Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 13:38   #421
msilv88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
qualcuno sa se è possibile cambiare snr tramite telnet con l'agpf? con l'AGA davo comando "adsl configure --snr 1-100" con l'agpf questo comando non va... qualcuno sa qual è il nuovo comando?
msilv88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:54   #422
akimnuma99
Member

Iscritto dal: Jul 2003
devi entrare prima in shell

system shell
akimnuma99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 16:45   #423
msilv88
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da akimnuma99 Guarda i messaggi
devi entrare prima in shell

system shell
poi una volta che entro nella system shell devo dare il comando che davo con l'AGA? cioè "adsl configure --snr"??
msilv88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 17:53   #424
akimnuma99
Member

Iscritto dal: Jul 2003
si
akimnuma99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:50   #425
perfetti
Senior Member

L'Avatar di perfetti

Iscritto dal: May 2005
ragazzi son disperato ho seguito alla lettera per sbloccare il modem w gate ma appena ho completato il ponticello attacco ethernet ma non entro in config col modem ed ho visto che molti non ci son riusciti ma senza mai trovare risposte in merito... tengo a precisare che il collegamento l'ho fatto bene seguendo tutto scupolosamente ma purtroppo non mi appare nulla solo abaut blank aiutooooooooooooooooo
grazie
Old 26-02-2009, 21:35   #426
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da perfetti Guarda i messaggi
ragazzi son disperato ho seguito alla lettera per sbloccare il modem w gate ma appena ho completato il ponticello attacco ethernet ma non entro in config col modem ed ho visto che molti non ci son riusciti ma senza mai trovare risposte in merito... tengo a precisare che il collegamento l'ho fatto bene seguendo tutto scupolosamente ma purtroppo non mi appare nulla solo abaut blank aiutooooooooooooooooo
grazie
Per il menu avanzato basta un indirizzo
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 23:21   #427
camallocamarillo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao Raga, ho aggiornato il firmware ma dopo lo scarico mi è rimasta il led acceso (adsl poco luminoso) e no si collega. Ho provato a resettarlo per un paio di minuti ma nulla...ho fatto l'interfaccia seriale ma non so come utilizzarla, per l'aggiornare del firmware...
Qualcuno mi puo dare qualche spiegazione?
Grazie...
camallocamarillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 15:43   #428
fagiolonano
Junior Member

..volevo chiedervi una cortesia...
sapete se è possibile accedere da remoto ad un dispositivo collegato alla usb come ad esempio ad un HD..?
Qualcuno di voi ha provato ad impostare il forwarding per utilizzare un comando di wake on lan?..io non ci sono riuscito..qualcuno mi può dare una mano per favore?..
fagiolonano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 08:08   #429
carlo8280
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ho il firmware 4.3.5 e la procedura per il menù di servizio alla pagina 15 del thread funziona benissimo ho alcun domande:
1) esiste un modo per rendere il comando adslctl configure --snr 1 permanente in modo da non doverlo ripetere ad ogni riavvio?
2) se abilito la password di accesso e ne metto dall'indirizzo di configurazione classico http://192.168.1.1 poi quando entro invece nell'indirizzo di configurazione avanzata e mi richiede user e pass mi riporta sempre alla configurazione classica, se disabilito l'accesso con password tutto torna normale
carlo8280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 08:29   #430
daffy
Senior Member

L'Avatar di daffy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
raga io ho abilitato il DMZ verso un IP nel menu avanzato. ho salvato e riavviato il router, ma non funziona lo stesso.

Da cosa può dipendere?
daffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 12:17   #431
carlo8280
Member

raga nessuno mi sa rispondere almeno per il primo punto vorrei agganciare sempre la portante massima senza dover ridare il comando adslctl ogni volta che riavvio il router. Un'altra cosa da quello che vedo a questo indirizzo http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...eGateVoIP2Plus che è a pagina 13 di questo thread si direbbe che questo router monta il BCM6358 e ha 32 mb di sdram come il dlink dsl-2740b è giusto?
Old 28-02-2009, 16:13   #432
treffy710
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
ciao. se si modifica snr per prendere piu' portante la telegestione rimette i valori di fabbrica in automatico?
ho alice casa e non so quali modifiche sono permesse.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 17:14   #433
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da carlo8280 Guarda i messaggi
raga nessuno mi sa rispondere almeno per il primo punto vorrei agganciare sempre la portante massima senza dover ridare il comando adslctl ogni volta che riavvio il router. Un'altra cosa da quello che vedo a questo indirizzo http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...eGateVoIP2Plus che è a pagina 13 di questo thread si direbbe che questo router monta il BCM6358 e ha 32 mb di sdram come il dlink dsl-2740b è giusto?
Quote:
Originariamente inviato da treffy710 Guarda i messaggi
ciao. se si modifica snr per prendere piu' portante la telegestione rimette i valori di fabbrica in automatico?
ho alice casa e non so quali modifiche sono permesse.
@Tutti e due: Devi disattivare la telegestione, il comando lo trovi in questo thread. (in prima pagina dovrebbe esserci il link)

@Carlo8280: La seconda domanda non l'ho capita XD
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 28-02-2009 alle 17:17.
Old 28-02-2009, 17:56   #434
carlo8280
Member

1)ok disattivo la telegestione ma se spengo e riaccendo il router devo sempre e comunque ridare il comando adslctl configure --snr 1
2)per quanto riguarda l'autenticazione di accesso la tengo disabilitata così ho risolto il problema
3)questo router monta il chipset BCM6358 con 32 mb di ram?
Old 28-02-2009, 18:25   #435
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da carlo8280 Guarda i messaggi
1)ok disattivo la telegestione ma se spengo e riaccendo il router devo sempre e comunque ridare il comando adslctl configure --snr 1
2)per quanto riguarda l'autenticazione di accesso la tengo disabilitata così ho risolto il problema
3)questo router monta il chipset BCM6358 con 32 mb di ram?
Non so aiutarti mi disp. per il chipset continua a chiedere, finche qualcuno che ha aperto il router ti risponda.
Old 01-03-2009, 13:15   #436
pavital
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao ragazzi un info:

2 giorni fa mi hanno consegnato il modem alice gate voip 2 plus wi-fi per Business nel mio locale..

Ma ho letto adesso da qualche post che l'ultimo modello integra una porta USB per stampanti o HD... Praticamente consentirebbe di mettere questi dispositivi in rete.. E' possibile una cosa del genere? Se si, perchè mi hanno dato il modem vecchio? Quella funzione per me sarebbe davvero interessante!

Grazie!
pavital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 13:20   #437
snowpunk
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti, ho disabilitato la telegestione via telnet come illustrato in precedenza...solo che il VoIP smette di funzionare e sono costretto a riabilitarla ( il che è una seccatura, pensate che mi hanno persino ripristinato le impostazione per il QoS ), qualcuno ha trovato un altro metodo? per ora io ho disabilitato il loro account di accesso. Grazie a tutti questo thread mi è stato utilissimo.
snowpunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 15:23   #438
Rafiluccio

salve , ho la versione wifi senza scheda ..... penso sia quella nuova .... per sbloccarla e cambiare firmware ??? l'ho sbontato ma non ho trovato nessuna guida perchè è diverso rispetto a quello con la scheda ........

mi date una mano ?

grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 16:12   #439
snowpunk
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Non occorre agire sull' hardware devi andare nel menù avanzato indicato nei post precedenti:

http://192.168.1.1/admin.cgi?active%...password=admin

Sempre se hai il router in questione: Alice Gate VoIP 2 Plus WiFi
snowpunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 18:57   #440
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da snowpunk Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho disabilitato la telegestione via telnet come illustrato in precedenza...solo che il VoIP smette di funzionare e sono costretto a riabilitarla ( il che è una seccatura, pensate che mi hanno persino ripristinato le impostazione per il QoS ), qualcuno ha trovato un altro metodo? per ora io ho disabilitato il loro account di accesso. Grazie a tutti questo thread mi è stato utilissimo.
la linea voce passa tramite la sessione di telegestione, quindi se hai alice casa è necessaria

come si fa a cambiare snr? mi spiegate esattamente che non sono pratico?
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian