Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 10:18   #3821
Interphoenix
Member

L'Avatar di Interphoenix

Iscritto dal: Feb 2011
esattamente, oh poi magari in rete si può anche trovare, non lo escluderei
Interphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:19   #3822
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
info per il cambio antenne? Perchè non migliora o anzi peggiora?
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;
El_Mago_Peppins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:05   #3823
Interphoenix
Member

L'Avatar di Interphoenix

Quote:
Originariamente inviato da El_Mago_Peppins Guarda i messaggi
info per il cambio antenne? Perchè non migliora o anzi peggiora?
come mai le hai volute cambiare? mi sembravano buone come segnale
Old 29-03-2011, 09:08   #3824
aksjfsdkjfsdfsd

Segnalo questo post che contiene una guida per trasformare questo router in un router 3G per condividere la connessione mobile di una internet key

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=7
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:49   #3825
Interphoenix
Member

L'Avatar di Interphoenix

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo F Guarda i messaggi
Segnalo questo post che contiene una guida per trasformare questo router in un router 3G per condividere la connessione mobile di una internet key

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=7
Chi l'ha creata? segnalo che è il miglior manuale in internet per sbloccare il modem, davvero fatta bene
Old 29-03-2011, 17:08   #3826
phicrand_6358
Senior Member

L'Avatar di phicrand_6358

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Da quel che ho visto dal file config .kry sono cose che si possono fare anche da li. Esempio a me non andava piu la modalità bridged+routed nemmeno dopo il reset, ho modificato quindi il file di configurazione vedendo com'era fatto quello di un amico e ora funge dinuovo come prima. Non ho provato a modificare altro ma se ha funzionato questo funzioneranno anche altre modifiche credo..
ciao..
mi potresti dire come hai fatto??? a me aprendo il file .kry del backup appare testo incomprensibile... penso sia criptato...
phicrand_6358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:17   #3827
El_Mago_Peppins
Senior Member

si ovvio lo devi decriptare con il tool OpenSSL usando i comandi:

da kry a xml:

...\openssl.exe aes-128-cbc -K 65316532656263323039373831383630 -nosalt -iv 0 -d -in AGConfigXXXXXX.kry -out AGConfigXXXXXX.xml

da xml a kry:

...\openssl.exe aes-128-cbc -K 65316532656263323039373831383630 -nosalt -iv 0 -e -in AGConfigXXXXXX.xml -out AGConfigXXXXXX.kry

Ovviamente devi aggiungere quello in grassetto nel collegamento dopo l'exe, e rinominare il file agconfig oppure cambiare il nome del file dal collegamento.
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;
Old 30-03-2011, 08:25   #3828
aksjfsdkjfsdfsd

Quote:
Originariamente inviato da Interphoenix Guarda i messaggi
Chi l'ha creata? segnalo che è il miglior manuale in internet per sbloccare il modem, davvero fatta bene
Ciao la parte relativa allo sblocco l'ho fatta partendo da due guide distinte ed unendole, le foto sono mie. La seconda parte (3G) invece l'ho fatta tutta io

Comunque devoringraziare (come ho fato sulla guida) il sito ilpuntotecnicoadsl.it perchè penso sia una miniera d'oro per questi router!

<Lork>
Old 30-03-2011, 10:39   #3829
Interphoenix
Member

L'Avatar di Interphoenix

Quote:
Ciao la parte relativa allo sblocco l'ho fatta partendo da due guide distinte ed unendole, le foto sono mie. La seconda parte (3G) invece l'ho fatta tutta io

Comunque devoringraziare (come ho fato sulla guida) il sito ilpuntotecnicoadsl.it perchè penso sia una miniera d'oro per questi router!

<Lork>
sì complimenti, bisogna sempre considerare che in certe guide dei dettagli vengono considerati banalità e nemmeno citati, ma non tutti siamo esperti
Old 30-03-2011, 11:49   #3830
phicrand_6358
Senior Member

Quote:
cut
moooolto interessante...
così si possono cambiare password,SSID eccetera...
se hai qualche dritta non farti pregare...

Grazie per avermi indicato come decriptarlo...
Old 30-03-2011, 12:17   #3831
El_Mago_Peppins
Senior Member

la psw del wifi la puoi cambiare anche dalla pagina del router
Old 30-03-2011, 12:24   #3832
phicrand_6358
Senior Member

Quote:
la psw del wifi la puoi cambiare anche dalla pagina del router
intendevo quella di accesso...
in certi casi può servire...
Old 30-03-2011, 17:32   #3833
Zibri
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Vi ricordo che per approfondire l'argomento, esiste il mio forum (http://forum.zibri.org).

E' soprattutto per utenti esperti.

Un saluto.
Zibri
Zibri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:29   #3834
Art Institute
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ciao a tutti io ho un alice gate 2 plus wi-fi che vorrei modificare ma purtroppo il link alla guida non funziona,qualcuno mi sa indicare una buona guida da seguire,grazie.
Art Institute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 11:33   #3835
aksjfsdkjfsdfsd

Quote:
Originariamente inviato da Art Institute Guarda i messaggi
Ciao a tutti io ho un alice gate 2 plus wi-fi che vorrei modificare ma purtroppo il link alla guida non funziona,qualcuno mi sa indicare una buona guida da seguire,grazie.
Il link funziona benissimo...

https://docs.google.com/document/pub...bN4qsBTzXPwfxk
Old 31-03-2011, 15:52   #3836
pep10
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ciao ragazzi, io avrei un problemino. Ho due router alice gate wifi col medesimo fw e cioè 4.5.3.AGPF_4.3.2, uno connesso regolarmente all'adsl di casa e col quale navigo e l'altro che vorrei usare come repeater per connettermi in un'altra stanza ad un vecchio pc dotato solo di scheda di rete rj45. Io purtroppo non riesco a completare la configurazione. Ossia, ho cambiato l'indirizzo del secondo router (quello che deve fare da repeater), dandogli 192.168.1.2 e dandogli come ssid "repeater" (il primo router, quello collegato alla linea telefonica ha 192.168.1.1), poi, ho configurato la rete wiriless dandogli la stessa cifratura e la stessa chiave del primo router, ma ora mi sono bloccato. Mi manca il passaggio dove dico al router repeater di usare come gateway il primo router e cioè l'indirizzo 192.168.1.1! Con questo fw non riesco a trovare la voce nel menu avanzato. sapreste aiutarmi. grazie a tutti in anticipo!!!
pep10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 15:55   #3837
Interphoenix
Member

L'Avatar di Interphoenix

Quote:
Originariamente inviato da pep10 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io avrei un problemino. Ho due router alice gate wifi col medesimo fw e cioè 4.5.3.AGPF_4.3.2, uno connesso regolarmente all'adsl di casa e col quale navigo e l'altro che vorrei usare come repeater per connettermi in un'altra stanza ad un vecchio pc dotato solo di scheda di rete rj45. Io purtroppo non riesco a completare la configurazione. Ossia, ho cambiato l'indirizzo del secondo router (quello che deve fare da repeater), dandogli 192.168.1.2 e dandogli come ssid "repeater" (il primo router, quello collegato alla linea telefonica ha 192.168.1.1), poi, ho configurato la rete wiriless dandogli la stessa cifratura e la stessa chiave del primo router, ma ora mi sono bloccato. Mi manca il passaggio dove dico al router repeater di usare come gateway il primo router e cioè l'indirizzo 192.168.1.1! Con questo fw non riesco a trovare la voce nel menu avanzato. sapreste aiutarmi. grazie a tutti in anticipo!!!
4.5.3.AGPF?
Old 31-03-2011, 16:12   #3838
pep10
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Interphoenix Guarda i messaggi
4.5.3.AGPF?

si guarda...in effetti neanche io c'ho capito molto, ora ti metto cosa appare in fw version:
About Discus
Software Version:
AGPF_4.3.2
Firmware Version:
4.5.3
Release Date: Jul 13 2007
Platform: Pirelli Wireless VoIP for Telecom Italia (IAD)
Compilation Flags:

ecco cosa appare...ma dove trovo il comando per l'Access Point???
pep10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 12:05   #3839
Art Institute
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ciao ho riscontrato che la scheda madre della guida non è uguale alla mia,posto una foto per farti capire:
http://img705.imageshack.us/f/img20110401095930.jpg/
Art Institute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 12:18   #3840
El_Mago_Peppins
Senior Member

la tua sembrerebbe della dialface ma aggiornato
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian