Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 14:01   #21
vargas
Senior Member

L'Avatar di vargas

Iscritto dal: Jun 2005
Mi aspetto una bella recenzione con tutti i benchmark, mi raccomando!
vargas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 15:27   #22
Klenje
Member

Città: Friuli/Bologna
interressante sto portatile sembra superiore al 169x come caratteristiche, la webcam mi ispira poco, non è che da troppo fastidio? perchè non è che sia proprio basilare come funzione
cmq rispetto a quello postato sopra punterei su
http://essedi.it/scheda_art.htm?SID=...HOP=5&LST=_BB_
50 euros in più, ma 80gb, cpu migliore.... cmq x raptor (e i furlans) come è l'eurojap? ci son passato spesso ma nn sn mai entrato... isal bon? mandi
Klenje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 21:17   #23
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Città: Roma
Se leggete le FAQ al punto 4 spiega un po la faccenda dei 256k. A quanto pare tutti gli LCD dei portatili sono così.
Altra questione....... non è strano che il modello M6750VLBH parecchio simile ma con una x600(64MB) costi di più??? BOH.....
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 21:29   #24
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen
Se leggete le FAQ al punto 4 spiega un po la faccenda dei 256k. A quanto pare tutti gli LCD dei portatili sono così.
Altra questione....... non è strano che il modello M6750VLBH parecchio simile ma con una x600(64MB) costi di più??? BOH.....
La seire M6 ha una qualità costruttiva ben maggiore, ha una scocca molto + resistente e se nn m sbaglio ha anke un monoìtor con risoluzione superiore.
KLAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 21:31   #25
LarsFrederiksen
Senior Member

Su www.essedi.it la differenza di prezzo tra i due è 185 euro e leggendo le specifiche dei due note non riesco a capirne il motivo. Mi dite please??
Old 24-06-2005, 22:11   #26
LarsFrederiksen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KLAX
La seire M6 ha una qualità costruttiva ben maggiore, ha una scocca molto + resistente e se nn m sbaglio ha anke un monoìtor con risoluzione superiore.
La risoluzione è la stessa (WXGA 1280X800),probabilmente allora sarà per gli altri motivi che dicevi tu. Certo che il mondo dei note è una giungla....sono giorni che penso a quale comprare. Alla fine mi sono reso conto che trovare esattamente quello che si vuole è impossibile. Quando in un modello aggiungono una cosa probabilmente ne hanno tolta un'altra. Bisogna trovare un compromesso,altrimenti si passano mesi ad imbestialirsi sui forum. Cmq A6Va (tranne colpi di scena) sembra un signor note!!
Old 25-06-2005, 08:06   #27
Unzaunza
Member

L'Avatar di Unzaunza

Iscritto dal: May 2005
E quel "sembra" che mi preoccupa cmq confermo se non espressamente richiesta nel note non ce sta nè borsa nè mouse ma non si sa mai che succede con asus...
Anche nel listino prezzi ufficiali nel a6675 c'è scritto borsaemouse in questi neanche a parlarne...

Ciauzzzzzzzzzz

Cmq insieme ad hazard80 faremo porve a manetta

PS: Latenza ddr2 che mi dite?
Unzaunza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 20:45   #28
camelox
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da hazard80
Io ho ordinato proprio 2 giorni fa questa bella bestiolina e fino a mercoledì/giovedì prossimo non ce l'avrò per le mani.
1300 euri per averlo in una settimana, se avevo venti giorni d pazienza erano 1290 (un altro fornitore...) ovviamente la scelta è stata costretta!!!
Da quello che mi ha detto il rivenditore, che secondo me è uno che ne capisce (no MW ), la tecnologia Color Shine è più avanzata del Glare, quindi dovrebbe e dico dovrebbe essere migliore!
Io ero convintissimo di ordinare un A6775Galh, ma appena l'ho visto non ho esitato!
L'ho ordinato anch'io oggi... il negoziante me lo passa a 1270 euri ma non arriva prima dell'8 luglio al deposito di Trapani... dovrei avercelo per il 10...

Bye, Melo.
camelox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 22:36   #29
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Klenje
interressante sto portatile sembra superiore al 169x come caratteristiche, la webcam mi ispira poco, non è che da troppo fastidio? perchè non è che sia proprio basilare come funzione
cmq rispetto a quello postato sopra punterei su
http://essedi.it/scheda_art.htm?SID=...HOP=5&LST=_BB_
50 euros in più, ma 80gb, cpu migliore.... cmq x raptor (e i furlans) come è l'eurojap? ci son passato spesso ma nn sn mai entrato... isal bon? mandi
non è male come prezzi l'eurojapan, anzi credo che sia il negozio con i prezzi più bassi di Udine! Il servizio però non è il massimo secondo me... cmq non male!
Guarda che cmq tutti abbiamo preso quello più potente, ovvero centrino 740 e hd da 80...

Dai saremo in tre a fare le prove!!
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 00:47   #30
Klenje
Member

si beh mi riferivo a chi aveva postato link all'essedi... cmq son molto indeciso, ho visto un aspire 1692 con x 700 a 64 mb ma 1 gb di ram a 1200 euros e mi tenta molto.... la ram serve come il pane
Old 26-06-2005, 01:19   #31
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

ah sorrry non avevo capito.... non male neppure quel note, cmq tieni presente che questo asus ha la ram ddr 2 (non ho ancora ben capito se è un vantaggio ) in un banco unico da 512 quindi ti costa un pò meno l'upgrade. La scheda video invece non la puoi cambiare... la scelta spetta solo a te. io ho voluto "rischiare" con questo, visto che fino a quelche giorno fa ero convinto al 100% di prender il 1692 visto le ottime prove che avevo visto. Ora spero solo che la scheda video del mio sia uguale a quella dell'acer... questa attesa mi sta uccidendo!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 26-06-2005, 07:06   #32
Unzaunza
Member

L'Avatar di Unzaunza

Sicuramente consumerà di più...ma non è un grosso problema...
Old 26-06-2005, 07:08   #33
Unzaunza
Member

L'Avatar di Unzaunza

Ieri sera ho trovato il ragazzo del negozio e mi ha confermato che al 99% martedì arrva...speriamooooooooooooo
Old 26-06-2005, 10:33   #34
Klenje
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
ah sorrry non avevo capito.... non male neppure quel note, cmq tieni presente che questo asus ha la ram ddr 2 (non ho ancora ben capito se è un vantaggio ) in un banco unico da 512 quindi ti costa un pò meno l'upgrade. La scheda video invece non la puoi cambiare... la scelta spetta solo a te. io ho voluto "rischiare" con questo, visto che fino a quelche giorno fa ero convinto al 100% di prender il 1692 visto le ottime prove che avevo visto. Ora spero solo che la scheda video del mio sia uguale a quella dell'acer... questa attesa mi sta uccidendo!!!!!!!!!!!!!!!!
si, anche se con già 1 gb di ram non è che l'upgrade diventa così essenziale, è già una buona quantità, e in più dovrebbero essere ddr2... beh cmq aspetto che ti arrivi e le tue impressioni poi scelgo
Old 26-06-2005, 20:42   #35
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da hazard80
Comunque stavo vedendo proprio ieri nel sito della Asus che nella pagina dei prezzi non è messa la borsa, ma se leggi nella sezione "panoramica" in basso nel paragrafetto della garanzia, parla di borsa di trsaporto fornita a corredo!
Quindi la esigo, e poi cerco di farmi dare il mouse!

x Raptor...vai all'università a Udine?
Avevo visto pure io che da una parte era prevista la borsa... mi saprai dire appena ti arriva, visto che lo avrai tu per primo tra le mani.... cmq se non mi da la borsa si tiene anche il note!
Sì vado all'uni a Udine! Quindi anche tu a quanto pare! Bene bene...

Quote:
si, anche se con già 1 gb di ram non è che l'upgrade diventa così essenziale, è già una buona quantità, e in più dovrebbero essere ddr2... beh cmq aspetto che ti arrivi e le tue impressioni poi scelgo
dicevo che l'upgrade ti costa meno nell'asus, con 1gb non hai di certo problemi....
pure io volevo aspettare delle prove ma non ho resistito... mi piaceva troppo... cmq tranquillo appena mi arriva sarò a tua completa disposizione!
Cmq siamo in quattro ad averlo ordinato... ci saranno parecchie informazioni.
Wow dai che se tutto va bene Unzaunza martedì ci da un pò di info...
Old 26-06-2005, 22:29   #36
Klenje
Member

esatto meglio aspettare qualche prova + benchmark che chiariscono tutto ... che fate all'uni di udine? ingegneria? ho un paio di conoscenze là
Old 27-06-2005, 00:30   #37
hazard80
Junior Member

Quote:
esatto meglio aspettare qualche prova + benchmark che chiariscono tutto ... che fate all'uni di udine? ingegneria? ho un paio di conoscenze là
Io faccio ingegneria e spero di smettere di freauentare l'ambiente in breve...in settimana potrei finire gli esami e poi mi dedico giorno e notte alla tesi in modo da uscire a ottobre!

Per Raptor: se sei ai Rizzi, sarà inevitabile conoscerci, se non ci conosciamo già...
hazard80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 06:15   #38
Unzaunza
Member

L'Avatar di Unzaunza

Cmq semo tutto del triveneto mi son de S. Dona' vicino a Venezia...

Ritorno IT...
Ma sta latenza ddr2 che se ne parla sempre mannaggia che problemi potrebbe dare?
Old 27-06-2005, 18:14   #39
Unzaunza
Member

L'Avatar di Unzaunza

Ora lo vendono anche su chl...ma con 60gb
Old 27-06-2005, 18:43   #40
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Faccio pure io ingengeria... però ho la tesi mooooolto lontana........
dai magari continuiamo a parlare in pv, sennò andiamo OT e non è il caso....

Per la latenza della ram non ne ho idea...cmq penso che non cambi un granchè....
Domani vado in negozio e vedo che mi dicono a riguardo della data della consegna....
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian