Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 17:59   #7481
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
io per adesso sto giocando a "caccia alle streghe", l'espansione in cui cerchi morrigan. purtroppo nell'espansione non mi da le armatre e armi che ho trovato in unaltra espansione, e come personaggio ho solo il mio + altri nuovi che sono una guerriera duelame ed un mago (oltre all'inseparabile cane). cmq sto giocando anche a black ops. non è un granchè ma almeno un paio d'ore le passi tranquillo a giocare (al massimo del dettaglio e senza scatti) hihihi. come gongolo XD
quanta tristezza che mi fanno quelli che non hanno il g73 e quelli che nonostante abbiano speso il doppio spesso si ritrovano con prestazioni anche inferiori
arcidemone ammazzato... finito... adesso mi butto su awakening
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 00:37   #7482
asfixia
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ragazzi sono disperato non riesco a installare il driver della webcam, mi dice che non è compatibile con l'os, eppure scarico quelli giusti a 64bit.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
La stessa cosa mi fa con i bleutooth.
Aiuto.
asfixia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 08:39   #7483
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da asfixia Guarda i messaggi
Ragazzi sono disperato non riesco a installare il driver della webcam, mi dice che non è compatibile con l'os, eppure scarico quelli giusti a 64bit.
Aiuto.
capita spesso che riconosca l'hardware del computer come non compatibile. prova a riavviare , prova a far partire l'installazione come amministratore e alla fine se neanche va, prova a formattare, ciao
Old 05-12-2010, 09:50   #7484
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Aiuto.
installa i driver contenuti nel cd asus... solo quelli che ti servono ovviamente... con quei driver la webcam s'installa liscia liscia...

ps. mentre pulivo il g73 per sbaglio ho fatto partire l'express gate (credevo non funzionasse dopo il formattone)... niente male...
Old 05-12-2010, 10:21   #7485
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Aiuto.
Ciao, prima di formattare come ti ha indicato qualcun'altro, ti consiglio di andare in prima pagina e leggere bene la procedura indicata nella sezione dedicata alla "camera", il tuo modello potrebbe avere una webcam di marca differente dalla mia, quindi leggi bene la procedura per riconoscere il tuo modello e...... procedi di conseguenza

Bye mos.

Qui c'è il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155488
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 10:30   #7486
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Città: Bolzano/Bozen
Segnalo per chi volesse utilizzare uno script per caricare tutte le applicazioni prima di fare il login, in modo da averle tutte pronte nel momento in cui si fà l'accesso, questo articolo trovato sul web http://www.marcoronline.tk/index.php...-il-login.html

Consiglio caldamente per chi intende utilizzare quello script di disabilitare la protezione in real time dell'antivirus, onde evitare che le dette operazioni vengano viste dall'antivirus come un possibile attacco ai files di sistema.

Personalmente lo sto utilizzando e trovo molto comodo fare l'accesso alla mia utenza e ritrovarmi tutto già caricato.

Bye mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 12:59   #7487
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

driver genius mi ha trovato un driver aggiornato per la webcam che si è installato correttamente... il problema è che quando ho aperto, da media player classic, la finestra di acquisizione l'immagine è risultata sotto-sopra... a qualcuno è mai successo? reinstallando i driver del cd asus è tornato tutto normale...

se volete provarli --> http://www.mediafire.com/?gkisr8kjobimril

Ultima modifica di Karillo : 05-12-2010 alle 13:14.
Old 05-12-2010, 17:28   #7488
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
giusto x rendervi partecipi :

CHIUSURA PRATICA
LAVORI EFFETTUATI P/N GARANZIA
repair with new components/ parts
18G241730502 (LCD TFT 17.3 FHD GLARE(LED))
S

a quanto pare nn era la scheda video ,e dire che mi era passato in mente di chiamare lunedi e chiedergli se fosse stato il monitor(unica altra possibbilita) e nn la scheda video di ripastare comunque
maledetta efficenza hanno pure spedito di domenica
Old 05-12-2010, 17:30   #7489
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
giusto x rendervi partecipi :

CHIUSURA PRATICA
LAVORI EFFETTUATI P/N GARANZIA
repair with new components/ parts
18G241730502 (LCD TFT 17.3 FHD GLARE(LED))
S

a quanto pare nn era la scheda video ,e dire che mi era passato in mente di chiamare lunedi e chiedergli se fosse stato il monitor(unica altra possibbilita) e nn la scheda video di ripastare comunque
maledetta efficenza hanno pure spedito di domenica
bene, facci sapere appena arriva!
Old 05-12-2010, 17:47   #7490
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
una domanda banale...le differenze passando dal desktop a questo portatile, nel gioco, sono tanto evidenti? Praticamente siete soddisfatti o rimpiangete il pc?
Scusate la doamnda, ma non riesco a decidermi a fare il grande passo
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 19:14   #7491
asfixia
Member

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
driver genius mi ha trovato un driver aggiornato per la webcam che si è installato correttamente... il problema è che quando ho aperto, da media player classic, la finestra di acquisizione l'immagine è risultata sotto-sopra... a qualcuno è mai successo? reinstallando i driver del cd asus è tornato tutto normale...

se volete provarli --> http://www.mediafire.com/?gkisr8kjobimril
Niente da fare , Karillo, ho provato anche con il cd di asus ma mi da errore. Non so proprio come fare..
Old 05-12-2010, 19:36   #7492
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Niente da fare , Karillo, ho provato anche con il cd di asus ma mi da errore. Non so proprio come fare..
mah...è strano... di solito i driver del cd funzionano... non saprei... segnalaci in maniera completa l'errore che ti viene fuori, vediamo se a qualcuno viene qualche idea... se no, l'unica alternativa è quella di riformattare tutto daccapo ed installare per primi i driver che adesso non riesci ad installare... ma è, ovviamente, la soluzione più drastica...
Old 05-12-2010, 20:00   #7493
asfixia
Member

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
mah...è strano... di solito i driver del cd funzionano... non saprei... segnalaci in maniera completa l'errore che ti viene fuori, vediamo se a qualcuno viene qualche idea... se no, l'unica alternativa è quella di riformattare tutto daccapo ed installare per primi i driver che adesso non riesci ad installare... ma è, ovviamente, la soluzione più drastica...
Grazie Karillo questa è l'immagine che riporta l'errore ......
http://yfrog.com/jjsnap20101205204730001p
Quello sopra è l'errore dell'installazione del driver che ho scaricato dal link che hai messo nel tuo post.
L'errore che mi da il cd di asus è appunto la dicitura "errore" nella barra di caricamento ,

Ultima modifica di asfixia : 05-12-2010 alle 20:09.
Old 05-12-2010, 20:46   #7494
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Grazie Karillo questa è l'immagine che riporta l'errore ......
http://yfrog.com/jjsnap20101205204730001p
Quello sopra è l'errore dell'installazione del driver che ho scaricato dal link che hai messo nel tuo post.
L'errore che mi da il cd di asus è appunto la dicitura "errore" nella barra di caricamento ,
è strano... hai provato ad estrarre i file dell'archivio da me linkato con 7zip? hai mica qualche firewall/software di sicurezza che blocca le installazionim l estrazioni e i file nuovi?
Old 05-12-2010, 23:09   #7495
toan67
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
ssd non installa

Help ragazzi......: ho appena installato un nuovo SSD OCZ vertexII da 120gb al posto di uno dei due Seagate , ho tolto quello con il SO, poi nel dubbio anche l'altro Cosi' solo con il SSD. All'avvio del pc poi ho installato i 6 dvd di backup che avevo fatto in precedenza. Finitia l'operazione ho riavviato il tutto fiducioso che il backup fosse passato sull OCZ, ma....nulla !!! Il pc non parte dice che non trova il boot. Da bios (0211) tutto a posto, boot option 1 evidenzia OCZ vertex2.....
Cosa sbaglio allora ??? non riesco piu a far partire il portatile col proprio SO.

Help ragazzi, grazie davvero !
Old 05-12-2010, 23:16   #7496
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da toan67 Guarda i messaggi
Help ragazzi......: ho appena installato un nuovo SSD OCZ vertexII da 120gb al posto di uno dei due Seagate , ho tolto quello con il SO, poi nel dubbio anche l'altro Cosi' solo con il SSD. All'avvio del pc poi ho installato i 6 dvd di backup che avevo fatto in precedenza. Finitia l'operazione ho riavviato il tutto fiducioso che il backup fosse passato sull OCZ, ma....nulla !!! Il pc non parte dice che non trova il boot. Da bios (0211) tutto a posto, boot option 1 evidenzia OCZ vertex2.....
Cosa sbaglio allora ??? non riesco piu a far partire il portatile col proprio SO.

Help ragazzi, grazie davvero !
Prima di bestemmiare ti chiedo se il backup proviene da un hard disk o da ssd.

Quote:
Aiuto.
io ti dico che i driver webcam postati sul sito asus sono corroti, credo anche quelli sul cd asus.
Almeno la versione 64bit non funziona...infatti mi rimangono installati quelli della microsoft.
Ricordo che avevo risolto il problema installando quelli dell'asus n71

Ultima modifica di luca4s : 05-12-2010 alle 23:21.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 23:36   #7497
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Sera a tutti gente,
vi comunico che è uscita la new versione di
TechPowerUp GPU-Z
vi riporto al sito del produttore:
http://www.techpowerup.com/downloads...-Z_v0.4.9.html

Buonanotte a tutti
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 01:08   #7498
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
io ti dico che i driver webcam postati sul sito asus sono corroti, credo anche quelli sul cd asus.
Almeno la versione 64bit non funziona...infatti mi rimangono installati quelli della microsoft.
Ricordo che avevo risolto il problema installando quelli dell'asus n71
Però è strano, io ho sempre usato quelli del cd con successo.
Siamo sicuri che non siano rimasti frammenti di drivers sparsi qua e la che non fanno andare l'installazione a buon fine?
Hai fatto una scansione della registry con ccleaner?
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 03:36   #7499
bedepower
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
PLEASE HELP ME...PROBLEMA V.S.O.D. (linee verticali schermo)

Salve a tutti mi sono appena iscritto non appena ho letto che si parlava di questo fantastico notebook che purtroppo a me personalmente da qualche problemino...Purtroppo quando aggiorno i driver video e avvio un gioco dopo un po' lo schermo si spegne e appaiono delle linee verticali che mi obbligano a riavviare brutalmente, come aggiornamento del bios ho l'ultimo la versione 211.
Per quanta riguarda l'aggiornamento dei driver video ho seguito passo passo i procedento spiegati all'inizio della discussione ma purtroppo con qualsiasi tipo di aggiornamento mi fa la solita storia di queste maledette righe. Gli unici aggiornamenti che funzionano sono quelli del cd, e non so se devo fare qualche aggiornamento del bios e prima di fare danni volevo cortesemente chiedervi la natura di questo problema e soprattutto com'è possibile risolvero. Il pc l' ho comperato a settembre su ebay in Italia ed è il modello G73JH-TZ013V nel caso servisse...grazie anticipatamente
bedepower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 06:55   #7500
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
una domanda banale...le differenze passando dal desktop a questo portatile, nel gioco, sono tanto evidenti? Praticamente siete soddisfatti o rimpiangete il pc?
Scusate la doamnda, ma non riesco a decidermi a fare il grande passo
lo so che la domanda è banale, ma qualcuno mi potrebbe rispondere gentilmente?
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Mercedes presenta la CLA Shooting Brake,...
CoreWeave investe 6 miliardi in Pennsylv...
I francesi hanno la Gioconda e il record...
Un malware AI ha superato le difese di M...
Cyberpunk 2077 raggiungerà i 120 ...
Questi nanorod potrebbero cambiare il fu...
realme C71: l’entry-level con display 12...
Destiny 2 conquista Steam: la nuova espa...
Da fan di Hitler a ragazzina sexy: ecco ...
La Stark Varg è un successo senza...
Addio Wi-Fi ballerino in vacanza: da Kee...
Epic ne umilia altri due: scuse pubblich...
Insta360 Connect: la nuova era delle vid...
Kyndryl annuncia il Microsoft Accelerati...
Blitz mondiale dell'FBI: sequestrati div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian