|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTA DISCUSSIONE!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
Desktop: ASSEMBLATO - i7 [email protected] - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Grazie Per gli auguri...
Mi chiedevo una cosa raga..ma a voi l'hanno dato lo sconto della vodafone per la connect card? poteva essere interessante se nn fosse ke devi sottoscrivere un abbonamento mensile di 30 euro.. |
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
piccolo post in questo topic stra-utile solo per dire che da ieri anche io ho un a6vaQ021H.
Per ora soddisfattissimo, a parte il caso TSST Grazie cmq a tutti per le info! |
|
|
|
|
|
#2487 | |
|
Member
|
Quote:
Desktop: ASSEMBLATO - i7 [email protected] - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ati setting
Ho un quesito da porvi: in che modo possono essere settati i valori riguardanti la scheda grafica nel Centrino Hardware Control? Vale a dire la parte riguardante "Ati Clock control?
Si possono aumentare i valori di default? Se si, fino a che valore? E con quali vantaggi/svantaggi? Grazie e auguri. |
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
primo test di masterizzazione su supporto non certo di marca, tale "network" e... tadà! è venuto perfettamente. Mah, speriamo bene...
la siglia esatta del mast cmq è TSST corp CD/DVDW TS-L532A Quote:
devo recuperare il softwerino per lo schermo, cmq la sigla nella gestione risorse è DISPLAY\AUO1974\etc... quindi sarebbe quello scarso. Non posso fare confronti visto che l'altro display non l'ho visto, ma questo non sembra male.... |
|
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Member
|
Quote:
Lo schermo è come il mio... AUO... però non ho capito quel'è la sigla dell'altro... Va bhè... cmq non mi sembra poi così scarso... per quello che ci devo fare io va più che bene... non lo consiglio a chi usa photoshop et similia. In fin dei conti... è un ottimo compromesso qualità/prezzo...
|
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Poichè mi sono incuriosito riguardo al monitor ho controllato: da gestione periferiche sono andato su monitor plug and play e come id istanza periferiche c'è scritto:
DISPLAY\CPT13B1\ECT che lcd è? ah, il masterizzatore è (purtroppo) un tsst, ma finora ho masterizzato solo qualche cd verbatim perfettamente, un dvd-rw tdk e un dvd-r verbatim. Quest'ultimo a prima vista è sembrato perfetto e infatti non ha presentato errori, ma, come ho controllato con cd-dvd speed di nero c'era un errore crescente all'ultimissima parte del dvd |
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
|
DISPLAY\CPT13B1\ECT
riguardo il display io ho avuto problemi installando suse, l'installazione va tutta ok ma poi al riavvio schermo nero. non riesco a far partire l'interfaccia grafica... non ricordo bene l'errore ma il soggetto è il display... e capitato anche ad altri? per la cronoca fino ad ora sono riuscito ad installare solo mandriva....
|
|
|
#2493 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ubuntu si blocca a metà installazione.... prima con il bios vecchio suse neanche partiva....
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi posso chidervi consiglio riguardo un hd da montare?
vorrei regalarmelo per natale e volevo mettere un 5400 o 7200 rpm. Un conosiglio su una marca non rumorosa e resistente. Grazie |
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
Benchmark ATI Catalyst Mobile 5.12 & 5.13
Con i nuovi drivers ati pare che si ottengano meno punti a 3DMark05 1.2. Con i 5.11 ero arrivato ad un massimo di 2680 punti, mentre ora sto intorno ai 2658 circa. Chissà perchè sono calate le prestazioni (anche se alla fine sono davvero minime). Qualcun altro ha fatto dei test con i nuovi drivers? |
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
|
Linux: interfaccia grafica?
Premetto che di linux ci capisco veramente poco. Qualcuno che se ne intende o che comunque mi può dare una mano, mi potrebbe dire per favore come faccio a far partire una qualsiasi distribuzione di linux sull'A6VA? Da quanto ho capito l'XFree86 4.3.0 (leggendo in rete) non supporta la Mobile X700 ed io non riesco a far partire l'interfaccia grafica (arrivo solo alla schermata di login con interfaccia tipo DOS, cioè console)! Ho provato Ubuntu (e Kubuntu) e Mandriva (Mini e Versione DVD) ma con entrambe ho avuto problemi. Qualcuno può darmi dei consigli? E magari con delle spiegazioni complete e chiare su come si fa perchè non me ne intendo per niente di linux! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Domandina........
ho collegato il portatile ad un televisore LCD dotato di ingresso PC( tramite un cavo VGA). Tutto funge. Vedo il desktop sul televisore, ho visto delle foto, lo screensaver con i pesciolini ecc.... Quando però metto un file video (sia divx che MPEG) non si vede. Cioè ovviamente sul pc si vede ma sulla TV rimane la finestra viola e non parte (come quando manca il plug in per intenderci.). Cosa può essere? Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.