|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Io ho la regina delle paste classiche (solo aregnto niente roba strana ![]() ![]() Ultima modifica di luca4s : 21-08-2010 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 |
Senior Member
|
quello è sicuro almeno azzecare la quantità per ottenere un risultato soddisfacente.
hey quasi 250 pagine senza aver ancora testato e moddato la futura vbios asus e catalyst 10.8! ![]() ![]() Ultima modifica di luca4s : 22-08-2010 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 | |
Senior Member
|
Quote:
luca4s, tu usi setfsb? se sì, come hai fatto per pagare il tizio?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica rottura è che resetto spesso il SO , oppure cambi partizione, fai un copia/incolla del programma ed ogni volta che lo fai devi chiedergli una nuova seriale. Però senza problemi ti manda tutte le seriali che vuoi per ogni notebook che vuoi in poche ore! ![]() Una protezione a prova di bomba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti e buona domenica
![]() lzeppelin Quote:
![]() Luca ha già provveduto a fare gli onori di casa per cui aggiungo solo qualche nota relativa al display: in prima pagina trovi vari benchmark e indicazioni sul pannello (montato anche sui modelli high-end Clevo) che ne attestano la bontà soprattutto in tempi di risposta benchè la fedeltà cromatica non possa certamente essere presa a modello se, nelle tue esigenze, hai necessità di fare fotoritocco professionale (tramite Spider 2 comunque si calibra decentemente con un pò di pazienza). Quote:
![]() Ho scaricato i software della Creative PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Pro Series da questa pagina sono tutti aggiornati e compatibili con 7: alcuni girano correttamente, come scritto, altri richiedono espressamente il PID (vedi per il THX), altri, invece, si interrompono in fase di installazione (sempre per il PID). Sono molto "appariscenti" ma francamente preferisco la semplicità di un VLC con, eventualmente, l'aggiunta degli effetti via Pannello Audio Creative (lo X-Fi Crystalizer funziona realmente...). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sev7en per caso ti ricordi Window7 e partizione di ripristino in quale hard disk sono installati??
Rimuovendo il coperchio nella parte inferiore l'hard disk vuoto è quello che si trova a sinistra o a destra?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 | |
Senior Member
|
Quote:
il disco vuoto è quello a sinistra, dove, per intenderci ci sono sulla parte nella tastiera le etichette Windows 7 e ATi Radeon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
OK capito.Quindi ribaltando il notebook con il cambio di prospettiva l'hd vuoto dovrebbe essere quello che si trova a destra con sopra la ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
|
sulla home tasto giallo Donate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il processo di sostituzione nonchè il disco da cambiare è descritto anche nel primo post del thread. Dal forum internazionale, altro ripastaggio portato a termine con successo... Prima: Continuo a chiedermi perchè ASUS non cambi pasta termica a fronte di tutti questi casi anche se i valori tra prima e dopo mi sembrano francamente un pò esagerati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve a tutti..sono anche io un possessore del ''piccolino'' con la versione blueray..complimenti per il forum, lo seguo gia da un pò, visto che anche se l ho ordinato a inizio luglio, tra tempi di consegna e vacanze, solo ora ho iniziato ad usarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
@ sev7en ,x farmi xdonare la latitanza
![]()
![]() |
#4937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ragazzi c'è mica qualcuno che me lo vende già moddato con la pasta termica e tutto quello che c'è da fare
![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 | |||
Senior Member
|
Buonasera a tutti
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() La notizia è ottima e sul forum di phoronix ha già dato vita a 4 pagine di risposte, buon segno per certo dell'interesse suscitato. Non sono al momento disponibili benchmark comparativi per cui non resta che attendere (ma almeno qualcosa da aprire ad oggi si è mosso...). Quote:
![]() lzeppelin, non è detto che i notebook siano tutti afflitti dal problema, potresti acquistarne un modello perfettamente funzionante per cui io ti consiglio di prenderlo nuovo (anche se non di certo qui in Italia vista la "non disponibilità") ma privarti del piacere di un notebook nuovo, considerando anche la spesa... non avrebbe senso, almeno secondo me. Tornando sulla diatriba SSD vs HDD/Ibridi, vi segnalo una nuova prova comparativa, SSD vs Hard Drives: A Beginner's Guide to SSD Upgrades condotta da NotebookReview... ![]() ... con all'esame alcuni tra i modelli piu' recenti disponibili sul mercato (manca il reference Intel comunque...) che mostra come il Seagate XT di cui spesso abbiamo parlato sia notevolmente dietro rispetto ad un SSD puro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rispetto ad un HDD tradizionale, pur di buona fattura, il confronto resta impietoso ma il Seagate XT mostra come una tecnologia, un'idea, di per sè ottima, soprattutto sul fronte prezzo/Gb/prestazioni, possa essere vittima di firmware ancora acerbi. P.S: Davvero notevole il nuovo OCZ! Ultima modifica di sev7en : 22-08-2010 alle 22:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4939 |
Senior Member
|
io ho preso il momentus xt ben consapevole che non avrà mai le prestazioni di un ssd... è solo e soltanto un disco meccanico a cui hanno unito un pò di memoria statica... al di là di problemi firmware e altro (di cui stò prendendo nota) io sò bene che solo in alcuni ambiti avrò dei miglioramenti (boot di windows soprattuto, dato che sul g73 è più lento che sul mio desktop che ha un hw peggiore, pur essendo io un ottimizzatore attento), ma d'altra parte a me, ma anche a chi come me ha deciso di comprarselo, stà bene così... io avevo bisogno di conservare i 500gb di spazio e di non spendere una cifra esagerata al gb ed il momentus xt si è rivelato la scelta giusta... certo è che se questo pc avesse avuto la possibilità di montare 3 hdd, come i clevo da 18,4", allora avrei comprato un piccolo ssd, questo è poco ma sicuro...
![]() edit: l'agility 2 è una belva
Ultima modifica di Karillo : 22-08-2010 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ad essere sincero alla luce di questi recenti post le vie di mezzo ibride non mi convincono molto, sono contento di avere resistito alla tentazione tenendomi gli hd in stock ![]() Non avendo particolari necessità meglio aspettare che gli ssd aumentino di capacità e calino di prezzi ![]() Ultima modifica di luca4s : 22-08-2010 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.