Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2009, 18:41   #1841
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
..doppio..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 18:46   #1842
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Montana Guarda i messaggi
Ciao a tutti questo e' il mio primo messaggio e ne approfitto per presentarmi e farvi i miei piu sentiti complimenti !!!
Ho attaccato da due giorni alice tutto incluso con linea 7 mega(avevo tele2),il tecnico e' venuto abbiamo attacato tutto e la connessione sembrava buona la pagina di configurazione del router segnava velocità di ricezione 6304kbps e di trasmissione 480 kbps tanto che ho lasciato andare via il tecnico abbastanza soddisfatto.La sera mi sono connesso e purtroppo ho notato che la linea non e' migliorata dai tempi di tele2...vedere un video su youtube e' un impresa abbastanza faticosa,non parliamo dei film in streaming.Ora la cosa strana è che la pagina di configurazione del modem mi continua a dire che la mia connessione in down e' sui 6304(o poco piu o poco meno,dipende) stesso per l'up,ma la connessione risulta essere comunque uno schifo,ho letto la guida ma non sembra poter risolvere i miei problemi anche perche i dns non migliorano le prestazioni cosi tanto a quanto ho capito.
Io credo di avere un problema nel computer ma non so di che natura mi potreste aiutare a fare luce su questo caso?Una configurazione,non so...qualsiasi cosa!Grazie a presto.

Scusate dimenticavo il mio os e' windows xp e ho provato a navigare sia con firefox che con explorer(stessi risultati)chrome non ne parliamo ancora più lento!
navigazione lenta?
hai provato a fare dei test di download per vedere la velocità?
la mia 7 mega segna un collegamentyo a 8000... strano che la tua sia a 6..
problemi di doppino telefonico?
dovresti vedere che indici di attenuazione della linea segna il tuo router e da li identificare se c'è rumore o no..

http://www.cervogia.it/mattia/index....tent&task=view

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
Old 02-10-2009, 19:36   #1843
Mr_Montana
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
il doppino e' a posto...me l ha portato il tecnico insieme al router e mi ha anche messo una presa nuova,mi puoi spiegare come estrapolare tali dati(db)che io non capisco come fare!?!?
Altra cosa strana;i giorni prima di attacare telecom stavo navigando col mio modem con una connessione remota e la velocità era soddisfacente...anche piu che con il router di tele2;qui mi sorge un dubbio e allora ci provo anche oggi,si connette e la velocità e' spaziale(cioe diciamo buona visto che sono un po fuori città)quindi secondo me nn e' un problema di linea ma piuttosto che il mio computer con i router navighi piu lentamente mentre con la connessione remota molto piu velocemente...come puo essere questa cosa!?!?sopratutto come la posso risolvere visto che vorrei sfruttare al meglio questi 45 eurini che al mese do a telecom!grazie
Mr_Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 19:49   #1844
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
il doppino e' a posto...me l ha portato il tecnico insieme al router e mi ha anche messo una presa nuova,mi puoi spiegare come estrapolare tali dati(db)che io non capisco come fare!?!?
Altra cosa strana;i giorni prima di attacare telecom stavo navigando col mio modem con una connessione remota e la velocità era soddisfacente...anche piu che con il router di tele2;qui mi sorge un dubbio e allora ci provo anche oggi,si connette e la velocità e' spaziale(cioe diciamo buona visto che sono un po fuori città)quindi secondo me nn e' un problema di linea ma piuttosto che il mio computer con i router navighi piu lentamente mentre con la connessione remota molto piu velocemente...come puo essere questa cosa!?!?sopratutto come la posso risolvere visto che vorrei sfruttare al meglio questi 45 eurini che al mese do a telecom!grazie
sigla del tuo router? Aga Agpf AGIF?
192.168.1.1 e guarda in basso

Old 02-10-2009, 20:19   #1845
Mr_Montana
Junior Member

AGPF_4.3.5av e' la sigla
Mr_Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 22:40   #1846
Mav85
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
Ciao ragazzi ho paura di aver fatto "danno"

cercando di utilizzare il router con una connessione non telecom ho disabilitato qualche cosa di troppo nella pagina di configurazione segreta..

credo di aver disabilitato l'accesso via lan, e anche resettando non si riattiva.. mi sapete dire qualcosa? c'è la possibilità di aggiornare il firmware?
Mav85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 22:42   #1847
MegadethLore
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Scusate io ho l' AGPF_4.50
è quello Bianco con 2 antennine ma con l'usb da condividere in rete dietro.

C'è qualcuno che è riuscito a fare la riconnessione tramite http headers o script per jdownloader ?

Ricordo che questo modem ha solo la password per accedervi dopo aver digitato l'ip sul browser.

Grazie mille!!!
Old 02-10-2009, 23:09   #1848
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
AGPF_4.3.5av e' la sigla
spicente, bloccato.
hai però la possibilità di sbloccarlo.
solo nel menù avanzato puoi vedere i valori di attenuazione etc etc.. per quel che possono servire..

Old 02-10-2009, 23:55   #1849
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mav85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho paura di aver fatto "danno"

cercando di utilizzare il router con una connessione non telecom ho disabilitato qualche cosa di troppo nella pagina di configurazione segreta..

credo di aver disabilitato l'accesso via lan, e anche resettando non si riattiva.. mi sapete dire qualcosa? c'è la possibilità di aggiornare il firmware?
se hai salvato una copia del file di configurazione, Discus.conf, non hai problemi! oppure insisti con il reset fatto nella configurazione "nascosta"
Old 03-10-2009, 00:02   #1850
itsmedani
Junior Member

domanda da 1 milione di dollari
in pratica ho Alice Gate Voip 2 Plus pirelli con firmware 4.5.0
posso sbloccarlo?
in rete ho visto che ponticellando 2 pin sulla scheda ci si riesce (http://img35.imageshack.us/img35/438...1f428a9f42.jpg)
SOPRA IL LINK CON I PIN,
ma per il mio router nada!

soluzioni?
tnx

EDIT: provato a ponticellare e a montare il firm agw plus flash image,
si è spento e mi da solo il led rosso dell'adsl acceso...sembra morto...
SOLUZIONI?
lo butto?

Ultima modifica di itsmedani : 03-10-2009 alle 01:33.
itsmedani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 07:07   #1851
giuxche
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
penso che sia una scelta telecom, 1 solo pc attaccato.
l'AGIF è comunque un modem ancora non sbloccabile..
quindi mi consigli di far cambiare il router?
Old 03-10-2009, 14:47   #1852
TheNumber1
Member

L'Avatar di TheNumber1

Iscritto dal: Sep 2009
il mio router aggancia una portante al max di 2 mega però ho pravato un altro router e aggancia a 8 mega qual'è il problema
TheNumber1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 15:06   #1853
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da itsmedani Guarda i messaggi
posso sbloccarlo?
in rete ho visto che ponticellando 2 pin sulla scheda ci si riesce (http://img35.imageshack.us/img35/438...1f428a9f42.jpg)
SOPRA IL LINK CON I PIN,

soluzioni?
tnx

SOLUZIONI?
lo butto?
non se butta via niente come nel
prova questi suggerimenti http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,9952.0.html
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 15:13   #1854
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da itsmedani Guarda i messaggi
posso sbloccarlo?
SOPRA IL LINK CON I PIN,

soluzioni?
tnx

SOLUZIONI?
lo butto?
di alice gate ce ne sono almeno 6 divesi modelli.
da quello che dici, sembrerebbe che tu abbia un AGPF con firmware (era) 4.5.0 bloccato (lo sono tutti i 4.5.0)
dal mio punto di vista, scarica un nuovo firmware per AGIF, riesegui la manovra del ponticello (può non riuscire al primo colpo perchè: si è troppo lenti o i contatti sono un po ossidati; nel primo caso bisogna ingegnarsi per diventare + veloci, nel secondo basta grattare leggermente le zone di contatto, facendo scomparire l'argento opaco e facendolo diventare lucido; personalmente mi sono trovato bene tenendo una parte fissa e l'latra strofinandola..)

questo il file per il ripristino
http://rapidshare.de/files/47657417/..._agpf.rar.html

e questa la guida
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,9952.0.html

Old 03-10-2009, 18:08   #1855
Mav85
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
se hai salvato una copia del file di configurazione, Discus.conf, non hai problemi! oppure insisti con il reset fatto nella configurazione "nascosta"
Ciao grazie mille per la risposta,

purtroppo non riesco più ad accedere ad alcuna funzione in quanto non mi assegna l'ip... e anche impostandolo manualmente mi resta connettività limitata

ke faccio?
Mav85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 20:28   #1856
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da Mav85 Guarda i messaggi
Ciao grazie mille per la risposta,

purtroppo non riesco più ad accedere ad alcuna funzione in quanto non mi assegna l'ip... e anche impostandolo manualmente mi resta connettività limitata

ke faccio?
orca zoccola...
è strano che non si avvii..
se il firmware è a posto, qualsiasi danno fatto con la configurazione in ogni caso è rimediabile, al massimo si fa un system restore...

ma se non si avvia nemmeno..

l'unica cosa che mi viene in mente è provare a riflashare il firmware pensando che sia successo qualcosa li..

però io sono l'ultimo della fila e qui ci sono tanti bravi programmatori o comunque esperti cha magari (sapendo mooooooooooolto più di me) potranno darti una mano in +

e, visto precedenti esperienze, voglio precisare che non sto facendo sarcasmo.

Old 04-10-2009, 00:10   #1857
Aspide68
Junior Member

password

Scusate è da poco che go ricevuto questo modem con alice casa e firmware 450,forse la mia sarà una domanda banale ma non riesco a trovare la user e password con cui mi collego,chiedo questo perchè se volessi fare le prove con altro modem cosa in serisco? nel contratto di telecom non esiste nessuna user e password!!!!!
Grazie,ciao
Aspide68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 00:25   #1858
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aspide68 Guarda i messaggi
Scusate è da poco che go ricevuto questo modem con alice casa e firmware 450,forse la mia sarà una domanda banale ma non riesco a trovare la user e password con cui mi collego,chiedo questo perchè se volessi fare le prove con altro modem cosa in serisco? nel contratto di telecom non esiste nessuna user e password!!!!!
Grazie,ciao
la passw per la connessione dici?
utente e pass: aliceadsl aliceadsl
Old 04-10-2009, 09:40   #1859
Aspide68
Junior Member

ti ringrazio elaboratore per la tua risposta ma ho già provato a inserire i parametri da te suggeriti ma non sono quelli,ricordo di aver visto quando era possibile nella configurazione nascosta user e password completamente diversi.
Ciao buona domenica
Old 04-10-2009, 10:12   #1860
Aspide68
Junior Member

pensate che ho provato a chiamare il 187 per potermi fare dare la user e password mi attaccano il telefono in faccia a voi non sembra che cia qualcosa di strano!!!!!!!!!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP