|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |||||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Quote:
Per il transfer rate...hai assolutamente ragione; una USB e' sicuramente piu' veloce del trasferimento via rete (o peggio via WiFi) Quote:
Se qualcuno e' riuscito a farlo lavorare anche in NTFS o FAT...spero dia indicazioni anche a me ![]() Quote:
Ho risolto dando un IP statico ad ogni scheda dei miei PC e ad ogni router/acces point/modem attaccato al router Alice Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il router lavora (quasi) tranquillamente anche con partizioni NTFS e FAT: ho un HD da 1TB diviso in due partizioni da 500GB, una in FAT ed una in NTFS: sulla prima posso leggere e scrivere tramite wi-fi tranquillamente mentre sulla seconda solo la lettura funge bene: La velocità di lettura è almeno di 10MB/minuto (Visto un episodio Sipson di 20 minuti per circa 200MB) e se non si utilizza sw P2P in contemporanea il video va senza scatti. Serve altro? A me sì.. qualcuno in questo post diceva di aver trovato un fw per il Pirelli (modello vecchio) che inglobava anche amule: ne sapete nulla? La cosa sarebbe interessante per me.. Thks, tony |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
cmq la voce PORT MAPPING non la trovo.. ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Alla destra nel menù Avanzate in arancione ci sono diversi pulsanti, il terzo è Port Mapping.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto!
![]() per maggior chiarezza, posto direttamente la finestra del mio stato apparato, perché io molte cose che dite non me le ritrovo.. ![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lascia perdere.. il tuo modem è il cìvecchio modello della Pirelli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
ma x ke non ti scarichi il manuale ? vediamo se trovo il link.. ecco qua... http://aiuto.alice.it/download/manua...=94&rel=0.html 4.4.3 Configurazione LAN privata Dopo l’accesso alla pagina di “Stato modem” (vedere sezione 4.1 Accesso alla pagina stato del modem), premere il pulsante “Configura” presente nella sezione “Collegamento LAN” A questo punto verrà visualizzata la pagina Configurazione LAN privata, come illustrata nella figura a seguire, attraverso la quale è possibile operare sulle seguenti funzionalità del modem: • impostazioni servizio DHCP • collegamenti LAN • impostazioni servizio Virtual Server scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale... scaricati il manuale...
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Infatti, è il modello vecchio, cmq sul sito emule italia credo ci sono tutte le spiegazioni per aprire le porte in moltissimi router, quindi puoi trovare il percorso da lì.
Ciao.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao ragazzi, mi è arrivato il router alice gate voip 2 plus Wi-Fi Dial Face, AGIF_1.1.1 senza smart card.
l'ho collegato con cavo ethernet al mio portatile e tutto funziona bene tranne emule che presenta un id basso. Sono entrato in 192.168.1.1 e, in port mapping, ho inserito due porte TCP e UDP e, nella colonna Range porte, ho messo rispettivamente 4662 e 4672. Lo stato risulta attivo ma aprendo emule continuo ad avere id basso. Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
problema risolto!
grazie lo stesso! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
ciao.
io ho l'ultimo modello di modem router, l'alice gate voip 2 plus wifi. questa la versione dell'hardware e del firmware F9 AGIF_1.1.1 Io vorrei inserire i parametri di Open DNS nel router ma non ho capito se è possibile farlo con questo router. Qualcuno ci ha già provato? grazie 1000 in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo puoi fare, ma lo puoi fare nella tua scheda di rete nel pc, metti come dns1: 192.168.1.1 Dns2: opendns 208.67.222.222 ed hai risolto. se vuoi pui mettere solo i dns di opendns, (senza il locale) ma se hai dei pc locali non li trovi dal dominio (dal nome del pc) , perche' hai tolto il 192.168.1.1 come dns..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 10-05-2009 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo optato per una soluzione un pò più da niubbi (poco vantaggiosa se hai molti computer ma io ho solo il mio portatile). Ho cambiato a mano i dns sul portatile sia sulla connessione lan che su quella wi-fi. con un solo pc può andare, ma farlo per l'intera rete sarebbe chiaramente più veloce e vantaggioso. grazie 1000 per la risp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
Salve a Tutti, io ho ancora un problema di cui non ho trovato una soluzione.. Quindi provo a condividerlo con voi..
Io ho alice casa, con il modem router Alice Gate VoIP 2 , AGPF_4.3.5 . Quando questo è avviato e connesso da poco, il Voip , funziona perfettamente, cioe' intendo, che anche se il pc sta inviando dei dati su internet, la velocità di UpLoad si abbassa automaticamente, e garantisce efficenza nella fonia voip, sto dunque parlando del Qos. Ma a distanza di alcune ora smette di funzionare correttamente il Qos, quindi in questo caso se si utilizza il telefono (alice casa ha solo il voip) , mentra si stanno inviando dei dati con il Pc, l'interlocutore sente male a scatti, in questo caso si risolve o spegnedo il pc, o impostando la velocità di trasferimento a meno della metà , della banda disponibile. E' impressionate come funziona benissimo, appena riavviato il modem, si possono inviare dati a piana velocità, ed il voip funziona benissimo, perche' nel caso è necessaario, si abbassa sola la velocità dati del Pc. solitamente il Qos, smette di funzionare quando durante il funzionamento del modem/router si riallinea la portante ad una velocità di poco diversa.. e quindi mi viene da pensare che il problema sia proprio questo.. Ma nessuno ha questo problema?? Soluzioni?
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Salve ragazzi, ho un problema un pò particolare: da un pò di tempo a questa parte il modem di Alice gate 2 plus Wifi non mi trasmette più il segnale alla chiavetta wireless del pc desktop, nonostante ci sia solo un muro a separare le due stanze, e in passato si connetteva e si sconnetteva a singhiozzo....è cosi poco potente il modem di Alice, oppure è un problema di chiavetta? Cosa potrei fare per tentare di risolvere la situazione?
Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.