|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
|
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
questa penso sia la migliore :
http://chmochnish.nov.ru/eng/Acer-5220-driver.php completa anche di driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non ti preoccupare le prestazioni tra ide mode e achi mode non cambiano molto te lo dico io ke sto scrivendo da un acer extensa 5220 con dentro windows xp e con ide mode.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
|
URGENTISSIMO!!!
Vorrei sapere se è possibile eliminare la partizione di 9.77 gb (configurazione EISA) dato che voglio cancellare il quindows vista Home Basic e installare Home Premium..!! Ho provato a formattare ma quella partizione non è scopmparsa, penso che siano i driver di ripristino ma 10 gb mancanti si fanno sentire su un hard disk da 80 gb...avete qualce soluzione?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Rafiluccio,
forse questo link ti puo' aiutare, a me la partizione si vedeva nell'esplora risorse. Ho preso un 5220 un mesetto fa, ho installato XP immediatamente e devo dire che va bene. Mio figlio ci gioca a spore pesante e non ha nessun problema (come velocita') pero' dopo 3 giorni la barra spaziatrice funzionava solo se si premeva in mezzo, ai due lati invece no... Meno male me l'hanno cambiato in negozio. Ho visto che anche qualcun'altro ha avuto problemi con i tasti, forse sono un po' delicati, adesso gli faccio usare una stastiera usb. Non ho avuto nessun problema con i driver che ho scaricato dal sito acer. Invece ho fatto troppo in fretta a zappare vista e vorrei chiedere se qualcuno mi puo' mandare un cd (dvd?) di ripristino. Ho ancora la partizione originale ma non posso accedere senza il disco acer. http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
Ragazzi ho un problema... ho appena messo Xp pro SP3 su un Acer Extensa 5220 e fin qui tutto bene... l'HD me lo riconosce... solo che ho la meta dei driver e dei controller che non mi sono stati installati... in piu non riesco piu a fare funzionare la rete wirelass... potete darmi una mano??
p.s. mi sembra di aver capito leggendo i vostri post dietro che cambia il chipset o altre cose... come faccio a veder il chipset che ho e quindi prendere i driver giusti? grazie 1000 Ultima modifica di Dokka : 10-12-2008 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Pure io possessore di questo portatile...
Unico dubbio: questo ha un celeron 560, è possibile aggiornarlo con un t2300??? Che ram devo montare per portarlo a 2 gb????
![]() |
#169 |
Member
|
Ragazzi dopo un giorno di prove ininterrotte ce l'ho fatta a settare tutti i driver per il verso... mi manca l'ultimo problema che riguarda la wirelass... che non va!!
provo a fare il test con il software atheros e mi da tutti "test riuscito" tranne l'ultimo che mi dice : Il computer non è stato configurato per l'uso dell'adattatore client utilizzare l'icona rete in preferenze sistema per impostare la configurazione della rete per l'adattatore client. ... come devo fare per risolvere questo problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille, Claudia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Ciao, scusatemi se mi inserisco solo ora e non so se l'argomento è già stato trattato, ma è il pc di un amico e non ho voglia di stare a perderci tanto tempo, che driver bisogna mettere per la scheda di rete wireless con xp, io non riesco a farla funzionare.
Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Acer Extensa 5220
raga all'acer extensa 5220 ce lo io bisogna prendere il dischetto di vista originale levare vista che sta dentro appena comprato reinstallarlo aggiornato e scaricatevi Acronis Disk Director Suite
posto il link: http://www.regnow.com/trialware/down...ffiliate=22438 mettete il disco D con il C aggiungete 2gb di ram e il gioco e fatto va velocissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi io dovrei cambiare s.o. a questo portatile ho letto diverse
teorie e soluzioni, anche un po qua e la su internet vorri percio chiedere se creo con nlite un cd di xp con i driver ich9 del controller sata non dovrei aver nessun problema di riconoscimento del hdd sata del portatile?? grazie
![]() |
#174 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti,
io sono riuscito senza problemi ad installare XP pro sp3 sulla mia macchina, ma non riesco a trovare i driver per configurare varie schede da nessuna parte. Help me please |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e Seven pensate che lo reggerà?parlo della versione con celeron...o mettu su XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
come si esegue il back up della partizione nascosta e del sistema opaerativo?
Su alcuni portatili c'è il recovery manager ma sul 5220 pare proprio non esserci..come si procede per creare i dvd, che dovrebbero essere due? Ultima modifica di garigo : 26-02-2010 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Purtroppo dopo la formattazione l'audio del mio extensa non va, purtroppo non c'è nessun sintomo particolare e nessuno problema nel controller audio... mi potreste aiutare per cortesia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
io a 2gb l'ho portato e va bene, ma avevo ancora l'installazione di xp di mamma acer... ora vorrei arrivare a 4gb: è possibile? any news?!?
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
salve ragazzi, avrei un problema con l'acere 5220, praticamente quando l'ho accendo mi compare solo la schermata nera con il trattino che lampeggia. Quindi ho pensato di formattare, ma quando metto il cd di XP mi dice premere un tasto per avviare con CD\ROM, ma rimane li e non va avanti cosa dovre i fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum. vorrei installare xp sul mio acer extensa 5220 .sono interessato alla guida di nlite ma non riesco a trovarla mi potete aiutare
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.