|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me è arrivato il modello della pirelli , mi è andata bene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ok, è andato definitivamente.
Telefonare è impossibile. Il servizio ADSL è sempre Attivo, la Telegestione invece continua ad andare giù e risalire e ogni volta resetta la connessione a Internet. Mi sembrava troppo bello.... 4 mesi con Telecom senza problemi!
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq veniamo al problema , ho notato che il router scalda tantissimo ed esce un puzzo di plastica bruciato. E' normale dato che è il primo giorno o no ? perchè dato che ce l'ho in camera non mi piace troppo sentire quel puzzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
mah sei tu che non senti bene o chi ti sente? lo fa sempre o dopo alcune ore d funzionamento?????? comunque sia.. prova ancora con il reset, (ultimo tentativo) come descritto sopra, e poi dopo, attiva il QOS nella configurazione evanzata, dando priorità al Voip, salva e riavvia cliccando su REBOT (senza spegnerlo). se non risolvi apri il guasto... tranquillo che non abbassano la banda, è un problema d software, un problema di priorità dei pacchetti voip, facci sapere..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 13-08-2009 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
è una settimana che a me sto router da solo problemi, se sto collegato con 2 pc si accendono tutte le luci, rimangono fisse e cade la linea (devo spengere e riaccendere per farlo rifunzionare). ora si blocca anche con un solo pc, si disallinea spesso oppure la spia della linea è normale con la luce fissa ma non apre nessun sito (e devo sempre spengere e riaccendere per farlo funzionare)
che dite chiamo la telecom o cambio router? forse prendo un D-Link DSL-2640B sperando che si sistemi tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri avevo disattivato i protocolli voip da 64 kbit come indicato nella guida e avevo anche impostato il qos. Il risultato è stato, ma forse è un caso, che è andato tutto in merda. Continuava ad andare giù la connessione di Telegestione e la connessione a Internet (anche se il Servizio ADSL risultava sempre attivo). Ho rimesso tutto come prima, ho resettato il router e ha ripreso a funzionare... ho in ogni caso aperto il guasto ma il fatto che non si possa parlare con un tecnico mi lascia perplesso..........
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
|
è normale che il pirelli scaldi tantissimo ???
io lo lascio sempre acceso , per far in modo che i telefoni di casa possano andare . E' bene ogni tanto spengerlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post27614344
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
ma come si fa ad impostare il codec del voip sul modello pirelli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
Disabilitando la telegestione credo di aver risolto tutti i miei problemi...
Magicamente pure il voip ha ripreso a funzionare! (ovviamente lasciando abilitata la ppp0). Non si disconnette più (l'ip pubblico rimane sempre lo stesso).
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi posso collegare qualsiasi telefono alle porte line 1 e 2 o deve essere un telefono della telecom?
E' possibile che telecom mi abbia fatto passare da fast ad inteleaved col passare da alice 7 mega ad alice tutto incluso? ![]() Ultima modifica di p4dr1n0 : 14-08-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Bannato
|
ragazzi non riesco a collegarmi col portatile via wifi. Dice sempre che la chiave è sbagliata. io non ho tocccato niente, anche perchè non si puo modificare la chiave
![]() ma gli spazi si devono lasciare? e la scritta ascii tra parentesi quadre si deve scrivere? forse devo mettere qualche impostazione particolare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi qualcuno è riuscito ad accedere al menù segreto con il firmware 4.3.5a ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Bannato
|
ragazzi aiutatemi please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma normalmente si aggiorna in automatico oppure, su richiesta al 187?
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
Confermo che da ieri mattina, quando ho disattivato la Telegestione, non ho più avuto alcun problema! Connessione stabilissima, l'ip non cambia mail e il telefono funziona sempre!
Mi ha chiamato il tecnico (perché nel frattempo avevo aperto un guasto) e mi ha confermato che ci possono essere problemi con le 20 Mbit e la Telegestione...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.