|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
..doppio..
![]() |
#1842 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato a fare dei test di download per vedere la velocità? la mia 7 mega segna un collegamentyo a 8000... strano che la tua sia a 6.. problemi di doppino telefonico? dovresti vedere che indici di attenuazione della linea segna il tuo router e da li identificare se c'è rumore o no.. http://www.cervogia.it/mattia/index....tent&task=view
![]() |
![]() |
#1843 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il doppino e' a posto...me l ha portato il tecnico insieme al router e mi ha anche messo una presa nuova,mi puoi spiegare come estrapolare tali dati(db)che io non capisco come fare!?!?
Altra cosa strana;i giorni prima di attacare telecom stavo navigando col mio modem con una connessione remota e la velocità era soddisfacente...anche piu che con il router di tele2;qui mi sorge un dubbio e allora ci provo anche oggi,si connette e la velocità e' spaziale(cioe diciamo buona visto che sono un po fuori città)quindi secondo me nn e' un problema di linea ma piuttosto che il mio computer con i router navighi piu lentamente mentre con la connessione remota molto piu velocemente...come puo essere questa cosa!?!?sopratutto come la posso risolvere visto che vorrei sfruttare al meglio questi 45 eurini che al mese do a telecom!grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 | |
Senior Member
|
Quote:
192.168.1.1 e guarda in basso
![]() |
![]() |
#1845 |
Junior Member
|
AGPF_4.3.5av e' la sigla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi ho paura di aver fatto "danno"
cercando di utilizzare il router con una connessione non telecom ho disabilitato qualche cosa di troppo nella pagina di configurazione segreta.. credo di aver disabilitato l'accesso via lan, e anche resettando non si riattiva.. mi sapete dire qualcosa? c'è la possibilità di aggiornare il firmware?
TT Element V / Phenom II X4 + TT Jing / 790GX / 16GB DDR3 / HD5770 Vapor-X / Audigy 2 ZS / LG W2363D Core2Quad Q6600 / iG41+ICH7 / 8GB DDR3 / GeForce 315 Pentium MMX 233MHz / i430VX / 64MB PC66 / Matrox Mystique 220 / 3Dfx Voodoo / SB AWE64 Gold |
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Scusate io ho l' AGPF_4.50
è quello Bianco con 2 antennine ma con l'usb da condividere in rete dietro. C'è qualcuno che è riuscito a fare la riconnessione tramite http headers o script per jdownloader ? ![]() ![]() Ricordo che questo modem ha solo la password per accedervi dopo aver digitato l'ip sul browser. Grazie mille!!!
![]() |
#1848 |
Senior Member
|
spicente, bloccato.
hai però la possibilità di sbloccarlo. solo nel menù avanzato puoi vedere i valori di attenuazione etc etc.. per quel che possono servire..
![]() |
#1849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1850 |
Junior Member
|
domanda da 1 milione di dollari
![]() in pratica ho Alice Gate Voip 2 Plus pirelli con firmware 4.5.0 posso sbloccarlo? in rete ho visto che ponticellando 2 pin sulla scheda ci si riesce (http://img35.imageshack.us/img35/438...1f428a9f42.jpg) SOPRA IL LINK CON I PIN, ma per il mio router nada! soluzioni? tnx EDIT: provato a ponticellare e a montare il firm agw plus flash image, si è spento e mi da solo il led rosso dell'adsl acceso...sembra morto... SOLUZIONI? ![]() ![]() lo butto? ![]() Ultima modifica di itsmedani : 03-10-2009 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1852 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
il mio router aggancia una portante al max di 2 mega però ho pravato un altro router e aggancia a 8 mega qual'è il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() prova questi suggerimenti http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,9952.0.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
|
Quote:
da quello che dici, sembrerebbe che tu abbia un AGPF con firmware (era) 4.5.0 bloccato (lo sono tutti i 4.5.0) dal mio punto di vista, scarica un nuovo firmware per AGIF, riesegui la manovra del ponticello (può non riuscire al primo colpo perchè: si è troppo lenti o i contatti sono un po ossidati; nel primo caso bisogna ingegnarsi per diventare + veloci, nel secondo basta grattare leggermente le zone di contatto, facendo scomparire l'argento opaco e facendolo diventare lucido; personalmente mi sono trovato bene tenendo una parte fissa e l'latra strofinandola..) questo il file per il ripristino http://rapidshare.de/files/47657417/..._agpf.rar.html e questa la guida http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,9952.0.html
![]() |
![]() |
#1855 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
Quote:
purtroppo non riesco più ad accedere ad alcuna funzione in quanto non mi assegna l'ip... e anche impostandolo manualmente mi resta connettività limitata ke faccio?
TT Element V / Phenom II X4 + TT Jing / 790GX / 16GB DDR3 / HD5770 Vapor-X / Audigy 2 ZS / LG W2363D Core2Quad Q6600 / iG41+ICH7 / 8GB DDR3 / GeForce 315 Pentium MMX 233MHz / i430VX / 64MB PC66 / Matrox Mystique 220 / 3Dfx Voodoo / SB AWE64 Gold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
|
Quote:
è strano che non si avvii.. se il firmware è a posto, qualsiasi danno fatto con la configurazione in ogni caso è rimediabile, al massimo si fa un system restore... ma se non si avvia nemmeno.. l'unica cosa che mi viene in mente è provare a riflashare il firmware pensando che sia successo qualcosa li.. però io sono l'ultimo della fila e qui ci sono tanti bravi programmatori o comunque esperti cha magari (sapendo mooooooooooolto più di me) potranno darti una mano in + e, visto precedenti esperienze, voglio precisare che non sto facendo sarcasmo.
![]() |
![]() |
#1857 |
Junior Member
|
password
Scusate è da poco che go ricevuto questo modem con alice casa e firmware 450,forse la mia sarà una domanda banale ma non riesco a trovare la user e password con cui mi collego,chiedo questo perchè se volessi fare le prove con altro modem cosa in serisco? nel contratto di telecom non esiste nessuna user e password!!!!!
Grazie,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
utente e pass: aliceadsl aliceadsl
![]() |
![]() |
#1859 |
Junior Member
|
ti ringrazio elaboratore per la tua risposta ma ho già provato a inserire i parametri da te suggeriti ma non sono quelli,ricordo di aver visto quando era possibile nella configurazione nascosta user e password completamente diversi.
Ciao buona domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 |
Junior Member
|
pensate che ho provato a chiamare il 187 per potermi fare dare la user e password mi attaccano il telefono in faccia a voi non sembra che cia qualcosa di strano!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.