|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho ripristinato il portatile, per ora tutto bene, vbios e driver OEM.
Piuttosto ho notato che ora mentre faccio girare il furmark questo continua a scattare, insomma, si blocca ogni 2 secondi, come se saltasse un paio di frame |
![]() |
![]() |
![]() |
#5602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Prova a disinstalalre per bene tutti i driver audio!
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
se non vuoi vederlo a scatti devi usare almeno i catalyst 10.7. i vecchi driver(inclusi quelli stock) non hanno un buon supporto alle opengl. se voi usare un bancmark in direct x, ti consiglio di usare heaven. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5604 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao
qualcuno di voi ha mai provato Garanzia3, prodotto che offre 3 anni di garanzia aggiuntivi rispetto a quelli del produttore, con un massimale variabile (es. 42,99€ con 1000€ di massimale)? Il prezzo è allettante, ma non so come si comportino poi all'atto pratico (secondo alcuni i tempi di riparazione sono biblici...). Ciao EnTiTy
![]() |
#5605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
troppo basso il prezzo...quindi il servizio che loro ti danno in cambio non deve essere un granchè. secondo me sono non dico delle fregature ma come minimo molto rischiose. Facendo un giro su internet ho letto cose grottesche (è capitato che non ti danno più il notebook indietro ![]() ![]() Mille volte meglio 1 anno in più dal produttore. Asus come Santech offre massimo 3 anni, mentre dell offre l'estensione fino ad un massimo di 7 anni (oppure 5, non ricordo) Al limite potete fare l'estensione se avete comprato da eprezzo o mediaword. ho visto che effettuano la riparazione oppure se non è possibile ti danno il rimborso in forma di bonus con una franchigia del 10-20%. Ultima modifica di luca4s : 18-09-2010 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera!!!
domani è il D-Day... partenza ore 5.00 destinazione Fiumicino! Vi posto qualche foto non appena sistemato, per certo potrò essere online in serata quindi non datemi subito per convertito all'islamismo ![]() Quote:
![]() Ora che hai il notebook con te il primo consiglio è quello di tornare a pagina 1 leggere passo passo cosa hai con te ![]() Sembrerà banale ma... non lo è. Ad esempio all'interno dei post iniziali abbiamo pubblicato il manuale utente del notebook, con informazioni generali sul suo utilizzo (tra l'altro, eresia ![]() Naturalmente le domande sono graditissime, ma il notebook è stato sviscerato da ogni punto di vista per cui, spesso, è sufficiente fare una rapida ricerca nel thread per avere risposta. Quote:
![]() ![]() Per quanto concerne il question time...
Quote:
![]() dipende dai Catalyst... purtroppo per avere prestazioni decenti in OpenGL bisogna forzatamente usare le ultime revisioni ATi non "ufficiali ASUS". Ti consiglio i 10.8 con cui mi sto trovando benissimo. L'altro ieri ho formattato tutto e re-installato Windows 7 Ultimate con le componenti seguenti:
![]() Quote:
una cortesia... per favore se possibile evita di usare i caratteri simil-SMS, qui non ci sono limitazioni ai 160 caratteri ![]() Potresti per favore grabbarci le immagini relative ai driver che hai attualmente sul sistema e, soprattutto, su come le periferiche siano state riconosciute/installate? Usa ad esempio SnagIT o HyperSnap-DX per catturare e ritagliare le varie finestre. Quote:
Prima di stipulare una polizza, quindi, fate richiesta per sapere quali siano i centri assistenza a cui fanno riferimento per ASUS dopodichè fate le dovute ricerche per valutarne la qualità. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti, finalmente è arrivato e un grazie a labscom.
Per ora sembra andare tutto bene, il bios è la versione 209 e poi procederò a fare i test. L'unico problema riscontrato è che spesso si bloccano tutti i programmi; ade esempio firefox non risponde e non c'è verso di chiuderlo neanche attraverso ilt ask manager. A volte non si spegne nemmeno e devo tenere premuto il tasto accensione. Avete per caso idea da che cosa possa dipendere? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Prima di tutto buon viaggio e buona permanenza,speriamo di sentirti al + presto! Seconda cosa, secondo voi posso passare al Vbios di gary mantenendo il bios 2.09? Ah, il tuo link al Vbios originale che hai linkato fà riferimento ad un indirizzo sul tuo HD, se ci fai accedere in remoto va bene eh :P Ultima modifica di KokuRyu : 18-09-2010 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
per curiosità utilizza gpu-z (vedi anche prima pagina) e posta la stringa della vbios oppure direttamente la schermata...fai tu. io scommetto sempre che la vbios beta non l'aggiornano anche se conoscono già il bug. SI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 | |
Senior Member
|
Quote:
La procedura per l'installazione distribuita da gary, indica che il vbios è stato testato con bios 211. Non cambia niente probabilmente, ma c'è la possibilità di riscontrare bug poichè non è stata testata dai programmatori l'accoppiata bios209 e vbiosgary. ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 19-09-2010 alle 04:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 | |
Member
|
Quote:
questi gli screen di gpuz ![]() ![]() che bug ha il vbios? Infine ho fatto girare un'ora furmark e mi ha dato temp minima 65° e temp massima 93° grazie mille Ultima modifica di deffez : 19-09-2010 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 | |
Member
|
Quote:
Garanzia3 prevede, in caso di impossibilità di riparazione, il rimborso del valore residuo del prodotto. Tale valore residuo viene calcolato, da condizioni contrattuali, come il valore iniziale (come da fattura) ridotto considerando una svalutazione del 10% annuo (i.e. circa 800€ al 5° anno, come è facile calcolare nel caso del G73). EnTiTy
![]() |
![]() |
#5614 | |
Member
|
Quote:
eprezzo offre l'estensione di garanzia attraverso Garanzia3... EnTiTy
![]() |
![]() |
#5615 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
io sto provando a contattare labscom da venerdi ma senza risultato...come hai fatto per l'acquisto? intendo..dato che ho visto che hai zaino e mouse..li hai presi a parte e gliel'hai detto dopo oppure li hai comprati direttamente da un altro rivenditore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 | |
Member
|
Quote:
ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
edit. misterluis ha la casella piena degli mp...quindi aspetterò che ne legga un pò e poi potrò scrivergli! ^_^ Ultima modifica di Dt Jackal : 19-09-2010 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Finalmente è anche a casa mia
![]() Ora vi chiedo:... cosa devo fare per portare il mio gioiellino al top??? e poi, Si trova una custodia apposita per il g73??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ragazzi premetto che non ho (ancora) il g73jh/w ma, essendo interessato, stavo leggendo una discussione su notebookreview sul nuovo g73jw.
Beh, quelli di gentechPC hanno avuto la semplice ma geniale idea di cambiare il colore della tastiera backlit del g73jw usando della semplice pellicola trasparente, per intenderci di quella che si trova in cartoleria in vari colori, smontando la tastera e inserendola sotto i tasti. ci hanno fatto persino il pattern la bandiera usa in tre colori e il risultato mi sembra molto valido esteticamente parlando! Penso che a molti di voi la dritta possa interessare. Questo in attesa di unirmi a voi come possessore del g73 nei prossimi mesi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti ragazzi
![]() Credo di essere vittima anch'io di qualche problemino hardware... Vado subito al sodo: giocando a StarCraft II negli ultimi tempi è capitato (6 o 7 volte in un mese) il famoso Vertical Screen of Death. ![]() Non solo, con Windows 7 Professional qualche volta il computer si è bloccato da solo, anche se era in funzione il solo screen saver. Preciso che i driver video installati erano gli Ati Catalyst 10.8 (quelli ufficiali quindi). Per risolvere i problemi ho quindi rimosso tali driver e installato quelli non ufficiali indicati da Seven nella prima pagina del topic. La situazione sembra essere migliorata, quindi per esserne certo ho installato Furmark e dato il via ai test. Tragica scelta ![]() Uso anche, nel primo hard disk, Ubuntu e questo O.S. non è mai andato in crash da solo. Preciso che dopo l'installazione dei driver non ufficiali (avvenuta ieri comunque) il sistema non è mai andato in crash, anche dopo aver giocato a SCII per due ore. Tuttavia sono preoccupato dal passato dei VSOD e dai risultati di Furmark. Voi che ne dite? ![]() EDIT: se può essere d'aiuto aggiungo questo dettaglio: da sempre nel pannello Gestione Dispositivi sotto il menù "Altri dispositivi" è indicata due volte la voce "Dispositivo bluetooth", con a fianco il punto interrogativo che segnala il mancato riconoscimento dell'hardware. Ultima modifica di KaranSjet : 19-09-2010 alle 15:08. Motivo: Informazioni aggiuntive |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.