|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
salve a tutti posseggo un AGPF e vorrei attaccare un hdd x poter prelevare file da remoto...ad esempio dal lavoro....
allora io attacco l'usb e lo vede però non so come si entra dentro e tanto meno accedere da remoto...ho messo un account no-ip e entrando mi va nel router (ma questo lo so)....ma non so fare il resto.... me lo dite??grazie tanteeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
Salve ragazzi
ho un modem alice gate voip plus wi-fi e mi suona cento mila volte il telefono e mi kiede una kiave precondivisa e mettendo quelle sotto il modem non me le accetta mi dite che fare.... vi ringrazio in anticipo saluti Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Prendendo in considerazione la versione con firmware AGIA_1.2.0 ovvero quello dial face, sapete come si impostano le porte? Non c'è l'opzione port mappimg ed è molto più minimalista dei pirelli.
Poi il led power lampeggia sempre, sapete il perchè?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
posta uno screen shot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Sarebbe questo:
http://i35.tinypic.com/27wycu1.jpg
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe allora vai all'inizio della guida, e leggi tutto. può essere che tu riesca a far apparire il famoso menu nascosto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma.. mi chiedevo (e non mi par di aver trovato risposte..): ma è possibile accedere dall'esterno (cioè da un qualsiasi indirizzo IP) al mio Hard Disk collegato alla porta USB del router? Intendo dire senza avere alcun PC collegato: mi piacerebbe poterlo usare come vero e proprio NAS a cui poter accedere ad ogni dove...
Si può?? Ditemi di sì... anche in sola lettura... Cioè.. non è possibile assegnare un IP del router all'unità HD collegata alla porta USB e poi con un servizio tipo Dyndns o simili "mettere" il disco in rete (ftp?) Ultima modifica di tonycalbas : 01-06-2009 alle 12:49. Motivo: Aggiunti dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao ragazzi ho un problema con questo modem. Premetto di avere alice 7 mega (no seconda linea, no alice home tv, no voip), ho già collegato manualmente questo modem alla porta ethernet del mio pc fisso e funziona bene (anche se non mi spiego come mai non dà problemi con i programmi p2p come emule anzi l'id è alto). Il problema sta nel wifi, quando voglio collegare il portatile tramite wifi ci riesco ma la connessione è solo locale senza internet, non riesco proprio a capire come mai, qualcuno sa come far andare internet durante la modalità wifi?
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Assurdo... si è spento e riavviato da solo il modem!!!....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Non dovrei ricevere comunicazioni a riguardo sulla mail di Alice?!....
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi, allora io ho appena attivato alice tutto incluso a casa mia, il modem wi-fi mi è arrivato oggi e i giorni scorsi avevo acquistato anche 2 adattatori usb wi-fi di alice per i miei 2 pc desktop che ho a casa.
Ora viene la mia domanda: mi hanno detto che con questo modem wi-fi si possono fare 2 sessioni di internet in contemporanea con 2pc diversi senza fare quindi una rete lan tra il pc principale e l'altro, è vero tutto questo? in pratica riuscirò ad accedere ad internet da entrambi i pc nello stesso momento se faccio una connessione wi-fi tra il modem ed ogni pc tramite i due adattatori wi-fi che metterò nelle porte usb di ogni pc? spero di essermi spiegato abbastanza bene :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
Ho un problema....
ho tre pc che possono collegarsi ad internet, 2 tramite ethernet ed 1 wi-fi, il problema è che al massimo ne posso collegare solo 2 contemporaneamente, il terzo non si riesce a collegare! Ho un contratto alice 2mega! ![]() soluzioni?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
hai pensato che magari il problema è del pc che non si collega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: z10n
|
Ho provato ad installare questo router su un pc dove in precedenza c'era un Alice Gate 2 Plus, prima di inserire il cd di Alice ho provato a rimuovere il software precedente (Pannello di controllo/Installazione applicazioni), ma non sono riuscito ad eliminarlo al 100%, Ho provato ad installare comunque il software del "nouvo" router... Nulla! Non c'è un modo (a parte la formattazione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.