|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ragazzi sono disperato non riesco a installare il driver della webcam, mi dice che non è compatibile con l'os, eppure scarico quelli giusti a 64bit.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La stessa cosa mi fa con i bleutooth. Aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7484 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. mentre pulivo il g73 per sbaglio ho fatto partire l'express gate (credevo non funzionasse dopo il formattone)... niente male...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() Bye mos. Qui c'è il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155488 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Segnalo per chi volesse utilizzare uno script per caricare tutte le applicazioni prima di fare il login, in modo da averle tutte pronte nel momento in cui si fà l'accesso, questo articolo trovato sul web http://www.marcoronline.tk/index.php...-il-login.html
Consiglio caldamente per chi intende utilizzare quello script di disabilitare la protezione in real time dell'antivirus, onde evitare che le dette operazioni vengano viste dall'antivirus come un possibile attacco ai files di sistema. Personalmente lo sto utilizzando e trovo molto comodo fare l'accesso alla mia utenza e ritrovarmi tutto già caricato. Bye mos. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
|
driver genius mi ha trovato un driver aggiornato per la webcam che si è installato correttamente... il problema è che quando ho aperto, da media player classic, la finestra di acquisizione l'immagine è risultata sotto-sopra... a qualcuno è mai successo? reinstallando i driver del cd asus è tornato tutto normale...
se volete provarli --> http://www.mediafire.com/?gkisr8kjobimril
Ultima modifica di Karillo : 05-12-2010 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
giusto x rendervi partecipi :
CHIUSURA PRATICA LAVORI EFFETTUATI P/N GARANZIA repair with new components/ parts 18G241730502 (LCD TFT 17.3 FHD GLARE(LED)) S a quanto pare nn era la scheda video ,e dire che mi era passato in mente di chiamare lunedi e chiedergli se fosse stato il monitor(unica altra possibbilita) e nn la scheda video di ripastare comunque ![]() maledetta efficenza ![]() ![]()
![]() |
#7489 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
una domanda banale...le differenze passando dal desktop a questo portatile, nel gioco, sono tanto evidenti? Praticamente siete soddisfatti o rimpiangete il pc?
Scusate la doamnda, ma non riesco a decidermi a fare il grande passo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
|
mah...è strano... di solito i driver del cd funzionano... non saprei... segnalaci in maniera completa l'errore che ti viene fuori, vediamo se a qualcuno viene qualche idea... se no, l'unica alternativa è quella di riformattare tutto daccapo ed installare per primi i driver che adesso non riesci ad installare... ma è, ovviamente, la soluzione più drastica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7493 | |
Member
|
Quote:
http://yfrog.com/jjsnap20101205204730001p Quello sopra è l'errore dell'installazione del driver che ho scaricato dal link che hai messo nel tuo post. L'errore che mi da il cd di asus è appunto la dicitura "errore" nella barra di caricamento , Ultima modifica di asfixia : 05-12-2010 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
|
ssd non installa
Help ragazzi......: ho appena installato un nuovo SSD OCZ vertexII da 120gb al posto di uno dei due Seagate , ho tolto quello con il SO, poi nel dubbio anche l'altro Cosi' solo con il SSD. All'avvio del pc poi ho installato i 6 dvd di backup che avevo fatto in precedenza. Finitia l'operazione ho riavviato il tutto fiducioso che il backup fosse passato sull OCZ, ma....nulla !!! Il pc non parte dice che non trova il boot. Da bios (0211) tutto a posto, boot option 1 evidenzia OCZ vertex2.....
Cosa sbaglio allora ??? non riesco piu a far partire il portatile col proprio SO. Help ragazzi, grazie davvero ! ![]()
1)NASA: Stacker832:Thermaltake1200W, Rampage II Extreme - i7-980EE cooledbyYbris, 2xGTX480 stock cooling, 3x2gb Corsair Dominator -1866, 2x300gbvelociraptor@raid0 ![]() 2)ZEUS: NZXT-Rogue - Enermax Galaxy 1000W - i7-975EE cooled by Noctua C12P - HIS4870x2 cooled by AC, Rampage II Gene - 3x2GB OCZ DDR3-1600-1x300GB velociraptor+1TB Seagate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Almeno la versione 64bit non funziona...infatti mi rimangono installati quelli della microsoft. Ricordo che avevo risolto il problema installando quelli dell'asus n71 Ultima modifica di luca4s : 05-12-2010 alle 23:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 |
Senior Member
|
Sera a tutti gente,
vi comunico che è uscita la new versione di TechPowerUp GPU-Z vi riporto al sito del produttore: http://www.techpowerup.com/downloads...-Z_v0.4.9.html Buonanotte a tutti ![]()
![]() |
#7498 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Siamo sicuri che non siano rimasti frammenti di drivers sparsi qua e la che non fanno andare l'installazione a buon fine? Hai fatto una scansione della registry con ccleaner? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
PLEASE HELP ME...PROBLEMA V.S.O.D. (linee verticali schermo)
Salve a tutti mi sono appena iscritto non appena ho letto che si parlava di questo fantastico notebook che purtroppo a me personalmente da qualche problemino...Purtroppo quando aggiorno i driver video e avvio un gioco dopo un po' lo schermo si spegne e appaiono delle linee verticali che mi obbligano a riavviare brutalmente, come aggiornamento del bios ho l'ultimo la versione 211.
Per quanta riguarda l'aggiornamento dei driver video ho seguito passo passo i procedento spiegati all'inizio della discussione ma purtroppo con qualsiasi tipo di aggiornamento mi fa la solita storia di queste maledette righe. Gli unici aggiornamenti che funzionano sono quelli del cd, e non so se devo fare qualche aggiornamento del bios e prima di fare danni volevo cortesemente chiedervi la natura di questo problema e soprattutto com'è possibile risolvero. Il pc l' ho comperato a settembre su ebay in Italia ed è il modello G73JH-TZ013V nel caso servisse...grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
lo so che la domanda è banale, ma qualcuno mi potrebbe rispondere gentilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.