|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Non posso wpa xché il router che devo abbinare x fare il ponte radio e' un bestione..stagno..con una mega antenna e 2slot wlan..ma nin accetta wpa.. Dunque io che di roba alice ne so zero..e siccome non riesco a modificare il router..devo necessariamente portare a wep 64 alice gate Non e' una passeggiata..ma chiedo..si puó fare..esiste un fw moddato..posso farlo ds A me?
![]() |
![]() |
#3942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3943 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Inside: mp
@Ugokind: mi dispiace, ma sono quasi certo che sia impossibile settare una wep a 64 bit, ti spiego il motivo: una password wep a 64 bit, oggi, equivale quasi a non mettere una password perché può essere scoperta subito a causa della cifratura così piccola. Già quella a 128bit è facilmente violabile, immagina quella a 64...Proprio per questo motivo viene consigliato una pass cifrata in wpa, già molto più difficile da violare rispetto alla wep 128. Comunque, sta di fatto che la wep a 64, a causa della sua fragilità, non viene proprio più immessa come metodo di cifratura della password, pertanto credo sia quasi impossibile per te impostare una password a 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
be direi che il 4.4.2 è funzionante al 100% con Alice ADSL . Su ogni sito /forum consigliano di usare quello per sbloccare il router e continuare ad usarlo con Alice ADSL. Sicuramente dopo i vari test che hai fatto dovrai inserire la configurazione adeguata per Alice ADSL. Spero che tu ti sia salvato il file di configurazione che avevi prima di cambiare firmware, altrimenti online trovi vari Discus.conf che dovrebbero fare al caso tuo. Tieni presente che io uso un DG834GT come router per ALICE ADSL mentre con router Alice in questione ci sto giocando per fare i test di compilazione firmware OpenWrt. Sicuramente qualcuno potrà darti una configurazione adeguata anche qui sul forum. Hai fatto qualche test di connessione per capire se il tutto funziona ? Ciao MisteroX
Debrick Router DG834GT - OpenWrt Ultima modifica di misteroX : 22-04-2011 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3945 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ok grazie
Quote:
![]() |
![]() |
#3946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3947 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi ho combinato un guaio. Nel caricare il firmware nuovo avrò sbagliato qualcosa ed ora il modem resta con tutte le luci verdi accese ed ovviamente non si connette. Ho provato anche a spegnerlo ed a tenere premuto il tastino dietro con uno stuzzicadenti per più di un minuto......ma niente da fare sempre tutti i led accesi. Esiste un procedimento per resuscitarlo o devo farmelo sostituire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3948 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 |
Senior Member
|
No lo avevo sbloccato con il procedimento senza ponticello. Funzionava regolarmente solo che dalla versione 4.5.2 volevo tornare alla versione 4.4.2 e lì è successo il fattaccio. Non avevo considerato che probabilmente da una versione superiore non si può tornare a quella onferiore. Mea culpa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo più dove ho messo la guida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3954 | |
Member
|
Quote:
http://www.pcc8.netsons.org/sblocco-...i-fi-agpf.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 |
Member
|
Perfetto, chiedi pure se ti serve altro aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Salve a tutti e buona pasquetta,
sto usando questo modem/router con un contratto Infostrada (ho caricato il firmware 4.4.2 e caricato il file discuss.conf appositamente configurato per Infostrada). Mi sorge un problema, sto venendo da Fastweb e migro apposta per avere indirizzo ip dinamico, mi ritrovo adesso con indirizzo ip statico e vorrei chiedere a voi come sia possibile (insomma, migro per avere ip dinamico, mi danno ip statico che costa di più senza che lo voglio, cioè il colmo). E' possibile che qualche configurazione del router, oppure lo stesso file discuss.conf, sia sbagliata? Devo o posso modificare qualcosa nel router oppure è una cosa che devo vedere direttamente col mio provider?
![]() |
![]() |
#3960 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Difficilmente riesco ad entrare in System Monitoring
è normale?
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.