|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
@tutti-importante Ragazzi per favore chiunque ha i 10.10 catalyst installati faccia questa prova!!! Guardate un punto fisso del desktop sullo sfondo... poi chiudete il coperchio e riapritelo dopo che avete settato sulle impostazioni di risparmio energia "non intervenire alla chiusura del coperchio" e ditemi se la qualità dei colori rimane uguale o notate imperfezioni di quel punto e tutto lo schermo che stavate osservando!!!
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 02-11-2010 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6722 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!
Quote:
Certo guardando in lungo, gli Aspire ONE permettono il recovery di un dead flash e costano 200 euro, il nostro che ha una vocazione gaming quindi modding e tweaking per eccellenza con un bad flash costringe all'RMA... ![]() Quote:
Naturalmente quando apri il ticket non dichiarare che stavi flashando, ma semplicemente che mentre stavi usando il notebook si è spento improvvisamente ![]() Quote:
certo che ti aggiungo... e benvenuto!!! ![]() ![]() Tra le novità piu' interessanti di questa settimana, avrete notato l'uscita della prima Release Candidate del Service Pack 1 di Windows 7 annunciata in pompa magna sul blog di TechNet e disponibile per il download in versione a 32 e 64Bit. Riporto i tratti salienti della FAQ: Quali sono le novità incluse nel Service Pack 1 di Windows 7 e Windows Server 2008 R2?Per il download, trovate tutto il necessario su questa pagina e a seguire i dettagli:
Personalmente ho scaricato la versione stand-alone che andrò ad integrare nella ISO base in modo tale da installare direttamente 7 con SP1 già inserito anzichè aggiornare la versione senza. Credo sia il modo migliore per avere un sistema pulito e massimizzarne le prestazioni. Restano impressionanti comunque i 900Mb per la versione a 64Bit ![]() ![]() In attesa di avere sotto mano benchmark per valutare o meno se convenga fare l'aggiornamento, passo a segnalarvi un'altra, mi auguro, uscita, questa volta dal "fronte oscuro" ![]() Per maggiori dettagli, qui trovate il comunicato stampa mentre su questa pagina sono disponibili mirrors e delle revisioni per piattaforma a 32 e 64Bit. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6723 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu ti sei registrato o hai scelto il download senza registrazione??? soprattutto cosa consigli di metterlo cosi aggiuntivo o d'integrarlo nella iso come vuoi fare te? Certo che ciò però comporterebbe un format da fare quindi prima di mtterlo...
![]() |
![]() |
#6724 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6726 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
a dover di cronaca ti segnalo che da quando mi hanno tornato il pc mi soffre di freeze improvvisi, specie quando lo sposto come se da qualche parte all'interno ho qualche parte che mi fa contatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6727 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi la parte finale??? Ben fatto! ![]()
![]() |
![]() |
#6728 | |||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
ci avviciniamo al giro di boa anche per questa settimana ma a differenza delle elezioni mid-term che negli States danno un segnale chiaro del nuovo trend, da parte di ASUS continua lo stillicidio informatico (che parolone!) sul rilascio di upgrade o news per il nostro. Una perifrasi per spezzare una lancia, come doveroso che sia, verso tutti coloro che quotidianamente postano e pubblicano e supportano la community di G73J(W-H)isi ![]() Quote:
Ho scelto il download senza registrazione poichè il monitoraggio lo eseguiamo costantemente, ogni giorno, sul forum ![]() Io consiglio di integrarlo direttamente in un DVD in modo tale da avere un'installazione già con SP1 integrato, va da se ricordato che si tratta comunque di una "versione candidata al rilascio" il che implica un certo margine (possibile) di cambiamento da parte di MS prima della versione RTM. Quote:
![]() I tempi si allungano qualora sia necessario ordinare i componenti, e non avendo ASUS magazzino qui in Italia... ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6729 |
Senior Member
|
Ok grazie allora ha l'aggiornamento e riuscito.
![]() |
#6730 |
Senior Member
|
Va benissimo grazie. Ok quindi l'aggiornamento è riuscito.
![]() |
#6731 |
Senior Member
|
Benone...!!! Adesso però aiutate me!
@tutti-importante Ragazzi per favore chiunque ha i 10.10 catalyst installati faccia questa prova!!! Guardate un punto fisso del desktop sullo sfondo... poi chiudete il coperchio e riapritelo dopo che avete settato sulle impostazioni di risparmio energia "non intervenire alla chiusura del coperchio" e ditemi se la qualità dei colori rimane uguale o notate imperfezioni di quel punto che stavate osservando e in tutto lo schermo!!!
![]() |
#6732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho eseguito il test con i 10.10c e non rilevo questo problema... sei con i 10.10 o 10.10c per l'esattezza? @The-Red-: Bene ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6733 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema mi si presenta con ogni tipo di 10.10... 10.10c che sia!
![]() |
![]() |
#6734 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho visto che è uscita la nuova versione del G73... la hw con scheda grafica Nvidia e altri aggioranmenti.
Chiedo... ma è più potente la ati 5870 con 1gb di gddr5 o la Nvidia gtx 460m da 1.5gb di gddr5 ??? attendo chi mi illumini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6735 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq teoricamente ancora la nostra ati Hd-5870 sembra sia migliore!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6736 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
NPC ho controllato, accade anche a me il peggioramento dei colori. ciao
![]()
![]() |
#6737 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6738 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il problema si presenta a tutti solo che non riescono a vederlo... @Sev7en Ho parlato con Juken in privato ed abbiamo i soliti sintomi proprio uguali e si manifesta tutto allo stesso modo!!! ![]() ![]() Sev7en Prova a mettere lo sfondo originale del g73 che forse te ne rendi meglio conto... Anche Juken ripassa ai 10.8 che sono stabilissimi!!!
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 03-11-2010 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6739 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ci avevo pensato si, ma stamattina che avevo un po' di tempo ho levato la portellina posteriore del pc e ho visto che un modulo di memoria era agganciato male. pensavo fosse un problema di scheda madre all'inizio ![]() meno male va! adesso problemi zero ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.