|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate l'ignoranza ma come driver video cosa mi consigliate voi????ho preso l'z928NX che driver dovrei prendere per ora provo gli omega che ne dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Città: Perugia/Campobasso
|
Il mio (che, però, è uno Z9282Nx) monta un tsstcorp ts-l532a, le cui info sono reperibili qui: http://www.samsungoms-europe.com/sam...532&group=slim.
Probabilmente gli altri avranno prodotti di marche diverse, ma le velocità dovrebbero restare queste. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Ormai mi arriverà, spero, la prossima settimana.... che strazio non è possibile aspettare un note tre settimane!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
Città: padova
|
hd 5400
ciao a tutti, volevo sapere se posso ordinare a6va con hd da 80 gb a 5400rpm e con 1 gb di ram e se si dove posso ordinarlo, o se devo acquistarlo come viene descritto e poi aggiungere la ram e cambiare l hd.
nel caso lo acquisto con 512mb di ram, e in futuro la raddoppio, viene inserita all'interno o all'esterno; ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ kingerik credo che si possa tranquillamente ordinare con hdd da 5400 e un giga di ram però non so quanto tu lo debba aspettare... io che l'ho ordinato così come esce dalla fabbrica (da un Asus point...) lo sto aspettando da 15 giorni e non mi arriverà prima della prox settimana... Non ho capito cosa intendi con il montare la ram all'interno o all'esterno... ![]() ![]() La ram chiaramente è all'interno del note! e dovrebbe essere in un banco unico da 512 (così dichiara Asus...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
|
Ciao! Essendo stato uno dei primi fortunati ad avere questo notebook, sono anche tra quelli che non ho il Bluetooth...oggi mi sono deciso ed ho chiamato la Asus, che mi ha consigliato di rivolgermi alp unto vendita, ce avrebbe già dovuto sapere come comportarsi. Ho chiamato in negozio, ma ovviamente non ne sapevano nulla, ma nel giro di 10 minuti hanno sentito il loro distributore e tutto si è risolto per il meglio.
Domani passo in negozio che mi danno una chiavetta USB per il Bluetooth. Al momento a me non serve, ma potrebbe sempre tornare utile. Per il momento sono soddisfatto del servizio...spero non mi diano modo di cambiare idea! Per Raptor: mi dispiace che ritardino tanto la consegna del note. Abbi pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Taaaanta paziena.......
![]() Bè dai sono felice che si sia risolto tutto per il meglio!! bon allora ora so che se arriverà senza BT anche il mio (spero però di aver un pò di ![]() ![]() Non vedo l'ora..... Mandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acquisto abbandonato....
dunque, portatile "acquistato" l'1/7 con piena disponibilità dei pezzi, pagandolo con un finanziamento tasso 0 e fin qui tutto bene. Il lun successivo (4/7) invio i documenti alla finanziaria e il prestito viene accettato il 7/7 (ieri) e anche qui tutto bene. Oggi 8/8 mi viene detto che i portatili A6Va sono esauriti e che mi arriverà il 20/7!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Alla fine ho risolto acquistandone uno migliore, dal mio punto di vista NX8220 che mi arriverà martedì... Tutto questo per dare un consiglio: se acquistate online con finanziamento fate in modo che il prodotto venga bloccato dal rivenditore altrimenti passate oltre!!!!!! ![]()
![]() |
#173 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Info da ASUS POINT
Ciao a tutti
oggi sono stato da un Asus Point ( l'unico della mia Citta - sembra anche serio ) e le info che mi ha dato sono: Asus confeziona i Note su richiesta BT e disco da 5400 sono opzional WEB-Cam è di serie Ufficialmente la borsa e il topolino non ci sono di serie Ad oggi il suo distributore lo avrà disponibile solo per fine mese. Per allora si dovrebbe sapere anche i prezzi del disco da 5400, del BT, 1 GB di RAM, WIN XP Pro e anche 256MB di Ram Video ( si può cambiare anche quella ), il tutto già montato da Asus. Nel caso dei dischi da 5400 l'info Point è autorizzato da Asus a togliere quello da 4200 e montarne uno nuovo, la garanzia non decade. ciao a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
256 mb di video?? che scheda video monterebbero???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Junior Member
|
Quote:
La scheda rimane quella originaria. Praticamente la memoria è montata su di uno zoccolo viene tolto il banco da 128 e montato uno da 256 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
ciao a tutti,quello che dici e' molto interessante,in pratica si puo' avere anche una x700 a 256mbyte..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
|
scheda video
Che la ram video si possa cambiare è una buona cosa, ma qualcuno sa se per l'ati x700 che monta questo portatile è stato adottato un modulo AXIOM o si trova integrata sulla MB ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
|
Coraggio che manca poco.
Vedila così: è vicino alla busta paga |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.