|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Bei link!
Grazie.
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ASUS A8R-MVP Deluxe
Purtoppo a causa dei corrieri in Italia che fanno sempre casini ho la mobo in giacenza mentre già assaporavo il piacere di montarla il fine settimana. Ora dovrò aspettare di tornare a Milano tra 10gg per ritirarla dalla giacenza. Se vorrete, ed avrete pazienza, entro la settimana entrante potrò darvi i link per acquistarla in EU a prezzi prossimi ai € 170,00. Potreste anche aspettare che vi faccia da cavia! Il chipset ha delle grosse potenzialità in più rispetto all' XPress200 ed una rivendibilità migliore. Inoltre a differenza dell'Nforce X16 che utilizza 2 chip (con conseguente aggravio di consumo e calore sviluppato) l'Xpress3200 utilizza 1 unico chip efficientissimo. Poi valutate Voi.
Mauro
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi venerdì dovrebbe arrivarmi questa scheda madre...
Io per l'occasione ho già comprato una coppia di moduli ram della g.skill f1-3200phu2-2GBzx Saranno compatibili cn questa scheda? e come la vedete associata ad un opteron 170 anche questo già comprato? Spero di riuscire ad arrivare alle frequenze di un fx60 |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi sebra che ti ho già risposto in pvt a questa domanda
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si è solo che avendo ristallato win... ho perso tutta la posta
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#288 |
|
Utente sospeso
|
Ora il link è cambiato: lo trovi nella mia sign
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
MANUALE ASUS A8R32-MVP DELUXE
Incredibile il manuale della nuova MB non riporta neanche una DDR da 1Gb, max 512Mb:
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...32-mvp-dlx.pdf No comment!!! Mauro
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Ho scaricato il manuale della muova mobo, con l'R580.
Guardando i voltaggi della cpu noto come si parte da un massimo di 1.450V fino ad un minimo di 0.800V; per sicurezza ho guardato anche il manuale della vecchia mobo con l'R480 e vedo che questa parte addirittura da 1.350V per arrivare a 0.800V. Com'è possibile che abbia delle frequenze massime così basse? C'è un errore nel libretto oppure non si possono impostare settaggi più alti? |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Mauro
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#293 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Mi fate dispiacere Leggi la mia sign!!!
|
|
|
|
#294 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Stesso discorso, inoltre, sulle info che trovi nella mia sign( un po' più sotto della recensione Per quanto riguarda Asus, si dice in effetti che ci siano stati pochi rapporti con i produttori di RAM per cui scrivere che la compatibilità con alcuni moduli era garantita senza averli mai installati sarebbe stato fare buon viso a cattivo gioco. Meglio lasciare tutto com'è e affidarsi alle qualità ingegneristiche di ASUS sul reparto memorie, che non saranno pari a DFI ma sono sempre state buone. Per il resto come scritto da Anandtech l'RD580 promette bene a parte per l'utilizzo di 4 moduli DobleSided per cui bisogna ripiegare necessariamente su frequenze di clock da 333Mhz o su, al solito, DFI Aspettando il grande giorno, notte a tutti.
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Mauro
Mauro. Ultima modifica di wkmaurom : 28-02-2006 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Utente sospeso
|
Fornisci, fornisci!
Anche il link al forum ABIT!
|
|
|
#297 |
|
Utente sospeso
|
wkmaurom,
ho trovato il forum USA di ABIT e ...EUREKA!!! Hanno un bios che risolve il problema del 1T con bh5-utt e spinge benissimo con tccd, guardate: http://forum.abit-usa.com/showthread...100#post678100 Io sto pensando di accontentarmi di questa scheda. Ora mi aggiorno il post il sign e me la ristudio un po'. GRAZIE MILLE. Forza ABIT.
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://vip.asus.com/forum/bbs.aspx?b...Language=en-us Mauro
|
|
|
|
#299 |
|
Utente sospeso
|
A parte il fatto che da oggi avremo tutte le nuove schede a disposizione sul mercato, sono stato frenato dal fatto che chi voglia aquistare una Abit in Italia deve spendere almeno il 30% in più di quanto è invece indicizzato da geizhals.at in Austria e Germania.
C'era un negozio che vendeva la Abit AT8 a 120€ a Roma ma appena gli ho chiesto informazioni il prezzo è salito a 145€: mi ha ricordato la pubblicità di una banca che gira ultimamente in tv!
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
n'a' cosa incredibbbile!!!
Stavo agg il bios alla vers 0402 quando mi son detto; fammi vede' se sul sito asus ci sono novita'....
ebbene sul sito asus il 0402 e' sparito...nn esiste + ho sbirciato anche nel loro ftp: ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/mb/socket939/A8R-MVP/ ed effettivamente nn c'e'...poi ho saputo che questa e' la 2° volta che accade Che vol di'???? Che ci stanno mettendo le pezze?? ho sentito anche di gravi prb tra x2_dual core e USB_2 e Lan...bho!! Ca55o proprio ora che ho il 4800+....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.