|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
![]() ![]() ![]() ![]() Se guardi nelle mie foto, sotto la VGA, ho messo uno splendido specchio per fare in modo di vedere lo splendido disegno della VGA ![]() Non sò perchè facciano le VGA a rovescio, le cose + belle sono sempre coperte ![]() Complimenti ROX87 per il case, splendide le scritte ![]()
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie x i complimenti...!!! CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a scattare come ha detto zanna, e la fotocamera che sia poggiata per bene o su un trepppiedi. ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 29-08-2005 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Qualche altra immagine.................
![]() ![]() Lo specchio ( devo studiare megli l'angolo, dopo di che la cornicie diventerà giallo fluo ![]() ![]() ![]() Una doverosa foto al dissipatore che riesce a tenere la T CPU +1°C rispetto la Tamb. ( sempre ) ![]()
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che io lo metteo sopra forse per aumentare il potere del neon UV montato appunto nella parte superiore del case.
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non le potevano fare a rovescio le VGA ![]() ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 30-08-2005 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Per la ventola laterale da 90x90, mi era venuta l'idea di verniciarla di giallo fluo
![]() Che ne pensate, visto che quella UV reactive non riesco a trovarla ![]() Ho visto che qualche utente , tipo lonherzeth ha verniciato le sue ventole.
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 01-09-2005 alle 06:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non so come venga una volta pitturata, ma secondo me ti conviene aspettare e comprare quella già uv reactive...!!! Cmq ho messo lo specchio, domani faccio una piccola cosina all'ali...!!! ![]() ![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
frontale - particolare
![]() cablaggio - particolare ![]() interno - particolare ![]() a breve le foto d'insieme.
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti!!!
Ciao io sono appena entrato in questo mondo del modding!!! volevo solo avere qualche inf in più x un buon mod x lo Tsunami con finestra!!! sto gia guardando un pò di foto in giro x prendere spunto...devo farvi i complimenti!!!stupendi pc...datemi una mano ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Junior Member
|
Complimenti
complimenti a tt ... avete avuto delle gran belle idee!!!quando riusciro a completare il mio lavoro sul case v mando le mie foto!!!cmq volevo sapere come si fa a mettere le inf del pc sul proprio profilo???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
|
Prova
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Ecco la piccola modifica all'ali...!!!
Siccome non volevo pitturarlo, o aprirlo, gli ho fatto una specie di nuova pelle...!!! Questa è al parte frontale, dove ci sono anche i fori x il passaggio dell'aria... ![]() Questa invece, è la fiancata laterale... ![]() E questa è la parte sotto (per fortuna è un ali del ca@@o e sotto non ha fori ![]() ![]() ![]() ![]() Come potete vedere, questa è la scritta che prima era sul fondo del case...!!! L'ho tolta perchè lo specchio sta meglio da solo...!!! Quando attacco il tutto, faccio altre foto...!!! ![]() ![]() ![]() P.S. Come al solito, scusatemi per la qualità delle foto...!!! CiAo ![]()
![]() |
#118 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Le vernici sono tutte fluo?
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
|
Bella Rox...la Scritta L'hai fatta con il Cernith giusto???(si scrive così vero?)cmq proprio bell lavoro...Adesso però devi mandare le foto di quando è montato!?in giro voi riuscite a trovare vernice UV trasparente?dove? Ciao A tutti
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.