Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 15:12   #6181
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
massi dai, cmq mi spiace per il tuo g73 sembra che la sfiga e' nel tuo portatile, speriamo di nn avere gli stessi problemi seno sai che palle...pero secondo me dovresti prendere un altro g73 (e che cXXXo nn penso siano tt difettati) poi cmq c'e' la garanzia che ti tutela (eh lo so ci sei gia passato). Anche io volevo prendere l'alienware ma vedendo che costa 2000 euro con prestazione addirittura inferiori al g73 (pagato 1281 euro, e lo sai perke seguivi la mia asta XD) col cavolo che prendo l'alien! poi fai tu
no vabbè, se mi butto sull'alienware lo prendo con tutti i pezzi "must", il che vuol dire che se proprio devo spendere di più mi prendo tutti i pezzi migliori... ma come ho già detto, tutto questo solo e soltanto se riesco a rimanere entro i 1000€ di differenza, quindi al massimo 2366,80€... fino alla scorsa settimana c'era un bello sconto, adesso non c'è più... comunque adesso vedremo, intanto asus ancora non mi ha inviato nulla... e il rischio di perdere il 14v aumenta col passare del tempo... intanto facciamo così, lancio un "totosecondoharddisk":

come fareste voi ad aggiungere un secondo hdd ai g73 166v o 191v sapendo che di caddy (bracket o slitte metalliche, chiamateli come volete) non ce ne sono?

edit: arrivata adesso la mail per il rimborso
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 15-10-2010 alle 15:20.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 15:28   #6182
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi

Dai dai!
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 15:43   #6183
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

come fareste voi ad aggiungere un secondo hdd ai g73 166v o 191v sapendo che di caddy (bracket o slitte metalliche, chiamateli come volete) non ce ne sono?

Ma dici che sulla baia non si riesce a trovare un caddy x il g73?In fin dei conti dovrebbe costare al max 10€ una robetta del genere.
Old 15-10-2010, 15:50   #6184
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Ma dici che sulla baia non si riesce a trovare un caddy x il g73?In fin dei conti dovrebbe costare al max 10€ una robetta del genere.
non si trova... e anche su asusparts è molto difficile trovarlo...
Old 15-10-2010, 15:59   #6185
Avengin'Wings
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
no vabbè, se mi butto sull'alienware lo prendo con tutti i pezzi "must", il che vuol dire che se proprio devo spendere di più mi prendo tutti i pezzi migliori... ma come ho già detto, tutto questo solo e soltanto se riesco a rimanere entro i 1000€ di differenza, quindi al massimo 2366,80€... fino alla scorsa settimana c'era un bello sconto, adesso non c'è più... comunque adesso vedremo, intanto asus ancora non mi ha inviato nulla... e il rischio di perdere il 14v aumenta col passare del tempo... intanto facciamo così, lancio un "totosecondoharddisk":

Ciao Karillo.

Ma cos'è successo di preciso al tuo computer? perchè chiedere un rimborso?
Avengin'Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:14   #6186
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Avengin'Wings Guarda i messaggi
Ciao Karillo.

Ma cos'è successo di preciso al tuo computer? perchè chiedere un rimborso?
l'ho mandato in assistenza una prima volta per il rumoraccio gracchiante ed una seconda volta perchè non si accendeva più... in tutti e due i casi secondo i tecnici è stato un problema di scheda mamma, ma la seconda volta o non hanno mai ricevuto il pezzo di ricambio oppure non sono stati in grado di ripararmelo... e non avendo g73 in casa mi hanno proposto il rimborso che ho appena accettato
Old 15-10-2010, 17:38   #6187
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
buongiorno a tutti....avanti su, provate ad esprimervi, datemi un consiglio... intanto faccio un pò di esercizio fisico, magari aiuta a pensare...
Ciao Karillo, è da un pò che seguo con dispiacere le tue peripezie, fortuna che almeno il rimborso lo danno al 100%
Ho fatto per divertimento un preventivo su un noto sito estero il più possibile coerente con la macchina che abbiamo senza SO.
Siamo a €1240 poi ci sarebbero tasse e spedizioni.

Se vuoi invece comprare qualcosa in Italia l'unica cosa è Dell o Santech, con tutti i problemi di prezzo superiore, solo 15 per santech etc. Purtroppo il rapporto qualità/prezzo espresso dal g73 ce lo sogniamo
Certo consigliarti un asus dopo quello che ti è capitato mi sembrerebbe di prenderti in giro, ma non sarai mica così sfigato da prenderti un altro G73 fallato?
good luck
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 17:53   #6188
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Ciao Karillo, è da un pò che seguo con dispiacere le tue peripezie, fortuna che almeno il rimborso lo danno al 100%
Ho fatto per divertimento un preventivo su un noto sito estero il più possibile coerente con la macchina che abbiamo senza SO.

Se vuoi invece comprare qualcosa in Italia l'unica cosa è Dell o Santech, con tutti i problemi di prezzo superiore, solo 15 per santech etc. Purtroppo il rapporto qualità/prezzo espresso dal g73 ce lo sogniamo
Certo consigliarti un asus dopo quello che ti è capitato mi sembrerebbe di prenderti in giro, ma non sarai mica così sfigato da prenderti un altro G73 fallato?
good luck
grazie per l'interessamento! quel clevo posso configurarlo anche qui in europa... con i vari clevo vengono fuori delle configurazioni interessanti, però non mi piace l'assistenza all'estero, la mancanza della tastiera retroilluminata e l'audio un pò basso... l'unica vera alternativa al g73 è l'alienware, che però costa... vedremo, al massimo sfiderò la fortuna
Old 15-10-2010, 18:29   #6189
Mercamanuel
Senior Member

L'Avatar di Mercamanuel

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:

good luck
quale sarebbe il noto sito? PM please
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 19:15   #6190
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
oggi è giorno di "riposo" qui in Libia, la nostra domenica considerando che si tratta dell'unico stop della settimana... il sabato è un lusso che manca qui

Rientro la prossima settimana!!!

La sera sono cosi' stanco che ieri, per esempio, alle dieci e mezzo ero già in fase REM per cui mi organizzerò, al rientro, per gestire il forum prima di andare al lavoro (la mattina mi alzo alle 6 per cui qualche ora riesco a dedicarla).

Un abbraccio a tutti e a prestissimo!
Ti decidi a tornare o dobbiamo affittarti un barcone e aspettarti a Lampedusa? ... mi mancano i tuoi post alle 9 di mattina... a presto!
Old 15-10-2010, 19:28   #6191
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

l'agente alienware non fà un euro di sconto, poco tempo fà sembrava più propenso... orsù, che se lo tenesse pure... vorrà dire che ritenterò la fortuna con i g73
Old 15-10-2010, 19:33   #6192
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
l'agente alienware non fà un euro di sconto, poco tempo fà sembrava più propenso... orsù, che se lo tenesse pure... vorrà dire che ritenterò la fortuna con i g73
Non volevo dirtelo ma ora lo dico, la cifra per il dell è "pazza" , quello che ti dà il nostro non te lo da nessun altro. Vedrai che stavolta và meglio, hai già dato
Old 15-10-2010, 19:40   #6193
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Non volevo dirtelo ma ora lo dico, la cifra per il dell è "pazza" , quello che ti dà il nostro non te lo da nessun altro. Vedrai che stavolta và meglio, hai già dato
eheheheh speriamo!!! adesso mi rimane da scegliere tra il 14v (che ha 2 hdd e nessun problema per l'installazione del mio momentus xt, ma che costa 150€ in più di quello che avevo pagato io per il mio) e il 191v (che, vincendo un'asta, potrei portar via ad un prezzo irrisorio, ha l'i7-740, ma ha già il momentus xt e non saprei come installare il mio)... troppi dubbi per oggi
Old 15-10-2010, 20:06   #6194
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Forza Karillo devi rimanere dei nostri

io punterei sul 014 , così puoi utilizzare il xt che già hai !

è impossibile che ti ricapiti un g73 diffetoso
Old 15-10-2010, 20:19   #6195
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
NOTIZIONA

Sono riuscito ad installare gli ultimi driver realtek 2.53

Sapete come??? Installandolo come Amministratore!!!

Quindi tutto ok tranne che la suite creative non funziona più!!! soluzioni?
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 21:22   #6196
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Ma che migliorie portano questi nuovi driver realtek 2.53?

Mi sache portano più rogne che altro , per ora resto con i 2.52 che la suite creative mi funziona a dovere
Old 15-10-2010, 21:42   #6197
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Ma che migliorie portano questi nuovi driver realtek 2.53?

Mi sache portano più rogne che altro , per ora resto con i 2.52 che la suite creative mi funziona a dovere
Bah guarda non te lo sò dire comunque anche io sono tornato ai 2.52...
Attendiamo notizie da lucas che anche lui ha messo i 2.53 e da quanto ho capito non gli funziona la suite!!!
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:18   #6198
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
ragazzi domani andrò a prendere eprsonalmente il mio G73 al negozio, devo farmi un viaggetto, ma ne vale la pena e trovo qualche amico anche.....

il modello è il TZ166 che però mi costa davverot anto >.< 1600,00 purtroppo, amen

quello che vorrei sapere da voi è se questo modello dovrebbe avere come byndle anche mouse, headset e borsa, così provo a farmeli dare dal rivenditore.

loro hanno anche il 191, ma sinceramente spendere di + per avere solo un procio legegrmente + veloce anche no, tanto non canbierebbe nulla....che ne dite?

ah ultima domanda per favore, dove trovo una wifi adapter migliore di quelo di default? ho letto i primi ost e vorrei acquistare il modello da 2 antenne, sapete darmi una mano anche epr questo?? thx.
Old 16-10-2010, 00:28   #6199
KILLERCAT
Member

Iscritto dal: Sep 2010
karillo non mollare!! il mio è uscito dall'assistenza poco fa e ora và che è un piacere! mi sono appena finito alien vs predator con i settaggi a manetta. vedrai che con il prossimo avrai più
KILLERCAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 06:25   #6200
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi

quello che vorrei sapere da voi è se questo modello dovrebbe avere come byndle anche mouse, headset e borsa, così provo a farmeli dare dal rivenditore.
da quello che ho capito io no, solo la versione A1-A2 (che se nn sbaglio sono le versioni americane) hanno zaino e mouse. l'headset e' a parte.
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian