|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Codice:
<DHCPServerEnable>false</DHCPServerEnable>
![]() |
![]() |
#4962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Se ne parla qui http://disse.cting.org/2012/09/02/al...-vulnerability Il tizio ha rimosso il dimostratore che però è rimasto conservato su archive https://web.archive.org/web/20120908...des/alice.html Provato di persona, se c'è un password basta accedere al modem e quindi usare l'URL o il dimostratore in un'altra scheda del browser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4963 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
GRAZIE!
Con un po' di smanettamenti sono riuscito ad abilitare il menù avanzato ![]()
![]() |
#4964 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Chiuso il FORUM ilpuntotecnicoeadsl?!?
Vorrei sapere se "ilpuntotecnicoadsl" ha chiuso definitivamente.
Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#4965 |
Senior Member
|
Bella domanda.
In rete non si trova nulla, sembra che siano scomparsi improvvisamente. Complotto? Piuttosto, quale altro forum del genere è rimasto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4966 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Torino
|
Ciao, scusate la domanda forse già fatta. Possiedo il primo modello senza VoIP, è possibile installarci openwrt? Il mio utilizzo sarebbe esclusivamente l'installazione di un client torrent.
Grazie! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 |
Senior Member
|
In openWRT il pacchetto trasmission c'è. Se è installabile dipende dalla quantità di flash ma in Luci ti appare una barra che indica la quantità di memoria flash totale e quella già occupata. ci sarebbe anche la possibilità di usare della memoria esterna ma, avendo una sola porta USB, o si fanno partizioni o si usa un hub USB se supportato dal firmware.
Se poi funziona o meno dipende dalla quantità di RAM. Non ho quel modello, per questo ti do una risposta un po' generica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4968 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un peccato perdere tutto quel Know how, utile a tutti. ![]()
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4969 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4970 |
Senior Member
|
Archive.org
https://web.archive.org/web/20150626...dsl.com/forum/ Ma bisogna vedere se le guide ci sono tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4971 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Torino
|
Ho provato ad installare openwrt tramite seriale (fatti i collegamenti e avviato il terminale) ma quando accendo il modem si accende solo la spia usb per poi spegnersi dopo qualche minuto. Il pc non rileva nessun Ethernet e il seriale compaiono delle scritte senza senso non appena collego l'alimentazione. Il modem erano anni che non lo accendevo e forse lo avevo pensionato perchè avevo flashato qualche firmware in modo errato.
Si può risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4972 |
Senior Member
|
Non è possibile contattare qualcuno di "ilpuntotecnicoadsl" e cercare di capire cosa è successo?
![]() |
![]() |
![]() |
#4973 | |
Senior Member
|
Quote:
Un metodo utile sarebbe quello di collegarsi alla seriale, serve un adattatore USB-seriale TTL con livelli a 3.3V. Oppure usi ilmetodo del ponticello e vedi se ti compare la pagina web per caricare un firmware. In questo caso il DHCP non funziona, devi impostare un IP tipo 192.168.1.3 e collegarti alla pagina web http://192.168.1.1 La vicenda puntotecnicoeadsl è un po' misteriosa, nessuna risposta alle email, nessun messaggio di alcun tipo in altri forum, niente di niente. E' come se avessero staccato l'interruttore e per qualche motivo non ne parlino in rete, anzi mi sembrabo spariti tutti. Io di quel forum ero solo un utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Cercando su Google alcune guide ho scoperto questo sito con anche la guida per sbloccare l'AGPF senza necessità di Payload ma con il firmware 4.4.2 che di default è già sbloccato:
http://xdsl.eu.org/guida-sblocco-agpf/ Possibile sia un fork de Ilpuntotecnicoeadsl? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4975 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve ragazzi , Ho un alice gate voip 2 plus wifi ( agpf ) e dopo averlo riportato al firmware 4.4.2 sto cercando in rete un firmware alternativo , ho letto in giro che dovrebbe esserci il port di un firmware dlink ( firmware RU_DVA-G3672B_1.10_20141028 ) , ma sembra essere scomparso completamente dal web. Qualcuno se lo ritrova ancora per caso ? Mi fareste un favore enorme. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4977 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4978 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo di averlo installato una volta e non mi ricordo se bastava flashare il file da ponticello o interfaccia avanzata oppure se era necessario fare i salti mortali. Mi ricordo solo che non funzionavano le porte VOIP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
che tipo di chip utilizza per il bios o firmware? Potrebbe essere riprogrammato con un programmatore?
openwrt funge con questo dispositivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4980 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.