|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Comunque fino al 4.6.2 si sbloccano con un semplice link, senza neanche il payload. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
In realtà se non ricordo male è fino al 4.4.2 che si può sbloccare senza payload....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 |
Senior Member
|
Il 4.4.2 non è bloccato, il link amministrativo è semplicemente nascosto. Ma fino al 4.6.2 per sbloccarlo basta un link apposito che, grazie ad un baco, va a modificare la configurazione, ne ho scritto un paio di pagine indietro.
Dal 4.7.x tale baco è stato eliminato in quanto permetteva la modifica di qualsiasi parametro di configurazione anche da remoto, ad esempio era possibile cambiare SSID, seriale e forse anche altre cose se non tutto. Oltre che su AGPF funziona anche su altri modelli ma io l'ho provato solo su AGPF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() Adesso devo recuperare solo le guide ![]() Tu sai qualcosa? Serve la Jtag od è un'immagine senza CFE, caricabile via seriale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Salve ragazzi, possiedo questo modem con la connessione alice 20 mega. A casa ho una rete cablata composta da vari pc, switch e 1 nas. Possiedo 5 pc fissi, 2 portatili, 2 tablet, il nas, 2 access point e vari smartphone. A volte ci sono improvvisi rallentamenti della rete su tutti i pc collegati(di solito questi dispositivi non sono mai collegati tutti insieme). Volevo sapere da cosa potrebbe dipendere? Sono i collegamenti sbagliati(ho degli switch a cascata) oppure questo modem non riesce a gestire tanti dispositivi?
![]() |
#4989 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho un moden telecom adsl2+ wi-fi n, manufactured adb broadband, model p.dg a4001n a-000-1a1-ax, release agpwi4.0.4, antenne esterne
è sbloccabile? che guida devo seguire ? ci sono firmware già pronti? altro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
L'unico modo per sbloccare quindi è sostituire completamente l'interfaccia Telecom con la versione fw ADB dell'operatore lituano TEO che è praticamente stock, stabile e veloce. Segui questa guida http://xdsl.eu.org/sblocco-completo-adsl2-wifi-n/ Naturalmente dovrai seguire il metodo "Ponticello" dove si apre il router, non avendo la possibilità di caricare il firmware TEO dall'interfaccia avanzata visto che al momento non ne hai accesso, ma la procedura è davvero semplice ad ogni modo... Ultima modifica di jake101 : 18-10-2016 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
salve a tutti....ho sul router caricato il firmware equivalente a quello originale 4.4.2 ma vorrei metterci us-robotics...la procedura che faccio e sempre la stessa ponticello e vado nel caricamento del firmware ma mi dice che e un file incompatibile sia il clean e sia il firmware (che sarebbe questo USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-110222_2100)....ho la versione business forse per questo router non si può???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 |
Senior Member
|
Il firmware che hai tentato di caricare non è per AGPF ma per AGW2, noto anche con il nomignolo di Vela, così come il clean.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 |
Junior Member
|
grazie per la risposta...ma esiste us robotics per il router su detto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 | |
Member
|
Quote:
Poi forse trovi anche un firmware open wrt ma devi caricarlo tramite interfaccia seriale mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 |
Junior Member
|
ok messa e va benissimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
buonasera.....sto cercando il firmware d-link per l'AGPF ma non so come scaricarlo dal repository
![]() grazie. Mauro. Ultima modifica di maurt5 : 04-11-2016 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
http://repo.xdsl.eu.org/#Home%2FAGPF%20D-Link Specifico che non so chi/come/eperché gestisce questo sito, so solo che la chiusura de ilpuntotecnicoadsl è stata una grande perdita di know-how per tutti gli smanettoni ed aspiranti hacker (nel vero e buono senso della parola) d'Italia. Questo repo pare abbia messo a disposizione qualche file che non si trovava più come il firmware D-Link per l'AGPF (ringrazio per questo e comunque ringrazio), ma quello che mi manca è leggere le discussioni della sezione hacking del forum, anche vecchie di anni, era una scuola per chi voleva capire qualcosa seguendo le briciole che si potevano raccogliere tra un post e l'altro ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
grazie....si era questo che cercavo,ma senza il link non l'avrei mai trovato.
per ilpuntotecnicoadsl non so che dirti, ma vedo che non è accessibile,e se ho capito bene roleo doveva essere il big. grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5000 |
Senior Member
|
Alcune pagine e discussioni si trovano sul sito Archive.org
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.