ho guadagnato qualche grado (77° tts0 + 84° tss1 con ventola "tranquilla" contro i precedenti 79°/86° con ventola altalenante tra la "tranquillità" e il 100%)... boh... farò altri test
Ciao a tutti,

non è la prima volta che scrivo e ke ripropongo il mio problema,per altro simile in tutto e per tutto a quello di karillo,nello specifico il "mitico" suono gracchiante appena si esce da un videogioco che con il passare del tempo si è presentato sempre piu' volte fino a diventare una cosa standard,e le temperature altissime a cui la gpu arriva dopo le sessioni di gioco,cosa che ultimamente è diventata fastidiosa perchè kon alcuni titoli non riesco piu' a giocarci.il notebook va in protezione dopo 10 min di gioco e si spegne.

e pensare che quando l'ho acquistato in idle stavo sui 56° e vivo pure in un posto caldo,e durante il gioco non superavo mai i 95° anche con i giochi piu' onerosi in termini di risorse.

lo so che avrei dovuto mandarlo in assistenza gia' da prima,ma ho voluto aspettare per godermi per la prima volta una macchina high end prima che venisse sorpassata da un altra macchina migiore,e considerando che per alcuni ci sono voluti quasi 2 mesi per la riparazione non l'ho voluto mandare subito.

L'altro motivo è che prima i difetti erano "sopportabili" e invece adesso limitano di parecchio l'utilizzo del g73.

volevo solo fare una domanda:è possibile che le temperature siano salite di parecchio dopo l'installazione dei nuovi driver?

mi ricordo che provai ad aggiornare ma avevo instabilita' varie e sono ritornato ai driver stock.....

ho pure letto che alcuni di voi in idle hanno 75°-80°,che praticamente sono le temperature che ho io adesso....ma a nessuno di voi capita che con alcuni giochi (tipo crysis kon impostazioni al massimo,o dead space 2) il notebook dopo 10 minuti si spegne per le temperature troppo alte?

cmq...sto aprendo la procedura per mandare il notebook in assistenza....speriamo bene.

qualsiasi suggerimento per la buona riuscita di questa riparazione (non so..cose da dire all'assistenza,come presentare il problema,ecc....) è ben accetto.

spero che il problema venga risolto dall'assistenza...voi che dite?

grazie
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 15:08   #9050
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

non è la prima volta che scrivo e ke ripropongo il mio problema,per altro simile in tutto e per tutto a quello di karillo,nello specifico il "mitico" suono gracchiante appena si esce da un videogioco che con il passare del tempo si è presentato sempre piu' volte fino a diventare una cosa standard,e le temperature altissime a cui la gpu arriva dopo le sessioni di gioco,cosa che ultimamente è diventata fastidiosa perchè kon alcuni titoli non riesco piu' a giocarci.il notebook va in protezione dopo 10 min di gioco e si spegne.

e pensare che quando l'ho acquistato in idle stavo sui 56° e vivo pure in un posto caldo,e durante il gioco non superavo mai i 95° anche con i giochi piu' onerosi in termini di risorse.

lo so che avrei dovuto mandarlo in assistenza gia' da prima,ma ho voluto aspettare per godermi per la prima volta una macchina high end prima che venisse sorpassata da un altra macchina migiore,e considerando che per alcuni ci sono voluti quasi 2 mesi per la riparazione non l'ho voluto mandare subito.

L'altro motivo è che prima i difetti erano "sopportabili" e invece adesso limitano di parecchio l'utilizzo del g73.

volevo solo fare una domanda:è possibile che le temperature siano salite di parecchio dopo l'installazione dei nuovi driver?

mi ricordo che provai ad aggiornare ma avevo instabilita' varie e sono ritornato ai driver stock.....

ho pure letto che alcuni di voi in idle hanno 75°-80°,che praticamente sono le temperature che ho io adesso....ma a nessuno di voi capita che con alcuni giochi (tipo crysis kon impostazioni al massimo,o dead space 2) il notebook dopo 10 minuti si spegne per le temperature troppo alte?

cmq...sto aprendo la procedura per mandare il notebook in assistenza....speriamo bene.

qualsiasi suggerimento per la buona riuscita di questa riparazione (non so..cose da dire all'assistenza,come presentare il problema,ecc....) è ben accetto.

grazie
si il problema verrà sicuramente risolto sostituendo la scheda madre.
Hai detto 75-80 in idle quando dovresti stare sui 60C
se ho capito bene sembra che la pasta termica sia finita o pechè era di scarsa qualità o perchè ne avevano messa troppo poca e dopo un certo numero di ore in full load (80-90C)si è consumata...
Old 01-03-2011, 15:13   #9051
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
se ho capito bene sembra che la pasta termica sia finita o pechè era di scarsa qualità o perchè ne avevano messa troppo poca e dopo un certo numero di ore in full load (80-90C)si è consumata...
@santu_karakiri: quoto tutto il mesaggio di luca4s... l'unica soluzione è la sostituzione della scheda mamma + pasta termica... devi avere una soglia di sopportazione mostruosamente alta per aver resistito così tanto tempo con quel rumoraccio!!!
Old 01-03-2011, 15:44   #9052
santu_karakiri
Member

Quote:
ma infatti io vantavo 56° in idle in piena estate con 35° all'ombra....adesso ho un forno....mi si spegne in continuazione con i giochi 2011.....

Quote:
@santu_karakiri: quoto tutto il mesaggio di luca4s... l'unica soluzione è la sostituzione della scheda mamma + pasta termica... devi avere una soglia di sopportazione mostruosamente alta per aver resistito così tanto tempo con quel rumoraccio!!!
maledetti...quanto tempo pensate che lo terranno per sostituire la scheda madre?non c'è stato qualke miglioramento in questi mesi o la scheda madre deve arrivare direttamente da taiwan come prima?visto che non sono il primo ad avere avuto questo problema mi consigliate come esporre il guasto all'assistenza in modo che il notebook non faccia inutili giri per l'italia senza che il problema venga risolto?è possibile consigliargli il tipo di pasta termica da usare in modo da evitare che lo ripastino con robaccia?

per quanto riguarda il rumoraccio ormai mi ero abituato.....la voglia di sfruttare la macchina da subito al posto di doverlo mandare in assistenza e non vederlo per 2 mesi mi ha fatti resistere ben 5 mesi....

ma ormai i problemi sono insopportabili...da un po' ci si è messo pure il mousepad che funziona a cazzo.....faro' notare anche questo all'assistenza..

un ultima cosa:dite che sia possibile scegliere il tecnico a cui farlo riparare?magari qualcuno con cui avete gia' avuto a che fare e che si è dimostrato competente?

grazie mille per le vostre risposte
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 16:11   #9053
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
maledetti...quanto tempo pensate che lo terranno per sostituire la scheda madre?non c'è stato qualke miglioramento in questi mesi o la scheda madre deve arrivare direttamente da taiwan come prima?visto che non sono il primo ad avere avuto questo problema mi consigliate come esporre il guasto all'assistenza in modo che il notebook non faccia inutili giri per l'italia senza che il problema venga risolto?è possibile consigliargli il tipo di pasta termica da usare in modo da evitare che lo ripastino con robaccia?

per quanto riguarda il rumoraccio ormai mi ero abituato.....la voglia di sfruttare la macchina da subito al posto di doverlo mandare in assistenza e non vederlo per 2 mesi mi ha fatti resistere ben 5 mesi....

ma ormai i problemi sono insopportabili...da un po' ci si è messo pure il mousepad che funziona a cazzo.....faro' notare anche questo all'assistenza..

un ultima cosa:dite che sia possibile scegliere il tecnico a cui farlo riparare?magari qualcuno con cui avete gia' avuto a che fare e che si è dimostrato competente?

grazie mille per le vostre risposte
non è possibile scegliere il tecnico... và a fortuna... ed anche i tempi d'intervento dipendono da essa o meglio dalla disponibilità dei pezzi... per il mio secondo rma ho dovuto aspettare più di un mese perchè ricevessero la scheda mamma dal taiwan... ma per il primo hanno fatto tutto in meno di una settimana... quando apri il ticket e chiami il call center per confermare, indica tutti i problemi (troppo caldo, rumore gracchiante, touchpad pazzo) con chiarezza... probabilmente ti sostituiranno scheda mamma, pasta termica, la parte superiore del notebook con annesso touchpad e, se necessario, dissipatori e ventole... comunque sia, se hanno tutti i pezzi già in casa, te la cavi con una settimana... nella speranza che torni come nuovo e non peggio di prima
Old 01-03-2011, 17:25   #9054
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
non è cambiato quasi nulla dal punto di vista delle prestazioni però è assolutamente diverso dai g73: disposizione delle porte cambiata, batteria diversa,ventole spostate, tutti e 4 i banchi ram in vista!
anche se facessi un upgrade della scheda madre la carcassa del g73 non va bene

anche la tastiera è incassata...

è palese il fatto che se montasse una 470m-570m oppure una 6900m il prezzo lieviterebbe di molto per non parlare di consumi rumorosità calore
Poi se avete notato le schede mobile di fascia gamer sono introvabili, anche negli assemblati devi aspettare facendo un preordine
la scelta di Asus è giusta per mantenere il prezzo invariato, in attesa dei 28nm
Ciao luca4s,
penso, in tutta franchezza, che il G74 ASUS avrebbe potuto risparmiarselo proprio in virtu' di riflessioni come la tua, ovvero del passaggio a un processo produttivo piu' raffinato per la GPU in modo tale che, prezzi piu' favorevoli, avrebbero consentito l'uso di soluzioni video high-end sul notebook.
Allo stato attuale ci sono G73Jh, Jw, Sw ed ora la new entry G73Sx con le declinazioni che verranno... ed il problema, almeno per ASUS, è che il G73Jh è attuale come lo era un anno fa.

@santu_karakiri: Bentornato, Karillo e luca4s hanno già provveduto a rispondere ad ogni quesito, che quoto in toto, per cui non posso che augurarti di riaverlo presto con te quando nelle loro mani ^^.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 18:31   #9055
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Ciao a tutti,

grazie
ciao, quando comunichi il ticket di le cose strettamente necessarie all'operatore. quando metti apposto il notebook per spedirlo, dentro alla scatola (insieme agli altri documenti) metti anche un bel foglio con su stampato tutti i problemi in modo dettagliato perchè all'assistenza arriva solo quello che hai scritto nel ticket(75 caratteri), non quello che dici all'operatore del callcenter!
ciao
Ps: Sev7en, hai pm
Old 01-03-2011, 18:56   #9056
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao luca4s,
penso, in tutta franchezza, che il G74 ASUS avrebbe potuto risparmiarselo proprio in virtu' di riflessioni come la tua, ovvero del passaggio a un processo produttivo piu' raffinato per la GPU in modo tale che, prezzi piu' favorevoli, avrebbero consentito l'uso di soluzioni video high-end sul notebook.
Allo stato attuale ci sono G73Jh, Jw, Sw ed ora la new entry G73Sx con le declinazioni che verranno... ed il problema, almeno per ASUS, è che il G73Jh è attuale come lo era un anno fa.
Si purei io, infatti sigle a parte, pensavo fosse un refresh del jw con la 6870. Ma solo perchè ati avrà smesso di produrre le 5870m non per altro...

Quote:
Inoltre dipende molto dalla zona dove abiti, se non lo spediscono al centro assistenza di vicenza la situazione sembra migliore e di molto, non solo come tempistica ma anche come riuscita delle riparazioni senza eventuali "sorprese"

Ultima modifica di luca4s : 01-03-2011 alle 19:03.
Old 01-03-2011, 19:04   #9057
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Inoltre dipende molto dalla zona dove abiti, se non lo spediscono al centro assistenza di vicenza la situazione sembra migliore e di molto, non solo come tempistica ma anche come riuscita delle riparazioni senza eventuali "sorprese"
secondo me l'altro centro non esiste... è un'entità eterea che fluttua nell'aere... non ho mai visto nessuno con il proprio g73 in riparazione in quel centro!!!
Old 01-03-2011, 20:09   #9058
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

se anche voi, come me, siete stufi (non sembra l'inizio di una televendita?! ) di vedere quegli orrendi rettangolini grigi con scritto al loro interno "caps/num lock attivato/disattivato" (che compaiono, in basso a destra, alla pressione dei rispettivi tasti) e volete sbarazzarvene, scarrrrrricate il file .reg (zippato) allegato e carrrrrricatelo... oppure fate la modifica voi stessi manualmente... scegliete il metodo che vi risulta più comodo insomma... per la cronaca: il tutto è dovuto ai driver widcomm del bluetooth che, per qualche oscura ragione, ci "regalano" questa "stupenda" funzionalità... fate vobis nè

contenuto del file .reg:
Quote:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Widcomm\BTConfig\General]
"KeyIndication"=dword:00000000
checksum del file:
Quote:
File: No Caps-Num Lock Indication.zip
CRC-32: 5a2bc72d
MD4: fe30e160f127ad9038dcce93712173db
MD5: ed2308c784c4bf61664f7c3f159dea75
SHA-1: e6cb5be0fc8ab44c455f8d49ffeedce9bceec6ec
Allegati
File Type: zip No Caps-Num Lock Indication.zip (361 Bytes, 4 visite)

Ultima modifica di Karillo : 01-03-2011 alle 20:14.
Old 01-03-2011, 22:20   #9059
17!
Member

L'Avatar di 17!

Iscritto dal: Jul 2010
Asus G73SW 28/03/2011

Grazie seven sara una lunga gravidanza...

Gogeta ss4 anche te presumo dal tempo 25/45 l'hai preso da 48773 xdxdxdxd
17! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 22:24   #9060
Jimmy1987
Junior Member

piccolo OT, raga, se volessi vendere il mio G73, (specs in firma), quanto potrebbe essere valutato (visto che ho solo un accenno dei prezzi italiani) la garanzia é di due anni presso BTO america (giusto x specificare che nn é un 3 mesi da best buy xD come qualcuno potrebbe pensare)

Grazie!
Jimmy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hanno creato l’IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Google Discover con riassunti generati d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian