|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stavo guardando se era uscita una nuova versione del mio "Zyxel 660 HW61" nel sito della zyxel ed ho visto che c'era un nuovo software MAP, ecco vorrei sapere qualcosa su questo software MAP 1.1.
ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Buona sera a tutti. E' la prima volta che mi riduco a rompere l'anima al prossimo in un forum, ma io dopo ore di navigazione non so più cosa pensare .
Il mio problema è il seguente: ho da poco preso il modem di libero (Zyxel 660HW) ed ero proprio convinto che avrei potuto cominciare a scaricare come uno scellerato con emule, invece mi sono reso conto che non accetto le richieste di upload e non capisco perchè. Per quel che riguarda emule ho condiviso tutto il condivisibile, ho perfino levato il limite di upload, ciò nonostante gli unici upload che mi compaiono nella lista sono per gli stessi identici file che stò scaricando in quel momento (questo nonostante abbia più di 1000 client in coda). Ho pensato che forse era il firewall del router ad ostacolarmi e l'ho disattivato, ho poi aggiornato la versione del firmware alla 7 che a quanto pare è la più stabile (ovviamente ho attivato tutte le porte di emule), ma niente, nada, rien. Ho letto 15 pagine di questa sezione del forum ma proprio non ci salto fuori. Vi prego-supplico-imploro AIUTATEMI!!! |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Poco chiaro...
Allora: 1) Impostazioni NAT su router fatte? 2) Come risulta l'ID? 3) Che client usi? 4) A FW software (SP2, Norton, schifezze varie ...) come stai messo? 5) Non condividere troppa roba perchè alcuni server potrebbero bannarti...max 500 files 6) ...non mi viene in mente nient'altro ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
per tutti i problemi di nat, firewall e porte, vi consiglio la visita su
www.portforward.com é molto semplice da usare: cliccate sul programma, dite su che ip statico avete messo il pc e vi segue passo passo nella configurazione per lo zixel 660hw il link diretto é http://www.portforward.com/english/r...0HW61index.htm |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche a me dc a volte vuole attivo, a volte passivo, a volte fa di testa sua, a volte mi scambia i numeri delle porte e devo rimetterli a posto. Quindi? magari a qualcuno fa comodo, visto che ci sono applicazioni anche non comuni |
|
![]() |
![]() |
#1067 | |
Junior Member
|
Quote:
2) Come risulta l'id non so come controllarlo 3) Il client manco so cosa sia... (ehm 4) Come FW software c'ho ZoneAlarm e nessun antivirus 5) Vedrò di ridimensionare i file condivisi In più posso aggiungere che: 1) Ho reinstallato emule e al momento di testare le porte è fallito quello per la udp, ma ad un secondo tentativo l'ha vista correttamente 2) Ho impostato una regola per le porte emule anche nel FW del router - che comunque è disattivato (enabled spunatato no?) - 3) l'indicatore di emule up down in fondo allo schermo mi segnala upload, ma nella lista upload non c'è nessuno! ![]() 4) Forse che nel settaggio del router nella sezione WAN - WAN Setup - IP Address devo settare Static IP inserendo quello del mio computer? |
|
![]() |
![]() |
#1068 | ||
Senior Member
|
Quote:
3) il client é il programma (detto terra terra) quindi emule, edonkey etc 4) se disabiliti il fw temporaneamente funziona? Quote:
2) enabled spuntato -> fw attivo ![]() 3) boh 4) noooo, altrimenti non lo prenderai mai un ip per navigare. Lascialo stare come é |
||
![]() |
![]() |
#1069 |
Junior Member
|
Allora caro street e ventu...
- l' id è alto - Le porte testate ed è tutto ok - Io uso emule (o almeno ci provo... diciamo che mi piacerebbe) - Ho provato a disattivare zonealarm, ma non è cambiato nulla nel senso che ancora: 1) Non mi scaricano nulla se non i file che stò scaricando io in quel momento (e dire che ho più di 100 gb di film) 2) L'indicatore di emule up down in fondo allo schermo mi segnala upload, ma nella lista upload non c'è nessuno! ![]() ![]() ![]() Ah buon street potresti fare un po' di chiarezza nella mia testolina? enabled=attivato? spuntato=quadratino vuoto? Grazie per avermi fatto desistere dal proposito 4... abbandonato a me stesso avrei tentato sicuramente anche questo ![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
|
spuntato = col baffo (quindi pieno)
enabled= attivato prego ![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Junior Member
|
problema condivisione file
Nel mio appartamento ho una rete di questo tipo:
- linea ADSL a 4Mb - router Zyxel Prestige 660HW (4 porte LAN a 100Mb + Wi-Fi a 54 Mb) - 6 pc connessi in rete con questa configurazione: - 3 (un fisso e 2 portatili) con cavo; - 3 portatili con wireless; Il mio computer è un ASUS M600R Centrino con queste caratteristiche: - Processore intel M 725 - RAM 512 - Scheda video Ati radeon 9100 IGP 128MB (condivisa) - hard disk 40 GB - Scheda Wireless intel pro/wireless 2200 BG net Il mio problema è questo: Alcune applicazioni di rete risultano eccessivamente lente, ad esempio la codivisione di file da e verso il mio pc sono praticamente impossibili da realizzare. Se cerco di aprire un file di dimensioni molto grandi (come un divx) residente su un altro pc della lan, il mio computer non ci riesce. Per i file di dimensioni + piccoli (come mp3) magari ci riesce pure, ma il flusso non è continuo. Tutto questo è evidente anche su altre applicazioni come i giochi in linea. Escludo che sia un problema del router in quanto questi problemi non si verificano tra gli altri pc. Ho provato a connettere il mio pc alla rete tramite lan ed effettivamente va meglio. Ho pensato che il problema sia dovuto alla scheda wireless o, forse, ad alcuni driver che possono creare conflitto con il router. Infatti spesso ci è capitato che il router si sia bloccato sulle comunicazioni wifi, lasciando attive quelle con cavo. Inoltre se connetto il mio portatile direttamente agli altri pc non ho questi problemi. Come posso verificare il funzionamento delle scheda? L'unico prova che ho fatto è controllare il flusso e l'utilizzo di banda dal task manager di win ed effettivamente la percentuale di utilizzo di banda risulta davvero molto bassa. Ripetendo l'operazione con un altro portatile (che ha la stessa scheda wireless) questi valori sono molto più alti. Come devo fare a risolvare questo problema .... Grazie |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1073 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti,
ho due problemi con lo ZyXEL 660 HW. 1) la rete wi-fi non mi fa manco 12 metri.Dovrei collegare 1 pc in 1 stanza abbastanza vicina,ma non ci riesco.Ho pochissimo segnale che va e viene.Cosa mi consigliate?Non ci sono di mezzo grossi ostacoli.Tra l'altro ci sono tra i 2 pc 2 porte quasi in linea d'aria che tengo aperte; 2) il numero di connessioni sono bloccate?mi è successo che mentre usavo 1 programma di p2p la connessione si è bloccata...cavo di rete scollegato e perdita della portante.Ci sono soluzioni? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
#1074 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie... |
|
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve. Se scelgo libero 4 Mega con il router wi-fi incluso (lo zyxel 660), mi danno anche le password per entrarci e configurarlo a dovere?
![]() Grazie e ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
#1076 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao, volevo chiedervi una cosa... su questo router c'è una presa rj11 o rj 45? o entrambe? o ci sono diversi modelli, alcuni con una presa altri con l'altrA?
Dalla mia ragazza che aspetta sto router a breve da libero oggi hanno montato uno splitter che ha una uscita rj11 teoricamente per la linea voce una rj45 per l'adsl! (ho aperto un thread al riguardo) grazie mille per l'informazione! ![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
l'rj45 e' il doppino della lan....ed essendo anche un router a 4 porte la conclusione risulta ovvia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
ma a cosa gli serve quindi l' uscita rj45?
Non penso che l' isdn abbia bisogno di filtri, se gli si mette adsl (all' estero é possibile) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.