Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 23:08   #161
boom2112
Member

Iscritto dal: Jun 2005
scusate l'ignoranza ma come driver video cosa mi consigliate voi????ho preso l'z928NX che driver dovrei prendere per ora provo gli omega che ne dite??
boom2112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 12:00   #162
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da Cisto
ragazzi mi potete dire che lettore ha questo note? sul sito asus figurava a massimo 4x su dvd+-r e 2x su +-rw ma non ci credo... mi potete dire marca, modello e configurazione(su che canale è? e master o slave?). grazie!
qualcuno lo sa???
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 12:10   #163
musum
Member

L'Avatar di musum

Città: Perugia/Campobasso
Il mio (che, però, è uno Z9282Nx) monta un tsstcorp ts-l532a, le cui info sono reperibili qui: http://www.samsungoms-europe.com/sam...532&group=slim.
Probabilmente gli altri avranno prodotti di marche diverse, ma le velocità dovrebbero restare queste.

Ciao.
musum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 09:33   #164
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da hazard80
Non dire così, altrimenti mi emoziono...abbi fede, vedrai che domani avrai il tuo bel portatile, magari senza Bluetooth , ma ce l'avrai!

Oggi ho sperimentato la potenza del wireless nell'ufficio del prof con cui faccio la tesi...che figata!

Mandi!
Per ora nessuna notizia... fra poco però li vado a trovare e vediamo che mi dicono... non sta ricordarmi che è senza Bt... mi vien male...
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 10:30   #165
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da musum
Il mio (che, però, è uno Z9282Nx) monta un tsstcorp ts-l532a, le cui info sono reperibili qui: http://www.samsungoms-europe.com/sam...532&group=slim.
Probabilmente gli altri avranno prodotti di marche diverse, ma le velocità dovrebbero restare queste.

Ciao.
è quello che ho anche io, non male come masterizzatore, tsst è di marca toshiba-samsung, infatti esiste anche un firmware per trasformalo in uno della serie toshiba, ma siccome funziona molto bene gia così nn mi sono fidato a provarlo, cmq cm velocita è 8 sui single, sui double nn so credo 2.4, cmq per ora nn mi ha dato problemi e nn ha mai bruciato un dvd.
Old 07-07-2005, 11:42   #166
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Ormai mi arriverà, spero, la prossima settimana.... che strazio non è possibile aspettare un note tre settimane!!!!!!!!!!!!!
Old 07-07-2005, 17:04   #167
vincedp73
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
Lo puoi prendere in un asus point! Le differenze sono: Asus z928nx 1 gb ram, hdd 80 a 5400 no BT, asus A6Va 512 ram (banco unico), hdd 80 4200 e BT (anche se i primi due portatili consegnati ne erano sprovvisti. Errore di asus a cui dovrebbe porre rimedio per i futuri note, ovvero dovrebbero essere all'incirca200 i note senza BT)

Su entrambi MANCANO borsa e mouse! per il resto tutto uguale, estetica a parte.

Per 21H si intende il modello ordinato ovvero A6Va Q021H, quello più grande venduto da noi.

L'hard disk della sere a6va è a 4200! NO 5400.

Per quanto riguarda il BT in qualche modo deve saltare fuori visto che lo abbiamo pagato!!!!!
Mi sa' sbagli...sul sito asus parla di hd 4200 o 5400 rpm
vincedp73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 18:44   #168
kingerik
Junior Member

Città: padova
hd 5400

ciao a tutti, volevo sapere se posso ordinare a6va con hd da 80 gb a 5400rpm e con 1 gb di ram e se si dove posso ordinarlo, o se devo acquistarlo come viene descritto e poi aggiungere la ram e cambiare l hd.
nel caso lo acquisto con 512mb di ram, e in futuro la raddoppio, viene inserita all'interno o all'esterno; ciao
kingerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:19   #169
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da vincedp73
Mi sa' sbagli...sul sito asus parla di hd 4200 o 5400 rpm
Mi sarò spiegato male... allora la serie A6v monta di default l'hdd da 4200, opzionale c'è il 5400

@ kingerik credo che si possa tranquillamente ordinare con hdd da 5400 e un giga di ram però non so quanto tu lo debba aspettare... io che l'ho ordinato così come esce dalla fabbrica (da un Asus point...) lo sto aspettando da 15 giorni e non mi arriverà prima della prox settimana...
Non ho capito cosa intendi con il montare la ram all'interno o all'esterno...
La ram chiaramente è all'interno del note! e dovrebbe essere in un banco unico da 512 (così dichiara Asus...)
Old 07-07-2005, 22:48   #170
hazard80
Junior Member

Ciao! Essendo stato uno dei primi fortunati ad avere questo notebook, sono anche tra quelli che non ho il Bluetooth...oggi mi sono deciso ed ho chiamato la Asus, che mi ha consigliato di rivolgermi alp unto vendita, ce avrebbe già dovuto sapere come comportarsi. Ho chiamato in negozio, ma ovviamente non ne sapevano nulla, ma nel giro di 10 minuti hanno sentito il loro distributore e tutto si è risolto per il meglio.
Domani passo in negozio che mi danno una chiavetta USB per il Bluetooth. Al momento a me non serve, ma potrebbe sempre tornare utile.
Per il momento sono soddisfatto del servizio...spero non mi diano modo di cambiare idea!

Per Raptor: mi dispiace che ritardino tanto la consegna del note. Abbi pazienza!
hazard80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 09:36   #171
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Taaaanta paziena.......
Bè dai sono felice che si sia risolto tutto per il meglio!! bon allora ora so che se arriverà senza BT anche il mio (spero però di aver un pò di e visto che ritarda così tanto magari fa parte dei note con il BT....) una chiavetta me la porto a casa!! bene bene....
Non vedo l'ora.....
Mandi
Old 08-07-2005, 13:54   #172
chobin_1
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
acquisto abbandonato....

dunque, portatile "acquistato" l'1/7 con piena disponibilità dei pezzi, pagandolo con un finanziamento tasso 0 e fin qui tutto bene. Il lun successivo (4/7) invio i documenti alla finanziaria e il prestito viene accettato il 7/7 (ieri) e anche qui tutto bene. Oggi 8/8 mi viene detto che i portatili A6Va sono esauriti e che mi arriverà il 20/7!!!!!! senza nessun preavviso ovviamente... la mia domanda è: non potevano avvisarmi senza farmi aspettare 1 settimana che il portatile non sarebbe arrivato in un tempo ragionevole? Perchè non mi hanno suggerito delle soluzioni alternative?
Alla fine ho risolto acquistandone uno migliore, dal mio punto di vista NX8220 che mi arriverà martedì...
Tutto questo per dare un consiglio: se acquistate online con finanziamento fate in modo che il prodotto venga bloccato dal rivenditore altrimenti passate oltre!!!!!!
chobin_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 17:06   #173
1710_paperoga
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Info da ASUS POINT

Ciao a tutti
oggi sono stato da un Asus Point ( l'unico della mia Citta - sembra anche serio ) e le info che mi ha dato sono:

Asus confeziona i Note su richiesta
BT e disco da 5400 sono opzional
WEB-Cam è di serie
Ufficialmente la borsa e il topolino non ci sono di serie

Ad oggi il suo distributore lo avrà disponibile solo per fine mese. Per allora si dovrebbe sapere anche i prezzi del disco da 5400, del BT, 1 GB di RAM, WIN XP Pro e anche 256MB di Ram Video ( si può cambiare anche quella ), il tutto già montato da Asus.
Nel caso dei dischi da 5400 l'info Point è autorizzato da Asus a togliere quello da 4200 e montarne uno nuovo, la garanzia non decade.

ciao a tutti
1710_paperoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 20:35   #174
and9
Member

256 mb di video?? che scheda video monterebbero???
and9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 20:39   #175
1710_paperoga
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da and9
256 mb di video?? che scheda video monterebbero???

La scheda rimane quella originaria.
Praticamente la memoria è montata su di uno zoccolo viene tolto il banco da 128 e montato uno da 256

ciao
Old 09-07-2005, 09:18   #176
freccia04
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da 1710_paperoga
Ciao a tutti
oggi sono stato da un Asus Point ( l'unico della mia Citta - sembra anche serio ) e le info che mi ha dato sono:

Asus confeziona i Note su richiesta
BT e disco da 5400 sono opzional
WEB-Cam è di serie
Ufficialmente la borsa e il topolino non ci sono di serie

Ad oggi il suo distributore lo avrà disponibile solo per fine mese. Per allora si dovrebbe sapere anche i prezzi del disco da 5400, del BT, 1 GB di RAM, WIN XP Pro e anche 256MB di Ram Video ( si può cambiare anche quella ), il tutto già montato da Asus.
Nel caso dei dischi da 5400 l'info Point è autorizzato da Asus a togliere quello da 4200 e montarne uno nuovo, la garanzia non decade.

ciao a tutti

ciao a tutti,quello che dici e' molto interessante,in pratica si puo' avere anche una x700 a 256mbyte.....
freccia04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 09:36   #177
ademar
Member

scheda video

Che la ram video si possa cambiare è una buona cosa, ma qualcuno sa se per l'ati x700 che monta questo portatile è stato adottato un modulo AXIOM o si trova integrata sulla MB ?
ademar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 10:19   #178
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da 1710_paperoga
Ciao a tutti
oggi sono stato da un Asus Point ( l'unico della mia Citta - sembra anche serio )

Ad oggi il suo distributore lo avrà disponibile solo per fine mese.

azz....... allora è proprio scarsissima la disponibilità di questo note...... LO VOGLIOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 12-07-2005, 20:00   #179
1710_paperoga
Junior Member

Coraggio che manca poco.
Vedila così: è vicino alla busta paga
Old 12-07-2005, 20:08   #180
sbellusa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
azz....... allora è proprio scarsissima la disponibilità di questo note...... LO VOGLIOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho ordinato anch'io e arriva ENTRO il 22, o almeno così hanno detto
sbellusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian