Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 13:24   #5601
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho ripristinato il portatile, per ora tutto bene, vbios e driver OEM.

Piuttosto ho notato che ora mentre faccio girare il furmark questo continua a scattare, insomma, si blocca ogni 2 secondi, come se saltasse un paio di frame
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:08   #5602
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Belva grazie per rispondermi... nn ho capito bene quello ke intendi, ma cmq ti dico ho provato ad installare la guida ke c'è all'inizio cioè tramite i tre pakketti pax... installo il primo pakketto realtek moddato sarrebbero R2.48 poi riavvio e installo il secondo pakketto creative ... dopo ke ha finito riavvio e windows lo faccio partire in modalita provvisoria ed applico l'attivazione del terzo pakketto il fil run lo cklicco e basta... dopo di ke riavvio il pc in modalita normale e quando cerco di aprire il pannello creative, quest'ultimo nn si avvia spuntantomi un messaggio cn scritto questo software nn supporta questa periferica audio e poi si kiude cn ok.... provo a disinstallare tutto installo i driver stck e ho lo stesso problema... c'è qualkosa ke sbaglio voi sapete aiutarmi ?
Allora io ho prima disinstallato sia i driver realtek che i creative, poi riavviato in modalità provvisoria e con Driver sweeper pulito i driver , riavviato. Installato i realtek 2.88 moddati e riavviato e messo il pacchetto creative x-fi.Riavviato in modalità provvisoria e fatto partire il terzo pacchetto , oltre a far partire il file run per sicurezza mi sembra di aver fatto anche il file ddl activator. Poi raivviato e il panello creative mi funziona a meraviglia.

Prova a disinstalalre per bene tutti i driver audio!
Old 18-09-2010, 16:53   #5603
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi

Piuttosto ho notato che ora mentre faccio girare il furmark questo continua a scattare, insomma, si blocca ogni 2 secondi, come se saltasse un paio di frame
è normale, è programmato usando le opengl, NON directx.
se non vuoi vederlo a scatti devi usare almeno i catalyst 10.7.
i vecchi driver(inclusi quelli stock) non hanno un buon supporto alle opengl.
se voi usare un bancmark in direct x, ti consiglio di usare heaven.
ciao
Old 18-09-2010, 16:55   #5604
entity00
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao
qualcuno di voi ha mai provato Garanzia3, prodotto che offre 3 anni di garanzia aggiuntivi rispetto a quelli del produttore, con un massimale variabile (es. 42,99€ con 1000€ di massimale)?
Il prezzo è allettante, ma non so come si comportino poi all'atto pratico (secondo alcuni i tempi di riparazione sono biblici...).

Ciao
EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 17:11   #5605
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Ciao
qualcuno di voi ha mai provato Garanzia3, prodotto che offre 3 anni di garanzia aggiuntivi rispetto a quelli del produttore, con un massimale variabile (es. 42,99€ con 1000€ di massimale)?
Il prezzo è allettante, ma non so come si comportino poi all'atto pratico (secondo alcuni i tempi di riparazione sono biblici...).

Ciao
EnTiTy
secondo me sono inutili poichè al 5 anno, il produttore non fa più pezzi di ricambi e quindi se lo stesso non me lo riparano, tanto vale che me li conservo i soldi dela garanzia
Old 18-09-2010, 19:34   #5606
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
secondo me sono inutili poichè al 5 anno, il produttore non fa più pezzi di ricambi e quindi se lo stesso non me lo riparano, tanto vale che me li conservo i soldi dela garanzia

troppo basso il prezzo...quindi il servizio che loro ti danno in cambio non deve essere un granchè.
secondo me sono non dico delle fregature ma come minimo molto rischiose. Facendo un giro su internet ho letto cose grottesche (è capitato che non ti danno più il notebook indietro ). vi ricordo che non sono garanzie come credete ma assicurazioni (e se avete un minimo di esperienza su come funzionano quelle delle automobile ci siamo già capiti: sono più le clausole a sfavore di quelle a favore). Tipo come fate a dimostrare che si è rotto qualcosa perchè era diffettoso mentre loro vi dicono che è causato dall' usura?
Mille volte meglio 1 anno in più dal produttore. Asus come Santech offre massimo 3 anni, mentre dell offre l'estensione fino ad un massimo di 7 anni (oppure 5, non ricordo)
Al limite potete fare l'estensione se avete comprato da eprezzo o mediaword. ho visto che effettuano la riparazione oppure se non è possibile ti danno il rimborso in forma di bonus con una franchigia del 10-20%.

Ultima modifica di luca4s : 18-09-2010 alle 19:39.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 21:55   #5607
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera!!!
domani è il D-Day... partenza ore 5.00 destinazione Fiumicino! Vi posto qualche foto non appena sistemato, per certo potrò essere online in serata quindi non datemi subito per convertito all'islamismo

Quote:
Originariamente inviato da mrhumax Guarda i messaggi
rgazzi, finalmente è arrivato!

ho appena finito di creare i dvd di ripristino.

un'informazione: la tastiera si illumina correttamente; ho spinto il tasto in alto a sx e si è spenta....

e per riaccenderla? ho spinto la stesso tasto ma nulla!

mi sembra che se ne fosse già parlato ma non trovo il post relativo

mi aiutate? grazie
mrhumax, anzitutto... complimenti
Ora che hai il notebook con te il primo consiglio è quello di tornare a pagina 1 leggere passo passo cosa hai con te
Sembrerà banale ma... non lo è. Ad esempio all'interno dei post iniziali abbiamo pubblicato il manuale utente del notebook, con informazioni generali sul suo utilizzo (tra l'altro, eresia , è anche in italiano!) ma anche manuali piu' tecnici per scoprire cosa pulsi all'interno.
Naturalmente le domande sono graditissime, ma il notebook è stato sviscerato da ogni punto di vista per cui, spesso, è sufficiente fare una rapida ricerca nel thread per avere risposta.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti Ciao Sev7en, allora sono arrivato ad una decisone!!!

Il notebook me lo tengo e non lo mando in assistenza in quanto il famoso pixel è visibile solamente sui colori bianco-verde-giallo come la punta di uno spillo!!! è più fastidioso un filo di polvere!!!

Attenderò più avanti se in caso dovesse succedere qualcos'altro allora lo mando in assistenza in garanzia, tanto ora come ora farebbe solo un giro a vuoto!!!

Fatico io stesso a vederlo... direi che udpixel mi ha fatto un bel lavoro...

Beh per il resto il pc è una bomba ed ora mi ci diverto un pò su...

Ps: X Sev7En
1 ho messu su flash player 64bit (non ho disinstallato quello vecchio va bene?)
2 come bios ho la 211 dici che è meglio tornare alla 209?
3 la vbios originale su Jh-tz014 dove posso reperirla? (ho aggiornato a quella di gary ma non ho salvato la mia originale)

Salutoniiiiii

Sev7en grazie per avermi aggiunto alla lista!!! E Buon Viaggio!!!
Npc85... ottima decisione! Buonasera a te e grazie fin da ora per gli auguri... domani sarà proprio una cosa "da scoprire" Andiamo a portare un po' di sana (in)cultura italiana all'estero eheh
Per quanto concerne il question time...
  • 1) Hai fatto bene, le DLL vecchie sono sovrascritte direttamente per cui non è necessario disinstallare il plug-in. Hai notato qualche cambiamento? Con che browser sei?
  • La versione che ho postato è compatibile con tutti i browser mentre dal sito ufficiale è possibile scaricare anche una edizione dedicata all'imminente IE9 (per ora in platform preview).
  • 2) Se la 211 non ti da fastidio... resta con la 211. La 209 è fondamentalmente identica, salvo, appunto, la variazione della frequenza nelle ventole.
  • 3) Il vBIOS stock del G73 l'ho mirrorato su questo indirizzo.

Quote:

Ciao
dipende dai Catalyst... purtroppo per avere prestazioni decenti in OpenGL bisogna forzatamente usare le ultime revisioni ATi non "ufficiali ASUS". Ti consiglio i 10.8 con cui mi sto trovando benissimo.
L'altro ieri ho formattato tutto e re-installato Windows 7 Ultimate con le componenti seguenti:
  • Realtek v2.52
  • Creative PAX Package
  • ATi Catalyst 10.8
  • Package AVIVO
Sono con BIOS 2.11 e vBIOS di Gary con overdrive abilitato ed il sistema è rock-solid

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
CIAO spero ke qualkuno del forum può aiutarmi ... ho seri problemi cn i driver audio... gli ho disinstallati i driver stock e ho provato quelli moddati ... dopo averli montato mi sn accorto ke nn riesco più ad usare il software creative... dopo vari tentativi con quelli moddati sn passato ai driver stock.... e anke con quest'ultimi sto avendo prolemni il software pannello creative nn si avvia dicendomi nessuna periferica audio supportata... ora nn so cosa sta succedendo ma quel ke so e ke anke cn i driver realtek e creative stock ho problemi... premetto ke ho disinstallato tutto secondo la norma anke in modalita provvisoria cn sweeper ... una cosa ke ho notato dopo ke ho disintallato tutto .., l'audio quando riavviavo funzionava e la spunta dellla cassa in basso a destra vicino all'orologio mi segnalava come funzionante e nn con la crecetta rossa quando nn è disponibile... aiutatemi raga plz ...
Ciao PrinceBlack,
una cortesia... per favore se possibile evita di usare i caratteri simil-SMS, qui non ci sono limitazioni ai 160 caratteri ti ringrazio.
Potresti per favore grabbarci le immagini relative ai driver che hai attualmente sul sistema e, soprattutto, su come le periferiche siano state riconosciute/installate? Usa ad esempio SnagIT o HyperSnap-DX per catturare e ritagliare le varie finestre.

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
troppo basso il prezzo...quindi il servizio che loro ti danno in cambio non deve essere un granchè.
secondo me sono non dico delle fregature ma come minimo molto rischiose. Facendo un giro su internet ho letto cose grottesche (è capitato che non ti danno più il notebook indietro ). vi ricordo che non sono garanzie come credete ma assicurazioni (e se avete un minimo di esperienza su come funzionano quelle delle automobile ci siamo già capiti: sono più le clausole a sfavore di quelle a favore). Tipo come fate a dimostrare che si è rotto qualcosa perchè era diffettoso mentre loro vi dicono che è causato dall' usura?
Mille volte meglio 1 anno in più dal produttore. Asus come Santech offre massimo 3 anni, mentre dell offre l'estensione fino ad un massimo di 7 anni (oppure 5, non ricordo)
Al limite potete fare l'estensione se avete comprato da eprezzo o mediaword. ho visto che effettuano la riparazione oppure se non è possibile ti danno il rimborso in forma di bonus con una franchigia del 10-20%.
Concordo... l'estensione, inoltre, può o meno appoggiarsi a centri assistenza autorizzati per il brand in esame o affidarsi a centri assistenza qualificati ma non autorizzati e li la differenza c'è tutta.
Prima di stipulare una polizza, quindi, fate richiesta per sapere quali siano i centri assistenza a cui fanno riferimento per ASUS dopodichè fate le dovute ricerche per valutarne la qualità.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:03   #5608
deffez
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao a tutti, finalmente è arrivato e un grazie a labscom.
Per ora sembra andare tutto bene, il bios è la versione 209 e poi procederò a fare i test. L'unico problema riscontrato è che spesso si bloccano tutti i programmi; ade esempio firefox non risponde e non c'è verso di chiuderlo neanche attraverso ilt ask manager. A volte non si spegne nemmeno e devo tenere premuto il tasto accensione. Avete per caso idea da che cosa possa dipendere?
grazie a tutti
deffez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:15   #5609
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buonasera!!!
domani è il D-Day

Ciao
dipende dai Catalyst... purtroppo per avere prestazioni decenti in OpenGL bisogna forzatamente usare le ultime revisioni ATi non "ufficiali ASUS". Ti consiglio i 10.8 con cui mi sto trovando benissimo.
L'altro ieri ho formattato tutto e re-installato Windows 7 Ultimate con le componenti seguenti:
  • Realtek v2.52
  • Creative PAX Package
  • ATi Catalyst 10.8
  • Package AVIVO
Sono con BIOS 2.11 e vBIOS di Gary con overdrive abilitato ed il sistema è rock-solid

Prima di tutto buon viaggio e buona permanenza,speriamo di sentirti al + presto!

Seconda cosa, secondo voi posso passare al Vbios di gary mantenendo il bios 2.09?
Ah, il tuo link al Vbios originale che hai linkato fà riferimento ad un indirizzo sul tuo HD, se ci fai accedere in remoto va bene eh :P

Ultima modifica di KokuRyu : 18-09-2010 alle 23:18.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:20   #5610
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da deffez Guarda i messaggi
Per ora sembra andare tutto bene, il bios è la versione 209 e poi procederò a fare i test. L'unico problema riscontrato è che spesso si bloccano tutti i programmi; ade esempio firefox non risponde e non c'è verso di chiuderlo neanche attraverso ilt ask manager. A volte non si spegne nemmeno e devo tenere premuto il tasto accensione. Avete per caso idea da che cosa possa dipendere?
grazie a tutti
sono i programmi asus e l'antivirus e altre schifezze che dovresti disinstallare.
per curiosità utilizza gpu-z (vedi anche prima pagina) e posta la stringa della vbios oppure direttamente la schermata...fai tu.
io scommetto sempre che la vbios beta non l'aggiornano anche se conoscono già il bug.

Quote:
Prima di tutto buon viaggio e buona permanenza,speriamo di sentirti al + presto!

Seconda cosa, secondo voi posso passare al Vbios di gary mantenendo il bios 2.09?
SI
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 01:24   #5611
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:

Ah, il tuo link al Vbios originale che hai linkato fà riferimento ad un indirizzo sul tuo HD, se ci fai accedere in remoto va bene eh :P
si, puoi metterlo tranquillamente MA!!!... c'è sempre un ma.
La procedura per l'installazione distribuita da gary, indica che il vbios è stato testato con bios 211.
Non cambia niente probabilmente, ma c'è la possibilità di riscontrare bug poichè non è stata testata dai programmatori l'accoppiata bios209 e vbiosgary.
ciao

Ultima modifica di Juken : 19-09-2010 alle 04:06.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 08:19   #5612
deffez
Member

Quote:
sono i programmi asus e l'antivirus e altre schifezze che dovresti disinstallare.
per curiosità utilizza gpu-z (vedi anche prima pagina) e posta la stringa della vbios oppure direttamente la schermata...fai tu.
io scommetto sempre che la vbios beta non l'aggiornano anche se conoscono già il bug.
Allora, ho disinstallato l'antivirus e qualche programma asus. Alcuni mi sembrano carini, tipo quelli per la webcam, il web storage etc.

questi gli screen di gpuz

che bug ha il vbios?

Infine ho fatto girare un'ora furmark e mi ha dato temp minima 65° e temp massima 93°

grazie mille

Ultima modifica di deffez : 19-09-2010 alle 10:21.
Old 19-09-2010, 09:37   #5613
entity00
Member

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
No, non è così.

Garanzia3 prevede, in caso di impossibilità di riparazione, il rimborso del valore residuo del prodotto.
Tale valore residuo viene calcolato, da condizioni contrattuali, come il valore iniziale (come da fattura) ridotto considerando una svalutazione del 10% annuo (i.e. circa 800€ al 5° anno, come è facile calcolare nel caso del G73).

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 19-09-2010, 09:46   #5614
entity00
Member

Quote:
La garanzia Asus di 1 anno aggiuntivo è acquistabile solo entro 90 gg dall'acquisto, ergo sono fuori tempo massimo.

eprezzo offre l'estensione di garanzia attraverso Garanzia3...

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 19-09-2010, 10:47   #5615
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
grazie a tutti
Ciao Deffez! allora come ti trovi con la belva?
io sto provando a contattare labscom da venerdi ma senza risultato...come hai fatto per l'acquisto? intendo..dato che ho visto che hai zaino e mouse..li hai presi a parte e gliel'hai detto dopo oppure li hai comprati direttamente da un altro rivenditore?
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 10:49   #5616
deffez
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
Ciao Deffez! allora come ti trovi con la belva?
io sto provando a contattare labscom da venerdi ma senza risultato...come hai fatto per l'acquisto? intendo..dato che ho visto che hai zaino e mouse..li hai presi a parte e gliel'hai detto dopo oppure li hai comprati direttamente da un altro rivenditore?
No non ci sono zaino e mouse e non li ho. Ho fatto tutto tramite ebay, ordinato martedì sera, pagato con paypal ed arrivato venerdì. Contatta misterluis del forum :-), ti saprà aiutare.
ciao ciao
Old 19-09-2010, 10:59   #5617
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
No non ci sono zaino e mouse e non li ho. Ho fatto tutto tramite ebay, ordinato martedì sera, pagato con paypal ed arrivato venerdì. Contatta misterluis del forum :-), ti saprà aiutare.
ciao ciao
mmm devo aver fatto confusione con le immagini della galleria allora xD

edit.
misterluis ha la casella piena degli mp...quindi aspetterò che ne legga un pò e poi potrò scrivergli! ^_^

Ultima modifica di Dt Jackal : 19-09-2010 alle 11:27.
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:25   #5618
"francesco"
Member

Iscritto dal: May 2009
Finalmente è anche a casa mia , ieri sono andato di persona a ritirarlo da labscom, è dopo averle conosciute posso dire con certezza che sono persone davvero squisite... mi hanno atteso più di 30 minuti dalla loro chiusura fatturandomi il computer prima della chiusura... penso nessun'altro si sarebbe fidato....
Ora vi chiedo:... cosa devo fare per portare il mio gioiellino al top??? e poi, Si trova una custodia apposita per il g73???
"francesco" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 14:52   #5619
babboelvis
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ragazzi premetto che non ho (ancora) il g73jh/w ma, essendo interessato, stavo leggendo una discussione su notebookreview sul nuovo g73jw.
Beh, quelli di gentechPC hanno avuto la semplice ma geniale idea di cambiare il colore della tastiera backlit del g73jw usando della semplice pellicola trasparente, per intenderci di quella che si trova in cartoleria in vari colori, smontando la tastera e inserendola sotto i tasti. ci hanno fatto persino il pattern la bandiera usa in tre colori e il risultato mi sembra molto valido esteticamente parlando!
Penso che a molti di voi la dritta possa interessare.
Questo in attesa di unirmi a voi come possessore del g73 nei prossimi mesi.
babboelvis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 15:00   #5620
KaranSjet
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti ragazzi
Credo di essere vittima anch'io di qualche problemino hardware...
Vado subito al sodo: giocando a StarCraft II negli ultimi tempi è capitato (6 o 7 volte in un mese) il famoso Vertical Screen of Death.
Non solo, con Windows 7 Professional qualche volta il computer si è bloccato da solo, anche se era in funzione il solo screen saver. Preciso che i driver video installati erano gli Ati Catalyst 10.8 (quelli ufficiali quindi).
Per risolvere i problemi ho quindi rimosso tali driver e installato quelli non ufficiali indicati da Seven nella prima pagina del topic.
La situazione sembra essere migliorata, quindi per esserne certo ho installato Furmark e dato il via ai test. Tragica scelta , perché ho provato il test due volte e in entrambi i casi, dopo soli due minuti e mezzo, il sistema intero è andato in crash (la prima facendo spegnere windows per l'eccessiva temperatura di 110°, e la seconda volta causando il blocco del computer con una sorta di immagine bianco/grigia sullo schermo). Una cosa interessante è che quando Furmark si avvia sembra partire (lo leggo dal grafico) dalla temperatura di 85-90°, mentre secondo TechPowerUp la temperatura "normale" della GPU è di 64-65°.
Uso anche, nel primo hard disk, Ubuntu e questo O.S. non è mai andato in crash da solo.
Preciso che dopo l'installazione dei driver non ufficiali (avvenuta ieri comunque) il sistema non è mai andato in crash, anche dopo aver giocato a SCII per due ore. Tuttavia sono preoccupato dal passato dei VSOD e dai risultati di Furmark. Voi che ne dite?

EDIT: se può essere d'aiuto aggiungo questo dettaglio: da sempre nel pannello Gestione Dispositivi sotto il menù "Altri dispositivi" è indicata due volte la voce "Dispositivo bluetooth", con a fianco il punto interrogativo che segnala il mancato riconoscimento dell'hardware.

Ultima modifica di KaranSjet : 19-09-2010 alle 15:08. Motivo: Informazioni aggiuntive
KaranSjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian