|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Se guardi nelle mie foto, sotto la VGA, ho messo uno splendido specchio per fare in modo di vedere lo splendido disegno della VGA Non sò perchè facciano le VGA a rovescio, le cose + belle sono sempre coperte Complimenti ROX87 per il case, splendide le scritte la Rox87 è con vernicie UV mentre la Tsunami è coon i fili del decespugliatore, giusto ?
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Grazie x i complimenti...!!! CiAo
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a scattare come ha detto zanna, e la fotocamera che sia poggiata per bene o su un trepppiedi. ![]() ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 29-08-2005 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Qualche altra immagine.................
Lo specchio ( devo studiare megli l'angolo, dopo di che la cornicie diventerà giallo fluo Una doverosa foto al dissipatore che riesce a tenere la T CPU +1°C rispetto la Tamb. ( sempre )
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che io lo metteo sopra forse per aumentare il potere del neon UV montato appunto nella parte superiore del case.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non le potevano fare a rovescio le VGA
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 30-08-2005 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Per la ventola laterale da 90x90, mi era venuta l'idea di verniciarla di giallo fluo
Che ne pensate, visto che quella UV reactive non riesco a trovarla Ho visto che qualche utente , tipo lonherzeth ha verniciato le sue ventole.
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 01-09-2005 alle 07:15. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non so come venga una volta pitturata, ma secondo me ti conviene aspettare e comprare quella già uv reactive...!!! Cmq ho messo lo specchio, domani faccio una piccola cosina all'ali...!!! CiAo
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
frontale - particolare
![]() cablaggio - particolare ![]() interno - particolare ![]() a breve le foto d'insieme.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti!!!
Ciao io sono appena entrato in questo mondo del modding!!! volevo solo avere qualche inf in più x un buon mod x lo Tsunami con finestra!!! sto gia guardando un pò di foto in giro x prendere spunto...devo farvi i complimenti!!!stupendi pc...datemi una mano ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Junior Member
|
Complimenti
complimenti a tt ... avete avuto delle gran belle idee!!!quando riusciro a completare il mio lavoro sul case v mando le mie foto!!!cmq volevo sapere come si fa a mettere le inf del pc sul proprio profilo???
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
|
Prova
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Ecco la piccola modifica all'ali...!!!
Siccome non volevo pitturarlo, o aprirlo, gli ho fatto una specie di nuova pelle...!!! Questa è al parte frontale, dove ci sono anche i fori x il passaggio dell'aria... ![]() Questa invece, è la fiancata laterale... ![]() E questa è la parte sotto (per fortuna è un ali del ca@@o e sotto non ha fori ![]() Come potete vedere, questa è la scritta che prima era sul fondo del case...!!! L'ho tolta perchè lo specchio sta meglio da solo...!!! Quando attacco il tutto, faccio altre foto...!!! P.S. Come al solito, scusatemi per la qualità delle foto...!!! CiAo
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le vernici sono tutte fluo?
|
|
|
|
#120 |
|
Junior Member
|
Bella Rox...la Scritta L'hai fatta con il Cernith giusto???(si scrive così vero?)cmq proprio bell lavoro...Adesso però devi mandare le foto di quando è montato!?in giro voi riuscite a trovare vernice UV trasparente?dove? Ciao A tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

la Rox87 è con vernicie UV mentre la Tsunami è coon i fili del decespugliatore, giusto ?