|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi aspetto una bella recenzione con tutti i benchmark, mi raccomando!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Città: Friuli/Bologna
|
interressante sto portatile sembra superiore al 169x come caratteristiche, la webcam mi ispira poco, non è che da troppo fastidio? perchè non è che sia proprio basilare come funzione
![]() cmq rispetto a quello postato sopra punterei su http://essedi.it/scheda_art.htm?SID=...HOP=5&LST=_BB_ 50 euros in più, ma 80gb, cpu migliore.... cmq x raptor (e i furlans) come è l'eurojap? ci son passato spesso ma nn sn mai entrato... isal bon? mandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se leggete le FAQ al punto 4 spiega un po la faccenda dei 256k. A quanto pare tutti gli LCD dei portatili sono così.
Altra questione....... non è strano che il modello M6750VLBH parecchio simile ma con una x600(64MB) costi di più??? BOH..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Quote:
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Su www.essedi.it la differenza di prezzo tra i due è 185 euro e leggendo le specifiche dei due note non riesco a capirne il motivo. Mi dite please??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
E quel "sembra" che mi preoccupa cmq confermo se non espressamente richiesta nel note non ce sta nè borsa nè mouse ma non si sa mai che succede con asus...
Anche nel listino prezzi ufficiali nel a6675 c'è scritto borsaemouse in questi neanche a parlarne... Ciauzzzzzzzzzz Cmq insieme ad hazard80 faremo porve a manetta ![]() PS: Latenza ddr2 che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
Bye, Melo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Guarda che cmq tutti abbiamo preso quello più potente, ovvero centrino 740 e hd da 80... Dai saremo in tre a fare le prove!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
si beh mi riferivo a chi aveva postato link all'essedi... cmq son molto indeciso, ho visto un aspire 1692 con x 700 a 64 mb ma 1 gb di ram a 1200 euros e mi tenta molto.... la ram serve come il pane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ah sorrry non avevo capito.... non male neppure quel note, cmq tieni presente che questo asus ha la ram ddr 2 (non ho ancora ben capito se è un vantaggio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Sicuramente consumerà di più...ma non è un grosso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Ieri sera ho trovato il ragazzo del negozio e mi ha confermato che al 99% martedì arrva...speriamooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sì vado all'uni a Udine! Quindi anche tu a quanto pare! Bene bene... Quote:
pure io volevo aspettare delle prove ma non ho resistito... mi piaceva troppo... cmq tranquillo appena mi arriva sarò a tua completa disposizione! Cmq siamo in quattro ad averlo ordinato... ci saranno parecchie informazioni. Wow dai che se tutto va bene Unzaunza martedì ci da un pò di info... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
esatto meglio aspettare qualche prova + benchmark che chiariscono tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
Quote:
Per Raptor: se sei ai Rizzi, sarà inevitabile conoscerci, se non ci conosciamo già... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Cmq semo tutto del triveneto mi son de S. Dona' vicino a Venezia...
Ritorno IT... Ma sta latenza ddr2 che se ne parla sempre mannaggia che problemi potrebbe dare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Ora lo vendono anche su chl...ma con 60gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Faccio pure io ingengeria... però ho la tesi mooooolto lontana........
![]() dai magari continuiamo a parlare in pv, sennò andiamo OT e non è il caso.... Per la latenza della ram non ne ho idea...cmq penso che non cambi un granchè.... Domani vado in negozio e vedo che mi dicono a riguardo della data della consegna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.