|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ho messo i nuovi realtek e nessun problema, ho usato la solita accortezza di avviare dcpro in cui troviamo la voce realtek bella che pronta. ![]()
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 12-07-2010 alle 10:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
stò facendo ulteriori prove (anche per i video, che poi magari piazzo su youtube)... ho rimesso il vBios originale... se eseguo furmark fino a che il pc non si spegne, durante il test posso permettermi di far emettere qualsiasi suono al pc e quest'ultimo non gracchia... al riavvio invece (mentre le temperature scendono) qualsiasi suono si trasforma in un fruscìo gracchiante... se gioco a dragon age ovviamente non raggiungo le temperature limite... durante il gioco è tutto ok, ma appena esco, anche senza far emettere suoni al g73, gracchia... mah... è come se dopo ogni stress termico pesante il pc reagisse gracchiando...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 12-07-2010 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Io ho messo i 2.50 Realtek 64-bit e ora non mi vede più l'HDMI e forse forse neanche il microfono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
futuro possessore dell'asus g73jh13v
ritardi sempre ritardi il mio g73 è ancora in alto mare,e dire che l'ho acquistato in ita,che inca...........ra,a proposito la wifi,quella di serie come è?+ o - quanto copre?ciao e buon g73 a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Abnormal Spot on LCD
Ciao stamattina è arrivato il mio g73 al centro assistenza,almeno sembrano veloci..la diagnosi è già fatta :
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Senior Member
|
ciao, mi diresti più o meno quanto tempo è passato da quando sono venuti a prenderselo a quando hanno cominciato la riparazione?
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 |
Member
|
Asus assistenza..
Ciao karillo,tieni conto che io abito in un piccolo comune della Sardegna e i tempi sallungano penso..comunque,martedì 6 avviata e complettata procedura rma e contattato il corriere dhl,giovedi' 8 ritirato alle 11e30,oggi alle 9e05 consegnato al Service Trade di Vi,alle 12:00 lo stato del pc è ''in riparazione'' con la ''diagnosi'' già fatta.Come vedi alla asus ''sembrano veloci'' almeno fino a questo punto,per il trasporto all'andata dipende da dove vivi..ciao e bona fortuna..ne avremmo bisogno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Devi installare anche il pacchetto per l'hdmi che trovi sulla pagina dove hai scaricato i 2.50, se non sbaglio il pacchetto è "ATI HDMI Audio Device" v2.49
Ultima modifica di alexna : 12-07-2010 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
eccolo e arrivato finalmente l'attesa è finita un momento di grande emozione nn so come descriverlo era un attimo tipo questo:
http://img638.imageshack.us/f/creazionedelasus.jpg/ cmq devo dire che più un stealt assomigli po più a una lamborghini cmq bellissimo notebook apparte per i tasti delle freccie un po strette ma poi bellissimo cmq finalmente e l'ora sev7en tu che ci conduci in questo viaggio a ci aiuti a superare gli ostacoli finalmente mi puoi aggiungere alla lista dei tuoi cavalieri ![]() ![]() ps. sono troppo contento scusate se scrivo troppe c****te nn riesco a trattenermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 | |
Member
|
Quote:
grande!!!! big loool per l'img!! ![]() ![]() ![]() e benvenuto tra noi!! le soddisfazioni aumenteranno quando lo comincerai ad usare a fondo e vedrai che potenza!! ![]() ![]() vorrei anche farvi notare come il motore di render vray metta a dura prova la cpu renderizzando i progetti che faccio (anzi gli 8 core visualizzati ![]() ![]() ![]()
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 12-07-2010 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonaseeera!
![]() Quote:
purtroppo è un vero paradosso... i prodotti fanno prima ad arrivare dagli angoli piu' remoti della Terra in Italia che a fare un tratto di autostrada qui da noi ![]() ![]() La WiFi integrata, come hai modo di valutare tu stesso, sfogliando una manciate di pagine dietro, se confrontata con se stessa è decente, se minimamente paragonata a soluzioni di marche piu' blasonate, Intel in primis, mostra tutte le sue limitazioni. In valore assoluto è una scheda che assolve al suo ruolo ma nell'ottica di un utilizzo non in produttiva e comunque non pensando di poter trasferire file a velocità elevate e di godere di tempi di latenza accettabili (per riassumere, da cambiare appena possibile) ^_^. Quote:
installandolo ho perso le funzionalità avanzate del Pannello RealTek... l'HDMI viene ripristinato utilizzando il package separato postato in prima pagina. Quote:
![]() ![]() Sono contento che il notebook ti piaccia, sicuramente è diverso da ogni cosa disponibile sul mercato! Da buon nocchiere di noi anime in cerca di drivers decenti da parte di ASUS ![]() Ora spetta a te però pubblicare foto, commenti e suggerimenti anche nella Galleria dedicata. Quote:
definitivamente ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() non servirebbero più due o tre computer per finire un progetto in tempi plausibili. devo dire che questo g73 è già una furia senza senso con vray, sarei cmq curioso di provare in futuro l'i7 820 per vedere quanta differenza ci sia nel rendering nei cfr dell'attuale 720 che abbiamo.. ![]()
![]() |
![]() |
#3974 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
|
Quote:
AHAHAHAHAH ![]() ![]() Complimenti per l'acquisto. ![]()
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
|
sono riuscito a fare un video ricreando il problema con furmark, cioè nelle condizioni più estreme e dunque meno veritiere... al contrario, ho giocato 5 volte a dragon age e il problema non si è presentato... secondo me mi prende per il c*lo... comunque, al 90% domani gli cambio la pasta termica, non ho veramente voglia di mandare in assistenza un pc con un problema tanto random da sfiorare il ridicolo... secondo me il problema sono gli sbalzi e gli stress termici, perciò tenterò un'autoriparazione... con calma, tranquillità e senza rovinare nulla per non intaccare la garanzia (gli sticker soprattutto)... la notte porterà consiglio... forse... se non amassi così tanto 'sto pc, giuro che gli avrei già dato una testata...
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
comunque piazzati il condizionatore al massimo ,e fai le cose con molta ma molta calma. Pietro
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Member
|
Allora, ho messo per la prima volta alla frusta il mio g73 con il gioco rFactor. Dopo circa un ora di gioco, oltre a mandare in chiusura il gioco stesso (proverò a cambiare compatibilità di o.s.), ho avvertito il fastidioso suono gracchiante dalle casse.... qualcuno è riuscito in qualche modo a risolverlo questo fastidioso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Member
|
''abnormal spot on lcd''
ciao seven questo è il difetto che manno riscontrato : ''abnormal spot on lcd''
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
brutta esperienza, qualche giorno fa stavo usando utorrent e guardando un film quando all'improvviso ho avuto un bsod. al restart "durante l'avvio" ha avuto un'altro bsod ma questa volta non è riuscito a fare il dump della memoria e sulla schermata blu mi dava un errore con "machine" alla fine l'ho spento con reset e fatto partire in modalità provvisoria e al successivo restart (in modalità normale) durante il caricamento dei vari file di avvio prefech mi ha dato un errore del programma scrybe, quindi boh..io l'ho disinstallato(effettivamente non lo usavo). per ora non ci sono + bsod e son passati 2 giorni..vi informo se ce ne saranno ancora.
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 13-07-2010 alle 05:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.