|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ho tentato di disabilitare le telegestione disabilitando tr 069, ma mi da errore, ho fatto anche la procedura da remoto su telnet ma i comandi non sono riconosciuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
All'interno del menù avanzato, che avrai sbloccato con la procedura descritta precedentemente, c'è una voce sulla destra che si chiama "advanced". Si apre una finestra con tante icone tra cui quella che dice "Discuss firmware upgrade". Clicca lì ed esegui la classica procedura di upgrade.
![]() Grazie ancora per il link, Great Legionar. Ho fatto tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Interphoenix: ormai il telnet è sbloccato, lo è sempre. Per accedervi devi fare ogni volta la stessa cosa: apri il prompt, digiti "telnet" e poi "open 192.168.1.1". Purtroppo per quanto riguarda la telegestione non so risponderti, personalmente non l'ho disabilitata perché, ad oggi da 2 settimane che ho sbloccato l'agpf con questo metodo, telecom non mi ha cambiato le impostazioni. Se mai lo farà, apro di nuovo Colasoft, carico il payload e sto di nuovo a posto
![]() @lilletto: ottimo davvero ![]() EDIT: Interphoenix, prova ad usare questo sistema per disattivare la telegestione: "Scaricare il discus.conf, e cercare la stringa CWMP. Troverete il classico enabled(1). Mettetelo a 0 e ricaricate il file modificato. Non ci sarà più possibilità per il router di comunicare con Regman." Ultima modifica di Great Legionar : 17-04-2011 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazi cosa combinate? vorrei tentare di capirci qualcosa ad inizare dall'obiettivo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3907 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
mi sembra che bisogna mettere qualche nome nelle due righe bianche del server o qualcosa del genere.. altro non posso fare per te perchè sono passato a Netgear.. volevo un wifi più veloce.. ![]()
![]() |
![]() |
#3909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() lo vorrei tra le mie manine...
![]() |
![]() |
#3910 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
basta andare in statistiche
![]()
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 |
Member
|
Domanda, la spia verde del service sempre accesa, che vuol dire? per ora non ho ancora disabilitato la telegestione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Senior Member
|
Significa che hai qualche servizio attivo, tipo alice voip, tv, tutto senza limiti ecc..
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3914 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3915 | |
Member
|
Quote:
per ora non l'ho ancora provato, poi vedo se farlo o meno, ho chiamato il 187 per eventuali servizi attivati a sorpresa, ma tutto risulta ok, l'operatore mi ha detto che è normale la spia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3917 | |
Member
|
Quote:
ah domanda, si può cambiare il nome del modem visualizzato in wi-fi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 |
Member
|
Mah, allora non lo so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 |
Senior Member
|
Però se non l'hai sbloccato devi farlo da config ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.