|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Ho questo RJ45 che entra in casa, e codesto porta l'adsl. C'è modo di collegarlo ad ALICE GATE su una delle 4 porte Ethernet ed avere il segnale ripartito via Wi-Fi ed Ethernet? Poi ho letto della possibilità di collegarci un modem usb, è davvero possibile farlo?
![]() |
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
salve ragà
ho un Alice Gate VoIP Wifi plus , ho impostato il port forward, solo che il test delle porte di emule fallisce o meglio all'inizio mi ha dato esito positivo , poi ho riprovato ed ha iniziato ha dare esito negativo... e con l'upnp non funziona.. ogni tanto funziona e ogni tanto no.. suggerimenti ? è normale ?
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1065 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga possiedo il modem alice business gate 2 plus (quello bianco NON wifi ma con il voip)
qualcuno lo ha sbloccato? se si che migliorie avete avuto? dove posso trovare una guida per sbloccarlo? (in prima pagina il forum linkato non va) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti!!
ho una domanda banale da farvi... oggi mi è arrivato il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi AGPF (prima avevo alice gate ethernet, il primo che uscì) e per ora tutto ok!!! La domanda è: e normale che una volta connesso alla rete wifi mi si connette ad internet automaticamente senza cliccare su connetti e senza inserire le password? chiedo questa cosa perchè prima con il vecchio modem una volta connessa la rete ethernet dovevo avviare manualmente la connessione a internet.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti. Ho (come tanti) un Alice Gate 2 plus WIFI che non dà più segni di vita. Aveva cominciato col fare capricci all'accensione (tutti i led lampeggianti rossi e facendo accendi spegni tante volte poi partiva). L'ho aperto e collegato alla rete elettrica e toccando l'interruttore (pulsante rosso) da dentro si è riacceso. Ma dopo qualche giorno di nuovo lo stesso problema. Qualcuno mi potrebbe indicare come bypassare l'interruttore oppure dove recepire uno schema elettrico del modem? Confesso di non aver potuto leggere tutte le 50-e-rotti pagine del forum pertanto non so se l'argomento è già stato affrontato: perdonatemi se così fosse. Un saluto a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1070 |
Junior Member
|
Perché ufficialmente ho un abbonamento flat (no modem-router). Mi avevano attivato Alice Home TV dicendomi che era tutto gratuito, ma mi avevano impaccato senza chiedermi o dirmi nulla Alice Voce (a pagamento). Ho chiesto la disabilitazione ed a seguito di contatto di un funzionario Telecom mi è stato ripristinato tutto come prima (senza Home TV e Voce). Lo stesso funzionario dietro mia esplicita domanda mi ha risposto che normalmente Telecom non richiede indietro modem-router e decoder Home TV, Pertanto ho continuato ad usare il modem, ma non il decoder (che comunque non mi permette di vedere la Tv ovvio. Non posso chiedere la sostituzione di ciò che non ho pagato e nemmeno dovrei più avere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Junior Member
|
... anche se non per colpa mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema risolto!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
allora devo essere sincero,a casa del mio amico dopo la scoperta fatta sul mio router ho messo dierattamente il canale 4 e ha funzionato,mentre sul mio mi sono comunque fermato al canale 4,non ho constatato se dal 5 in poi funzionasse lo stesso, perchè ho paura che dopo non mi funzioni più niente di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti, espongo subito il mio problema:
mi è arrivato ieri il router di alice CASA, ho già configurato porte e porticine e va tutto per il meglio... finchè nn ho provato a configurare il wi-fi. ho 3 portatili in casa, 2 con la scheda wi-fi intel 2200BG (che va una meraviglia) e uno con la 4965AGN, sempre intel. come programma di gestione delle connessioni uso il PROSet Wireless della intel. quando provo a connettermi con la 4965AGN mi parte una schermata di configurazione guidata della connessione wi-fi protected steup, a un certo punto mi genera un codice numerico,da inserire non so dove, infine mi annuncia che la procedura di connessione nn è riuscita. ![]() ![]() ![]() ho visto che dietro al router c'è un pulsante di autenticazione,proprio per ilWPS. ma anche se si mette a lampeggiare nn cambia la situazione. c'è modo o dal router o dal PC di disattivare ilWPS e procedere con il WPA e buonanotte? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
fa in modo che metodo di crittografia corrisponda in entrambi i lati, sul router e sulla connessione pc. ovviamente fallo tramite connessione ethernet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo applica ed ok, riavviare sempre il modem ad ogni modifica anche se non viene chiesto.. meglio usanda il link reboot della configurazione avanzata..
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
|
Quote:
nel momento in cui disponi della chiave Wpa, prova anche con altri Pc se con questo non riesci..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 23-05-2009 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
avete problemi di funzionamento con questo modem versione Alice Gate VoIP 2 , AGPF_4.3.5 ? un rest completo potrebbe aiutarvi..
andate sulla configurazione avanzata utilizzando questo link. http://192.168.1.1/admin.cgi?active%...password=admin cliccate su Restore Defaults, questa operazione fa perdere tutta la configurazione compresa quella del VoIp. Attendete il riavvio, adesso in automatico ricarica la configurazione sicuramente aggiornata dalla centrale telecom. l'operazione potrebbe durare oltre 5 minuti NON spegnetelo durate, NON abbiate fretta di rientrare nella configurazione. Superati 10 minuti, alzate il telefono collegato alla presa line1, ed attendete che si associ automaticamente, potrebbe richiedere circa 1 minuto. Dopo tutto questo, attendete ancora che TUTTI i led siano verdi, e tutto funzioni. Appena questo accade, rientrate nella configurazione avanzata e cliccate ancora su Reboot . Adesso ad ogni modifica che fate (meglio una per volta..) tornate nella configurazione avanzata e cliccate su Reboot , a garanzia del fatto che venga applicata correttamente la modifa, e al fine di ottenere una buona stabilita. E' dunque consigliato il riavvio cliccando su Reboot, e non spegnendolo manualmente.
![]() |
#1080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho un problema con i torrent (BitComet per la precisione), in basse c'è sempre il pallino giallo che indica che la mia porta di ascolto è bloccata.
Cosa devo fare???? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.