|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qualcuno ha notizie sulla questione del bluetooth??? io ho provato a mandrare una mail alla asus, che però non mi ha risposto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
a6va a Roma
ragazzi pare che la expert italia rinnovi la promozione per questo notebook ma non a livello nazionale.Qualcuno sa cosa succedera' a Roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
|
Quote:
ho scritto a passwordnet.it un negozio molto buono per comprare computer qui a roma e gli ho chiesto di metter in commercio una versione dello a6va simile allo z9282nx....vediamo cosa mi dicono....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
|
Quote:
mi hanno risposto dicono che contatteranno il fornitore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() parlando del modello A6VA-Q021H il prezzo è 1279 (sul sito) l'ho ordinato in un punto "asus amico" (nella mia città non ci sono asus point) il prezzo ke mi hanno fatto è quello del sito + 96 x un modulo aggiuntivo di ram da 512 che ho scelto di aggiungere....... totale: 1373 € fin qui..........tutto bene poi ho letto...... + IVA 20%???? = 1647,6 €????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbellusa : 14-07-2005 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ehm...guarda che ti sbagli ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
cioè???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
il BT è un opzional che monta direttamanete in Asus. Naturalmente dei ordinare il Note magari in qualche Asus Point chiedendo che ti venga montato ( si paga ) Se compri il note in negozio, pronta consegna, prendi / paghi quello che ti danno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
ti stanno fregando, attento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Città: Udine
|
Ma porca #######!!!!!!!!! mi sto veramente rompendo. Maledizione ancora non mi arriva questo note.... non ne posso più!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi guardate che sul sito asus è detto chiaramente che i prezzi sono iva esclusa!! quindi quel negozio semplicemente sta applicando l'iva.... bisogna stare attenti e cercare un negozio che faccia sconto sul prezzo di partenza..... Ultima modifica di Raptor21 : 15-07-2005 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Junior Member
|
Quote:
ho girato un po' ma non sono riuscito a trovare un negozio che avesse un prezzo migliore nella mia città........ quindi ho confermato l'ordine, non potevo fare diversamente........ ![]() vabbè cmq son felice (più o meno), volevo quel note a tutti i costi........ ora devo solo aspettare che arrivi, spero almeno che si muovano...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Figurati!
![]() Ma ti hanno detto più o meno quando ti arriva? io sto impazzendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
|
si, hanno detto ENTRO il 22
![]() però poi dopo hanno precisato che è una data indicativa, ma sicura al 95%...... poi se dicono "entro", vuol dire che potrebbe arrivare anche prima, no?? ![]() ci spero, ma non ci credo..... vabbè, staremo a vedere...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Lo spero tanto... così almeno so che la Asus li sta producendo... mamma mia che attesa snervante....
![]() Dai appena ti arriva facci sapere se ha il BT così come dichiara l'Asus o no! Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Junior Member
|
Ciao! stavo leggendo interessato questa discussione.. mi sembra un ottimo portatile.. a me servirebbe per giocare e fare montaggi video.. me lo consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
per i montaggi invece ti converrebbe puntare su un PIV o meglio un 64 bit
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io l'ho trovato sui 1000 + iva, tramite il mio fornitore, mi sembra un buon prezzo... anche se ora devo ancora aspettare delle conferme per comprarlo...
Mi servirebbe un favore... a tutti i possessori di questo portatile, mi fate un piacere? Mi dite se il grigio di sfondo di questo sito lo vedete a bande con lo schermo dell'A6VA? http://demo.cheleomultimedia.it/ds3/...it/dynamicsite (intendiamoci, lo vedo un pelo a bande anch'io sull'LCD di casa, ma mi è capitato di vederlo su un portatile di un amico ed era un vero disastro, fastidiosissimo) Thanks ![]()
-ExE- Ultima modifica di ExE : 17-07-2005 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ma sono evidenti o le scorgi appena appena? Proverò a verificare, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.