Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 17:10   #1381
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi

Hai mai formatato dopo aver installato il bios 207?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 17:19   #1382
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi

Hai mai formatato dopo aver installato il bios 207?

d!
No, non ci ho mai pensato... Cmq grazie, quando avrò tempo ci proverò! anche se levando ATItool ho notato che rimangono solo con alcune gradazioni di grigio...
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 17:30   #1383
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
No, non ci ho mai pensato... Cmq grazie, quando avrò tempo ci proverò! anche se levando ATItool ho notato che rimangono solo con alcune gradazioni di grigio...

Io ho formattato e *puf* sparite tutte le macchiette

d1
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 24-02-2007, 22:54   #1384
MaTriX-75
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Io ho formattato e *puf* sparite tutte le macchiette

d1
Per fortuna che non ho questo problema...
Se dovessi formattare per far sparire le macchiette...con tutto quello che dovrei poi reinstallare ...preferirei sicuramente tenermi le macchiette...

Ultima modifica di MaTriX-75 : 24-02-2007 alle 22:57.
MaTriX-75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:29   #1385
Y.Kira
Member

Iscritto dal: Aug 2006
nuovi ati catalyst

come mai non riesco ad installare i nuovi drivers??
scarico il programmino dal sito ati per verificare se il sistema li supporta e il programmino di test mi dice che non posso installarli... ??
ho home originale e i catalyst precedenti installati, e net framework 2.0.
Y.Kira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 21:43   #1386
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Y.Kira Guarda i messaggi
come mai non riesco ad installare i nuovi drivers??
scarico il programmino dal sito ati per verificare se il sistema li supporta e il programmino di test mi dice che non posso installarli... ??
ho home originale e i catalyst precedenti installati, e net framework 2.0.
scarica il pacchetto dal link in prima pagina

d!
Old 01-03-2007, 23:48   #1387
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Iscritto dal: May 2006
problemi infiniti con i catalyst

ho dei problemi con i nuovi catalyst e con il relativo ccc.
Mi si chiude tutto e mi chiede di inviare segnalazioni. Ciò mi accade molto spesso mentre vedo film quando utilizzo solo la batteria ma anche all'uscita dallo stadby.
Ho provato a disinstallare tutto facendo le cose fatte bene. Ho riavviato diverse volte, usato driver cleaner con cui ho eliminato TUTTE le voci ati. Poi ho rieffettuato l'installazione, ma niente.
Qualche cosiglio??? Possibile che a voi vada tutto liscio?
grazie
bigualf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 19:29   #1388
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve ragazzi io sono un possessore del asus a6kt , da poco mi e nato un problema che non viene mostrato sempre.
il problema è il seguente che improvvisamente alcuni pixel mi diventono celesti cosa che ho anche riscontrato al riavvio mentre mostra la schermata dell'avvio del Windows , ho fatto delle foto per farvi capire meglio il mio problema spero possano esservi d'aiuto

questo problema mi appare anche appena effettuata una formattazione e ripristinato tutto il sistema operativo.

Come posso risolvere il mio problema???
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 22:01   #1389
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlodag Guarda i messaggi
Salve ragazzi io sono un possessore del asus a6kt , da poco mi e nato un problema che non viene mostrato sempre.
il problema è il seguente che improvvisamente alcuni pixel mi diventono celesti cosa che ho anche riscontrato al riavvio mentre mostra la schermata dell'avvio del Windows , ho fatto delle foto per farvi capire meglio il mio problema spero possano esservi d'aiuto

questo problema mi appare anche appena effettuata una formattazione e ripristinato tutto il sistema operativo.

Assistenza... mi sa che ti si è cotta la scheda video....

EDIT: anzi, no,, che driver usij?

d!
Old 04-03-2007, 22:37   #1390
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Assistenza... mi sa che ti si è cotta la scheda video....

EDIT: anzi, no,, che driver usij?

d!
i driver quelli dei cd di recovery non ho messo altri
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 23:09   #1391
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
i driver quelli dei cd di recovery non ho messo altri
installa gli ultimi disponibili dal link in prima pagina

d!
Old 05-03-2007, 08:18   #1392
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:

Se apri tutto lo schermo l'immagine cambia? cmq probabilmente si è rotto il cavo flat dell schermo... ti tocca l'assistenza, ma non ti preoccupare sono velocissimi, in meno di una settimana hai di nuovo il tuo portatile aggiustato.
mariod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 16:12   #1393
Paul_
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007

Dopodomani il mio nb va in assistenza. Nessuno di voi l'ha dovuto mandare per le temperature elevate (ma tanto elevate)?
Ho letto che anche a voi il nb arriva a 60 gradi, ma il mio anche dopo avergli dato una pulizia con aria lavora a 70° e con giochi arriva a 95° (letto dopo aver riavviato il sistema per un blocco totale del pc...mi sono spaventato...)

Ultima modifica di Paul_ : 05-03-2007 alle 17:16.
Paul_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 08:34   #1394
Paolo Bitta
Member

L'Avatar di Paolo Bitta

Wi fi

Qualcuno mi saprebbe dire gentilmente che modello di adattatore wifi monta il nostro notebook?

da quando ho preso un router wireless per navigare col portatile da tutta la casa, mi e' capitato pochissime volte di connettermi alla rete domestica al primo tentativo... Di solito devo provarci 5 o 6 volte, magari ripristinando la scheda....
poi una volta connesso, tutto fila liscio.....

A differenza del Dell di mio padre, che ha sempre un adattatore intel, ma la linea la becca in automatico al primo colpo, prima anora di aprire le connessioni di rete...

vorrei provare ad aggiornare i driver wifi, magari si ottengono migliori performance...

seconda cosa:
avete skype? avete provato ad attivare la webcam mentre siete connessi col wifi?
a me succede OGNI volta che si pianti la connessione, e occorre riavviare il notebook
Senza la webcam invece funziona benissimo. E non e' nemmeno un problema di banda, perche' col wifi ci vedo la tv in streaming senza problemi ....
Mi sa che sta webcam puo' vantare il peggior supporto driver del pianeta.....

consigli?

Ultima modifica di Paolo Bitta : 06-03-2007 alle 08:36.
Paolo Bitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 09:25   #1395
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Originariamente inviato da Paul_ Guarda i messaggi

Dopodomani il mio nb va in assistenza. Nessuno di voi l'ha dovuto mandare per le temperature elevate (ma tanto elevate)?
Ho letto che anche a voi il nb arriva a 60 gradi, ma il mio anche dopo avergli dato una pulizia con aria lavora a 70° e con giochi arriva a 95° (letto dopo aver riavviato il sistema per un blocco totale del pc...mi sono spaventato...)

Mandalo mandalo, ha qualcosa che non va!
Old 06-03-2007, 11:32   #1396
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Bitta Guarda i messaggi
Qualcuno mi saprebbe dire gentilmente che modello di adattatore wifi monta il nostro notebook?
......
consigli?
1) Che io sappia non ci sono driver aggiornati
2) Utilizzi l'utility di windows oppure quella asus per connetterti? Prova l'asus.
3) Confermo che la webcam rallenta molto, con msn prima di ricevere l'immagine ci vuole un minuto.

prova a mettere filtro mac al router e creare un profilo sull'utility asus. Settagli massima priorità tra le network rilevate.
Old 06-03-2007, 12:15   #1397
Paolo Bitta
Member

L'Avatar di Paolo Bitta

Quote:
Originariamente inviato da bigualf Guarda i messaggi
1) Che io sappia non ci sono driver aggiornati
2) Utilizzi l'utility di windows oppure quella asus per connetterti? Prova l'asus.
3) Confermo che la webcam rallenta molto, con msn prima di ricevere l'immagine ci vuole un minuto.

prova a mettere filtro mac al router e creare un profilo sull'utility asus. Settagli massima priorità tra le network rilevate.

1) cazz
2) provero' l'asus....... cmq sempre a confronto col Dell di mio padre che usava win, non c'e paragone sulla reattivita' nel rilevare la rete.....
3) che rallenti, me lo aspetto.... ma che mi impalli la connessione no!! con msn non ho provato....

filtro mac messo, priorita' anche....
vediamo.....

denghiu
Paolo Bitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 14:55   #1398
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Quote:
ho dei problemi con i nuovi catalyst e con il relativo ccc.
Mi si chiude tutto e mi chiede di inviare segnalazioni. Ciò mi accade molto spesso mentre vedo film quando utilizzo solo la batteria ma anche all'uscita dallo stadby.
Ho provato a disinstallare tutto facendo le cose fatte bene. Ho riavviato diverse volte, usato driver cleaner con cui ho eliminato TUTTE le voci ati. Poi ho rieffettuato l'installazione, ma niente.
Qualche cosiglio??? Possibile che a voi vada tutto liscio?
grazie
nessun suggerimento???
Ora nemmeno mi riconosce il controller standard vga (me lo spunta con un ? giallo) e quindi non riesco a reinstallare i catalyst.
Ma possibile che devo formattare x questa cavolata?
Qualcuno sa il nome del driver vga standard così lo ripristino manualmente. Oppure la procedura? Anche inserendo il cd di win xp non me lo trova!
Old 06-03-2007, 15:01   #1399
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
nessun suggerimento???
Ora nemmeno mi riconosce il controller standard vga (me lo spunta con un ? giallo) e quindi non riesco a reinstallare i catalyst.
Ma possibile che devo formattare x questa cavolata?
Qualcuno sa il nome del driver vga standard così lo ripristino manualmente. Oppure la procedura? Anche inserendo il cd di win xp non me lo trova!
Mi dispiace ma non so. E' andato tutto liscio da subito...
Old 08-03-2007, 10:44   #1400
=TheJackal=
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao a tutti volevo chiedervi (nn so se ne avete mai discusso):

avete mai provato a configurare il vostro portatile come punto di accesso per una WLAN???

Perchè a me è capitato (all'università) di farlo usando il "one touch wizard", e dopo qualche minuto di connessione, il sistema oprativo va in errore critico (avete presente la schermata di errore blu? ecco, quella...) e si riavvia automaticamente

ogni volta che ho provato ha dato errore, adesso nn lo sto facendo più per evitare danni...

ma a qualcuno è capitato? ne sapete qualcosa? problema mio?

Ultima modifica di =TheJackal= : 08-03-2007 alle 10:46.
=TheJackal= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian