|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | ||||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Nel frattempo se qualcuno volesse consigli, sono disponibile, nei limiti del mio tempo, a rispondere in pvt, o a mandare la guida per la 5.10 versione alpha per email, per chi intanto vuole giocare un pò con la distro vecchia. ciauz lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 Ultima modifica di lucas3003 : 06-06-2006 alle 13:48. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti, ero intenzionato a prendere il nb in questione ma visto la scarsa durata della batteria mi sa che opterò per l' ASUS A6VA-Q021H.....qualcuno sa se almeno la sua batteria dura un po di +?
cmq il sito dell' ati ( http://www.atitech.com/products/Mobi...600/index.html ) sostiene che la x1600 ha l ati power play 6.0 è falso dunque? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Novara (ma giro molto)
|
Innanzitutto...bel nick!
![]() ![]()
Asus A6Kt Turion Mt34, 2x 512 Mbyte Ddr333, X1600 128Mbyte Gpu@550 Ddr@515, Hitachi 7K100 80 Gbyte 7200 rpm + 100 Gbyte 4200 rpm (esterno), docking station Cooler Master Notepal W1 Vendo Ninja 636 del 2005!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Junior Member
|
ehehehe grazie....è una citazione dei simpson...grazie x la risposta, ma ho ancora qualche dubbio: la batteria del KT non è da 4800 mAh invece di 4400 come ho letto qui?nel caso non si arriverebbe a tre ore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Member
|
Non ti so dire con precisione che capacità abbia la batteria (se 4400 o 4800) ma TheDarkProphet ha curato molto la recensione quindi penso sia giusto il valore più basso. Per la durata... ti posso garantire che allo stato attuale è già difficile raggiungere le 2 ore e mezza!!!
![]() ![]()
Asus A6Kt Turion Mt34, 2x 512 Mbyte Ddr333, X1600 128Mbyte Gpu@550 Ddr@515, Hitachi 7K100 80 Gbyte 7200 rpm + 100 Gbyte 4200 rpm (esterno), docking station Cooler Master Notepal W1 Vendo Ninja 636 del 2005!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La batteria è da 4400.è un buon notebook ma se vuoi autonomia punta su altro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Sono ancora io.. LO sfigato con il 56k sulle spalle, volevo dirvi che la mia installazione del Kubuntu 5.10 è quasi ottimizzata!
Mi sono rimasti i driver video.. per scaricarli ci sono voluti 2.30h! ti fà passare la voglia.. comunque ho notato che una volta abilitati li ACPI, su linux la ventola si accende molto più spesso.. poi installando un programma "KTemperature" le temperature sono le stess rilevate da Windows con DashBoard o NBProbe.. La ventola si accende a ![]() Un problema che ho adesso è: 1. Amarok nn funge.. (Bisogna controllare il Motore Audio 2. Ogni tanto mi appare l'OSD con "LCD ON" 3. I tasti per il controllo del Volume nn vanno.. tantomeno quelli del Wireless e quelli esterni.. 4. Non mi si accende il led l'ndiswrapper riconosce la scheda e le driver, ma KWifiManager non ne vuole sapere.. 5. Scaricare 140 mb di aggiornamenti nn è il massimo, ma ora che li ho fatti si possono backuppare? 6. Ho messo una memoria da 512 nello Slot SD su Windows tutto ok.. su linux. come faccio a montarla? vorrei usarla come directory home quando installerò linux la prossima volta.. per fare delle prove se tutto va ok ci metto quella da 4 gb..
m4-NB = Dell XPS M1330 m4-Phone = Samsung Galaxy S IV GT-i9505 Ultima modifica di matteoworld : 06-06-2006 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | ||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
- http://tuxmobil.org/asus.html - http://www.linux-on-laptops.com/asus.html - https://wiki.ubuntu.com/ (cerca un pò e vedi che trovi) ciao lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
|
Inspiegabilmente sono riuscito a far spegnare il led del wireless, che rimaneva acceso sempre dopo l'aggiornamento del bios alla versione 206...
Risultato raggiunto premendo i tastini preposti a tal funzione, che non avevano funzionato per un paio di giorni... ora, siccome non credo alla magia, qualcuno ha idea del perche' abbiano funzionato un giorno si' ed uno no?? ![]() (il portatile e' sulla scrivania da un mesetto, niente botte, urti, trasferte, inondazioni o scariche di tensione.... devo minacciare il gatto? ![]() ps guida per linux? attendo con ansia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao Lucas... ma hai installato la versione 6.06 di kubuntu?? Cmq mi invieresti la tua guida tramite e-mail?
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Member
|
udite udite!
ho installato la 6.06 ma ho problemi con i driver video. non ho ottimizzato ancora nulla quindi non ho ancora scritto la guida. sicome lunedi ho un esame non toccherò il pc fino a quella sera. appena sarà disponibile qualcosa lo farò sapere sul forum saluti lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Junior Member
|
ciao a tutti sono andrea di ancona
martedi ho comprato un asus z9200km simile a6k e vi volevo porre dei quesiti il modem pare non comporre il numero di connessione ad internet anche se mi da modem acceso come porta mi da la com 3 ma su porte mi danno solo la lpt per la stampante in pratica prende la linea(sento tutu tutu però non compone il numero unico di selezione e quindi riaggancia PERCHè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Member
|
Perchè sarà attivata la modalità "attendi il segnale prima di comporre il numero"...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Junior Member
|
e come faccio
per piacere aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Member
|
ciao io sono di Civitanova!
pannello di controllo-->opzioni modem e telefono-->scheda "modem"-->seleziona il modem e clicca "proprietà"--> scheda "modem" --> controlla la casella "attendi il segnale prima di comporre" ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ciao a tutti,
stavo pensando di comprare questo portatile vorrei soltanto sapere... 1) Come ci si gioca? Dico più che altro a livello di fluidità (del monitor soprattutto). Con giochi tipo half life 2 / doom 3 come se la cava? 2) Quanto cambia in prestazioni da un modello dual core? Grazie, ciaooooooooooooooooo
![]() |
#757 |
Junior Member
|
grazie mille problema risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
è stato risolto il problema della webcam per win xp 64 bit?
se ho scorso bene i post manca solo "lei" da risolvere. Anche l'acpi va bene no? Non capisco xkè solo poki utente lo hanno installato. Mi sfugge qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Member
Città: bergamo
|
Quote:
![]() io che sono un niubbaccio e ke non ho fatto nulla per migliorarne le prestazioni(anzi,molto probabilmente stò solo facendo danni e le stò peggiorando ![]() ![]() nessun tipo di problema,a parte ogni tanto qualke disturbo di visione,ma la fluidità del gioco è ottima e c'è da considerare ke io ho veramente esagerato con i dettagli...(quanto è stupendo questo gioco guagliò!) Per quanto riguarda la differenza di prestazioni con un dual core,ce l'ha un mio amico,un acer,e devo dire ke gestisce decisamente meglio il multitasking ,ma x quanto riguarda i videogioki io voto x l'A6KT senza indugio,abbiamo una skeda grafiika da orgasmo (nonostante dicano sia castrata,se ti leggi un pò di post passati vedrai qualcosa sull'argomento)! spero di esserti stato utile,mi capita raramente di esserlo ![]()
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.